Spoilers Chapter 1095

Anticipazioni Capitolo 1095

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/10/2023, 08:57) 
    su FB ho visto un post in cui fanno notare che la frase che BB dice a Shanks sulla Moby dick potrebbe essere riferita a Garling.

    " rivedere la tua faccia mi ricorda le cicatrici infertemi da quel bastardo"


    giunti a sto punto, se i due lottarono e Garling lo ferì sarà un bel problema. Perchè non si capirà più se quella frase era un riferimento a Roger o Garling :oo:

    Arrivati a questo punto è possibile che Barbabianca si stesse riferendo a Garling, per come agisce Oda potrebbe seriamente farlo.
    L'unica domanda sarebbe quale cicatrice gli ha provocato...

    CITAZIONE (Trébol @ 14/10/2023, 11:40) 
    Questa competizione triennale potrebbe essere la scusa di Im per far muovere i draghi celesti via da MJ nel presente e andare con tutti i gorosei e cavalieri celesti alla guerra finale con Rufy magari prima di LT.

    L'altra cosa che volevo dire era un commento a Saint Garling come sostituto di Saturn tra i gorosei se Saturn dovesse morire o fallire. Più ci penso e meno mi convince questa cosa perché Garling mi sembra che non ci azzecchi nulla con i gorosei

    La prossima competizione, qualoraa esistesse ancora, è tra un anno, quindi è impossibile che si possano muovere prima di Laugh Tale usando questa "scusa"...

    Mentre su Garling che non ci azzecca nulla con gli altri Astri è proprio per questo che ce lo vedrei benissimo come sostituto di Saturn qualora gli capitasse qualcosa ad Egghead.
    Sarebbe l'occasione perfetta non solo per vedere bene Im (Oda potrebbe introdurlo quando Im si presenta davanti a Garling dandogli il benvenuto tra gli Astri di Saggezza), ma anche per spiegare come funzionano gli Astri in tutte le loro forme (elezione, età, Frutto, carica, ecc...) tramite le parole di Im e degli Astri a Garling...
    E potrebbe anche essere l'unica occasione in cui potrebbe spiegarlo, dato che i cinque Astri non sono del Secolo Buio e quindi non saranno trattati in quell'occasione...

    E per l'assonanza Astri-Pianeti, essa vale unicamente per i cinque introdotti all'inizio, stile Flottari-Animali che già con Barbanera si è persa del tutto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Uhm se Saturn perde e Imu sbloccare potrebbe anticipare la competizione e renderla globale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Letto il capitolo.
    i draghi celesti sono semplicemente i personaggi più squallidi e deplorevoli che io abbia mai visto in un manga. Ma veramente Oda ha creato dei personaggi che definire mostri sarebe riduttivo...sterminare gli abitanti di un paese per gioco :oo: Figerland personaggio squallido come pochi...interessante e struggente il passato di Kuma. Che potesse appartenere ad un'altra razza diversa da quella umana, l'ho sempre pensato visto il suo aspetto. La leggenda di Nika quindi è abbastanza diffusa nel mondo di One Piece. Non mi aspettavo che anche Ivankov fosse uno schiavo. Vegapunk ha detto a Saturn di risparmiare Bonney in quanto è una bambina...possibile che sia più giovane e mantenga l'aspetto da 20enne? Il potere di Saturn sembra parecchio ostico...più si va avanti con la storia e più penso che gli astri siano dei top tier a tutti gli effetti. Mi aspettavo di più dallo scontro tra Rufy e Kizaru, ma va beh, è risaputo che Oda non è molto bravo con i combattimenti. In ogni caso per me Borsalino ne è uscito bene. Ha ottenuto un pareggio vs un altro top tier. Dopotutto Rufy ha 3 haki avanzati + il risveglio di un frutto leggendario...si sapeva che la scimmia gialla non avrebbe poptuto vincere, dunque il pareggio ci sta. Secondo voi quanto è forte Figerland? E come faranno Rufy e la ciurma a fuggire? Secondo me arriverà qualcuno dall'esterno a cambiare le carte in tavola (una tra Dragon, Teach e Shanks). Comunque su Facebook ho letto una teoria secondo la quale Barbabianca, quando ebbe il summit con Shanks, abbia citato Figerland in riferimento ad una sua cicatrice...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Ragazzi mi è apparso unvideo teoria su tik tok, ma veramente akainu ha ordinato a kizaru di salvare vegapunk? Io proprio non me la ricordo sta cosa

    L'autore del video dice che avviene in uno dei capitoli in cui akainu scopre di egghead, non ho capito che vuole dire e a che capitolo si riferisce

    Se dovesse essere vera sta cosa allora è confermato che kizaru non vuole uccidere vega, non è possibile che l'ha mancato da quella distanza

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,425

    Status
    Non è mai successa questa cosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (johnconnor @ 14/10/2023, 22:37) 
    Ragazzi mi è apparso unvideo teoria su tik tok, ma veramente akainu ha ordinato a kizaru di salvare vegapunk? Io proprio non me la ricordo sta cosa

    L'autore del video dice che avviene in uno dei capitoli in cui akainu scopre di egghead, non ho capito che vuole dire e a che capitolo si riferisce

    Se dovesse essere vera sta cosa allora è confermato che kizaru non vuole uccidere vega, non è possibile che l'ha mancato da quella distanza

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    io non ricordo nulla su questa cosa

    non dare ascolto a questi ciarlatani di tiktok .... il 80% elle cosee è attira follower etc..
    detto questo vediamo cosa dicono anche gli altri del forum :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,029

    Status
    Mai successa una cosa simile
    Non date retta a queste cose
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Boss
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Philippines

    Status
    CITAZIONE (johnconnor @ 14/10/2023, 10:02) 
    Scrivo qui perchè altrimenti in generale vado nello spoiler

    CITAZIONE
    Nessuno dei due voleva menare l'altro: uno aveva la missione, l'altro proteggere i compagni e guadagnare tempo per la fuga

    - "Il G4 è stato massacrato da Borsalino", quando è tornato subito dopo e l'unica preoccupazione per lui è stata la barriera
    - "Borsalino si sta prendendo un meritato riposo e può tranquillamente alzarsi", quando è lui stesso a dire di non potersi muovere dopo un solo colpo ben assestato preso. E poi devo capire per cosa sarebbe meritato, visto che ha fallito la missione

    Non l'ha ucciso me è riuscito a fermarli distruggendo il vegatank, e loro sono cmq bloccati e non sono riusciti a scappare

    Entrambi hanno mezzo portato a termine gli obiettivi

    È una parità comunque la si vuole vedere con vantaggio momentaneo di rufy per il colpo messo a segno, ai punti perchè cmq è impossibilitato a muoversi anche rufy (per l'uso del g5 che serve a fermare kizaru, non ha senso imho dire che non è merito di kizaru)

    Se non ci fosse stato saturn e considerando la flotta a seguito tutti dei fodder, pure i 9 va, sarebbero riusciti a scappare

    Riguardo il g4 non c'è storia è troppo inferiore haki del re o no perchè tanto non riesce mai a colpire kizaru, passa al g5 per evitare dispendio di energia inutile imho

    Kizaru cmq potrebbe essere il più debole del trio a livello puramente di forza bruta/resistenza e fare particolarmente affidamento sul frutto sia lato difesa che attacco
    già per esempio aokiji che scambia con garp mi è sembrato molto più forte in questi parametri


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ma quale parità :asd: rufy lo ha praticamente shottato con 1 colpo solo🤣🤣🤣, ed é a terra solamente per gli effetti del suo frutto visto che si scarica velocemente ma questo non é certo merito di kizaru. Si sarebbe scaricato contro chiunque(lucci) é propio un effetto collaterale del frutto. Quindi basta con sta storia degli ammiragli=yonko, ormai non si puó più sentire :garp:

    Ps. Kaido e shanks sono pure piu forti del luffy attuale, immagina il dislivello tra gli yonko e gli ammiragli🤣🤣🤣🤣
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE
    Ma quale parità :asd: rufy lo ha praticamente shottato con 1 colpo solo🤣🤣🤣,

    Raga a me sembrano le stesse argomentazioni di MF, identiche e precise eh

    CITAZIONE
    ed é a terra solamente per gli effetti del suo frutto visto che si scarica velocemente ma questo non é certo merito di kizaru.

    Solamente perchè ha bisogno
    di quella forma per danneggiare kizaru, è il prezzo da pagare altrimenti se ne stava in g4 senza mettere a segno un colpo e a prenderle a senso unico :comeno:

    CITAZIONE
    Ps. Kaido e shanks sono pure piu forti del luffy attuale, immagina il dislivello tra gli yonko e gli ammiragli🤣🤣🤣🤣

    :akainu:



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Spostatevi nel topic del capitolo, qui chiudo.
     
    Top
    .
624 replies since 9/10/2023, 12:49   21497 views
  Share  
.
Top