Spoilers Chapter 1095

Anticipazioni Capitolo 1095

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche Rufy XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Mi pare impossibile che Kizaru avendo subito un solo colpo, seppur apparentemente potente, sia messo cosi male (credo che non si rialzi per pigrizia anche se l’ha accusato) ma penso che sia l’ennesima prova di quanto Oda non sappia piu gestire le cose…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (Vergil Dark Slayer @ 11/10/2023, 21:57) 
    Saturn cosi pompato a questo punto non ha molto senso per una miriade di motivi…

    Cioe solo i 5 astri piu IM probabilmente potevano mettere in ginocchio chiunque, inoltre ci sono sti cavaliere sacri che sembra siano dei pezzi grossi pure loro, in confronto la marina sembra ridicola… bah, ha del miracoloso che Sabo sia scappato!

    A questo punto Oda potrebbe tirar fuori dal cilindro Dragon e i revs che sono stati troppo in disparte anche solo per bilanciare il divario netto tra le forze sull’isola

    Evidentemente reputano più importante e più sicuro mantenere l'anonimato sul loro potere che andare in giro ad ammazzare pirati che non gli fanno niente.
    Kaido e big mom commerciavano con il governo e controllavano territori non affiliati al WG, che senso aveva andare a diduggerli?
    Im neanche a dirlo, è molto più importante che lui rimanga nascosto che altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    Ricordiamo che Kizaru è stato colpito, ma ha anche lui combattuto a lungo.

    Insomma, se Rufy è stanco, Nika o non Nika, sarà stanco anche Kizaru.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Possibile che il cedimento di Kizaru somigli a quello di Akainu contro Barbabianca. Il colpo imperiale lo atterrò ma dopo poco tempo era di nuovo lì, a lottare contro tutti i pirati di Barbabianca.

    Fu anche scontro strano: l’obiettivo primario di Kizaru era Vegapunk, quello di Rufy era fermare Kizaru, da cui il risultato per cui il secondo è stato attaccato più volte.

    Prima di considerar Saturn pari o superiore a Kizaru attenderei. Possibile che si riveli avere solo pochi poteri ben efficaci.
    Certo l’ingresso in scena preannuncia poteri non indifferenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    435

    Status
    Io non ho capito come ha fatto kizaru ad essere finito ko, rufy già si intuiva lo scontro capitolo che era al limite mentre borsalino pareva fresco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Infatti non è KO, è cosciente ma stordito pesantemente dalla mina che gli ha tirato Rufy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    Ma siamo sicuri che il fatto che Kizaru non possa rialzarsi non sia piutttosto causato dal potere di Saturn che impedisce di muoversi anche a Sanji e gli altri?

    Perché se davvero Kizaru è andato giù con un singolo colpo, per quanto potente sia stato…

    Comunque, ho sempre atteso il flashback di Kuma, oltre che per la curiosità sul passato del personaggio anche perché legato a Vega e quindi parecchio importante. Ma non mi aspettavo che sarebbe stato legato anche a God Valley. Attendo ancora di più adesso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Però in quel caso non avrebbe senso chiedere scusa a Saturn
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    A quanto è quotata la ripresa di coscenza di Kuma dopo aver sentito i tamburi della liberazione del G5?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io spero che i ricordi li riacquisti assorbendo la bolla gigante :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Comunque mi è piaciuto vedere Saturn nel flashback, oda vuole rendere Saturn sempre un emissario del governo per affari oscuri. È un peccato che lo abbia hintato solo a fine flashback a EH, se lo avesse fatto prima sarebbe stato meglio imho
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    si, ma non si può interrompere un climax di questo tipo per tornare a parare su Kuma e God Valley, non è il momento.


    cioè, per carità, è importante, ma in sto momento la narrativa è al climax, mi si spezza completamente il ritmo in sto modo, c'erano altre 100 situazioni per fare partire il flashback, come ad esempio farlo prima dello sbarco di Kizaru, o quando Bonney entrò nella stanza di Kuma.




    CITAZIONE (Akagami D Law @ 11/10/2023, 22:29) 
    CITAZIONE
    1) Rufy e Kizaru hanno pareggiato, ma Borsalino può parlare ed è cosciente, quindi può rialzarli, ma non ne ha voglia

    Wtf, dice chiaramente che non può muoversi, quindi non può rialzarsi.
    Può parlare ma è talmente stordito che non è capace di rialzarsi per un po'

    si, ma ha sicuramente più energie di Rufy che è totalmente incosciente. Cioè Rufy è proprio k.o., Kizaru no. In sostanza non è un vero e proprio pareggio, perchè Borsalino si sta muovendo, e sta parlando.

    poi onestamente bisogna capire se Kizaru essendo debole è tenuto a terra dal potere di Saturn, oppure non si muove perchè fin dall'inizio quella è una missione che non gli va a genio e lascia fare a Saturn ormai.

    per me è assurdo pensare veramente che Borsalino che sta parlando e sta muovendo il braccio, quindi è cosciente, non possa rialzarsi, è che semplicemente la situazione non lo richiede, praticamente la battaglia è vinta, Nika è spompo e sono tutti bloccati a terra, con Saturn ed i marines che da lì a pochi secondi uccideranno tutti.


    quando Nika e gli altri in qualche modo si salveranno e sarà nuovamente necessario l'intervento di Kizaru, allora presumo che l'ammiraglio si rialzerà.

    Edited by Argenn - 12/10/2023, 08:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Capitolo molto molto bello. Il salvataggio di Franky la cosa più divertente
    Saturn spietato con Bonney. Si sta delineando la line-up degli scontri finali sembra come avevo pronosticato

    Ora si prospetta un flash back cruciale per la macrotrama
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    Ma quindi bonney è anche lei una bucaniera? Che sia da sempre un gigante bambina? :dubbio:

    Magari per sfuggire alla presa invecchia e diventa una mezza gigante adulta!(anche se tra kuma e robottone preferirei che si andasse a snellire la file delle varie "mine vaganti")
     
    Top
    .
624 replies since 9/10/2023, 12:49   21498 views
  Share  
.
Top