Cross Guild

Ipotesi, opinioni e sviluppi futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque non dimentichiamoci che i Serafini attualmente sono bloccati ad EH, altrimenti come visto, la marina continuerebbe ad usarli per dare la caccia costantemente ai propri nemici.

    se non vengono fermati ad EH, e la marina se ne impossessa nuovamente, potrebbero mandarli nuovamente ad assaltare AL.

    questo per dire che dubito che il governo lasci stare Hancock, perchè le forze a disposizione per andarla a prendere le ha. Bisogna capire quante forze gli rimangono dopo questa saga.


    perchè se muore Saturn, se viene sconfitto Kizaru, perdono il CP0, i Pacifisti e i Seraphim avranno un danno enorme, ma se i Mugi scappano e abbattono solo Kizaru e/o Saturn, ma il governo recupera le armi presenti, avrà già un armata pronta da dirigere su AL.


    in ogni caso io mi aspetto che Hancock si allei con qualcuno, sarebbe troppo incoerente come cosa lasciarla ad AL tranquilla e beata.
     
    Top
    .
50 replies since 5/11/2023, 21:26   1459 views
  Share  
.
Top