Cross Guild

Ipotesi, opinioni e sviluppi futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,847

    Status
    Sapete cosa mi fece piacere del ritorno di :croco: (oltre che del ritorno in sé?) il fatto che fu sottolineato il potere del suo frutto! Per me sempre ingiustamente sottovalutato. Un potere tremendo e letale ma che per molto tempo è passato in sordina anche con frasi come "eh, basta pisciarlo addosso ed è fatta"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,847

    Status
    Mi è spuntato un video sulla CG su YT. Mi sono chiesto: quale sarà il livello di Crocodile considerato che nel pre ts partiva da un minimo yc3 ? È uno yc1 ? È uno yc1+ ? È una vecchia leggenda bassa ? Alta ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Imho dipende da chi recluterà la CG ma al momento crocodile non può essere sotto i primi comandanti vale lo stesso che vale per lucci, ripescato e riadattato agli standard del post time skip

    Ora lucci non viene considerato meno di un vice, però non tanto quando ha affrontato rufy in nika anzi in quella situazione fu perculato, anche se già in quella situazione era abbastanza chiaro il livello vice, ma da quando è stato messo contro zoro

    questa è un altra cosa curiosa del fandom, che chi affronta zoro o i futuri avversari di zoro sono sempre meglio degli altri (king>kata/marco - shiryu non ha sfigurato con garp - lucci livello vice solo quando è stato messo contro zoro ecc...) :asd:

    Insomma cosi come per lucci vale lo stesso per crocodile al momento

    Manca cmq qualcuno alla CG e in base a chi entrerà il livello di croco sarà più alto o più basso ma non penso di tanto cmq perchè anche se entra weeble questo sarà abbastanza più forte dei vice imho

    Sarà tipo cosi se entra weeble

    Yonko-Mihawk
    Over YC1/vecchia leggenda-Weeble
    YC1-Croco
    Terzo ufficiale che può essere anche buggy non cambia nulla

    Se invece non entra weeble entra uno più scarso e il livello di croco va verso il YC1+/vecchia leggenda imho


    È chiaro che per personaggi come croco, fatto e finito da sempre e non in crescita come poteva essere un ace ad esempio e quindi oda ha più margine per retconare, il pre time skip si azzera

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,436
    Location
    Amegakure

    Status
    Come lo vedete Marco nella CG?

    Un medico servirebbe no?

    Inoltre ha bisogno di protezione l'ex Vice dei bianchi.

    A proposito della Fenice, a quanto crediate ammoniti ora la sua taglia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,265
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non credo che gli freghi qualcosa della CG.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se avesse voluto protezione e/o fosse stato intenzionato ad unirsi ad un'altra ciurma, sarebbe entrato nei Rossi, visto che Shanks ci ha provato due volte a reclutarlo. Sarebbe stato accolto a braccia aperte.
     
    Top
    .
50 replies since 5/11/2023, 21:26   1456 views
  Share  
.
Top