Spoilers Chapter 1103

Anticipazioni Capitolo 1103

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,333

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2023, 09:27) 
    Per me invece "quella persona" è Crocodile :sisi:

    Sai che non è affatto male come idea :sisi: ?

    Era una cosa che all'epoca, quando ipotizzammo Dofla, BB, Kaido, ecc..., non potevamo pensare.

    Però c'è un problema imho: l'informazione di Caribous è "Shirahoshi è Poseidon", il che significa che chiunque la riceva e voglia agire sulla base di questa deve o rapirla o minacciarla, magari con la vita dei suoi familiari. Il che sarebbe un'azione da villain duro e puro, una roba proprio da cattivo senza ritorno come un Kaido o un BN.
    Ora, io penso che la CG possa essere un avversario, ma un avversario appunto; qui sarebbero proprio cattivi in tutto e per tutto.

    Edited by _Dragon_ - 31/12/2023, 11:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me ci può stare che sia Crocodile, inserirebbe ulteriormente meglio la CG nella trama, in più cosìcome cercava Pluton ci sta che lui sia rimasto attaccato alle armi ancestrali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2023, 09:27) 
    Per me invece "quella persona" è Crocodile :sisi:

    Ci può stare ma non credo che Crocodile sia più interessato alle Armi Ancestrali. Inoltre, la CG non è una forza propriamente negativa, quindi dubito che Oda li legherà alla ricerca delle AA. Magari Crocodile verrà informato per poi rispondere sprezzante che la cosa non lo interessa più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Però l'informazione sulle Armi ancestrali è venuta a Caribou casualmente, non era una ricerca mirata.

    In effetti può anche essere un alleato in cerca di informazioni o altri elementi vantaggiosi che pensa di farsi bello col sabbioso con una notizia così succosa, per poi sentirsi dire che è roba vecchia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,333

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2023, 11:15) 
    Però l'informazione sulle Armi ancestrali è venuta a Caribou casualmente, non era una ricerca mirata.

    In effetti può anche essere un alleato in cerca di informazioni o altri elementi vantaggiosi che pensa di farsi bello col sabbioso con una notizia così succosa, per poi sentirsi dire che è roba vecchia.

    Il fatto è che l'idea è figa, ma è un'informazione che solo un vero villain può sfruttare, perché per farlo servirebbe rapire Shirahoshi o i suoi familiari, appunto.
    Una cosa che non credo Oda voglia far fare a Bagy, Croco e Mihawk.

    E per fargliela avere e poi fargli dire "non mi interessa", beh, meglio che sia un altro ad averla. Anche perché è una delle trame più lunghe del post TS, sebbene molto, molto, sotto traccia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/12/2023, 11:30) 
    E per fargliela avere e poi fargli dire "non mi interessa", beh, meglio che sia un altro ad averla. Anche perché è una delle trame più lunghe del post TS, sebbene molto, molto, sotto traccia.

    Su questo sono d’accordo, mi sono espresso effettivamente male. Faccio un doveroso mea culpa. :eheh:

    Più che intendere che sia probabile o che auspicassi accada, intendevo dire che questa sarebbe la reazione che mi aspetterei da Crocodile nel caso accadesse. Ma, come giustamente dici tu, sarebbe un po’ deludente come scelta. Sebbene non escluderei possa effettivamente essere quella di Oda, visto che ormai ce la portiamo appresso da mezzo manga e che magari si è un po’ persa per strada nei piani dell’autore, che i papabili candidati incominciano a scarseggiare/che i nuovi personaggi grossi a livello di trama da introdurre dovrebbero ormai essere pochi, visto che ci avviamo a conclusione e, infine, che non sarebbe la prima volta che Oda delude.

    Idealmente, però, è chiaro che sarebbe preferibile portasse a risvolti significativi a livello di intreccio narrativo. Anche perché più ci avviciniamo alla fine, più AA e Antico Regno dovranno finire al centro della scena.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,333

    Status
    Comunque, ripesandoci, c'è un'altra scena che mi fa propendere per Kizaru come colui il quale ha dato il cibo a Rufy; questa:



    Le traduzioni sono varie, ma sostanzialmente Vegapunk dice che il WG è un'organizzazione vasta che non si riduce ai DC e che soprattutto in Marina si possono trovare delle brave persone. Frase che sarebbe comunque un po' buttata lì se, a parte Sentomaru che ha un debito personale con lui, poi la Marina veramente lo volesse fare fuori, sebbene per via di un suo crimine.

    Se invece Kizaru avesse fatto quello che ha fatto... :eheh:

    Ovviamente non è una cosa che da sola sostiene la teoria, ma è solo un altro indizio dopo le frasi di Kizaru stesso, la scodella, il cambio di posizione, ecc...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,681

    Status
    Si ma quella descrizione non descrive tanto Kizaru quanto più gente come Fujitora, Smoker e Coby
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/12/2023, 12:00) 
    Comunque, ripesandoci, c'è un'altra scena che mi fa propendere per Kizaru come colui il quale ha dato il cibo a Rufy; questa:



    Le traduzioni sono varie, ma sostanzialmente Vegapunk dice che il WG è un'organizzazione vasta che non si riduce ai DC e che soprattutto in Marina si possono trovare delle brave persone. Frase che sarebbe comunque un po' buttata lì se, a parte Sentomaru che ha un debito personale con lui, poi la Marina veramente lo volesse fare fuori, sebbene per via di un suo crimine.

    Se invece Kizaru avesse fatto quello che ha fatto... :eheh:

    Ovviamente non è una cosa che da sola sostiene la teoria, ma è solo un altro indizio dopo le frasi di Kizaru stesso, la scodella, il cambio di posizione, ecc...

    C'è pure un dialogo in sospeso tra Dragon e Shaka , di cui non sappiamo ancora il contenuto , non so se è collegato a ciò o a Kuma , ma prima o poi dovremo sapere cosa si sono detti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,333

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 31/12/2023, 12:03)
    Si ma quella descrizione non descrive tanto Kizaru quanto più gente come Fujitora, Smoker e Coby

    A livello generale sì, ma farebbe abbastanza strano se, a parte Sentomaru, Vegapunk si lanciasse in una frase del genere per poi essere ucciso o quasi ucciso dalla stessa Marina. Invece, se Kizaru cercasse di difenderlo, uno che lo conosce da sempre, che lo ha difeso in passato, ecc..., ecco che sarebbe diverso.

    Non sarebbe certamente una frase su cui baserei una teoria, ma appunto è solo l'ultimo (anche se temporalmente è il primo) degli indizi.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 31/12/2023, 12:06)
    C'è pure un dialogo in sospeso tra Dragon e Shaka , di cui non sappiamo ancora il contenuto , non so se è collegato a ciò o a Kuma , ma prima o poi dovremo sapere cosa si sono detti

    Prima o poi :asd: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/12/2023, 12:24) 
    Comunque Kuma mezzo morto e moribondo ha preso a calci un VA :rufy2: Chissà se prima o poi finiranno di fare la figura dei birilli :oo:

    Vabbè ma i VA non sono forti. Ormai è assodato che sono al livello di Franky e Robin, quelli forti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,554
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ma quando il prossimo cap quindi? :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    La settimana del 17 gennaio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,528
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/12/2023, 11:30) 
    Il fatto è che l'idea è figa, ma è un'informazione che solo un vero villain può sfruttare, perché per farlo servirebbe rapire Shirahoshi o i suoi familiari, appunto.
    Una cosa che non credo Oda voglia far fare a Bagy, Croco e Mihawk.

    E per fargliela avere e poi fargli dire "non mi interessa", beh, meglio che sia un altro ad averla. Anche perché è una delle trame più lunghe del post TS, sebbene molto, molto, sotto traccia.

    Eh questo sarebbe il problema di avere Crocodile come "quella persona".

    Io avevo avanzato l'ipotesi a suo tempo (l'ho anche votata nel Sondaggio), ma la sottotrama di "quella persona" deve andare avanti e non fermarsi subito, e penso che ormai a Crocodile interessino poco le Armi Ancestrali, specie considerando che Buggy l'ha forzatamente messo alla ricerca del One Piece...

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 31/12/2023, 12:03) 
    Si ma quella descrizione non descrive tanto Kizaru quanto più gente come Fujitora, Smoker e Coby

    Sicuramente si riferiva a loro, ed anche Kuzan direi visto che ha cambiato idea proprio ad Ohara...

    CITAZIONE (Nausi @ 31/12/2023, 12:28) 
    Vabbè ma i VA non sono forti. Ormai è assodato che sono al livello di Franky e Robin, quelli forti

    Fai anche Brook, dato che ormai il Trio Medio è molto vicino a livello di forza e sono intercambiabili tra di loro :sisi:

    E ancora nessuno mi ha detto chi è il Vice Ammiraglio battuto da Kuma e quando si vede!!! :blink: :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,711

    Status
    I va battuti da kuma sono i due che stavano per attaccare bonney :sisi:
     
    Top
    .
295 replies since 26/12/2023, 10:01   10411 views
  Share  
.
Top