Spoilers Chapter 1103

Anticipazioni Capitolo 1103

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/12/2023, 12:19) 
    Ma la natura dei Gorosei non penso sia un mistero per i marines, almeno quelli di alto rango.

    Cioè, un ammiraglio che lascia fuggire la migliore risorsa della Marina con un imperatore (quello a cui il Grande Ammiraglio attuale ha messo la sua eliminazione in cima alla lista) è del tutto insensato. A sto punto a che diavolo serve la Marina ?

    Propri perché lo sanno ha senso che gli siano contro.

    Questo è un altro problema di questi Astri-mostri che sta creando Oda.

    Edited by _Dragon_ - 27/12/2023, 12:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me no. Cioè, la Marina sono decenni che avalla le peggiori porcate degli Astri e degli altri draghi, perchè ribellarsi ora ?

    Oltretutto in una situazione simile ? Anche se a Kizaru non piace Saturn, anche se non vuole Sentomaru e Bonney morti (anche se in linea toerica sono un disertore e una piratessa, quindi auguri a spiegare questo alla Marina) non può aiutare uno dei nemici giurati della Marina, dai. Nemmeno Garp si è esposto cosi tanto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/12/2023, 12:31) 
    Per me no. Cioè, la Marina sono decenni che avalla le peggiori porcate degli Astri e degli altri draghi, perchè ribellarsi ora ?

    Oltretutto in una situazione simile ? Anche se a Kizaru non piace Saturn, anche se non vuole Sentomaru e Bonney morti (anche se in linea toerica sono un disertore e una piratessa, quindi auguri a spiegare questo alla Marina) non può aiutare uno dei nemici giurati della Marina, dai. Nemmeno Garp si è esposto cosi tanto....

    Perché il Governo è comunque il male minore. Perché i Draghi e gli Astri sono mostri, inumani e schiavisti, ma i velari Kaido e BN sono ancora peggio. Il WG nel suo complesso tiene in vita la gente, dà ordine, combatte i criminali, ecc...

    In questo caso Kizaru ha un collegamento personale e aiuta senza esporsi.

    Del resto Fujitora che ha fatto? E più volte?

    Tutte cose che si potevano evitare se gli Astri fossero stati meno caricati. Invece pure le forme demoniache hanno avuto :xd: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nel balloon dove Saturn parla del frutto di Bonney, alla fine c'è un: "Volevo credere in Nika". A parlare è Bonney o Saturn? Non si capisce. Perchè anche il fatto di voler creare una sorta di Nika artificiale mi puzza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/12/2023, 12:21) 
    Ciò che mi convince meno di quella ipotesi è che Kizaru è pur sempre fatto di luce, sarebbe stato visto. Credo sia meno esagerato che qualcuno abbia passato il cibo e che Kizaru sia stato zitto.

    Diciamo che Oda può far andare le cose in diversi modi.

    Può anche essere un clone quello a terra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/12/2023, 12:45) 
    Nel balloon dove Saturn parla del frutto di Bonney, alla fine c'è un: "Volevo credere in Nika". A parlare è Bonney o Saturn? Non si capisce. Perchè anche il fatto di voler creare una sorta di Nika artificiale mi puzza.

    Ma secondo me la ricerca di Saturn è generica e il toshi toshi è solo uno dei vari frutti legati alla ricerca. Non penso che quella ricerca c'entri qualcosa con Nika ma sia solo un ramo di ricerca sull'assimilazione dei poteri dei frutti.

    A meno che tutta questa storia non sia legata ad Im, potenzialmente sempre allo scuro perché affetto dalle scaglie zaffiro, con Connie che doveva essere sua moglie e Bonney sua figlia ma mi sembra un po' troppo :asd: Anche perché Im appare quasi sempre nella stanza dei fiori che è inondata di luce (però la luce di Mary Geoise perennemnte di giorno puzza un po').

    Stando sul semplice, il frutto toshi toshi direi che è solo uno dei vari frutti usati in questa ricerca e stop.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Che ci siano stati altri esperimenti è chiarito dallo stesso Saturn e quindi ok, ma perchè voler ricreare una sorta di Nika artificiale? O non era voluto, è semplicemente nato a caso quel frutto, come magari gli altri bambini hanno sviluppato altri poteri?

    IM coperto da vestiti speciali che specchiano la luce solare e lunare? Però da questo cap pare che la malattia sia stata causata da Saturn stesso come effetto collaterale degli esperimenti.

    Ammesso che IM non si sia sottoposto a tali esperimenti per avere un frutto del diavolo specifico, ne dubito. Tra l'altro, sarebbe bastato farsi curare da Vegapunk e poi ucciderlo per preservare il segreto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/12/2023, 13:07) 
    Che ci siano stati altri esperimenti è chiarito dallo stesso Saturn e quindi ok, ma perchè voler ricreare una sorta di Nika artificiale? O non era voluto, è semplicemente nato a caso quel frutto, come magari gli altri bambini hanno sviluppato altri poteri?

    Ma Nika artificiale non credo fosse voluto, imho è solo un caso che il toshi toshi sia finito in mano a Bonney che ha saputo di Nika da Kuma. Io non escluderei che fossero stati usati anche altri frutti in quegli esperimenti tipo (a casissimo) il frutto che ti fa diventare un incudine detto super a caso. Nel senso, lo scopo della ricerca imho era sulla genetica e l'acquisizione dei poteri dei frutti più che sull'usare solo il toshi toshi per poi dare al nascituro le abilità di Nika.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/12/2023, 13:07) 
    IM coperto da vestiti speciali che specchiano la luce solare e lunare? Però da questo cap pare che la malattia sia stata causata da Saturn stesso come effetto collaterale degli esperimenti.

    Ammesso che IM non si sia sottoposto a tali esperimenti per avere un frutto del diavolo specifico, ne dubito. Tra l'altro, sarebbe bastato farsi curare da Vegapunk e poi ucciderlo per preservare il segreto.

    L'idea di Im l'ho buttata nel piatto più che altro perché sembra che si sia trasformato in un drago(?) gigante, quasi sicuramente è uno zoan di qualche tipo però tutta questa storia del toshi toshi potrebbe far pensare che sia lui il possessore attuale del frutto però mi sembra tutto troppo complicato per One Piece.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,746

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/12/2023, 13:07) 
    Che ci siano stati altri esperimenti è chiarito dallo stesso Saturn e quindi ok, ma perchè voler ricreare una sorta di Nika artificiale? O non era voluto, è semplicemente nato a caso quel frutto, come magari gli altri bambini hanno sviluppato altri poteri?

    Se pensiamo che volevano il frutto, per farci chissà cosa, non è poi strano che saturn abbia provato a replicarlo (?) per sfruttare i poteri di nika al servizio di im
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Saturn sembra deluso dal fatto che Bonney non si sia "internamente connessa" con la "forma bianca" di Rufy, non alla lettera immagino che stia dicendo che Nika non abbia influenzato Bonney. E questo lo delude. A me non sembra che tutto questo sia casuale. Sembra quasi sperare di poter vedere di più.

    Per di più, dice che oltre agli esperimenti sui frutti hanno dato un "extra", e tale extra è proprio il "Futuro Distorto", c'è qualcosa sotto, non può essere tutto un caso.

    Ovviamente ammesso che non siano traduzioni da due soldi :rufy2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Non ci ho capito nulla sul frutto di bonney, credo solo che avremo una scena simile a yamato e rufy quando colpiscono kaido in combo con la mossa del serpente
    Avremo tipo due nika che colpiscono in combo saturn :asd:

    La cosa più insensata cmq è che bonney non capisce che rufy è nika o almeno il potenziale nika su cui kuma ha puntato nonostante fosse appena uscita dai ricordi del padre
    Gli viene da pensare che rufy è importante perchè figlio del migliore amico del padre

    Oda sta facendo la fine di quei fuochi che non esplodono o esplodono male con sta storia di nika imho

    Nonostante più chiaro di cosi per tutti, soprattutto i diretti interessati come kuma, vega e bonney, che rufy è nika, ancora che prova a voler fare il colpo di scena
    Cioè quando adesso bonney, o kuma o vega vedranno nika diranno "incredibile!!! Sei tu nika!" ?
    :rufy2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,425

    Status
    Sì ma il motivo è sempre quello che discutemmo nel topic del 1102, se la direzione che ha preso Oda è quella mi sembra inutile continuare a meravigliarsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Dopo sto capitolo voglio vedere Saturn fatto a pezzi come un miserabile :sese:

    Kizaru sta avendo quell’epifania di Darth Vader con Palpatine quando fulmina Luke… potrebbe benissimo alzarsi e mettere fine a tutto e invece se la sta prendendo con calma poichè è in una posizione difficile e non potrebbe reagire, tuttavia le rivelazioni di Saturn sulla famiglia di Kuma e il suo disprezzo verso l’umanità potrebbero dargli una spintarella…

    Kuma è messo male, metterá a segno un paio di colpi forse ma poi credo che lo salutiamo definitivamente (anche se è uno dei personaggi sfortunati di tutta l’opera e meriterebbe un lieto fine), speriamo di no…
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 27/12/2023, 14:21) 
    , tuttavia le rivelazioni di Saturn sulla famiglia di Kuma e il suo disprezzo verso l’umanità potrebbero dargli una spintarella…

    Che choc, i Draghi celesti considerano gli umani feccia.

    Kizaru è in Marina da quarant'anni, ma l'ha capito solo ora.

    Siamo seri su XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 27/12/2023, 14:21) 
    Dopo sto capitolo voglio vedere Saturn fatto a pezzi come un miserabile :sese:

    Kizaru sta avendo quell’epifania di Darth Vader con Palpatine quando fulmina Luke… potrebbe benissimo alzarsi e mettere fine a tutto e invece se la sta prendendo con calma poichè è in una posizione difficile e non potrebbe reagire, tuttavia le rivelazioni di Saturn sulla famiglia di Kuma e il suo disprezzo verso l’umanità potrebbero dargli una spintarella…

    Saturn è uno di quei personaggi che devono vivere e soffrire come cani, morire per lui sarebbe troppo comodo. Infatti ci si prospettava che Kuma, dopo aver riacquisito i ricordi, gli paddasse contro tutto il suo dolore e la sua sofferenza prima di spirare. Saturn non sarebbe morto, ma avrebbe sofferto sulla sua pelle tutto ciò che Kuma ha patito, venendo sconfitto moralmente.

    Kizaru imho non gli tirerà un solo laser, ma dubito che si strapperà i capelli quando Saturn verrà massacrato di botte.
    CITAZIONE
    Kuma è messo male, metterá a segno un paio di colpi forse ma poi credo che lo salutiamo definitivamente (anche se è uno dei personaggi sfortunati di tutta l’opera e meriterebbe un lieto fine), speriamo di no…

    Purtroppo, Kuma è uno di quei personaggi che non avranno un lieto fine, bensì si immolano per il prossimo e morendo lanciano un messaggio forte. Un po' come Shu di HNK.
     
    Top
    .
295 replies since 26/12/2023, 10:01   10412 views
  Share  
.
Top