Videogiochi sottovalutati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passa la palla
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Dalla famosa scoperta che Argenn avesse giocato il mitico Condemned 2, ecco la discussione. Quali sono per voi quei videogame, o saghe videoludiche che non hanno avuto il successo (non solo commerciale) e il riconoscimento dovuto, che sono passate in sordina, che in altre parole sono state sottovalutate.

    Io inizio con 3 titoli che mi vengono in mente, tutti dell'epoca 360/PS3 (per me la miglior epoca)

    Condemned
    F.E.A.R.
    The Darkness

    Condemned: Un vero horror con un'atmosfera assolutamente pazzesca; una trama interessante e che incuriosisce, mischia elementi investigativi con combattimento corpo a corpo serrato, armi e munizioni ridotte all'osso. Purtroppo non ha mai avuto il successo che merita! Uno dei miei giochi preferiti di sempre! Altro che Outlast! Giocabile tranquillamente tutt'ora dopo quasi 20 anni! Uscì al lancio della 360 ed era fenomenale come grafica all'epoca.

    F.E.A.R. Un'altra grande saga che secondo me non ha mai avuto il successo che merita; un connubio quasi perfetto tra FPS e Horror, una trama buona e una grande IA. Davvero come FPS vale molto di più di tanti titoli più blasonati. E lo dico io che non apprezzo il genere! Anche questo titolo ha quasi 20 anni ma è invecchiato benissimo!

    The Darkness: Il primo the Darkness è uno dei miei giochi preferiti di sempre! Un po' dark, un po' mafia, un po' sandbox ma soprattutto dannatamente divertente da giocare e regala emozioni a non finire! Usare i poteri della tenebra è bellissimo e appagante. Un vero gioiellino.

    Che ne pensate? Conoscete questi titoli ? Concordate ? Avete i vostri titoli da fare conoscere?
     
    Top
    .
10 replies since 26/12/2023, 18:17   214 views
  Share  
.
Top