Spoilers Chapter 1104

Anticipazioni Capitolo 1104

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,344

    Status
    Io sarei già contento se ci arrivassimo a fine anno, nonostante EH mi piaccia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,274
    Location
    Wano

    Status
    Col Buster Call che è appena iniziato , una decina di capitoli basteranno a chiudere la saga per poi passare ad Elbaf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 19/1/2024, 17:25) 
    Sembra che tu dia per scontata la tua interpretazione

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 19/1/2024, 16:57) 
    Tra l'altro, a me pare sia ritornato nel personaggio (troll) nelle ultime vignette, dove scherza dicendo che avrebbe dovuto mettersi deli occhiali con lenti scure. Come per dire: "Ehhhhh sì sì, sto proprio piangendo". Sempre sostenuto che vedere Kizaru come un Kuzan in miniatura fosse over analizzare la situazione.

    Purtroppo non sono ancora diventato editor di OP, e non so prevedere il futuro esatto :bugy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Io non vorrei finisse mai :rufy3:

    Non ho idea di come possa andare a finire

    Sconfitta totale di saturn e kizaru? Per totale intendo sia che vengono battuti sia che non vengono battuti ma i mugy riescono a scappare com vega

    I mugy scappano ma non riescono a salvare vega (quindi la marina il suo l'avrebbe fatto alla fine) e nemmeno kuma ma la cattura distruzione di kuma non sarebbe un buon risultato

    Kuma si sacrifica per tutti? Anche in questo caso sarebbe una sconfitta totale per la marina

    Senza considerare i neri, i seraphin e i cp, deve succedere per forza qualcosa di spaziale qui ad eg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/1/2024, 15:51) 
    CITAZIONE (TBJ @ 19/1/2024, 17:25) 
    Sembra che tu dia per scontata la tua interpretazione

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 19/1/2024, 16:57) 
    Tra l'altro, a me pare sia ritornato nel personaggio (troll) nelle ultime vignette, dove scherza dicendo che avrebbe dovuto mettersi deli occhiali con lenti scure. Come per dire: "Ehhhhh sì sì, sto proprio piangendo". Sempre sostenuto che vedere Kizaru come un Kuzan in miniatura fosse over analizzare la situazione.

    Purtroppo non sono ancora diventato editor di OP, e non so prevedere il futuro esatto :bugy:

    Eh madonna, ti sei ricordato dopo due giorni? :asd: A me avevi dato quell'impressione, scusa se ho frainteso, pace
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Figurati :croco:

    CITAZIONE (Daniel Plainview @ 19/1/2024, 18:38) 
    a questo ritmo l'anno prossimo si va ad Elbaf.

    Tutte le volte che ho fatto stime, tra COVID, salute di Oda, film inaspettati ecc non ci ho mai azzeccato

    Ma per me a sto giro dire che a Settembre potremmo essere in mare non mi pare troppo ottimistico, speriamo già ad Erbaf

    Entro l'estate sarebbero circa 15 cap? Secondo me sono tantissimi se teniamo conto che siamo nella fase "Arrivano le bombe, scappiamo"

    perchè anche se il BS arrivati ad oggi fa abbastanza ridere, è pur sempre quel momento della saga, che costringe alla fuga

    15 capitoli di Rufy vs Saturn e gli altri vs Kizaru mi sembrano veramente eccessivi se siamo nel climax di una saga già di per sè breve :wapol:

    il climax di wano invece durò 50 cap :garp:
     
    Top
    .
455 replies since 16/1/2024, 01:07   13113 views
  Share  
.
Top