Hazbin Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 29/2/2024, 12:36) 
    Finito di guardare l'episodio 7, ma ci sono alcune perplessità:
    - Non mi sono chiari i vari gradi dell'inferno e Paradiso.

    - Adamo è un serafino? Ma poi perché ha scelto quell'angelo come assistente?

    - Come mai sembra che solo a Charlie importi dello sterminio? Cioè ai vari demoni supremi non gli importa nulla di morire?

    - Che fine hanno fatto Vox e Velvette?

    - La questo di come uccidere un angelo: tutto qui? Mai possibile che nessuno ci abbia mai pensato? Neanche uno come Alastor....

    Per l'inferno, c'è questa scaletta che comprende pure i personaggi di Helluva Boss.



    Sul Paradiso non si sa molto, solo che i Serafini sono al vertice.

    Adamo no, non è un serafino, ma un mortale elevato al rango di angelo messo a capo degli esorcisti. I serafini hanno molte più ali. Di Lute non si sa molto, immagino che si sia distinta fra le altre perchè particolarmente crudele e sanguinaria.

    Nell'episodio 3 vediamo la riunione in cui se ne discute. Velvette propone l'attacco, ma Zestial e Carmilla sono dubbiosi perchè non vogliono una guerra a tutto campo con il Paradiso. Comunque, se Adamo e co prendono di mira l'Hazbin Hotel, per le V è tutto di guadagnato visto che li c'è Alastor.

    Sulle ultime due questioni, si, pure io ho notato questa cosa. Sulle V posso pensare che sia un problema dovuto al voler comprimere troppe trame in soli 8 episodi, l'acciaio angelico è un bel buco, ma posso pensare che gli angeli siano cosi pieni di se da non aver mai pensato ad una simile opportunità.
     
    Top
    .
106 replies since 9/2/2024, 20:30   1560 views
  Share  
.
Top