Spoilers Chapter 1111

Anticipazioni Capitolo 1111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    4,083

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 24/3/2024, 13:41) 
    Ma se Law in tutto lo scontro con Big Mom usa 4 mosse del risveglio e lo definisce la sua ultima risorsa che rischia di ucciderlo per sfinimento mentre contro Teach appena inizia lo scontro usare 3 tecniche del risveglio di fila, ci sarà una differenza no?
    :ooasd:

    O dobbiamo credere che Law dopo il primo scambio con Teach forse già stanchissimo?

    Dopo lo shock wille si cambia scenario, passando subito il loro scontro in off screen. L'inizio è identico.







    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 24/3/2024, 13:45) 
    CITAZIONE (Marciano @ 24/3/2024, 13:25) 
    Questo non è un tuo parere?

    Dove sono citati questi deficit che gli dai sui riflessi, sulla sua velocità, sul suo rendimento generale...
    Cosa hai visto di diverso dal solito sui movimenti di Zoro? :dubbio:

    NON PARERE: Enma sta danneggiando Zoro.

    PARERE: quanto tale handicap risulta dannoso e su quali fattori incida maggiormente.

    È più chiaro adesso? :asd:

    Così le cose cambiano, perché il fatto che hai messo (riflessi, sulla sua velocità, sul suo rendimento generale) non lo è più :asd:

    Non c'è scritto niente che Zoro abbia dei limiti sul piano combattivo, come lo era per Luffy e il risucchio haki del G4. Il problema era il tempo, in un manga che poi gli scontri terminano tutti in massimo un capitolo :asd:



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cosa hai visto di diverso dal solito sui movimenti di Zoro?

    Possiamo rispondere solo con dei pareri, ma il non saper dare una risposta precisa non cancella il fatto di cui sopra :nono: .

    Come sopra

    Un fatto è dire che enma lo ucciderà se lo scontro si protrarrà a lungo, non che limiti le capacità di Zoro. Enma gli spruzzava fuori più haki possibile, e questo Zoro era pompato al massimo.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Marciano @ 24/3/2024, 13:25) 
    Cosa cambia da Big Mom a Teach? Cosa fa di diverso, visto che io vedo la stessa cosa? :dubbio:

    NON PARERE: su Wanokuni, per Law, il Risveglio è un'ultima risorsa in quanto eccessivamente dannoso per l'utilizzatore. Contro Teach viene usato già al primo attacco diretto a quest'ultimo.

    PARERE: quanto ci sia diverso, in termini di miglioramento, rispetto a Wano.

    E ora, davvero, la chiudo qui, non posso renderlo più chiaro di così e la discussione sta diventando ridicola :facepalm: .

    Anche con Big Mom viene usato appena inizia lo scontro, cioè dopo la liberazione di Kid. Prima c'era solo solo Kid che prendeva e Law che guardava.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE
    Come Luffy che è partito "10" PU sotto Kaidou e ha preso mazzate belle pesanti prima del G5.
    Come il G2 che lo ammazzava ad EL; come il G4 che gli spremeva l'haki

    Classico schema del manga

    Certo. Quello che non ha senso fare è prenderlo come paragone con lo scontro attuale.

    CITAZIONE
    Sempre più di Lucci

    Probabile.

    CITAZIONE
    Mentre con King dà il massimo e ha difficoltà nel contrastarlo, mentre con Lucci cosa vedi in quell'unico attacco scagliato?

    King viene arato in 3 colpi quando Zoro dà il massimo.

    CITAZIONE
    Non è mai stato un limite, almeno fino a quando non ha fatto i capricci nel pre re

    Zoro stesso dice che non è stato capace di domarla.

    CITAZIONE
    Il punto è sempre uguale: uno Zoro nettamente più debole può recare danni tremendi a King, mentre uno Zoro nettamente più forte non conclude niente fino alla finisher. *sul nettamente prendo parole tue*.

    Puoi anche mettere G5 < Zoro, se ti piace di più. Zoro lo secca con un colpo, Luffy è più scarso, ha bisogno di più e il danno è infinitamente inferiore :asd:
    Poi che so, Page 1 regge Sanji con la raid suit, ma viene considerato il più scarso

    Poi, come spesso accade sulla visione del manga, io guardo sempre la narrativa e il racconto: perché e come siamo arrivati a quel punto? Sulla cicatrice ho postato il mio motivo.

    La cui conseguenza logica è che King fiamma spenta sia più inscalfibile di Kaido.

    Ognuno può considerare questa cosa plausibile o, all'opposto, assolutemente impossibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,643

    Status
    CITAZIONE (Marciano @ 24/3/2024, 14:01) 
    Così le cose cambiano, perché il fatto che hai messo (riflessi, sulla sua velocità, sul suo rendimento generale) non lo è più

    Questo era appunto il mio parere :xd: .

    Oda ti dice che Zoro viene danneggiato pesantemente da Enma (al punto che la spada lo sta uccidendo), non ti dice cosa escludere e cosa no.

    Il mio parere è che un logoramento simile abbia inciso a 360 gradi sulle capacità fisiche di Zoro, per te non è così, pace, ce ne faremo una ragione.

    Stesso dicasi per Law. La sua dichiarazione non si cancella.

    E mi sembrava di ricordare che per te le dichiarazioni dei personaggi valessero più di tutto il resto :eheh: .

    Qui ne abbiamo due cristalline, devi solo leggerle :asd: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE
    Dopo lo shock wille si cambia scenario, passando subito il loro scontro in off screen. L'inizio è identico.

    Si va off panel, ma non viene evidenziato da nessuna parte una grande fatica da parte di Law per aver usato nel giro di un minuto 3 tecniche del risveglio.

    Se qualcosa che uno considera come ultima risorsa che potrebbe pure ucciderlo poi viene usata alla primissima occasione, senza dare alcuna evidenza di fatica, allora c'è una differenza.

    Onestamente non so nemmeno perché stai cercando di negare sta cosa, perché ai fini di King vs Lucci non cambia praticamente niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    IMG_20240324_143155_225
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 24/3/2024, 14:32) 

    Kokuto=skill nika level confirmed :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    337

    Status
    Ho visto una mappa su FB che faceva vedere che il cavallo demoniaco sta facendo il giro dell'isola e si ritroverà nel retro proprio dove stanno andando i mugi (se ho ben compreso la geografia e le direzioni) pensate che la ciurma si possa trovare impaninata tra il cavalaccio e l'uccellaccio? In tal caso si aprono scenari interessanti, anche se credo che i 5 astri si riuniranno per combattere contro il robottone e ciò permetterà alla ciurma di scappare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    CITAZIONE (Frank D. Kratos @ 24/3/2024, 14:37) 
    Ho visto una mappa su FB che faceva vedere che il cavallo demoniaco sta facendo il giro dell'isola e si ritroverà nel retro proprio dove stanno andando i mugi (se ho ben compreso la geografia e le direzioni) pensate che la ciurma si possa trovare impaninata tra il cavalaccio e l'uccellaccio? In tal caso si aprono scenari interessanti, anche se credo che i 5 astri si riuniranno per combattere contro il robottone e ciò permetterà alla ciurma di scappare

    Credo che gli Astri verranno fermati nell’inseguimento del Mugi dal Robottone, ma spero di vedere Zoro fermare a fatica un fendente di Haki del Re avanzato con una scia di un Km da parte di Nasujuro.


    Spero anche di vedere all’opera, brevemente, i Vice Ammiragli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    4,083

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/3/2024, 14:05) 
    CITAZIONE
    Sempre più di Lucci

    Probabile.

    Solo con uno viene sparato letteralmente più haki possibile. Non è che ci sia tanto da discutere :asd:


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non è mai stato un limite, almeno fino a quando non ha fatto i capricci nel pre re

    Zoro stesso dice che non è stato capace di domarla.

    Su questo mi aspetto che avremo una tavola, dove Zoro eguaglierà Oden nell'uso, che darà seguito alla frase del pre sbocco re.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il punto è sempre uguale: uno Zoro nettamente più debole può recare danni tremendi a King, mentre uno Zoro nettamente più forte non conclude niente fino alla finisher. *sul nettamente prendo parole tue*.

    Puoi anche mettere G5 < Zoro, se ti piace di più. Zoro lo secca con un colpo, Luffy è più scarso, ha bisogno di più e il danno è infinitamente inferiore :asd:
    Poi che so, Page 1 regge Sanji con la raid suit, ma viene considerato il più scarso

    Poi, come spesso accade sulla visione del manga, io guardo sempre la narrativa e il racconto: perché e come siamo arrivati a quel punto? Sulla cicatrice ho postato il mio motivo.

    La cui conseguenza logica è che King fiamma spenta sia più inscalfibile di Kaido.

    Ognuno può considerare questa cosa plausibile o, all'opposto, assolutemente impossibile.

    Come che quello Zoro sia messo molto meglio del G5 :asd:

    Entrambi sono nel manga








    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 24/3/2024, 14:18) 
    CITAZIONE (Marciano @ 24/3/2024, 14:01) 
    Così le cose cambiano, perché il fatto che hai messo (riflessi, sulla sua velocità, sul suo rendimento generale) non lo è più

    Questo era appunto il mio parere :xd: .

    Oda ti dice che Zoro viene danneggiato pesantemente da Enma (al punto che la spada lo sta uccidendo), non ti dice cosa escludere e cosa no.

    Il mio parere è che un logoramento simile abbia inciso a 360 gradi sulle capacità fisiche di Zoro, per te non è così, pace, ce ne faremo una ragione.

    Tu prima hai scritto questo:

    "Chiudo qui il discorso perché fai evidentemente finta di non capire: il tuo parere e il mio sono irrilevanti, i fatti sono due e sono indiscutibili:
    Fatto n.1: Zoro dichiara che Enma lo sta uccidendo, quanto ciò incida sui suoi riflessi, sulla sua velocità, sul suo rendimento generale non è dato sapere, ma lo fa, punto."

    Non hai parlato di un tuo parere, ma di fatti indiscutibili, con un bel punto a chiudere.


    CITAZIONE
    Stesso dicasi per Law. La sua dichiarazione non si cancella.

    E mi sembrava di ricordare che per te le dichiarazioni dei personaggi valessero più di tutto il resto :eheh: .

    Qui ne abbiamo due cristalline, devi solo leggerle :asd: .

    Cosa cambia con quanto avvenuto? :dubbio:

    Inizio -> shock wille -> avanti per tot capitoli -> fine. Law, grazie al 2v1, era sveglio, cosciente, stanco e pronto a rimettersi in moto dopo la caduta Luffy
    Inizio -> shock wille -> avanti per tot capitoli -> fine. Law, per via dell'1v1, è rimasto stecchito






    CITAZIONE (Akagami D Law @ 24/3/2024, 14:27) 
    CITAZIONE
    Dopo lo shock wille si cambia scenario, passando subito il loro scontro in off screen. L'inizio è identico.

    Si va off panel, ma non viene evidenziato da nessuna parte una grande fatica da parte di Law per aver usato nel giro di un minuto 3 tecniche del risveglio.

    Se qualcosa che uno considera come ultima risorsa che potrebbe pure ucciderlo poi viene usata alla primissima occasione, senza dare alcuna evidenza di fatica, allora c'è una differenza.

    Mi fai pensare al G5 :asd: Inesauribile fino alla caduta di Kaidou -> stanco per rincorrere Kizaru -> adesso continua ad adoperarlo come niente :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE
    Mi fai pensare al G5 :asd: Inesauribile fino alla caduta di Kaidou -> stanco per rincorrere Kizaru -> adesso continua ad adoperarlo come niente :asd:

    Li è la trama di mezzo che distorce la cosa, ma se vogliamo dirla tutta, nel pratico, Kaido vs Luffy G5 dura tipo 5 minuti in totale.

    Luffy vs Kizaru primo round sarà pure durato qualcosa di simile o di più, mentre per ora nel secondo round letteralmente sono passati tipo 5-6 minuti, visto che il messaggio di Vegapunk sta ancora a 5-6 minuti rimanenti a fine capitolo.

    Quindi a livello di tempistiche non è tanto diverso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE
    Solo con uno viene sparato letteralmente più haki possibile. Non è che ci sia tanto da discutere :asd:

    Già risposto su questo, per cui.

    CITAZIONE
    Come che quello Zoro sia messo molto meglio del G5 :asd:

    Entrambi sono nel manga

    Certo, le famose tavole in cui Zoro sovrasta il G5 :asd: .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il capitolo è uscito. Direi che si può aprire il topic.
     
    Top
    .
461 replies since 19/3/2024, 16:10   13681 views
  Share  
.
Top