Spoilers Chapter 1111

Anticipazioni Capitolo 1111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE
    Per Teach: a me non importa se Teach sbianca, suda o si mangia un panino.
    Teach anche solo per interazione lo vedo nettamente vincitore contro Kizaru, e con nettamente intendo semplicemente che non ho dubbi che vinca, ma zero proprio. Dark Dark e Gura Gura, fermo restando che noi non sappiamo fin dove possa spingersi Teach con entrambi frutti, e non sappiamo nemmeno se possa metterci sopra il Re o meno, ma già con le applicazioni “base” la vedo una combo inaffrontabile per uno come Kizaru, ma anche per Aramaki tanto per dire. Combo che è in mano ad uno che di professione fa lo Yonko, uno Yonko da circa 4 miliardi, non ad un comandante. Facce o non facce, sudore o non sudore, è un collega del Rosso, con una taglia da pochi berry in meno. Il tier è quello.
    E questo indipendentemente dalle feat, che sicuramente contano, ma vanno anche contestualizzate. Io faccio un discorso generale.
    Se poi ci aggiungiamo che Teach è pure un personaggio in crescita ecco spiegato perché io la penso in questo modo.

    Per BM: proprio perché considero la trama e non le “reazioni”, e le “feat fuori contesto”, cosa che nemmeno tu fai con Kizaru ma pare tu faccia con la mammona, la considero una pari grado di Kaido. Più debole, ma non di tanto. Anche qui, il tier è quello lì.

    Ma allora vedi che fai due pesi e due misure? Indipendentemente dalle feats che hanno, tu poni Teach e Big Mom al livello dei colleghi.

    Allora di grazia, facciamo lo stesso con gli ammiragli. Aokiji che narrativamente è un pari grado di Akainu e Kizaru che viene posto sempre narrativamente come braccio destro di Akainu e come il suo soldato più forte. Fujitora che si oppone ad Akainu senza paura alcuna.

    Perché se il ragionamento è: Teach è più forte poiché Yonkou di 4 miliardi, allora siamo alla frutta.

    CITAZIONE
    Per Nika: che Nika sia più forte di tutti in quei 5/10/50 minuti, a seconda dei casi, più forte di tutti non solo non sta scritto da nessuna parte, ma per me non è affatto vero.
    Al momento ho solo una certezza: in quei minuti è più forte sia degli astri che di Kizaru, di tutti gli altri è da vedere. Fermo restando che bisogna vedere quante delle potenzialità del G5 vengono concretamente utilizzate.

    Dimentichi che in quei minuti si mostra superiore perfino a Kaido, definito la creatura più forte del mondo e questo Rufy, a livello complessivo, è pure migliorato, rispetto a quello scontro, visto che già a fine scontro, supera l'haki di Kaido

    CITAZIONE
    Schermaglia con Kizaru e Saturn insieme(o uno dopo l’altro, come ti piace di più)
    Schermaglia con Saturn
    Schermaglia con Vermone
    Schermaglia con Cinghialone
    Mazza da baseball contro tutti e 3 gli astri insieme (pare).

    In alcune di queste interazioni ci sono anche i giganti che aiutano abbastanza prepotentemente Rufy. Ma al di là, come hai fatto notare tu, sono schermaglie di un colpo.

    Ciò comunque non cambia il fatto che parliamo di un tizio che in quei dieci minuti è superiore a Kaido. Direi che sia scontato che può prendere un ammiraglio e lanciarlo via(ciò non vuol dire nemmeno batterlo, ma vabbè la lettura a capitoli settimanali dà problemi). Da qui a dire che possa batterlo senza problemi o che tutti gli imperatori possano farlo, ne passa di acqua sotto i ponti.

    CITAZIONE
    Francamente queste non sono cose che si possono ignorare. E non ho contato il fatto che Kizaru non abbia mai colpito Rufy nel secondo round, che non lo abbia mai ferito seriamente in entrambi i round, mentre è stato steso (momentaneamente, sottolineo, momentaneamente) più e più volte, almeno due con colpi tutto sommato potenti che lo hanno quantomeno stordito per un pochino (5 secondi, 30, 1 minuto, 10 minuti, scegli tu, non importa).

    Il punto è che non esistono i round. Il secondo round, lo chiami tu, dura tre vignette e Kizaru adesso sta a terra, non perché non può alzarsi, ma perché vuole dormire. Come fai a fare una valutazione oggettiva di forza su tre vignette, in cui nessuno dei due combatte al massimo. E come fai ad estendere, da tale interazione, il tuo ragionamento ad altri personaggi che non danno nemmeno del tu a Nika?

    Non è che se Nika lancia Kizaru, allora Nika lowdiffa Kizaru. Non è che se Nika, lowdiffa Kizaru, allora Big Mom lowdiffa Kizaru. Non è che se Kizaru viene lowdiffato, allora Fujitora viene lowdiffato. Stai dando dieci cose per scontato.

    CITAZIONE
    Mihawk, Kaido, Shanks, lo stesso Teach, che è tipo il counter naturale degli ammiragli, credo siano leggermente sopra a questo Kizaru o gente come Aramaki, perché, secondo me Rufy non è il numero uno, ed uno qualunque di questi nomi avrebbe fatto, letteralmente, la stessa cosa.

    Come detto sopra, Nika in quei dieci minuti, fa pure meglio di Kaido. A fine scontro, dimostra pure un haki più forte di quello di Kaido e adesso è pure migliorato. Con Big Mom, Nika nemmeno si saluta.

    CITAZIONE
    Quindi non verniamo a dire che io sono fan degli Yonko, e che Aramaki è scarso perché urla e alza le braccia e tutto il resto. Perché non è così.
    Poi se per te Shanks e Kizaru sono pari, bene, se Kizaru è pari a Nika che combatte contro 50 persone una dietro l’altra mentre combatte anche con lui (e senza mostrare chissà cosa), bene. Puoi pensarla come più preferisci e va bene così.
    Ma vedendo la logica degli scontri, l’importanza data a gente come il falco, il rosso, Nika, Kaido Teach, per me le cose non stanno come dici tu.

    Quando mai avrei detto che Kizaru è pari a Shanks?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 20/3/2024, 12:43) 
    CITAZIONE
    Per Teach: a me non importa se Teach sbianca, suda o si mangia un panino.
    Teach anche solo per interazione lo vedo nettamente vincitore contro Kizaru, e con nettamente intendo semplicemente che non ho dubbi che vinca, ma zero proprio. Dark Dark e Gura Gura, fermo restando che noi non sappiamo fin dove possa spingersi Teach con entrambi frutti, e non sappiamo nemmeno se possa metterci sopra il Re o meno, ma già con le applicazioni “base” la vedo una combo inaffrontabile per uno come Kizaru, ma anche per Aramaki tanto per dire. Combo che è in mano ad uno che di professione fa lo Yonko, uno Yonko da circa 4 miliardi, non ad un comandante. Facce o non facce, sudore o non sudore, è un collega del Rosso, con una taglia da pochi berry in meno. Il tier è quello.
    E questo indipendentemente dalle feat, che sicuramente contano, ma vanno anche contestualizzate. Io faccio un discorso generale.
    Se poi ci aggiungiamo che Teach è pure un personaggio in crescita ecco spiegato perché io la penso in questo modo.

    Per BM: proprio perché considero la trama e non le “reazioni”, e le “feat fuori contesto”, cosa che nemmeno tu fai con Kizaru ma pare tu faccia con la mammona, la considero una pari grado di Kaido. Più debole, ma non di tanto. Anche qui, il tier è quello lì.

    Ma allora vedi che fai due pesi e due misure? Indipendentemente dalle feats che hanno, tu poni Teach e Big Mom al livello dei colleghi.

    Allora di grazia, facciamo lo stesso con gli ammiragli. Aokiji che narrativamente è un pari grado di Akainu e Kizaru che viene posto sempre narrativamente come braccio destro di Akainu e come il suo soldato più forte. Fujitora che si oppone ad Akainu senza paura alcuna.

    Perché se il ragionamento è: Teach è più forte poiché Yonkou di 4 miliardi, allora siamo alla frutta.

    CITAZIONE
    Per Nika: che Nika sia più forte di tutti in quei 5/10/50 minuti, a seconda dei casi, più forte di tutti non solo non sta scritto da nessuna parte, ma per me non è affatto vero.
    Al momento ho solo una certezza: in quei minuti è più forte sia degli astri che di Kizaru, di tutti gli altri è da vedere. Fermo restando che bisogna vedere quante delle potenzialità del G5 vengono concretamente utilizzate.

    Dimentichi che in quei minuti si mostra superiore perfino a Kaido, definito la creatura più forte del mondo e questo Rufy, a livello complessivo, è pure migliorato, rispetto a quello scontro, visto che già a fine scontro, supera l'haki di Kaido

    CITAZIONE
    Schermaglia con Kizaru e Saturn insieme(o uno dopo l’altro, come ti piace di più)
    Schermaglia con Saturn
    Schermaglia con Vermone
    Schermaglia con Cinghialone
    Mazza da baseball contro tutti e 3 gli astri insieme (pare).

    In alcune di queste interazioni ci sono anche i giganti che aiutano abbastanza prepotentemente Rufy. Ma al di là, come hai fatto notare tu, sono schermaglie di un colpo.

    Ciò comunque non cambia il fatto che parliamo di un tizio che in quei dieci minuti è superiore a Kaido. Direi che sia scontato che può prendere un ammiraglio e lancia via. Da qui a dire che possa batterlo senza problemi o che tutti gli imperatori possano farlo, ne passa di acqua sotto i ponti.

    CITAZIONE
    Francamente queste non sono cose che si possono ignorare. E non ho contato il fatto che Kizaru non abbia mai colpito Rufy nel secondo round, che non lo abbia mai ferito seriamente in entrambi i round, mentre è stato steso (momentaneamente, sottolineo, momentaneamente) più e più volte, almeno due con colpi tutto sommato potenti che lo hanno quantomeno stordito per un pochino (5 secondi, 30, 1 minuto, 10 minuti, scegli tu, non importa).

    Il punto è che non esistono i round. Il secondo round, lo chiami tu, dura tre vignette e Kizaru adesso sta a terra, non perché non può alzarsi, ma perché vuole dormire. Come fai a fare una valutazione oggettiva di forza su tre vignette, in cui nessuno dei due combatte al massimo. E come fai ad estendere, da tale interazione, il tuo ragionamento ad altri personaggi che non danno nemmeno del tuo a Nika?

    Non è che se Nika lancia Kizaru, allora Nika lowdiffa Kizaru. Non è che se Nika, lowdiffa Kizaru, allora Big Mom lowdiffa Kizaru. Non è che se Kizaru viene lowdiffato, allora Fujitora viene lowdiffato. Stai dando dieci cose per scontato.

    CITAZIONE
    Mihawk, Kaido, Shanks, lo stesso Teach, che è tipo il counter naturale degli ammiragli, credo siano leggermente sopra a questo Kizaru o gente come Aramaki, perché, secondo me Rufy non è il numero uno, ed uno qualunque di questi nomi avrebbe fatto, letteralmente, la stessa cosa.

    Come detto sopra, Nika in quei dieci minuti, fa pure meglio di Kaido. A fine scontro, dimostra pure un haki più forte di quello di Kaido e adesso è pure migliorato. Con Big Mom, Nika nemmeno si saluta.

    CITAZIONE
    Quindi non verniamo a dire che io sono fan degli Yonko, e che Aramaki è scarso perché urla e alza le braccia e tutto il resto. Perché non è così.
    Poi se per te Shanks e Kizaru sono pari, bene, se Kizaru è pari a Nika che combatte contro 50 persone una dietro l’altra mentre combatte anche con lui (e senza mostrare chissà cosa), bene. Puoi pensarla come più preferisci e va bene così.
    Ma vedendo la logica degli scontri, l’importanza data a gente come il falco, il rosso, Nika, Kaido Teach, per me le cose non stanno come dici tu.

    Quando mai avrei detto che Kizaru è pari a Shanks?

    Se tu da una pagina di commento quello che hai capito è che Teach è più forte di Kizaru per la taglia io non so più cosa risponderti, davvero.

    Per gli ammiragli: infatti vale lo stesso per loro. Gli ammiragli sono circa allo stesso livello, esattamente come gli imperatori sono circa allo stesso livello. Questo non significa che sono tutti pari, delle differenze ci sono sicuramente, ma non sono abissali.
    Chiaramente Akainu fa eccezione, e non è nemmeno più ammiraglio ma GA

    Kaido contro nika lascialo stare, perché il dragone dopo l’effetto corda mena Nika dal primo, all’ultimo secondo.

    Con una mazzata ha scaricato il primo giro, ha menato più lui Nika, di quanto Nika abbia menato lui nel secondo, ed è caduto solo incassando il BG, che francamente ucciderebbe penso chiunque in uno scontro frontale. Quindi paragonare le prove di Kizaru e Kaido è una roba oscena.


    Per Kizaru vs nika non si tratta di lanciare, sbattere o altro: hai capito o no che Rufy mentre ha le schermaglie con Kizaru combatte contemporaneamente (o in fila indiana) con Saturn e poi con 3 immortali che non subiscono un tubo? Hai capito o no che Kizaru non ha mai sfiorato nika nel secondo giro, e non lo ha mai ferito nel primo?
    Poi io chiudo il discorso, perché non se ne esce. Ignorare che Rufy combatte con 3 immortali, con Saturn, con Saturn e Kizaru, mentre, appunto, mena Kizaru qua e là, è una roba che trovo inspiegabile.
    E non mi sembra si stia impegnando al 100% Rufy eh, anzi. Non è un combattimento da fine saga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    CITAZIONE
    Se tu da una pagina di commento quello che hai capito è che Teach è più forte di Kizaru per la taglia io non so più cosa risponderti, davvero.

    No, infatti il tuo ragionamento è stato che Kizaru è inferiore a Teach perché quest'ultimo è un imperatore e quindi pari a Kaido.

    CITAZIONE
    Per gli ammiragli: infatti vale lo stesso per loro. Gli ammiragli sono circa allo stesso livello, esattamente come gli imperatori sono circa allo stesso livello. Questo non significa che sono tutti pari, delle differenze ci sono sicuramente, ma non sono abissali.

    Bene, e allora per quale ragione Big Mom dovrebbe essere più forte di Kizaru solo perché è imperatrice?

    CITAZIONE
    Kaido contro nika lascialo stare, perché il dragone dopo l’effetto corda mena Nika dal primo, all’ultimo secondo.

    Con una mazzata ha scaricato il primo giro, ha menato più lui Nika, di quanto Nika abbia menato lui nel secondo, ed è caduto solo incassando il BG, che francamente ucciderebbe penso chiunque in uno scontro frontale. Quindi paragonare le prove di Kizaru e Kaido è una roba oscena.

    Nel primo giro Kaido le prende a senso unico praticamente e gli unici colpi che mette ha segno fanno dire a Rufy:"che male", mentre rimbalza come un looney toones, che è più o meno ciò che accade quando mangia il laser di Kizaru. nel secondo l'unica interazione a favore di Kaido è la fila di colpi, mentre parla del re.

    E Rufy a fine scontro, supera anche Kaido dal punto di vista dell'haki.

    CITAZIONE
    Per Kizaru vs nika non si tratta di lanciare, sbattere o altro: hai capito o no che Rufy mentre ha le schermaglie con Kizaru combatte contemporaneamente (o in fila indiana) con Saturn e poi con 3 immortali che non subiscono un tubo? Hai capito o no che Kizaru non ha mai sfiorato nika nel secondo giro, e non lo ha mai ferito nel primo?
    Poi io chiudo il discorso, perché non se ne esce. Ignorare che Rufy combatte con 3 immortali, con Saturn, con Saturn e Kizaru, mentre, appunto, mena Kizaru qua e là, è una roba che trovo inspiegabile.
    E non mi sembra si stia impegnando al 100% Rufy eh, anzi. Non è un combattimento da fine saga.

    E tu lo vuoi capire che non è che se Nika per dieci minuti fa ste cose, allora vuol dire che Teach, Big Mom possano farle?

    Peraltro, non è nemmeno da solo. Ci sono i giganti.

    Edited by Heliodas - 20/3/2024, 13:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,344

    Status
    CITAZIONE (TerraBoom @ 20/3/2024, 12:53) 
    Hai capito o no che Kizaru non ha mai sfiorato nika nel secondo giro, e non lo ha mai ferito nel primo?

    E ci mancherebbe, devo dire, che in uno spazio di tre scene un Kizaru psicologicamente morto che nemmeno usa mossa con nome potesse farlo, dico io.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,668
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io l'ho detto tante volte: per me gli Ammiragli sono in grado di vedersela alla pari con gli Imperatori. Gli Imperatori hanno si media più "eccezionalità", quali Rufy sicuramente è.
    Quando parliamo degli Ammiragli parliamo di gente che ha dimostrato una superiorità nei confronti di Ray (chiedere a Teach), che ha catturato uno definito forte come BB giovane, che ha diviso in due PH e via dicendo.

    Se bontà sua ogni tanto Oda ci facesse vedere un Ammiraglio che fa sul serio, che non combatte contro il suo maestro (che gli fa notare di non essere convinto), che non è costretto ad uccidere i suoi amici o che non ha proprio piani suoi come Fujitora a DR non mi offenderei.
    Magari Kizaru a fine EH, se ci va bene.

    Quoto in pieno

    Del tipo
    Feats Zoro post time = Imperatori
    Feats Ammiragli = Sanji
    :garp:

    Comunque sono veramente contento che Oda si stai divertendo a far combattere Nika ma spero in un futuro divedere qualche scena piu """cruda"""" nei confronti di Rufy. Non che mi importi molto del gommosso ma i cari vecchi scontri contro Arlong, Croco Boy, Ener e Lucci un po mi mancano :duval:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 20/3/2024, 13:03) 
    CITAZIONE
    Se tu da una pagina di commento quello che hai capito è che Teach è più forte di Kizaru per la taglia io non so più cosa risponderti, davvero.

    No, infatti il tuo ragionamento è stato che Kizaru è inferiore a Teach perché quest'ultimo è un imperatore e quindi pari a Kaido.

    CITAZIONE
    Per gli ammiragli: infatti vale lo stesso per loro. Gli ammiragli sono circa allo stesso livello, esattamente come gli imperatori sono circa allo stesso livello. Questo non significa che sono tutti pari, delle differenze ci sono sicuramente, ma non sono abissali.

    Bene, e allora per quale ragione Big Mom dovrebbe essere più forte di Kizaru solo perché è imperatrice?

    CITAZIONE
    Kaido contro nika lascialo stare, perché il dragone dopo l’effetto corda mena Nika dal primo, all’ultimo secondo.

    Con una mazzata ha scaricato il primo giro, ha menato più lui Nika, di quanto Nika abbia menato lui nel secondo, ed è caduto solo incassando il BG, che francamente ucciderebbe penso chiunque in uno scontro frontale. Quindi paragonare le prove di Kizaru e Kaido è una roba oscena.

    Nel primo giro Kaido le prende a senso unico praticamente e gli unici colpi che mette ha senso fanno dire a Rufy:"che male", mentre rimbalza come un looney toones, che è più o meno ciò che accade quando mangia il laser di Kizaru. nel secondo l'unica interazione a favore di Kaido è la fila di colpi, mentre parla del re.

    E Rufy a fine scontro, supera anche Kaido dal punto di vista dell'haki.

    CITAZIONE
    Per Kizaru vs nika non si tratta di lanciare, sbattere o altro: hai capito o no che Rufy mentre ha le schermaglie con Kizaru combatte contemporaneamente (o in fila indiana) con Saturn e poi con 3 immortali che non subiscono un tubo? Hai capito o no che Kizaru non ha mai sfiorato nika nel secondo giro, e non lo ha mai ferito nel primo?
    Poi io chiudo il discorso, perché non se ne esce. Ignorare che Rufy combatte con 3 immortali, con Saturn, con Saturn e Kizaru, mentre, appunto, mena Kizaru qua e là, è una roba che trovo inspiegabile.
    E non mi sembra si stia impegnando al 100% Rufy eh, anzi. Non è un combattimento da fine saga.

    E tu lo vuoi capire che non è che Nika per dieci minuti fa ste cose, allora vuol dire che Teach, Big Mom possano farle?

    Peraltro, non è nemmeno da solo. Ci sono i giganti.

    Non sono d’accordo con una virgola, ma non mi interessa, non devo convincerti e tu non devi convincere me.

    Mi premeva mostrare che c’è un’argomentazione dietro il mio pensiero.

    Potrei continuare spiegandoti perché per me le prestazioni di Kaido e Kizaru sono totalmente imparagonabili, del perché per me Rufy in G5 non è ancora il numero 1, e quindi perché altri Yonko potrebbero replicare perfettamente questa prestazione, ma non avrebbe senso, e io non ne ho alcuna intenzione, perché non ne usciremmo più.

    Per quanto logiche siano le mie argomentazioni tu hai la tua idea e hai tutto il diritto di averla per carità. Ma non uscirtene con “ecco il problema di voi fan Yonko” senza aver ascoltato gli argomenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,277

    Status
    Se tanto mi da tanto quella di Warcury sarà una specie di shockwave tipica del suo frutto, e non propriamente haki.

    C’erano dei dubbi sull’effettivo ko di Lucci, e in effetti è in piedi.
    (Al contrario di Kizaru, lol)

    Kizaru >= Lucci confirmed :xd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (KageKageNoMi @ 20/3/2024, 11:14) 
    QUOTE (TBJ @ 20/3/2024, 10:03) 
    Ma è lo stesso discorso nel mondo reale: le forze armate dello Stato italiano sono i carabinieri, la polizia e via discorrendo, se poi in Senato ci sono cinque John Wick questo non fa del Senato una potenza militare :asd:

    Che io sappia, i nostri membri del Senato non partecipano personalmente alle guerre come fanno Saturn ed altri Astri in questa Buster Call, poi magari mi son perso qualche notizia :ooasd: tra l'altro, non ho assolutamente detto che in One Piece fossero inclusi pure loro, Garp è stato cristallino a riguardo, il mio era per dire che anche se dovessero essere inclusi, insieme non costituirebbero alcuna minaccia agli Yonkou, visto il trattamento che sta ricevendo sia Kizaru che i politici.

    Il comportamento di Kizaru c'entra perché bisogna capire se è veramente così tanto più scarso di Rufy, oppure se sta affrontando internamente i suoi dilemmi psicologici, e lo dico da uno che non credeva molto all'ipotesi del Kizaru combattuto :asd:

    Anche perché fino a quando solo Kizaru ha fatto schifo contro il Nika, girava l'ipotesi secondo la quale gli Astri potevano essere più forte degli ammiragli, e poteva anche starci per quanto mi riguarda, ma se adesso pure gli Astri fanno pena.. ci sarebbe da chiedersi cosa freni uno Yonkou a sterminare Marineford+WG se i vertici del potere della giustizia vengono trattati come dei pupazzetti da quattro soldi da uno Yonkou :eheh:

    I paragoni con i nostri giorni sono senza senso. In primis perché non mi risulta che in Russia ci siano i generali che combattano a mani nude i soldati con i soldati da fare da contorno, poi perché basta conoscere un po' di storia del mondo per capire che in tempi più antichi spesso c'erano leader a guidare l'esercito come gli odierni generali.
    Seriamente, questa cosa dei politici che non combattono in un mondo dove un ammiraglio singolo vale più di 100.000 uomini è semplicemente senza senso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    Non ha senso perché guardate tutto nell'ottica di un battle shonen dove la gente per forza menare le mani. Sono le massime autorità mondiali, se per caso dovesse crepare uno dei cinque sarebbe un casino. Il fatto che non combattano (normalmente) ha perfettamente senso e non crea realmente mezza incoerenza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Vista la bordata di Haki di Warcury che, faccine buffe alla Nika o meno, sembra aver effetto sullo stesso Rufy, credo possiamo concludere che gli Astri siano guerrieri di prim’ordine. Probabilmente non al livello di Imperatori e Ammiragli, ma comunque tanta roba anche al di là del Frutto/poteri esoterici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/3/2024, 14:27) 
    Vista la bordata di Haki di Warcury che, faccine buffe alla Nika o meno, sembra aver effetto sullo stesso Rufy, credo possiamo concludere che gli Astri siano guerrieri di prim’ordine. Probabilmente non al livello di Imperatori e Ammiragli, ma comunque tanta roba anche al di là del Frutto/poteri esoterici.

    Penso sia fuori discussione. Il dubbio non era sul fatto che sapessero combattere infatti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Preciso che non mi sto inserendo nella vostra discussione (che ho leggiucchiato solo in parte e solo di sfuggita) e che sto parlando unicamente sulla base degli spoiler usciti finora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,426

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/3/2024, 14:33) 
    Preciso che non mi sto inserendo nella vostra discussione (che ho leggiucchiato solo in parte e solo di sfuggita) e che sto parlando unicamente sulla base degli spoiler usciti finora.

    Ah ok, visto l'argomento mi sembrava una risposta agli ultimi post. Mea culpa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Ma anche gli Astri fossero 5 vice sarebbe di tutto rispetto
    Considerate le loro peculiarità
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Si conferma per l’ennesima volta la pessima gestione di Mastro Geppetto… grandissima delusione!
     
    Top
    .
461 replies since 19/3/2024, 16:10   13681 views
  Share  
.
Top