Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantercepies
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Comunque visto il cervello apparentemente ancora integro e pulsante di Vegapunk, credo definitivamente che quello morto sia solo una copia fisica dello scienziato, la trasmissione del messaggio potrebbe essere stata impostata per partire quando uno dei suoi presunti cloni muore. Il discorso sulla sua redenzione tramite la morte è solo simbolico, un altra delle sue paraculate, perchè poi cozzerebbe con il suo desiderio di rendere Punk Records fruibile a tutti, visto che se muore lui muore anche il suo cervello. Credo che le sue intenzioni siano piuttosto di "morire" come personaggio pubblico, rintanandosi in clausura come Sauro, ma continuando i suoi studi e continuando di conseguenza ad alimentare il Punk Records.
    Sembra tutto impostato per far accadere questo, la sua presunta morte è stata piuttosto ridicola, con Sanji che lo scarrozza in giro con noncuranza, viene laserato parte a parte da Kizaru e passa tutto come una cosa di poco conto. Personaggio appena introdotto, atteso da anni e anni, che fa una fine così insulsa narrativamente parlando.. non mi torna. E credo che fra poco questo dubbia verrà pure a Mars.
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8220 views
  Share  
.
Top