Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    Lascia perdere, ormai è peggio di Argenn nei confronti di Sanji :eheh:

    0 obiettività

    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 15:37) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Contando che servono due giganti per trattenerlo, pure Nusjuro sembra uno bello tosto. Vediamo se l'attacco di Bonney sortirà qualche effetto (dubito).

    Non che mi abbia impressionato più di tanto eh, anzi, per quanto visto finora faccio fatica a considerarlo al livello dei colleghi Warcury e Mars. Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Saturn meh, pare si sia inscarsito di colpo. Ho il sospetto che a breve verrà ributtato di sotto in malo modo, probabilmente da una papagna di Jinbe (che immagino raggiungerà la Sunny a brevissimo). Zoro non credo interverrà, se non lanciando qualche occhiataccia e/o sputando la solita frase a effetto.

    Ma Mars combattivamente ha fatto pure meno di Nusjuro, è stato più tempo in scena semplicemente per via dei suoi poteri.
    C'è la frase di Jinbe, ok, ma feat concrete nessuna, Nusjuro per lo meno ha immobilizzato cinquanta Pacifista nel giro di un capitolo.

    Infatti Mars dovrebbe essere più debole

    Poi c'è sempre la storia dei pianeti, Venere > Marte
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8205 views
  Share  
.
Top