Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,413

    Status
    In realtà la famosa richiesta di Zoro a Vegapunk dovrebbe essere un errore di traduzione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    337

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 26/4/2024, 20:32) 
    In realtà la famosa richiesta di Zoro a Vegapunk dovrebbe essere un errore di traduzione

    What? Me l'ero persa questa, cosa dice giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,413

    Status
    CITAZIONE (Frank D. Kratos @ 26/4/2024, 20:36) 
    What? Me l'ero persa questa, cosa dice giusto?

    Questa dovrebbe essere la versione ufficiale che c'è ora su MangaPlus, che è leggermente diversa da quella uscita inizialmente in cui Zoro parla al singolare e che puoi trovare ancora su molti siti:

    La differenza è sottile, motivo per cui la traduzione jap-eng è ambigua, suppongo, ma comunque il punto è che la richiesta di Zoro dovrebbe essere più generica, non riferita a qualcosa nello specifico ma, anche data la situazione in cui si trovavano in quel momento, una cosa tipo "se ci fai attraccare in pace il tempo di far resettare il Log Pose non ti tagliamo la testa". Anche perché se Zoro avesse avuto effettivamente una richiesta particolare per Vegapunk non avrebbe avuto senso farlo rimanere sulla nave a poltrire tipo uno o due capitoli dopo :asd:
    Non so se mi sono spiegato, sicuramente uno che conosce un minimo il giapponese con l'originale di fronte te lo saprebbe spiegare meglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,901

    Status
    Chiaramente troppo lento e non sono per niente entusiasta del momento di Sanji ma non mi è dispiaciuto affatto. Miglior capitolo da un po' di tempo a questa parte. Stupenda la tavola del cervellone
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,328

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 26/4/2024, 23:00) 
    Chiaramente troppo lento e non sono per niente entusiasta del momento di Sanji ma non mi è dispiaciuto affatto. Miglior capitolo da un po' di tempo a questa parte. Stupenda la tavola del cervellone

    Beh, non mi sembra male il momento di Sanji.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,901

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 26/4/2024, 23:59) 
    CITAZIONE (Érebos @ 26/4/2024, 23:00) 
    Chiaramente troppo lento e non sono per niente entusiasta del momento di Sanji ma non mi è dispiaciuto affatto. Miglior capitolo da un po' di tempo a questa parte. Stupenda la tavola del cervellone

    Beh, non mi sembra male il momento di Sanji.

    Classico intervento di Sanji. Calcio, frase ad effetto e poi nulla di fatto. Per carità, Gandhi è fortissimo e Sanji blocca pure il colpo di spada ma abbiamo già dato su quel fronte. Ancora una volta non è stato risolutivo e Bonney è ancora in pericolo. Peccato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,328

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 27/4/2024, 00:20) 
    Classico intervento di Sanji. Calcio, frase ad effetto e poi nulla di fatto. Per carità, Gandhi è fortissimo e Sanji blocca pure il colpo di spada ma abbiamo già dato su quel fronte. Ancora una volta non è stato risolutivo e Bonney è ancora in pericolo. Peccato

    Va beh, in forma base, avendo Vega e contro Gandhi ha fatto pure troppo.

    Bisogna vedere quello che farà dopo, ma Sanji è l'unico forte in zona.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Credo che nel prossimo capitolo avremo un flashback,solitamente quando ci sono le 3 linee verticali a fine capitolo in quello successivo si da il via ad un flashback.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 26/4/2024, 17:48) 
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 26/4/2024, 16:47) 
    Pensa quando arriverà Zoro e lo taglierà direttamente in due!!

    Visto quello che ha fatto Sanji, a questo punto direi sicuramente.

    Anche se prima c’è pure Robin demone giagante che contro un altro demone gigante lo vedo benissimo, a livello estetico e ancor più concettuale per Ohara.

    Zoro magari arriva dopo a tagliarlo in due. Lo spadaccino con Jinbe è diretto lì, giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Capitolo tutto sommato godibile. A questo punto credo che Astri e York troveranno un modo per interrompere il messaggio di Vegapunk prima che riesca a rivelare qualcosa di grosso (nome antico regno?), anche se un po’ di ciccia mi sa che ci tocca a sto giro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,446

    Status
    Vega ha messo il lumacofono dentro York. :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    Opinioni sul non-potere oculare di Saturn?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, Vega lo può aver messo letteralmente ovunque. Sarebbe proprio un peccato se lo avesse messo dentro il Robot Gigante che guardacaso menerà i Gorosei :urouge:

    ^

    Come l'Haki, come i Risvegli, come tutto, funziona quando vuole Oda :rufy2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,328

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 27/4/2024, 10:45) 
    Anche se prima c’è pure Robin demone giagante che contro un altro demone gigante lo vedo benissimo, a livello estetico e ancor più concettuale per Ohara.

    Zoro magari arriva dopo a tagliarlo in due. Lo spadaccino con Jinbe è diretto lì, giusto?

    Esatto, stanno andando lì :sisi: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,269

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 27/4/2024, 12:25) 
    Opinioni sul non-potere oculare di Saturn?

    Oda è cane a gestire il lato battle
    Sempre stato
    Non è la prima volta che qualcuno non usa poteri che ha
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8184 views
  Share  
.
Top