Spoilers Chapter 1113

Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    Contando che servono due giganti per trattenerlo, pure Nusjuro sembra uno bello tosto. Vediamo se l'attacco di Bonney sortirà qualche effetto (dubito).

    Non che mi abbia impressionato più di tanto eh, anzi, per quanto visto finora faccio fatica a considerarlo al livello dei colleghi Warcury e Mars. Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Saturn meh, pare si sia inscarsito di colpo. Ho il sospetto che a breve verrà ributtato di sotto in malo modo, probabilmente da una papagna di Jinbe (che immagino raggiungerà la Sunny a brevissimo). Zoro non credo interverrà, se non lanciando qualche occhiataccia e/o sputando la solita frase a effetto.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,252
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me agiranno insieme

    Sarebbe molto figo vedere Zoro che lo taglia a metà e Jinbe che getta i resti di sotto con un colpo :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Tutto questo per il solito calcio di sanji tirato a tradimento? :rufy2: :rufy3:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 27/4/2024, 12:25) 
    Opinioni sul non-potere oculare di Saturn?

    Solito Oda.

    L'osservazione (non) funziona così da tutto il post TS, il Re pure.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 14:28) 
    Secondo me agiranno insieme

    Sarebbe molto figo vedere Zoro che lo taglia a metà e Jinbe che getta i resti di sotto con un colpo :*_*:

    Oppure Zoro trancia tutte le zampe in una volta e Jinbe spazza via il corpo. Boh, vedremo, apprezzerei però che pure Robin si togliesse una piccola soddisfazione.

    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 27/4/2024, 14:36) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Tutto questo per il solito calcio di sanji tirato a tradimento? :rufy2: :rufy3:

    Parrebbe.

    Conta che ha deviato il fendente di Nusjuro e gli ha fatto saltare un dente senza usare alcuna tecnica particolare, e col cadavere di Vegapunk sottobraccio per giunta. Il vecchiaccio non ne è uscito proprio benissimo, sebbene abbia reagito prontamente (e possa sempre contare sulla rigenerazione).

    Edited by Horus-Eye - 27/4/2024, 14:52
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,271

    Status
    Comunque Robin si è svegliata, e sembrerebbe proprio la vera Robin.

    Forse Oda aveva scelto di lasciarla priva di sensi solo per evitare di farle commentare troppo l'arrivo dei 5 astri.


    Vedere più personaggi insieme che contrastano guerrieri singolarmente più forti è una goduria.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:50) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 14:28) 
    Secondo me agiranno insieme

    Sarebbe molto figo vedere Zoro che lo taglia a metà e Jinbe che getta i resti di sotto con un colpo :*_*:

    Oppure Zoro trancia tutte le zampe in una volta e Jinbe spazza via il corpo. Boh, vedremo, apprezzerei però che pure Robin si togliesse una piccola soddisfazione.

    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 27/4/2024, 14:36) 
    Tutto questo per il solito calcio di sanji tirato a tradimento? :rufy2: :rufy3:

    Parrebbe.

    Conta che ha deviato il fendente di Nusjuro e gli ha fatto saltare un dente senza usare alcuna tecnica particolare, e col cadavere di Vegapunk sottobraccio per giunta. Il vecchiaccio non ne è uscito proprio benissimo, sebbene abbia reagito prontamente (e possa sempre contare sulla rigenerazione).

    Eh, ma ti pare questo solo per un calcio a tradimento :oo:

    Gli ha tirato un calcio mentre nasjuro parlava telepaticamente con gli altri astri per poi essere morso subito dopo, non mi pare proprio nulla di che onestamente, soprattutto vedendo come nasjuro sembri più preoccupato da bonney che da sanji :oo:

    Il fendente deviato dove lo hai visto? Sanji salta sulla spada per dargli il calcio in bocca, la spada non la blocca :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Contando che servono due giganti per trattenerlo, pure Nusjuro sembra uno bello tosto. Vediamo se l'attacco di Bonney sortirà qualche effetto (dubito).

    Non che mi abbia impressionato più di tanto eh, anzi, per quanto visto finora faccio fatica a considerarlo al livello dei colleghi Warcury e Mars. Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Saturn meh, pare si sia inscarsito di colpo. Ho il sospetto che a breve verrà ributtato di sotto in malo modo, probabilmente da una papagna di Jinbe (che immagino raggiungerà la Sunny a brevissimo). Zoro non credo interverrà, se non lanciando qualche occhiataccia e/o sputando la solita frase a effetto.

    Ma Mars combattivamente ha fatto pure meno di Nusjuro, è stato più tempo in scena semplicemente per via dei suoi poteri.
    C'è la frase di Jinbe, ok, ma feat concrete nessuna, Nusjuro per lo meno ha immobilizzato cinquanta Pacifista nel giro di un capitolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 15:37) 
    Ma Mars combattivamente ha fatto pure meno di Nusjuro, è stato più tempo in scena semplicemente per via dei suoi poteri.
    C'è la frase di Jinbe, ok, ma feat concrete nessuna, Nusjuro per lo meno ha immobilizzato cinquanta Pacifista nel giro di un capitolo.

    Sostanzialmente Mars è il più figo e deve ancora fare figuracce :asd:.

    Dopodiché, appunto, c'è l'attestazione di Jinbe e pure la vignetta in cui attraversa la barriera (se non sbaglio) in cui si vedono dei fulmini neri "importanti".
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    A me pare che li stia trattando tutti in maniera ambigua: ok le frasi sul loro haki ed i frutti op, ma poi nika se ne prende tre e lamenta solo la loro rigenerazione, nasjuro e mars fanno poco e nulla, peter affettato dai giganti, saturn vabbè, lasciamolo perdere, giusto topman ha fatto qualcosa in più, ma contro rufy nello scorso capitolo più che altro, contro nika non sembrava poi così diverso da peter e saturn, il che è tutto dire…
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,252
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    Lascia perdere, ormai è peggio di Argenn nei confronti di Sanji :eheh:

    0 obiettività

    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 15:37) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 14:22) 
    Contando che servono due giganti per trattenerlo, pure Nusjuro sembra uno bello tosto. Vediamo se l'attacco di Bonney sortirà qualche effetto (dubito).

    Non che mi abbia impressionato più di tanto eh, anzi, per quanto visto finora faccio fatica a considerarlo al livello dei colleghi Warcury e Mars. Sanji parrebbe tranquillamente in grado di gestirlo (al netto della rigenerazione).

    Saturn meh, pare si sia inscarsito di colpo. Ho il sospetto che a breve verrà ributtato di sotto in malo modo, probabilmente da una papagna di Jinbe (che immagino raggiungerà la Sunny a brevissimo). Zoro non credo interverrà, se non lanciando qualche occhiataccia e/o sputando la solita frase a effetto.

    Ma Mars combattivamente ha fatto pure meno di Nusjuro, è stato più tempo in scena semplicemente per via dei suoi poteri.
    C'è la frase di Jinbe, ok, ma feat concrete nessuna, Nusjuro per lo meno ha immobilizzato cinquanta Pacifista nel giro di un capitolo.

    Infatti Mars dovrebbe essere più debole

    Poi c'è sempre la storia dei pianeti, Venere > Marte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Infatti questo ha fatto, ha tirato un calcio in bocca a nasjuro mentre parlava con gli altri astri, per poi essere morso il secondo dopo, a me per sanji questo pare veramente poco, soprattutto vedendo come il resto della ciurma fa la stessa cosa con Saturn, in più nasjuro sembra più preoccupato per bonney che per sanji, uno smacco decisamente evitabile :oo:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 16:18) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/4/2024, 16:04) 
    Ha rifilato un calcio in bocca a un Gorosei usandone la spada come trampolino. Vogliamo quantomeno riconoscerglielo, oppure ogni cosa che fa bisogna sminuirla di default? Poi se nel prossimo capitolo dovesse venire sopraffatto in scioltezza, amen, sarò pronto a rivalutare la sua feat.

    Ho scritto che parrebbe poterlo gestire, e poi ho anche aggiunto al netto della rigenerazione. Mi sembra un'affermazione sufficientemente prudente, in attesa di vedere se lo scontro avrà o meno un seguito.

    Lascia perdere, ormai è peggio di Argenn nei confronti di Sanji :eheh:

    0 obiettività

    Quale sarebbe invece l’obiettività, dire che sanji ha fatto un figurone anche quando non è così?

    Avesse fatto qualcosa di davvero notevole sarei il primo a riconoscerne il merito, ma è da tutta egghead che oda gli fa fare la stessa scena ripetuta all’infinito: ragazza in difficoltà, sanji arriva e tira un calcio, poi nulla di fatto

    Bella roba, se vi accontentate di questo per sanji allora non sono io a sminuirlo, ma voi :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 16:18) 
    Infatti Mars dovrebbe essere più debole

    Poi c'è sempre la storia dei pianeti, Venere > Marte

    Io nella storia della distanza dei pianeti dal sole ci credo, quindi pure per me alla fine sarà Nusjuro > Mars.
    Facendo un discorso generale comunque penso che il livello degli astri sia alto ma non altissimo, alla faccia di chi dopo il capitolo scorso per un pugnetto di Luffy tankato da Warcury gridava al tier dei top. Saranno tutti da qualche parte tra i top e i primi comandanti, magari più verso i primi che i secondi ma in ogni caso niente di trascendentale al netto dei poteri hax. A me questo tipo di gestione piace, l'unica cosa è che pretendo che Oda spieghi bene i loro poteri, perché ne viene fuori uno a capitolo e tutti vengono usati praticamente solo una volta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,252
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    La 0 obiettività è espressa anche qui, nelle parole che hai appena scritto :eheh:

    Immagino che tu ti sia scordato che mentre Saturn parlava telepaticamente con gli altri era però in grado di combattere con Nika: ora, invece, Nasjuro non riesce magicamente a combattere contro Franky e/o ad avvertire l'arrivo di Sanji, perchè è evidente siano nemici più pericolosi di Nika. Evidentemente per Oda non sono dei poveri deficienti che mentre usano una delle loro abilità, non possono prestare attenzione a quello che hanno davanti :eheh: Ed evidentemente Sanji è stato solo troppo veloce.

    Così come immagino tu non ti sia accorto che la spada è in una posizione diversa, indice che Sanji nell'usarla come trampolino l'ha anche bloccata. E, in tutto questo, blitza il Gorosei più veloce, che andava da una parte all'altra dell'isola senza quasi essere visto.

    Quindi sì, l'obiettività è proprio a 0. Tra l'altro, nemmeno che Horus abbia scritto che ha battuto tutti i 5 Gorosei mentre apriva il forziere dello One Piece. Ha solo detto quello che oggettivamente accade: che Sanji ha fregato il Gorosei gestendolo degnamente, guadagnando una buona feat, e che, aggiungo io, si aggiunge a quelle contro i Serafini e Kizaru.

    Toccherà accettare che esiste una ciurma, oltre che al vostro beniamino con la bandana, che sa combattere e che quando viene usata bene, sa regalare qualche scena degna di nota? :eheh:

    CITAZIONE (TBJ @ 27/4/2024, 16:40) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/4/2024, 16:18) 
    Infatti Mars dovrebbe essere più debole

    Poi c'è sempre la storia dei pianeti, Venere > Marte

    Io nella storia della distanza dei pianeti dal sole ci credo, quindi pure per me alla fine sarà Nusjuro > Mars.
    Facendo un discorso generale comunque penso che il livello degli astri sia alto ma non altissimo, alla faccia di chi dopo il capitolo scorso per un pugnetto di Luffy tankato da Warcury gridava al tier dei top. Saranno tutti da qualche parte tra i top e i primi comandanti, magari più verso i primi che i secondi ma in ogni caso niente di trascendentale al netto dei poteri hax. A me questo tipo di gestione piace, l'unica cosa è che pretendo che Oda spieghi bene i loro poteri, perché ne viene fuori uno a capitolo e tutti vengono usati praticamente solo una volta.

    Per me si aggirano tutti sul livello di Ray, che è un livello molto alto ma comunque non sufficiente per chi sta nel podio. Ma, dovessi scommettere, sono proiettati più a salire che a scendere, visto il discorso su Haki e su questa presunta immortalità che in uno scontro è veramente bastard* da gestire. Ma dovremo aspettare la saga finale per esserne certi, Oda non vuole mostrarli più di tanto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    3FF95F96-4F9B-4368-95C6-0CF8D9A30926

    Sarebbe questo il dialogo e combattimento che intendi? Con saturn che l’attacco lo fa prima del dialogo? Letteralmente la pagina dopo poi li evoca :oo:

    La spada non la blocca affatto, ci salta sopra :oo: poi sono io che non sono obiettivo :rufy2:

    Ho semplicemente fatto notare che sia eccessivo considerare sanji in grado di gestirlo (anche al netto della rigenerazione), quando non ha fatto altro che tirargli un calcio a tradimento per poi essere morso il secondo dopo, ovvero ciò che di fatto avviene :patpat:

    Ma cosa ha gestito che sono dovuti intervenire oimo karsee e bonney, con quest’ultima che fa preoccupare nasjuro più di sanji :oo: hai messo per caso gli occhiali scuri di kizaru e non hai visto le pagine seguenti?

    Ho semplicemente fatto notare che persino usop chopper brook e nami fanno ciò che fa sanji, pur essendo abissalmente più deboli di lui, ma a quanto pare è lesa maestà verso il cuoco farlo notare :comeno:
     
    Top
    .
207 replies since 23/4/2024, 16:07   8205 views
  Share  
.
Top