One Piece: capolavoro shonen manga

Il manga di Eiichiro Oda è superiore a tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Mi sembra giusto muovere le critiche che ho mosso, visto che proprio perché è uno dei giornali più importanti ci si aspetta il meglio. Ci si aspetta di leggere un articolo scritto da qualcuno che abbia compiuto una ricerca professionale utilizzando le migliori fonti a disposizione.
    Inoltre mi capita sempre più spesso ormai di beccare errori ortografici, grammaticali e sintattici nei vari articoli che leggo, online e cartacei. Errori in un numero davvero troppo elevato per essere tollerati da chi della scrittura e dell'informazione ha fatto un mestiere.

    Vai a vedere un concerto di uno dei sassofonisti più importanti, e sull'articolo ci trovi che suona la tromba: questo mi è capitato forse proprio su Repubblica, o magari era il Corriere, comunque ci siamo intesi. E' il primo esempio che mi è venuto in mente, ma ce ne potrebbero essere mille altri.

    Chiudo qui l'OT, visto che si tratta di una mia personalissima crociata contro lo sfacelo del giornalismo italiano.
     
    Top
    .
932 replies since 11/5/2007, 17:32   27366 views
  Share  
.
Top