"Io, Sono Stato Qui..."

...lasciate una firma e una dedica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    questo forum spacca di brutto!! io ormai sono un veterano da quando eravamo in 30 utenti e ancora non mi sono annoiato qui! un saluto a tutti
    sanji 88 (Andrea)
     
    Top
    .
  2. ..::°° CaT tHiEf NaMi °°::..
     
    .

    User deleted


    Una dedika?

    Beh, mi sono iscritto a questo forum quando? Gennaio o Febbraio... si giù di lì... insieme a Rafko, + o meno... non sapevo neanche cosa fosse un forum, ricordo che nn sapevo come mettere immagini in firma, come postarle, dove si trovassero la faccine... e dopo 1pò ho imparato, grazie alla pazienza di tutti... ultimamente sono stato molto assente, nn ho frequentato questo forum molto, per altri problemi... cmq spero di ritrovare tutti qui, a settembre, quando diciamo che "ricomincerà l'anno scolastico del forum" XDXD!!
    Un salutone a tutti e un mega abbraccio - battete il cinque ragazzi!! ;)
    byby!!!

    ps: chied scusa a tutti quelli che ho ucciso chiedendo lavori di grafica... specialmente a Rafko... mi disp....... :) ma sn proprio negato....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Che dire, sono qui da quasi 9 mesi, cioè praticamente l'apertura del forum... l'ho visto quindi crescere e arrivare alto in classifica, grazie alla collaborazione di tutti... tra spoilers e capitoli, tra avatars e fanfic, tra suini e s4e8, conversando in mille topics uno più folle dell'altro... e vi ringrazio per essere stati e essere ancora qui a condivedere l'amore per One Piece. Io sono stato qui... e ci sarò ancora.

    Plasma (Andrea)
     
    Top
    .
  4. !XD
     
    .

    User deleted


    !XD è stato qui
     
    Top
    .
  5. izzar
     
    .

    User deleted


    è bello stare in questo forum ,perchè quando stò in 'sto forum significa che non sono a scuola .

    9.58 della mattina del venerdì 12 ottobre 2007 ,qua per sciopero,
    : bello
    Ferraz
     
    Top
    .
  6. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Con oggi è esattamente un anno che sono sul Devil's Fruit Forum, una comunita dove ho conosciuto molte persone veramente simpatiche! Spero un giorno, di potervi incontrare tutti di persona...

    Smoker il Cacciatore (Francesco)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,722

    Status
    per prima cosa vorrei gran bel forum dove trovare persone con le quali condividere la passione per OP e non solo -- sperando un giorno di poter vedere finalmente il OnePiece
     
    Top
    .
  8. bellmer
     
    .

    User deleted


    ragazzi ragazzi vi dimenticate che c'è bisogno di una tosta che vi raddrizzi!


    E non sarò io al massimo vi prendo a mazzate!

    Bellmer
     
    Top
    .
  9. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    anche se nn sono il max della partecipazione, ho questo forum tra i preferiti da tantissimo tempo, ad ogni formattone è il primo ad essere aggiunto :D. per quanto riguarda one piece è il mio punto di riferimento, spero che ci siate fino ed oltre la fine di questo capolavoro

    vick (vincenzo)
     
    Top
    .
  10. ·•| Nei.
     
    .

    User deleted


    For sea, for glory , for woman.
    We are pirets.




    Nei. [Lex]

     
    Top
    .
  11. Lord 1
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi sono trovato veramente bene in questo forum,che mi ha fatto capire grazie agli utenti,che non eseste solo il GDR ma anche il forum visto che pensavo questo e devo ringraziare profondamente jeko che mi ha fatto venire la voglia di cominciare photoshop e ora sto imparando.cmq io ci sarò sempre.

    Lord(Paolo)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Non posso non scrivere qui quanto sono grato allo staff di questo magnifico forum e all'intera utenza per tutti i bei momenti che ho passato (e passo) qui!

    Siete grandi, il miglior forum su One Piece di sempre!

    Charles Newgate was here!
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Esattamente due anni fa decisi di iscrivermi al DFF...è stata davvero la scelta migliore che potessi fare perchè non solo ho conosciuto persone fantastiche che condividono le mie stesse passioni e con le quali ho passato dei bei momenti, ma anche e soprattutto perchè il DFF mi ha permesso di conoscere la persona alla quale tengo più al mondo, il mio Raffy ^^
    SPOILER (click to view)
    Ti amo da morire tesoro!!
    Tutte le volte che sto sul forum riesco a dimenticare i problemi e le difficoltà della vita quotidiana, è praticamente come una seconda casa ^^
    Spero di poter passare ancora tanti anni con voi! Un bacio al mio amore, alla mia best friend Shahry, al mitico Staff, al mio gruppo (W gli Hunters!!!!!!) e a tutti gli utenti di questo forum!
    W DFF forever!!
    SITO
     
    Top
    .
  14. .BlacK-StaR.
     
    .

    User deleted


    "...Io vi ringrazio tutti anche se sono qui da poco questo forum è eramente magnifico lo so sono troppo bello e dovrò portarmi la croce della bellezza sulla schiena per sempre ma ....io sono stato qui...apparte gli scherzi grazie di tutto siete grandi ^^ "
     
    Top
    .
  15. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Ogni viaggio ha le sue tappe, questa piacevole abitudine di commentare le scan, di uno dei manga che resterà nella storia, insieme ad appassionati è davvero divertente e interessane.

    graize a tutti


    Ashram
     
    Top
    .
100 replies since 5/7/2007, 21:00   2692 views
  Share  
.
Top