"Io, Sono Stato Qui..."

...lasciate una firma e una dedica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zerran
     
    .

    User deleted


    Bè,io sn qui da molto poco,però ho visto ke siete persone fantastiche...
    W ONE PIECE.
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Che dirvi, che quando sono arrivato mi sono subito trovato bene perchè mi sono sentito non vi dico come a casa mia, ma a casa di cari amici...
    Spero tanto di poter continuare a frequentare con la stessa frequenza di adesso questo splendido forum e di segnalarlo a più persone possibili nei miei canali ^_^

    rufyx82 - Raffaele
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    io sono qui da 5 giorni e mi sono trovato bene
    SITO
     
    Top
    .
  4. "Rolonoa Zoro"
     
    .

    User deleted


    io ormai sono qui da diversi mesi..questo è stato il primo forum su cui mi sono iscritto (e dove ho creato il mio account forum community) :asd: e devo dire che sono rimasto estreamamente soddisfatto^^ il forum è bellissimo si puo parlare di tutto (ovviamente rispettando le regole e nell'apposita sezione), si trovano approfondimenti sul mondo di one piece, downlad e molto altro..insomma tutto quello che un "divoratore" di manga ed anime come me potrebbe desiderare ;)
    Ma sopratutto ho conosciuto tante persona con cui mi sono divertito e ho fatto amicizia, infatti penso che un forum sia un ottima cosa per socializzare e fare nuove conoscienze^^ ragazzi aspetto solo di vidervi di persona!! XD
    A distanza di diversi mesi dalla mia iscrizione posso "urlarlo" a tutto il mondo:

    GRAZIE DFF!!


    "Rolonoa Zoro"(simone)
     
    Top
    .
  5. kizaru-sama
     
    .

    User deleted


    io sono qui da poco tempo, ma devo dire che mi sono subito trovato bene con tutti voi senza alcun rimpianto di essermi iscritto a questo bellissimo forum, ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato ad ambientarmi velocemente sopprattutto GEAR SECOND e EL RAFKO, spero che il nostro viaggio continui insieme fino alla scoperta dello ONE-PIECE!!!
     
    Top
    .
  6. landi D tupazze
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... sono nuovo da queste parti.... spero di conoscere della bella gente... ciaooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  7. atomoxxk12
     
    .

    User deleted


    sono qui da una settimana e questo forum mi piace sempre di più..soprattutto per la gente simpatica che c'è in giro!!
    PESCE TRIOCCHIUTO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Che dire, un grande ciao dal buon Wild Dipi, e un ringraziamento sentito a tutti coloro che rendono questo forum fantastico
    YEAH!
     
    Top
    .
  9. Marzo
     
    .

    User deleted


    Sono qui da due giorni ed inutile dirvi grazie per lo splendido lavoro che fate quotidianamente,grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    sono in questo forum solo da un giorno e mi trovo già molto bene.
    siete fantastici!
     
    Top
    .
  11. Goro87
     
    .

    User deleted


    dunque...
    Sarà ormai un annetto, esattamente dal 30 Marzo 2008, che frequento questo forum i cui elogi citerò più tardi...
    Avevo avuto pochissime esperienze online prima di frequentare questo forum...
    Avevo cercato molti forum online su OP, ma tutti quelli in cui mi imbatteimi delusero molto o comunque, con me, ebbero vita breve, nel senso che li lasciai subito...girando su internet mi imbattei in un forum su OP che si chiamava Devil's Fruit Forum...ma non mi piacè subito perchè, pensai, un vero forum su One Piece deve contenere per forza One Piece nel suo nome...e quindi lo scartai...ricordo che la prima cosa che mi colpì fu la sgargiante skin arancione (mi sembra... :asd: ) e il menù a scomparsa in alto a sinistra.....

    Dopo ualche tempo mi imbattei nel sito, quando ancora non era un blog, e mi piacque moltissimo, tanto che decisi di presentarmi nel forum...ecco, quella fu la scelta senza dubbio più sensata della mia vita :sisi:
    Ed eccoci qua...l'unico rimpianto che ho è quello di non essere entrato a far parte di questa grande famiglia prima...

    "DFF non è un forum, è IL FORUM per eccellenza.....è perfetto, non manca niente, è pieno di utenti simpatici e tutti coloro che hanno postato almeno una volta su queste pagine, ricorderanno DFF per sempre."

    DFF REGNA!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    è la mia volta ke sono iscritto ad un forum è mi sono trovato benissimo e trovate persone intelligenti e divertitenti con cui mi diverto molto della sezione Off Topic!!!
    spero di continuare per molti anni a frequentare questo forum!!!

    Jio Fredd (Lorenzo)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ci sono solo da un giorno e credo di aver trovato molta gente disponibile e simpatica ad aiutarmi!!! :bang: :bang: :bang:
    vi stimo!!
    SITO
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Sono qui da quasi 1 settimana pero devo dire ke qui e un posto fantastico,popolato da gente bravisssima e simpatica

    Grazie a qst forum e a One Piece!
     
    Top
    .
  15. CristianaM5
     
    .

    User deleted



    Beh... io non sono molto brava ad esternare i "miei affetti"... ma ci proverò !!!! Ho trovato casualmente questo forum.... e ho detto "mah...chissà se qui mi accoglieranno bene....?"...scritta la presentazione mi avete accolta meravigliosamente bene!! ringrazio tutti, dal 1^ utente all'ultimo... perché mi fate sempre divertire e siete tutti gentilissimi!!! vi amooooooooo!!!!!!!!!! LOL!!!

    UN BACIONE A TUTTI!!!
    E W SANJI_BLACK_LEG !!!
     
    Top
    .
100 replies since 5/7/2007, 21:00   2692 views
  Share  
.
Top