"Io, Sono Stato Qui..."

...lasciate una firma e una dedica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar Law
     
    .

    User deleted


    Sono in questo Forum da un bel po d'anni, e devo dire che è il migliore, e voglio ringraziare tutti gli utenti e lo Staff che contribuiscono a mantenerlo il migliore, giorno dopo giorno! :sese:

    Trafalgar Law
     
    Top
    .
  2. Tristepan D. Iablo
     
    .

    User deleted


    Io anche se sono da poco sul forum lo trovo bellissimo e considero miei grandi amici tutti quelli che ne fanno parte rendendolo vivo e accogliente
     
    Top
    .
  3. ~PrinceAltair
     
    .

    User deleted


    Sono da una decina di giorni su questo forum, anche se non ci sto molto in questo periodo, ma mi è sembrato da subito un ottimo forum di One Piece! ;)


    ~PrinceAltair

     
    Top
    .
  4. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Pensavo di aver postato già..E invece no , tantantan!
    E' un'annetto buono,o più o meno un'annetto ora non ricordo, che sono arrivato qui,come passa il tempo :asd: Insomma,non sono bravissimo con le parole,però posso dire innanzitutto che qui mi ci sono trovato subito benissimo,e tutt'ora mi ci trovo bene,e credo che ormai questo sia più che un forum di One Piece,bensì una grande Famiglia :sese: E se e' così,e grazie innanzitutto a tutti gli Utenti che si impegnano per tenerlo attivo,e ovviamente grazie allo Staff. :sisi:

    Diffindo , per caso (:look2:) e' passato di qua :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    E' la prima volta che mi iscrivo in un Forum, in questo caso grazie a One Piece, a saperlo prima che fosse stato così coinvolgente e anche divertente...
    Non è mai troppo tardi...

    Roronoa Zoro

    Edited by Roronoa Zoro - 7/11/2020, 09:46
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Quando diversi anni fa sono arrivato su questo forum ero già iscritto a Forumcommunity, ma mi è subito piaciuto molto il DFF :sese: di certo ho frequentato questo forum alternando periodi di alta frequenza (come questo) e di quasi totale assenza (ovviamente non è per voi, non frequentavo più praticamente nessun forum :asd: ). Ad ogni modo, anche se non sono stato un utente assiduo e costantemente presente in questi 6 anni da quando mi sono iscritto, reputo il DFF un forum a dir poco
    F E N O M E N A L E!
    E' una community davvero splendida, è piena di utenti simpatici e molto esperti in materia manga, grazie ai quali nel tempo ho avuto modo di migliorare le mie competenze per quanto riguarda One Piece.
    Senza contare il mitico gruppo dei Pirati, all'interno del quale mi trovo benissimo praticamente con tutti i pirati, i quali spesso grazie ai loro post mi fanno divertire molto e spesso sbellicare dalle risate :xd:

    Detto questo, ringrazio tutti voi (utenti e membri dello staff) per aver reso questo forum un posto davvero meraviglioso sotto ogni punto di vista.

    Zeus è stato qui. :devilsfruit:
    SITO
     
    Top
    .
  7. Yuna-chan™
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto questo forum e mi è piaciuto subito! :sanji2:
    Spero di far nuove amicizie e ricordo che son stata qui :eccellente:

    Yuna~
     
    Top
    .
  8. benta
     
    .

    User deleted


    si si.. insomma volevo dire che sono stato qui eh...il grande benta!ricordatevi di me...o perlomeno del mio nick :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Ogni 12 anni su un prescelto forum arriva una Principessa Sirena portatrice di sorrisi, allegria e serenità :ok:
    Io sono stata qua :asd:
    Kissssss
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Io, il Casanova, marchese della Serenissima Repubblica di Venezia, sono stato qui...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    CITAZIONE (benta @ 23/10/2015, 15:48) 
    si si.. insomma volevo dire che sono stato qui eh...il grande benta!ricordatevi di me...o perlomeno del mio nick :sisi:

    Oddio che umiltà il Lollo Bentancur, scriveva su un forum italiano di One piece come tutti gli altri comuni mortali
     
    Top
    .
100 replies since 5/7/2007, 21:00   2692 views
  Share  
.
Top