Problemi & Domande sul Forum

Avrete le risposte ai vostri quesiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ^^,

    apro questo "topic di assistenza" per pemettere, a voi utenti del DFF, di porre in tutta tranquillità (senza andare off topic, in pratica) domande sul funzionamento del forum. :)

    Vi ricordo di consultare sempre la sezione REGOLAMENTI.

    Non verranno accettate domande sulla trama del manga e/o anime One Piece, perciò nn fatele. :nonono:
    SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "domande tecniche sul Forum" verranno prese in considerazione.
    esempio:
    "nn riesco a scaricare questo capitolo, perchè?"
    "che programma ci vuole per scaricare i torrent?"
    "che vuol dire UP? cosa devo fare?"
    "essere bannati cosa comporta?"
    "cerco le puntate del cartone one piece, dove stanno?"


    se avete di questi problemi chiedete pure,
    lo STAFF di Devil's Fruit Forum cercherà di risolverli nel più breve tempo possibile! ^_^

    Edited by Plasma · D · Franky - 24/7/2014, 11:16
     
    Top
    .
  2. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,volevo chiedere,come mai solo gli Adm possono ridimensionare le immagini degli utenti,tipo gli Avatar?...ringrazio in anticipo per le risposte :)
     
    Top
    .
  3. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Se posso esserti d'aiuto, essendo stato amministratore di un forum, penso sia perchè forumcommunity ha già degli standard di misura per gli avatar degli utenti...gli amministratori essendo i fondatori o cmq i capi supremi del forum hanno varie capacità che gli utenti normali non hanno, come ad esempio ridimensionare gli avatar...vale lo stesso discorso per le discussioni...anche li solo i mod o gli admin hanno la facoltà di chiuderle, spostarle o altro...

     
    Top
    .
  4. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    Si,grazie mille Smo :sisi: !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Grazie rob...scusami se ho creato qualche problema per le mie incapacità informatiche sui file torrent...solo che non riesco ad installare il programma che permette di leggerli!T_T
     
    Top
    .
  6. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    :mmh:
    strano...bit-torrent è molto facile da installare ed avviare!

    qualcuno potrebbe consigliare ad hanni un programma alternativo, please?! :D
     
    Top
    .
  7. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Io consiglio U torrent o in alternativa anche Azureus...
     
    Top
    .
  8. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icesoul @ 26/8/2007, 12:22)
    ciao

    non sapevo in quale sezione del forum scrivere, ma credo che questa va bene. quando ho provato ha fare il login mi è comparso questo:
    "Hai effettuato troppi tentativi di login con password errata. Esegui il recupero password per poter accedere."

    ho fatto quello che diceva, ma mi spiegate che cosa è, anche come mai è successo?

    grazie

    dunque, eseguire il Login significa inserire i propri dati personali (nickname & password) per accedere al forum, nel nostro caso.

    icesoul praticamente hai sbagliato + volte ad inserire la password, niente di chè......quando capita di dimenticare la pass si può usufruire del servizio "recupero password" che ti manda la tua parola d'ordine per e-mail!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Bene ragazzi mi è venuta in mente una piccola idea per migliorare la bacheca di Mecha island:

    che ne pensate se venissero inserite nella bacheca principale la possibilità di inserire una nuova discussione dove i frequentatori possono scrivere eventuali consigli o suggerimenti su come migliorare la sezione o semplicemente poter scrivere delle brevi guide dove spiegare cose del tipo "come hostare le immagini" o un piccolo regolamento dove spiegare i criteri che vengono usati nella scelta delle immagini?
     
    Top
    .
  10. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un'ottima idea, anche per aiutare coloro che magari sono alle prime armi con i forum e quindi vorrebbero saperne di più...
     
    Top
    .
  11. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    per questo c'è già il supporto forumfree e forumcommunity!

    poi qui in Long Ring...ho aperto un topic apposito dedicato ai problemi tecnici del forum, per dare assistenza agli utenti poco pratici di forum ;)
     
    Top
    .
  12. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    già :sisi: ...ma secondo me non sarebbe da scartare come idea...
     
    Top
    .
  13. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    come già dice rob, sarebbe inutile fare un lavoro del genere, in quanto accedere al supporto è ancor + facile ke partecipare ad un forum :asd:
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    allosa :
    la prima (mia)dom:
    in identita msn bisogna mettere l'indirizzo o il nome con cui compari?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Penso l'indirizzo.
     
    Top
    .
3541 replies since 24/8/2007, 15:50   84121 views
  Share  
.
Top