Domande One Piece

Chiedete pure qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì ma nei combattimentio la logica deve essere chiara sennò tutto diventa possibile nonostante i diversi frutti (o comunque poteri), in questo caso per l'intangibilità dei logia.

    non è del tutto necessario...di illogicità nei combattimenti ne vedo a bizzeffe!
    quindi la discussione riguarda proprio tutto il combattimento rufy-ener, non solo la botta finale.
    :mmh:
    io ritengo che a Oda serviva un motivo credibile, ma nn per questo scientificamente dimostrabile, per poter sconfiggere l'elettricità...ed in "natura" l'unico elemento indifferente alla corrente è la gomma.
    la gomma è indifferente all'elettricità ma nn per questo al rende tangibile o la si può sconfiggere....
    bisogna però cmq tener conto che in One Piece queste caratteristiche naturali vanno abbinate ad esseri viventi.

    Edited by LongRob Silver - 3/12/2007, 22:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    e cosa la fine non l'ho capita
     
    Top
    .
  3. Frendo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì ma nei combattimentio la logica deve essere chiara sennò tutto diventa possibile nonostante i diversi frutti (o comunque poteri), in questo caso per l'intangibilità dei logia.

    Riguardo a questo hai ragione, secondo me, Oda non comprometterebbe la logica del combattimento. Infatti aveva già posto come postulato la tangibilità dell'elettricità da parte della gomma nel primo scontro, quindi non ha stupito successivamente il pugno sulla forma Amal. Per il fattore fisico quoto Rob: in fondo nemmeno un calcio che gira vorticosamente unito ad un'animo infuocato può rendere una gamba ustionante e rossa fuoco... le meraviglie della fantasia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Riguardo a questo hai ragione, secondo me, Oda non comprometterebbe la logica del combattimento. Infatti aveva già posto come postulato la tangibilità dell'elettricità da parte della gomma nel primo scontro, quindi non ha stupito successivamente il pugno sulla forma Amal. Per il fattore fisico quoto Rob: in fondo nemmeno un calcio che gira vorticosamente unito ad un'animo infuocato può rendere una gamba ustionante e rossa fuoco... le meraviglie della fantasia!

    Giustissimo tutto ^^ ragazzi è giusto discutere di una cosa,ma non troppo a lungo ^^" altrimenti se volete continuare aprite un topic su questo argomento
     
    Top
    .
  5. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oda non comprometterebbe la logica del combattimento. Infatti aveva già posto come postulato la tangibilità dell'elettricità da parte della gomma nel primo scontro, quindi non ha stupito successivamente il pugno sulla forma Amal.

    esatto! perciò ponendo come premessa "la tangibilità dell'elettricità da parte della gomma" la logica assume un aspetto "fantastico"....:D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    ti prego e tardi e pensa a rispondere piu che altro a sta domanda che mi venuta oggi in classe.

    smoker era a gurdia di un isola adesso la lasciata cosi al improviso i suoi superiori non si sono incazati
     
    Top
    .
  7. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    smoker era a gurdia di un isola adesso la lasciata cosi al improviso i suoi superiori non si sono incazati

    mi pare di ricordare che se ne sarebbe assunto le responsabilità.....smoker è "disobbediente" e insofferente alla Feccia dei 4 Mari (definizione sua degli Astri di Saggezza).

    di sicuro si saranno incazzati però questi retroscena ancora nn li abbiamo visti....se l'abbiano punito nn lo sappiamo.

    poi mi pare è stato pure promosso a Commodoro per la "cattura" di Crocodile!
     
    Top
    .
  8. Frendo
     
    .

    User deleted


    Infatti la propria disobbedienza gli costa cara.. Come sarebbe altrimenti che, nonostante un frutto Rogia, la sua fama, la sua forza (anche Ace corre via), sia ancora Capitano, o commodoro? Bravo Smokky, fedele alla linea.
     
    Top
    .
  9. Ace88
     
    .

    User deleted


    Zoro si scusa, da come è scritta sembrava una cosa sicura, ma lo era solo per me :asd:

    Comunque, sono ancora un pò titubante per il fattore massa...sarebbe da vedere nei prox numeri xD e comunque Oda ogni tanto si impappina si con le cose.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    Domandina....sembra scema ma voglio porvela ugualmente:

    penso sia kiaro ke Chopper è una renna visto soprattutto x cm è disegnato(in versione quadrupede).
    Ma allora xkè dicono tutti,compreso lui stesso,ke è un alce?(vedere numero16)
    secondo me è un errore.....
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io ho sempre saputo che diceva di essere una renna ^^.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    Infatti anke io...xò vai a vedere il numero 16......
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non ce l'ho :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    E' un errore della Star che non sa nemmeno la differenza tra un alce e una renna... :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    beh complimenti......eppure mi sembrano 2 animali ben diversi...mah!

    cmq CHOPPER E' UNA RENNA!!
    SITO
     
    Top
    .
2265 replies since 13/9/2007, 18:49   30006 views
  Share  
.
Top