Domande SPOILER One Piece

Chiarite qui i vostri dubbi sui capitoli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    già infatti-------anche se a vederlo cosi non ci avrei scommesso un centesimp all inizio del manga XD....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    :eek: :eek: :eek: Come come?

    Bhà, da quello ke ha fatto agli uomini di Barbabianca (solo con lo spirito combattivo, senza toccarli :shock: ), direi che nn è affatto da sottovalutare :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Shanks è un grande, e occupa stabilmente il secondo posto nella mia personale graduatoria dei psg di OnePiece...
    Io, a differenza di voi, credo invece che la sciabola del Rosso non sia un'arma qualsiasi... Magari l'ha ricevuta in dono da Roger in persona... Come farebbe altrimenti a tenere testa a Occhi di Falco se dovesse scontrarcisi adesso? A parità di forza e abilità, vince chi ha la spada migliore...

    P.S. Qualcuno potrebbe controllare se la sciabola che ha adesso Shanks è la stessa di romance dawn?
    SITO
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    non fraintendete...dicevo solo che dal flashback di quando stava con Bugy a fare l apprendista sinceramente non sembrava un granchè...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ahhh ok ^^!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Occhi di falcO @ 27/9/2007, 22:13)
    P.S. Qualcuno potrebbe controllare se la sciabola che ha adesso Shanks è la stessa di romance dawn?

    è diversa :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7. Gryver
     
    .

    User deleted


    :bang:

    Provo a lanciare una domanda per dar vita ad nuove teorie.

    Secondo voi Bartolomeo che poteri ha?

    Le mie tesi sono queste:

    1 - Sicuramente non ha nulla a che vedere con gli Orsi,niente Zoo,sarebbe troppo scontato e.

    2-Dimostra dall'ultimo capitolo di muoversi ad una velocità assurda comparendo all'improvviso e infatti Perona non fa in tempo a scomparire che lui gia si rimette il guanto che si sara tolto in una nano secondo per poterla forse toccare.

    3-E' arrivato sull'isola di Moria con una facilità incredibile,come avra fatto a trovarla?

    --------

    Come conclusione per me ha un frutto che centra con esorcismi e purificazioni (spiegherebbe perchè ha bibbia e sembra un prete) o uno che telestrasporta (spiegherebbe come ha fatto a far sparire Perona ed ad Arrivare all'isola)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Penso abbia una sorta di teletrasporto,almeno x me ^^

    P.S: ti consiglio di aprire un topic apposito x formulare teorie sui suoi poteri,diciamo ke qui le domande sono + su chiarimenti di cose già accadute
     
    Top
    .
  9. thegoldman88
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fermato allo scontro fra ace e barbanera qualcuno puo dirmi le cose piu importanti che succedono dopo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Inizia una nuova saga, che attualmente è vicina alla sua conclusione... ti dico solo che vanno su una nuova isola molto particolare, non voglio rovinarti la sorpresa perchè ti consiglio caldamente di continuare la tua lettura. ;)
     
    Top
    .
  11. thegoldman88
     
    .

    User deleted


    io nn leggo il fumetto guardo il cartone... ovviamente in jap sub ita il prob e che esce una puntata ogni 3/4 giorni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ti dico le cose + importanti,spero di non rovinarti nulla: allora,entrano nel triangolo Florian e sbarcano su una nave molto grande ke sembra addirittura un isola,chiamata Thriller Bark...la nave è di un membro della flotta dei 7 ke si chiama Gecko Moria e ha il potere di un frutto del diavolo con il quale si sta creando un esercito personale davvero "particolare" :asd: il resto te lo faccio scoprire ^^
     
    Top
    .
  13. thegoldman88
     
    .

    User deleted


    ok grazie cmq contro lucci del cp9 rubber usa una tecnica che il suo corpo diventa tipo surriscladato ed emette vapore che cos e?? in che consiste?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    è il gear second :) praticamente rufy comprime le gambe facendo pressione e il suo sangue scorre a una velocità pazzesca e il risultato è ke lui aquisisce una velocità pari se non superiore al soru ^^ (credo sia questo + o - :P )
     
    Top
    .
  15. thegoldman88
     
    .

    User deleted


    ah ok perche alcune puntate mi mancano e sicuramente mi manca quella con la spiegazione
     
    Top
    .
1955 replies since 13/9/2007, 18:54   51663 views
  Share  
.
Top