Video e Cose Divertenti dal Web

video da youtube &co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    che bello
     
    Top
    .
  2. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/12/2009, 20:53)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/xok_5ERfE3E&hl=it...54abd6&border=1)



    Vi prego di guardarlo senza voltarvi , dal minuto 2:20....

    Ma come diamine ha fatto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Il tipo che perde la testa è incredibile!! Davvero impressionante! Bravo bravo bravo! :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Bravo davvero!

    Ma non ha altri numeri? Sennò è un pò monotono...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/12/2009, 12:10)
    Bravo davvero!

    Ma non ha altri numeri? Sennò è un pò monotono...

    Penso non si voglia bruciare tutto subito

    Cmq...come l'ha chiamato il ragazzino della recensione???? Orso Bartolocom???? O____O lo ammazzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 15/12/2009, 12:24)
    Cmq...come l'ha chiamato il ragazzino della recensione???? Orso Bartolocom???? O____O lo ammazzo.

    "il tizio della ciurma di Gold RogerS con un nome strano che inizia con la r..."

    Ma come, fai la recensione e non sai manco i nomi?! :ride:

    La sfera rombante proibita... no, devo trascrivere pure questo, per forza.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...forse lo conoscete già, ma è troppo un grande

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/12/2009, 12:26)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 15/12/2009, 12:24)
    Cmq...come l'ha chiamato il ragazzino della recensione???? Orso Bartolocom???? O____O lo ammazzo.

    "il tizio della ciurma di Gold RogerS con un nome strano che inizia con la r..."

    Ma come, fai la recensione e non sai manco i nomi?! :ride:

    La sfera rombante proibita... no, devo trascrivere pure questo, per forza.

    Quel bambino è l'unico pirla che legge il manga (forse) e usa i termini della Mediaset -___-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Il ragazzino della recensione fa morire!!! (dall'imbarazzo :look:)

    Orso Bartolocom!!! :ride:

    ragazzi.. che dislessico!!! E mostra pure delle pagine a caso per dare uno scorcio del voluma
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Ecco a voi, figliuoli...ce n'è voluta, fra una risata e l'altra...



    CITAZIONE
    Aalloura, sono qui umbertocs per regensirvi aan pìzs il manga nuumero ginguandadue, finalmente è uscito questo nuovo anumero. Perfettamende in oraaario, bellisssimo nuumero finalmentee nn ci zono biù gli errori che abbiamo visdo ghe nel dubero ginguandùùùno, si è messa paura la Star Còòmics dopo tutti guegli erroori eh? Pauuurua eh? Hanf guardàààteee, la gopertina roousaaa con in gopertina c'erano tutti i personaggi della ciurma piùùù il combagno di Gold Rogers, un nome strano che inizia con la r...cheeche adesso viv vi vado pure a dire...

    ...

    Che dè...Raileic...ll...il vicecapitano di Rold Roger in guesto voluume si verranno a scoprire molte cooouse, che Cold Rogers non z'è stato arrestauto memà benzì è stat-è stato lui a costituirsi alla Maerina. Grande coulpo di sceena. In guesto voluumae c'è anghee l'approdo dei pacifisti cheee fra cui Rabber e la sua ciurma ne sgonfiggono uuno, prò poi arriva il vero Orso Bartolocòm...HANF...che mette casini nchiama l'ammiraglio Kizaru, cheee ucciide ii-ì dec, no ne uccide stordiscee dei capitani e quindi mò la situaccione è veramend disperat per la giùùùrba, visto che è arrivado pure Santu Maru...mi sembra che guello il nome...Sèèntomaru. E quindi Sendomàru Orso Bartolocòm eee...e coso là come cazzo si chiama lui...Kizzaru stanno mettendo il paanico nella ciùùrba, e Zooro ha veramende risghiato di moorire se non fosse per l'intervendo di quesdo, Zoro ultimamente sta rischiando di morire moltissime volte, guardate qualche immaagine. Qua che è quando combattono i quattro capitaani, sta Orso, qua...Kizaaaru...ee il volume finisce che Orso Bartolocòm chiede aa...ggè mi sembra Zooro...dove vorrebbe andaree aaà hfarsi il viaaggio quaa Chopper che riusa la sfera rombante proibita, l chiede dv fare nviaggio e quindi la stessa domanda che ha fatto a Perona a Thriller Bark, chissà che c'è ssotto. Lo scopriremo ad ottobre. Hffaottobre sticacchi ogni due mesi escono maamma miia, bisogna aspettare trooppo ma trooppo, ma trooppo, ma trooppo, ma trooppo, ma trooppo maa tembo. Ser incandato il disc. Nquesto volume ci sono molti capiidoli, mnsa nel tumulto, pirata nasszne prima linea, Orso, Roger e Railg, L'approdo di Kizaru, L'isola nell panndemonio, Kizzaru contro i guattro capitani, i pirati idi cappello di paglia contro la macchna da ghrra, Sendomaru l'uomo con l'ascia Gioro è sgombarso nel nulla. HHH...veramende wow. Numero cinguantadue.

    ...

    Perfeetto quindi non saprei come andrà a finire la storia, credo chlndranno Amazzo Lili l'ho letto ghissà dove ma non lo so. E guindi non ho più niende da dirvi, dranne ghe vi conziglio di gombrare questo manga perché è molto bello per tuutti, è veramente bellissimo, è un cazzo di manga talmente beello ghee...oambìd sempre fa riidere, tuutto cooso, quind qui Umberto appropoosito vi vorrei far vedere un'altra immagine vi vorrei far vedere. Un'immagine storica, che v'uevo proprio scordato di farvi vedere, il dempo che la troovo ecco. Rob Luzzi ches...Robb Luccci che s-si risveegliaa... incredibbiilee... però vquindi un altro motivo per cui vi conzìglio di gombrare questo nuumero ginguandadue. Qui Umbeerto, che vi aspeettaa, alla proossibaa.

    SITO
     
    Top
    .
  11. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...sembra davvero il figlio di Buta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Orso Bartolocom, Railek, Santo Maru...che ridere :ride:

    Bellissimo anche il testo, complimenti!! XD
    SITO
     
    Top
    .
  13. Laaau89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 15/12/2009, 22:41)
    Ecco a voi, figliuoli...ce n'è voluta, fra una risata e l'altra...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/TFDBqdgK24M&hl=it...color2=0xe87a9f)


    AH AH AH AH AH, stupendo, mi ha fatto morire!
    Ma veramente, Bartolocom da dove ne è uscito?? Ma come si fa? ..A Sentomaru e Rayleigh ha cambiato nome in ogni frase.
    Gioro... Amazzo Lili... Rob Luzzi....

    CITAZIONE
    E guindi non ho più niende da dirvi, dranne ghe vi conziglio di gombrare questo manga perché è molto bello per tuutti, è veramente bellissimo, è un cazzo di manga talmente beello ghee...oambìd sempre fa riidere, tuutto cooso, quind qui Umberto appropoosito vi vorrei far vedere un'altra immagine vi vorrei far vedere.

    Ma che frase è??? :ride:


    Bellissimo video, dal primo all'ultimo secondo, e ancora più bella la trascrizione!




    Edit:

    La recensione di Uan Biz 53, dove Rabber va su Amazon Lilly ed incontra una della flotta della sette Buah Hancock. Questo numero fa crepare in corpo dalle risate anche perchè c'è Rabber asimpaticamente tutto nudo. :ride: :ride: :ride:
    E finalmente Bartolocom è diventato Bartolomiu.

    Edited by Laaau89 - 16/12/2009, 00:14
     
    Top
    .
  14. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Fantastico quel video e testo che ha messo Rafko :ride:

    Ma come cacchio dice i nomi dei personaggi...costui è un pericolo per noi appassionati di One Piece. Marmocchio insopportabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Questo bambino è un esempio per tutti.

    Un esempio da evitare.

    SITO
     
    Top
    .
5208 replies since 3/10/2007, 13:20   67029 views
  Share  
.
Top