Posts written by EustassKidd

  1. .
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 1/2/2016, 12:26) 
    CITAZIONE (Eustass Kid @ 1/2/2016, 03:50) 
    Se vuoi un confronto basta vedere BB vecchio e malato quindi a quell'età dico che la sua velocità,resistenza e forza sono calate di tanto. Comunque BB che tiene testa ad akainu che gli fa due fori non passanti sul petto e nonostante tutto BB gli tira un colpo potente (peró per il fatto che ha perso potenza rispetto a quando era giovane) lo stende rompendolo tutto e poi subisce cannonate su cannonate e proiettili all infinito e addirittura lo sguarcio di sguardo che si vede che già un po di danni glieli aveva fatti..

    Io comunque ripeto ancora che secondo me il trio di ruoli di ammiragli di prima cioè Aokiji, Kizaru e Akainu era molto forte rispetto al trio di ora Fujitora,Toro verde (anche se ancora non si é visto ma secondo me non sarà un granché poi vedremo) e Kizaru.

    La differenza di questi due trio é tantissima e se li mettessi in un combattimento 3 vs 3 direi che il vecchio trio vincerebbe con poche difficoltà

    Grazie ma mf la ricordo a memoria, avendola letta molte volte.

    Ti ripeto che oda, ha detto tramite garp... Che gli unici con un livello simile a BB (vecchio e malato) sono gli altri imperatori.

    BB era il più vicino al OP, BB era il più forte al mondo.... Da vecchio e malato.

    Che BB da giovane era più forte è un altro discorso.


    A pari condizioni, BB era superiore a sakazuki ma di pochissimo.

    Il BB del secondo match contro akainu.. I quel momento (non negarmelo non saresti oggettivo) non era al livello di akainu.

    Perché non esiste e non ha senso che un imperatore ferito gravemente sia pari o superiori ad akainu

    BB inizio MF vs akainu inizio MF = BB vince uscendone mal concio ma non perde metà testa


    Di questo parlo.


    Se poi si vuole negare, che è BB quello che ne esce peggio e non akainu... Si ha due fette di prosciutto sugli occhi.

    Akainu due capitoli dopo si rialza come nulla fosse... E fa una strage, BB subisce un ferita più letale,.. È infatti poco dopo muore guarda caso.

    Ma se volete venire a dirmi che BB ha massacrato akainu, quando è una cavolata assurda... Semplicemente lo reputo ridicolo.

    io non sto dicendo che BB ha vinto vs akainu ..
    ho detto semplicemente che gli imperatori sono piu forti degli ammiragli anche se di poco e ho fatto un semplice confronto tra BB e akainu tutto qui :ace:
  2. .
    CITAZIONE (I dont care @ 1/2/2016, 04:17) 
    Quello è l'anime censurato. Nel manga Akainu fa un solo buco in petto e poi squaglia mezzo cranio al babbo.

    Già é vero mi ero dimenticato della testa questa é un motivo in più secondo voi akainu sarebbe rimasto vivo senza metà testa io dico che sarebbe morto subito quindi questa é la dimostrazione che un imperatore é più forte di un ammiraglio di tanto e se lo devo mettere in punteggio
    Imperatore 10
    Ammiraglio 7
  3. .
    Anche secondo me pekoms da ora in poi non farà più parte della flotta di Big mom dopo tutto quello che é successo e sono sicuro che dopo la saga di Big Mom pekoms smetterà di fare il pirata e diventerà un guardiano dell'isola Zhou insieme agli altri visoni.
    Non so perché ma io sento che la ciurma di cappello di paglia si porta dietro pekoms per il matrimonio di sanji e fare bordello ma sento che a sconfiggere bege sarà pekoms in uno scontro 1 vs 1 perché dire che pekoms é più debole preso dalle spalle da 15 Cm di distanza e inginocchiato lo trovo molto stupido come ragionamento comunque sono sicuro che poi pekoms farà vedere le sue vere capacità vs bege se lo affronta e so che molti di voi magari la pensano come me
  4. .
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 31/1/2016, 18:15) 
    Ma dove e quando mai si è visto che un ammiraglio è abbastanza inferiore ad un imperatore? Mai.

    Dobbiamo basarci sul visto e il detto, a MF io non ho visto nessun ammiraglio abissalmente sotto ad un imperatore.... Anche se purtroppo c'è chi pensa shanks valga 20 ammiragli ... Basandosi sul nulla... Quindi non mi sorprendo.

    I restanti imperatori è impossibile al 100% che siano molto più forti di BB :rufy2: quindi come potrebbero mai essere nettamente superiori ai ammiragli? :oo:

    Se vuoi un confronto basta vedere BB vecchio e malato quindi a quell'età dico che la sua velocità,resistenza e forza sono calate di tanto. Comunque BB che tiene testa ad akainu che gli fa due fori non passanti sul petto e nonostante tutto BB gli tira un colpo potente (peró per il fatto che ha perso potenza rispetto a quando era giovane) lo stende rompendolo tutto e poi subisce cannonate su cannonate e proiettili all infinito e addirittura lo sguarcio di sguardo che si vede che già un po di danni glieli aveva fatti..

    Io comunque ripeto ancora che secondo me il trio di ruoli di ammiragli di prima cioè Aokiji, Kizaru e Akainu era molto forte rispetto al trio di ora Fujitora,Toro verde (anche se ancora non si é visto ma secondo me non sarà un granché poi vedremo) e Kizaru.

    La differenza di questi due trio é tantissima e se li mettessi in un combattimento 3 vs 3 direi che il vecchio trio vincerebbe con poche difficoltà
  5. .
    Io dico che vincerebbe Doflamingo con tantissime difficoltà é vero che jaws ha moltissima forza bruta e una difesa molto elevata per il fatto che ha il corpo ricoperto di diamante nella quale magari aumenterebbe la difesa con la tonalità dell armatura ma dofla lo vedo molto più veloce e il suo haki é molto più potente quindi dico che in uno scontro leale alla vecchia (a cazzotti per chi non avesse capito..) maniera vincerebbe jaws però in un duello con haki e confronti dei frutti del diavolo dico dofla con moltissime difficoltà perché jaws ha la difesa completa del corpo però dofla con i suoi fili letali soprattutto se USA il risveglio se la suda un po ma poi ce la fa
  6. .
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 31/1/2016, 18:43) 
    Rufy 100

    Zoro 95

    Sanji 85


    Così che ne pensate?

    Ha ragione Zeus sul fatto che hai messo sanji troppo in basso, io personalmente sono d'accordo come posizioni di classifica ma avvicinerei sanji un pochino di più a zoro non é proprio scarso per essere 10 liv. Sotto io direi che sanji sia un 88/89
  7. .
    CITAZIONE (Yoru90 @ 1/2/2016, 01:34) 
    Proprio perché sono scarsi serve qualcuno forte da aggiungere alla ciurma. Ci pensa Monet a un evaso lv6 di ID? Non credo proprio....minimo livello Jinbe.

    Monet non paragoniamolo per niente a un livello come Jimbei perché non ci arriva nemmeno...
    Il livello di Monet e molto più basso rispetto a Jimbei
  8. .
    CITAZIONE (benta @ 30/1/2016, 21:46) 
    Assolutamente sanji!!se oda ha messo in evidenza la minima differenza di doriki tra kaku e jabura un minimo di motivo.ci sara no?e se sanji batte con medie-alte difficolta jabura non vedo perche non possa battere kaku che ha solo 100 doriki in piu...voto sanji difficilmente e non mezzo morto

    Anch'io voto sanji però ho rivisto lo scontro tra sanji e jabura sanji essendo già un po ferito con quei pochi colpi che prende si rialza subito senza problemi e con un po di calci e il DJ lo fa subito fuori quindi con kaku ci mette un po di più difficoltà ma sono sicuro che con il DJ sanji gli spezza il collo
  9. .
    Secondo me a fine manga ci sará un qualcosa di simile alla 1°/2° guerra mondiale tra pirati marine e rivoluzionari e credo che alla fine nella ultima saga garp,sengoku,sabo,akainu e Barbanera fanno una brutta fine aokiji magari diventa grandammiraglio anche se spero che lo diventi kobi anche se lo vedo più probabile che rimanga un ammiraglio quando lo diventa
  10. .
    CITAZIONE (Argenn @ 30/1/2016, 16:50) 
    il fatto che potesse battere Kaku resta in parte opinabile, perchè io non mi capacito di come potesse superare la tecnica a 4 lame, che in alcuni casi riusciva pure a colpire Zoro superandone la difesa, e se pur Sanji tende ad essere più agile, poco serve contro un utilizzatore di Soru come Kaku, e senza avere una difesa a 3 lame.

    detto questo, nel manga più volte Zoro è stato accostato a Rufy.

    a WP
    in OP Yellow
    sul treno marino
    a TB.

    quando mai Sanji è stato accostato al suo capitano?

    Zoro è più vicino a Rufy che a Sanji, ci sono fin troppi richiami su questo punto. Senza contare che non mi pare il cuoco abbia un obbiettivo grande quanto quello di Zoro in termini di Forza, non mi pare Rufy si sia mai aspettato molto da Sanji, mentre invece più volte tra lui e Zoro ci sono stati ammissioni di fiducia e pretesa nella forza dell'altro.

    l'autore più volte ha sottolineato una fascia sulla quale posizionare spadaccino e capitano, ed una linea molto marcata che li separa da Sanji.

    e andare a ribaltare tutti i ragionamenti basandosi solamente su EL, in maniera per lo più molto soggettiva non mi pare giusto.

    Il fatto che Zoro é accostato a Rufy é perché é come se zoro fosse il suo braccio destro e poi l'ha reclutato per primo (anche se forse non centrerà molto sta cosa) ma poi é logica zoro é il secondo piú forte, anche se io credo che sia piú accostato a Rufy per il semplice fatto che ha piu fiducia verso Zoro e poi é un discirso a parte quello..cioè si sta parlando solo di un piccolo confronto tra zoro e sanji in generale ammetto che vedo zoro un pochino più forte di sanji quindi ammetto che prima ho detto una cavolata però penso che i nemici di zoro anche sanji avrebbe potuti sconfiggerli anche se magari avrebbe avuto molto più difficoltà :croco:
  11. .
    CITAZIONE (Natsudragonslayer94 @ 30/1/2016, 16:29) 
    che poi già sul treno marino si vede la letalità di Kaku quando calcia Sanji e lo fa volare dall'altra parte del vagone. è un genio della lotta per certi aspetti anche più dotato di Lucci (vedi il rankyaku) al contrario Jabura sembra più uno stupidotto e si fa fregare più volte dalla furbizia di Sanji.
    (faccio anche notare che la chiave con le manette di Robin ce l'aveva Kaku non Jabura, ci sarà un motivo, no?)

    Quella della chiave non centra nulla se le erano divise a caso senno la poteva prendere lucci e quando rufy lo sconfigge e poi non si alza più perché é stremato dal combattimento come faceva a dargliela se era in una costa opposta alla ciurma e se non ricordo male é stato robin quella che lo ha salvato quindi se la chiave c'è l'aveva lucci e Rufy l'avrebbe recuperata non si sarebbero salvati nessuno della ciurma
  12. .
    CITAZIONE (Argenn @ 30/1/2016, 15:54) 
    il Gap tra Mr 2 e Mr1, era più palese, perchè avevano stili di lotta più differenti.

    tuttavia se mettessimo Kaku e Jabura in un duello, la Giraffa ne uscirebbe vincitrice in un tempo abbastanza esiguo secondo me, perchè come già detto è superiore praticamente in tutti i campi, ed il Lupo non ha difesa da molti dei suoi colpi, specialment eil Roudan che lo affetterebbe senza appello.

    inoltre, appurato che tra i 2 c'è una differenza non così esigua, si passa ad analizzare le sconfitte.

    Sanji ha dovuto scagliare più colpi di DJ, ed è stato costretto a portare l'avversario in una trappola, farsi colpire in pieno, per abbatterlo.

    Zoro disintegra il colpo più potente di Kaku e lo abbatte su scontro frontale, in un solo colpo.

    e questo sottolineando che negli scontri frontali, Sanji veniva sconfitto da jabura nella mera potenza fisica, mentre Zoro batteva Kaku.

    quindi un Gap tra i cuoco e spadaccino, viene sottolineato per 3 volte.

    1) Zoro batte un avversario più forte
    2) Zoro vince mettendo a segno un singolo colpo e senza alcuna strategia e/o ferita subita sul colpo finale
    3)Zoro durante lo scontro si è dimostrato più volte superiore nella mera abilità di lotta, mentre Sanji più ha colpito più volte Jabura di astuzia più che abilità superiore.

    Sono d'accordo sul fatto che kaku é più forte ma sono sicuro che se avesse combattuto sanji vs kaku avrebbe vinto lo stesso e con ciò lo dico perché secondo me sanji e zoro sono forti alla stesso livello
  13. .
    CITAZIONE (I dont care @ 30/1/2016, 03:30) 
    Che sia più completo sì; ma che kaku ridicolizza Jabura solo perchè sa usare le spade non mi va giù.
    OT: Ma poi manco mi ricordavo avesse sti spadoni giganti, li brandisce bene in modalità giraffa, in modalità umana come le teneva? :asd:

    Ti ci devi abituare kaku é più forte di jabura e io penso che per chi dice "É più forte perché ha le spade" secondo il mio giudizio quello non conta e poi credo che lo zoan di kaku é più potente di quello di jabura
  14. .
    CITAZIONE (Argenn @ 29/1/2016, 09:13) 
    non puoi sapere quanto effettivamente sia potente una palmata di Sengoku e se Usop possa resistergli o meno.

    inoltre, che Ouger abbia un fucile non indica niente, Usop con la sua fionda può fare di tutto, e i gabbiani a Km è una sciocchezza ormai per l'attuale Usop.

    stai posizionando Ouger sopra Usop in base a niente, magari può anche essere più forte, ma da qui a fine manga Usop diventerà probabilmente il cecchino migliore del mondo, ed è già sulla buona strada per esserlo.

    Ouger ora come ora é molto sopra usopp anche se lo trovò fenomenale ha una mira infallibile usopp magari lo supererà a fine manga per come già sappiamo diventerà sicuramente il cecchino migliore del mondo magari spero che non rimanga con la solita arma Kabuto almeno la potenzi o robe varie
  15. .
    CITAZIONE (Argenn @ 28/1/2016, 19:57) 
    ma Usop non è mica scarso, è un cecchino fenomenale, Van Ouger non ha mica dimostrato chissà cosa.

    É vero! Se si tratta di mirare a qualcosa usopp non sbaglia neanche un colpo però il fatto che é un gran fifone la gente va a pensare che non é forte ed io lo trovo molto normale...
194 replies since 12/1/2016
.
Top