Posts written by superpizzetto

  1. .
    Mah, a me sembri troppo critico. Posso chiederti che risultati volevi ottenesse qui a Egghead e come glieli avresti fatti ottenere? Non è una domanda provocatoria, perché una volta che consideri quanto la trama fosse incasellata sui suoi binari secondo me Sanji ha fatto più o meno tutto quello che poteva fare secondo me, quindi vorrei proprio capire cosa volevi tu
  2. .
    Ma infatti quello che ha fatto Sanji va benissimo, anche perché senza ombra di dubbio Nasujuro è abbastanza più forte di lui. Cioè siamo in una situazione analoga a quanto successo con Doflamingo, ma la resa è completamente diversa. Qua Sanji fa bella figura poi viene colpito da un tizio nettamente più forte di lui, ma vi dico: ci mancherebbe anche che non fosse così, sti tizi sono in missione, non stanno mica smacchiando i giaguari :po':
  3. .
    Concordo con Horus, al momento la distanza c'è ed è bella ampia. Meno di quello che diversi credono ma credo che Sanji potrebbe dare a Zoro uno scontro da medio-basse difficoltà al più, esattamente come Zoro a Rufy
  4. .
    Vediamo la formulazione definitiva della frase, ma Vegapunk potrebbe spararla davvero grossa questa rivelazione nel messaggio :oo:
  5. .
    Come ho sempre detto, ordine di distanza dal sole+ il JuPeter originale è morto (potenzialmente 200 anni fa nell'attacco del robot) e quindi JuPeter è attualmente l'ultimo. Infatti è l'unico coi capelli non bianchi, come se fosse più giovane degli altri.
  6. .
    I primi 4 anche secondo me
  7. .
    Chissà perché gli ha fatto usare il G5 visto che proprio in quel momento Vega parla di Nika e dei risvegli. Che storia eh :comeno:
  8. .
    Tonjit 70
    Clover 80
    Robin 95
    Olvia 75
  9. .
    Più che altro qualcuno deve fermare Mars dal distruggere il denden mushi, e mi sembra che non ci sia nessuno di neanche lontanamente sufficiente lì vicino. Magari c'è davvero il Seraphim di Roger ahahaha.

    Astri comunque sempre più OP, Oda sta riuscendo bene a trasmettere il fatto che a prescindere dal loro livello le loro skill li rendano una minaccia credibilissima
  10. .
    Ma Mars perché si è fermato?
  11. .
    Chi vince tra Real e Bayern senza ombra di dubbio
  12. .
    King è durato meno di zero, fasciato o non fasciato è un non fattore. E Zoro attuale non è ancora abbastanza vicino ai top, specialmente contro Ryokugyu che ha un potere ottimo per gestire più avversari contemporaneamente e dispone di attacchi multidirezionali
  13. .
    Argenn vedi di darti una calmata. Se non sei in grado di confrontarti senza scaldarti e alzare i toni (perché sì, il maiuscolo su Internet equivale ad alzare i toni) esci dalla discussione, tanto sono sempre le solite cose e se non hai mai convinto nessuno in mesi e anni non cambierà certo ora, visto che per te sembra così fondamentale. Chill out.
  14. .
    Kaido ha un Ptsd dopo venti anni dal colpo di Oden, usandolo ancora come benchmark pEr i suoi sfidanti assieme a calibri come Roger, BB, Xebec e Shanks.
    Kaido incassa Ashura e dice a Zoro "GG WP ora devo andare avanti a menare tutti cià".
    E non è un demerito dell'Ashura che era un colpo molto buono, semplicemente il Togen Totsuka era ancora abbastanza superiore.

    Questo è il confronto, no la cicatrice che Kaido poi non si è mai più cagato per tutto il resto dello scontro. Il paragone di Oden d'altronde è ben di più Rufy di Zoro, basti hedere la scena con Bombetta e quella con le silhouette
  15. .
    La vera eccezione è Garp il gigachad :sese: per lui che cosa di può dire se non 'ha i pugni nelle mani'? :asd:
7940 replies since 24/9/2016
.
Top