Posts written by A¢e

  1. .
    A me hanno sempre detto che avendo l'erre moscia avrei una ottima pronuncia in francese :ooasd:
  2. .
    Una giocata cosi in un momento del genere non la vedevo dalla barriera di ronaldo contro il porto :comeno:
  3. .
    Totalmente d'accordo con Pizz, arbitro giusto Dzeko furbo e de sciglio pollo.
  4. .
    Per me 3/4 - 0 inter.
  5. .
    Road to 5k :comeno:
  6. .
    Di nulla se posso essere utile volentieri :sese:
  7. .
    Si è perfettamente normale, sono PC molto leggeri e trasportabili in una borsa, non hanno grosse batterie. Inoltre si parla di 3/4 ore continuative, difficilmente usi un pc per 3 ore di seguito, a meno che non ci stai lavorando ma a quel punto sei molto presumibilmente vicino ad una presa.
    Comunque più o meno tutti i portatili stanno sulle 4 ore massimo.

    Comunque ci sono anche alternative, in base a quello che cerchi. Tipo questo: ha uno schermo più grande e mini hdmi, ma non ha type C full function.

    Questo ha anche uno slot per metterci una SIM e utilizzarlo con una connessione dati.

    Questo ha una batteria più grande e tastiera full size, ma anche meno portatile.

    E potrei continuare, semplicemente basta aprire i diversi modelli su amazon e spulciarsi le caratteristiche, è per me la migliore delle idee per avere un prodotto che sia preciso per te. Quello che avevo linkato all'inizio lo avevo consigliato perchè la persona che me lo aveva chiesto aveva bisogno di estrema portabilità (poterlo usare anche sul treno) quindi 14 pollici e non 15,6 quindi type C full function per poterlo caricare ovunque con una powerbank. Poi mi aveva chiesto che ad esempio avesse per forza un jack per le cuffie perchè voleva usare le sue wired e non bluetooth, e cosi via.

    Alla fine si assomigliano più o meno tutti i modelli, e visto che non mi sembra tu abbia particolari pretese comunque cadi in piedi, ma magari trovi quella feature in più che è perfetta per te (che ne so la tastiera retroilluminata perchè lo usi molto a letto la sera e non puoi tenere la luce accesa) che ti svolta nell'utilizzo quotidiano.
  8. .
    Un paramisha che per me poteva anche risparmiarsi, ma vediamo..

    Flap Flap

    Potenza Distruttiva: 1,5 Non il suo punto di forza visto i poteri che il frutto conferisce, più tattici che distruttivi. Niente di nota, niente che possa anche solo fargli scalare qualche punto.

    Velocità: 3,5 Per me non male, agilità senza dubbio migliorata e anche la possibilità di sgusciare via e in generale la caratteristica con più imprevedibilità, ovviamente restando nei frutti mediocri.

    Difesa: 6 Sufficienza stiracchiata raggiunta per la sua versatilità in combattimento, niente di eccezzionale ma senza dubbio il punto di forza che Oda accentua.

    Letalità: 2 Un punto in più del peggior punteggio per la possibilità di portarsi armi e affini, ma come già detto più volte di dubbia utilità nel mondo di One Piece.

    Versatilità: 6 Come accennato prima senza dubbio il punto più interessante, permette varie strategie, ma a differenza di altri frutti non si può comunque raggiungere grosse vette. Sufficienza piena questa volta.

    Totale: 19
  9. .
    Mi hanno convinto a prendere Deep Rock Galatic, devo dire che gira alla grande anche su PC non da gaming, davvero un gioiello tra grafica (ma ti deve piacere essendo lo stile molto particolare) e gameplay oggettivamente molto ben bilanciato e divertente.
  10. .
    Almeno quanto ce ne sono che riprenda la classifica delle ciurme, o quella dei frutti del diavolo.. valuta tu :comeno:
  11. .
    Auguri GWA! :sese:
  12. .
    Ma alla fine tutti questi set poi li realizza qualcuno? Perchè è sempre facile fare i conti senza l'oste, non scaricate tutto sui poveri grafici del forum poi ci credo che ci lasciano :asd:
  13. .
    Non saprei a me non è successo, ma comunque quel modello è un esempio non so se sia il migliore al momento quindi prova a guardare se ci sono altri con caratteristiche migliori magari a minor prezzo.

    Per quanto riguarda microsoft, tendezialmente è sempre già installato, in questo caso risulterebbe non attivato a quanto ho capito, quindi se ti danno la key basta inserirla non devi reinstallare o fare altre operazioni.
  14. .
    In realtà è standard 8GB di RAM per quella fascia di prezzo, ripeto se non si va sulle robe montate male dai vari store fisici che ti rifilano l'ultimo modello di una presunta marca superiore come asus, acer o hp.

    Io ho consigliato più di una volta a familiari ed amici sia prodotti Chuwi che Teclast, che li trovi comodamente su amazon in offerta con relativa garanzia, non consiglio modelli perchè l'ultima volta che mi sono aggiornato sono 6 mesi fa quindi sicuramente non potrei dare un consiglio che sia al 100% il migliore.
    Ma giusto per fare un esempio, l'ultimo che ho consigliato era questo
    ed ha 8GB di ram, SSD, corpo in alluminio e type C a 350euro.

    Sotto gli 8GB di RAM e SSD io non li guarderei nemmeno.
  15. .
    Consiglieri un portatile, eviterei negozi di elettronica classica che ti rifilano qualche bidone vecchio e polveroso e mi dirigerei su amazon per avere qualcosa che sia di nuova generazione visto che ormai si trovano tranquillamente design simil-mackbook a 300/400 euro.
    Non posso consigliarti modelli, ma direi di guardare sopratutto Chuwi e Teclast, le caratteristiche che non devono mancare solo almeno 8GB di ram, ricarica con type C (che almeno ti puoi caricare il pc con un powerbank). Poi dipendentemente dai modelli puoi trovare dei plus, tastiera retrolluminata, corpo in metallo..
6134 replies since 24/2/2017
.
Top