Posts written by ~Mecha~

  1. .
    CITAZIONE (Zeus91 @ 26/12/2017, 13:06) 
    Il Ray vecchio secondo me è più forte dei Vice imperiali, se pur di poco.
    Non riesco a vederlo più debole di così, del resto parliamo del braccio destro di Roger.

    E Ivankov lo porrei sulla fascia di forza dei commanders, sì, ma di quelli più "scarsi". Per dire, non ce lo vedo a battere Jozu, Jack, Cracker ed altri. :nono:
    Del resto poi, il più forte dei Revs dopo Dragon è Sabo, che a sua volta, quello senza Mera Mera, credo fosse sulla fascia di forza dei vari Jozu, Jack e compagnia (forse qualcosina in meno a causa della minore esperienza nei confronti degli altri, ma devo ancora convincermi di questo).

    Riguardo a Ray, potresti benissimo avere ragione, neppure io sono sicuro sulla sua collocazione nelle fasce di forza (cosi come quasi tutte le vecchie Leggende). Anzi, molto probabilmente in quanto a mera potenza generale è superiore ai Primi Ufficiali, essendo appunto ex vice di Roger e quindi circa ex Admiral level, ma il fatto che perda stamina cosi velocemente per via della vecchiaia contro Kizaru quando i Top Commanders combattono per giorni consecutivi senza stancarsi mi porta di fatto a doverli equiparare. La stamina infatti è un fattore altrettanto importante in questo tipo di classifiche e con questi personaggi di alto livello.
    Per questi motivi ritengo che Ray sia al Massimo al livello dei Vice e al minimo a quello dei Top Commanders medi. :sisi:
  2. .
    Primi Ufficiali (Shiryu fruttato) ~ Raylegh
    Top Commanders ~ Magellan
    Quarti Comandanti ~ Jinbe, Iva

    Questo è il massimo che posso concedere al pescione e il regino, considerando quello che per me è l'accostamento più corretto nei livelli di forza tra i personaggi elencati.
  3. .
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 26/12/2017, 00:53) 
    però scusate, per allenare sanji, e per far si che alla fine diventi forte non basta un semplice "quarto comandante " ad allenarlo
    o no?
    troppo riduttivo a parere mio chiaramente
    sanji merita un maestro che la dice " lunga" :D

    Considerando che a mio parere Raylegh è forte quanto un Top Commander o un Primo Ufficiale ora e Rufy è molto molto molto più forte di Sanji, direi che un maestro circa sul livello dei Quarti Comandanti per portarlo alla sua forza attuale è abbastanza azzeccato. :sisi:
  4. .
    Per me Iva è meno forte sia di Ace che di Vista, quindi il livello di Quarto Comandante imho è probabilmente troppo.
    Per me infatti il Regino è uno dei più forti della categoria appena sottostante, insieme a Jinbe e i due Duchi, seguiti poi dai "Quinti Comandanti" come Satch, Perospero e i corrispettivi della ciurma di Barbanera, Kaido e Shanks (ammettendo che esista questa similitudine per ogni imperatore) che invece compongono la fascia media della stessa categoria di potenza. :sisi:
  5. .
    Difficile questa, ma propendo anche io per la Family con elevata/elevatissima difficoltà.
    Troppi fastidi che alla lunga potrebbero portare Kata a risentirne nell'1v1 contro Dofla, ma tutto starebbe in buona tattica utilizzata dalla Family, perche se si buttano a muzzo senza pensare bene ad una strategia d'attacco (e difensiva, considerando la potenza e la velocità dei colpi del loro avversario) finisce molto male per loro.
    Ergo con la giusta strategia, penso che Dofla e i suoi si potrebbero portare a casa la sudatissima vittoria, con praticamente tutti KO e il solo Doflamingo molto malridotto ma ancora cosciente. :sisi:
  6. .
    Bienvenido! :birra:
  7. .
    Bienvenido! :birra:
  8. .
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/12/2017, 16:07) 
    Il buon google faceva notare questo:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8923919/Uvh30IF.jpg)

    Tralasciando la lingua che può averla ereditata da quella lunga 5 metri di Mamma, considerando che Streusel è il primo pirata che ha incontrato, Perospero è il primogenito (quindi il più vecchio) e che la somiglianza effettivamente c'è, può d'arsi. :comeno:

    Si se ne era gia parlato di questa teoria, se non lo avevo letto qui è stato su un altro forum, comunque a me piace come idea e avrebbe parecchio senso imho. :sisi:
  9. .
    A mio modesto parere la classifica tra il Monster Quartetto è/sarà:

    - Whole Cake:

    Rufy > Zoro >= Jinbe > Sanji

    - Wano:

    Rufy > Zoro > Jinbe ~= Sanji

    - Big Saga Post Wano:

    Rufy > Zoro > Sanji > Jinbe
  10. .
    Sanji ha indubbiamente fatto una bella figura nell'ultimo capitolo, ma secondo me è ancora troppo presto per definire il suo livello di forza circa esatto.
    Ha sicuramente un'ottima velocità, ma in quanto a potenza, resistenza, difesa, haki ecc. non penso sia proprio una cima.
    È versatile, questo si, ma imho la sua caratteristica più potente è la rapidità-velocità e nel resto ha ancora parecchia strada da fare.
    Il colpo dato a Oven ad esempio lo ha sbalzato via di parecchi metri, ma il risultato quale è stato? Ha avuto veramente effetto quel colpo?
    Proporzionalmente ha fatto molto piu danno il proiettile-cannone di Capone, che infatti glu ha arrostito il viso e lo ha fatto anche infuriare.
    Sicuramente ce qualche prova in più per mettere Sanji quantomeno nella fascia di Oven, Daifuku e Perospero (in escalation di forza), ma ora come ora per me sta ancora sotto a tutti loro.
    Andando ad Hype invece, devo ammettere che ora sono più ottimista sulla sua forza generale, spero di vedere dei miglioramenti anche in attacco per lui. :sisi:
  11. .
    CITAZIONE (Nazzu @ 21/11/2017, 14:58) 
    Io i Comandanti li ordinerei così:

    Marco/ Katakuri

    Jaws/ Jack/ Cracker

    Smoothie/ Vista

    Ace/ Satch/ Snack

    Satch lo metterei sotto, come equivalente di Perospero per i Bianchi.
    Poi penso anche che Ace fosse il terzo più forte della ciurma (senza contare il Babbo), quindi leggermente piu forte di Vista e circa pari a Jozu, ma questo è un parere soggettivissimo. :D
  12. .
    Rimango fedele al mio recente post, però se Jinbe dimostrasse di essere effettivamente al livello dei Quarti Comandanti allora il risultato potrebbe essere leggermente diverso e opterei per un pareggio.
    Questo perche, nonostante lo svantaggio dell'interazione dei poteri, ci sarebbe un maggiore divario nelle abilità generali. :sisi:

    P.s. per completezza specifico che ritengo Jinbe uno dei più forti della categoria appena sotto a quella dei Top Commanders (Quarti compresi), mentre Ener tra i "pesi medi" della stessa categoria del pescione.
  13. .
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/11/2017, 21:19) 
    Sì considera quello di Dressrosa, che ha ingerito il frutto da poche ore.

    Ok perfetto allora dico Katakuri con media/alta difficoltà.
    Su Sabo ho ancora parecchi dubbi, ma forse un'idea generale sono riuscito a farmela. Per me infatti senza frutto potrebbe essere al livello dei Top Commanders di fascia media o bassa (quindi all'incirca insieme ai Secondi/Terzi o ai Quarti), mentre con il frutto appena ingerito entrerebbe ufficialmente nella fascia dei Vice, seppur sotto tutti loro.
    Con il frutto allenato alla perfezione invece imho salirebbe di diritto tra i più forti della fascia dei Vice, quindi tra questi e gli Ammiragli (forse livello Weeble e Sengoku/Garp vecchio per intenderci, almeno secondo le idee che mi son fatto sulla classifica generale :lol: ) e di conseguenza leggermente superiore anche a Katakuri.
    Considerando però il Sabo di DR alla fine penso che vincerebbe Kata con medie/medio alte difficoltà, ma non eccessive. :sisi:
  14. .
    Assolutamente King, il probabilissimo Vice di Kaido. Ho un hype pazzesco per lui. :oo:
  15. .
    Il Sabo considerato ha appena ingerito il Mera Mera o lo ha allenato per bene?
410 replies since 12/8/2017
.
Top