Posts written by The Borsalino

  1. .
    ^
    :xd:
    Doflamingo, usa Legatutto.
  2. .
    28) Annata preferita su DFF


    Per forza di cose, il 2018.
  3. .
    Livello intermedio fra Zoro e Sanji, indi nella fascia di forza di Jinbei.


    Ad ogni modo, dubito che Crocodile possa mai superare il già citato pesciolone.
  4. .
    27) Utente che leggi con più piacere


    Dipende dai diversi contesti.

    Nelle sezioni OP ed OP Spoiler, leggo sempre con molto interesse gli interventi di Gil e di Horus.
    Nella sezione Versus, invece, i messaggi di Argenn, Jack e Zeus sono i più interessanti ed approfonditi.
    Nel topic Politica Oggi, infine, non posso non citare Coso che offre sempre spunti di riflessione interessanti (pur non essendo io attivissimo nella discussione in questione, in quanto cerco di "utilizzare" il forum principalmente per approfondire il mondo di One Piece).
  5. .
    26) Legend che vorresti tornasse a ricoprire il suo ruolo

    Come molti, dico Mugi, l'uncio che ho effettivamente visto in 'azione'.
  6. .
    Potenza distruttiva: 6.7
    Non è di certo uno dei frutti più distruttivi, ma possedere un esercito di biscotti (resistentissimi) che potrebbe radere al suolo intere città, mi pare un punto a favore, per ciò che concerne tale campo di valutazione.

    Velocità: 5,8
    La velocità di assemblamento dei biscotti è notevole. La velocità di attacco di tali, invece, penso che dipenda dal possessore del frutto.

    Difesa: 9
    È uno dei frutti difensivi per eccellenza.

    Letalità: 4.5
    I biscotti sono mediamente letali. Nulla di eccezionale, ad ogni modo.

    Versatilità: 7.5
    Secondo me, è un frutto abbastanza versatile. Che poi Cracker lo utilizzasse sempre allo stesso identico modo, è un altro discorso.

    Totale: 33.5

    Edit: ho rivisto la letalità. Effettivamente, 6 era un voto troppo alto.

    Edited by The Borsalino - 27/6/2018, 00:55
  7. .
    CITAZIONE
    Quello senz'altro, comunque non intendevo un BB che usa BM come un sacco da box finche non schiatta

    Anche se sarebbe molto bello da vedere :asd:
  8. .
    ^
    Che non siano due schegge è lapalissiano. Sono due tank inarrestabili.
    Fra i due però, mi è parsa più rapida la Yonkessa o, semplicemente, più reattiva (riesce a parare un pugno di Ruy in G4 senza troppi problemi, che è senz'altro più rapido di tutti i colpi subiti a Mf dal baffone, al netto delle laserate di Kizaru).

    CITAZIONE
    Io ho semplicemente detto, BB se riesce a mettere 3-4 colpi a segno è sulla buona strada per vincere... questo non vuol dire che ci riesce in 3 minuti...

    Senz'altro, però dovrebbe metterne 4/5 a segno in rapidissima successione. È molto diverso ricevere quattro terremoti in faccia in una manciata di secondi o in un arco di 8 ore (cifra sparata a caso).
  9. .
    Gli infarti non vengono a comando.

    E ci tengo nuovamente a sottolineare il fatto che BM dispone di due homies (che senz'altro non hanno niente a che vedere con la forza di Edward, ma che comunque possono causare non pochi grattacapi) che potrebbero senz'ombra di dubbio rendere il decorso della malattia molto più rapido. Essere molto vicino a fonti di calore estreme, certo non farebbe bene al cuore già "ammaccato" dell'Imperatore.

    Che poi non è che la mammona aspetterebbe immobile i colpi del bianco. I pugni di Newgate, necessitano comunque di un tempo di preparazione (seppur limitato).
    Inoltre, la Yonkessa mi è parsa più rapida del bianco, (seppur forse per poco) anche in considerazione del fatto che quest'ultima possiede la capacità di volare.

    Non capisco il motivo per cui la mamma dovrebbe decidere di affrontare Newgate a suon di cazzotti (visto e considerato che i pugni di BB sono decisamente più pericolosi di quelli della mammona), quando quest'ultima dispone di attacchi devastanti ad ampio raggio.

    Ipoteticamente parlando, se la mammona decidesse di tenersi a buona distanza, "a bordo" di Zeus, scagliando fendenti con Napoleon, mentre Prometheus incendia l'area intorno a Barbabianca (rendendo dunque la malattia di quest'ultimo insopportabile), non vedo come il babbo potrebbe rispondere efficacemente e, soprattutto, rapidamente (perché, volente o nolente, BB di per se ha un vero e proprio timer).
    Sinceramente, non penso che la mamma non riesca a parare i terremoti di BB, quando tali sono scagliati da un punto sufficientemente distante dalla Yonkessa. Forse, dopo un po', comincerebbe a soffrirli, ma lo stesso discorso vale anche per BB, dopo aver subito svariati colpi scagliati da BM.
  10. .
    Welcome :kizaru:
  11. .
    ^

    Sinceramente, non penso che per buttare giù Big Mom bastino 3/4 pugni. Stiamo comunque parlando di 2 parigrado.

    CITAZIONE
    Non sono d'accordo, BM ha dimostrato una difesa enorme (corpo durissimo).. infatti di resistenza fisica per ora le prove di BB sono nettamente superiori.

    Mi sono espresso male... mea culpa.
    Intendevo dire resistenza in senso genenale, includendo dunque nel discorso anche la difesa assoluta della Yonkessa che, all'apparenza, sembrerebbe inviolabile.
  12. .
    Il bisento di BB viene facilmente bloccato sia da Sakazuki che da Kizaru. Ora non ricordo se fosse impregnato o meno di Gura Gura.

    Ad ogni modo, io non metto in dubbio la forza di Barbabianca. Il bianco è senz'altro più forte della dolce Yonkessa, in termini di forza fisica e di colpi ad ampio e corto raggio (sulla resistenza fisica, ho qualche dubbio).
    Il Barbabianca di MF, però, non versa in buone condizioni. La sua malattia, a lungo andare, in un VS con un personaggio del calibro di Big Mom, sarebbe fatale.

    Quindi, o il Babbo fa fuori Linlin in meno di 24h (cosa che reputo, sinceramente, molto poco probabile, data la difesa assoluta della Mammona), oppure lo scontro vedrebbe Big Mom trionfare.
    Chiaramente, la difficoltà dell'ipotetico scontro sarebbe sicuramente molto elevata, dato che il bianco è un mostro inarrestabile.
  13. .
    Si sta comunque parlando di un BB che viene trapassato da una spadata di uno Squardo qualsiasi comunque.
    Penso che un fendente di Napoleon causerebbe non pochi danni al Babbo.

    Zeus e Prometheus potrebbero benissimo venire utilizzati dalla mammona come meri strumenti di distrazione, mentre la mamma si appresta a lanciare un bel fendente in faccia a Barbabianca (per non parlare poi del fatto che i due Homies principali di Big Mom hanno tutte le caratteristiche idonee per intensificare e velocizzare il decorso della malattia del Babbo).
  14. .
    25) Utente che vorresti tornasse attivo sul forum
    Fino a poco tempo fa avrei detto Mugi, caposaldo della Marina ma, visto che è da poco tornato, dico Baba Yaga. Un utente che non ho mai avuto modo di conoscere in modo approfondito, ma che leggevo con interesse.
  15. .
    24) Elenca per ogni gruppo aperto, l'utente meno rappresentativo

    1. Pirati: LoD. Lo vedrei molto meglio fra i Rev.

    2. Marine: non saprei. Forse Unknow, che verdei meglio fra i pirati.

    3. Revs: non ne ho idea.
630 replies since 6/12/2017
.
Top