Posts written by Medico di bordo

  1. .
    Però Rufy era in Boundman, che ha una difesa nettamente superiore alla sua forma base.
    Lo dico perché, sbotta Rufy, shotta Oden, penso che con 3 attacchi del genere possa anche cadere.
    Potremmo anche rigirarla: quanti ne può incassare, a differenza di Rufy G4 o Oden?
  2. .
    Il tuono degli otto trigrammi di Kaido Oneshotta Rufy in Boundman, dopo che con un singolo colpo da giovane ha praticamente seccato addirittura Oden, vi chiedo: cosa succederebbe se Marco incassasse il tuono degli otto trigrammi?
    Per me è uno di quei colpi che porta il suo frutto al limite e finirebbe piegato, sputando sangue, come Oden.
    Aggiungo che, secondo me, 2 o 3 di quei colpi lo stenderebbero definitivamente perché mi sembra che sia un colpo abbastanza forte del Dragone
  3. .
    Se quelle poche parole però a loro volta sono così nette, non ho molto margine di manovra per dubitarne. Perché gli assolutismi sono tali finché non vengono sconfessati, cioè se l'autore contraddice sé stesso
  4. .
    Per me Rufy senza G4, al momento, non lo batte Doffy.
    Se lo avesse masterizzato come Kata (futuro) o Oden (Ryu) sarebbe già diverso, ma accadrà fra 3 saghe
  5. .
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 15/7/2020, 17:56) 
    Secondo me sarebbe folle avesse più di Roger.
    Rogwr aveva nelle sue mani il potere di sconvolgere il mondo aprendo bocca, Dragon no.
    E Roger era probabilmente più forte e con dei sottoposti migliori.

    Tra Roger e WB ci potrebbe stare anche se i dubbi rimangono.

    A meno che il frutto che ha ingerito non sia Uranus eh, allora sì che ci starebbe una taglia sopra WB

    Era l'uomo più ricercato del mondo già all'epoca di Barbabianca, mentre i pirati non mirano a rovesciare il governo direttamente, i rivoluzionari stanno erodendo e rubando regni e potere all'organizzazione di Imu e draghi.
    Sarà fortissimo, ha tante armi, ha la capacità di farsi seguire dai regni. Non sappiamo quanto sappia, né se abbia grosse armi dalla sua, ma il suo status di criminale n°1, introdotto nel capitolo CENTO, non lascia dubbi sulla superiorità rispetto a WB.
    Poi, che sia 5 miliardi e mezzo netti o 5 miliardi e 8, non cambia nulla
  6. .
    Daifuku potrebbe consumare la stamina dello scienziato grazie alla frapposizione del genio. Non sappiamo nemmeno se i danni subiti dal genio si ripercuotono su di lui, quale sia la resistenza.
    Non sappiamo se, tolto il frutto, Daifuku sappia combinare qualcosa ma, essendo gemello del più forte della ciurma e del più coriaceo della ciurma, fisicamente non può non essere lodevole.
    La scienza di Judge può venire a capo di tutto ciò in un combattimento prolungato?
    A naso, perderebbe dopo un bel po'
  7. .
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 15/7/2020, 13:47) 
    Non capirò mai questa eterna sottovalutazione di Fuji

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    A me sembra che chiunque lo metta nel tier Yonkou-Ammiragli, anche se molti lo ritengono come il meno forte della rosa.
    Per me, sottovalutare sarebbe metterlo al livello di un primo comandante, cioè mettere un personaggio 1-2-3 tier sotto il proprio e credo che questo agli ammiragli capiti molto raramente, perché in questo forum penso che la vedano così al massimo 4-5 utenti (che poi è legittimo).
  8. .
    CITAZIONE (Style @ 15/7/2020, 11:49) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 15/7/2020, 11:40) 
    A me Issho è sembrato più un tipo da parata sinceramente, alquanto "passivo"

    Non so se sia stato definito spadaccino puro, adesso non ricordo :oo:

    Nessuno nel manga è stato definito "spadaccino puro"

    O lo sei o non lo sei, la divisione spadaccino puro/non puro è un'invenzione dei fan

    Motivo per cui il buon Issho non avrà avuto molti problemi a usare solo la spada contro i rivoluzionari, se davvero gli ammiragli si sono trattenuti, e i rev no (?), per paura di distruggere Mary Geois
  9. .
    Potrei aggiungere, provocatoriamente, che se davvero Fujitora è uno spadaccino duro e puro, non dovrebbe aver problemi a combattere di spada, soprattutto contro non spadaccini, senza provocare danni all'ambiente come quelli di una pioggia di meteore :eheh:
  10. .
    Ma no, non direi che le ha prese, semplicemente Sabo è più forte di quanto le nostre "certezze" lasciavano intendere. Perché, come non si sono scatenati gli ammiragli, non si saranno scatenati i Rivoluzionari, da quando metterebbero a rischio i vari regnanti in una battaglia se son proprio i vari regni che stanno cercando di portare dalla loro?
    Potrebbe anche essere che Sabo sia forte quanto una vecchia leggenda, che gli altri 3 siano fra Snack e Cracker e alla fine ci sta che 4 guerrieri perdano ma procurino delle ferite a dei top :sese:
  11. .
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 15/7/2020, 11:13) 
    CITAZIONE (Medico di bordo @ 15/7/2020, 11:10) 
    Perché Sabo è nato come personaggio fanservice [semicit.]
    Come se ogni personaggio non fosse una strizzata d'occhio ai fan, come se ogni personaggio non fosse soggetto alla trama, come se un ammiraglio possa essere ferito, per d più in tag team, da gente che non sia come minimo, come minimo, al livello dei comandanti più forti.

    Cioè, qua ci sono sondaggi in cui un ammiraglio può arare un intero territorio imperiale senza l'imperatore, ma Fujitora, ammiraglio, assieme a un altro ammiraglio, se si trova addosso le bende e i cerotti kiSsà cm sE lè fAttO.

    Ao, è forte, statece :asd:

    La certezza assoluta che I Comandanti Rivoluzionari siano forti come quelli Imperiali non capisco da dove lo trai sinceramente, ma ok beato te :asd:

    Che poi anche se fosse un Akainu a caso, a MF, li stava proprio calpestando Marco, Vista e gli altri Comandanti del Vecchio :asd:

    Veramente io parlavo solo di Sabo
  12. .
    CITAZIONE (superpizzetto @ 15/7/2020, 10:09) 
    CITAZIONE
    Però che delusione Fujitora :foxy:

    Ma perché dovrebbe essere una delusione Fujitora e non Sabo ad essere fortissimo? Cioè, il livello di Fujitora è noto (circa), se Sabo è riuscito a ferirlo significa che è lui una belva, non che Fuji è scarso :asd:

    Perché Sabo è nato come personaggio fanservice [semicit.]
    Come se ogni personaggio non fosse una strizzata d'occhio ai fan, come se ogni personaggio non fosse soggetto alla trama, come se un ammiraglio possa essere ferito, per d più in tag team, da gente che non sia come minimo, come minimo, al livello dei comandanti più forti.

    Cioè, qua ci sono sondaggi in cui un ammiraglio può arare un intero territorio imperiale senza l'imperatore, ma Fujitora, ammiraglio, assieme a un altro ammiraglio, se si trova addosso le bende e i cerotti kiSsà cm sE lè fAttO.

    Ao, è forte, statece :asd:
  13. .
    Per me il Sabo attuale potrebbe battere pure un Rufy di Dressrosa in Gear 4th continuo
  14. .
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 14/7/2020, 11:42) 
    Sabo lo ferma.
    Sarebbe molto più giusto mettere sabo dopo kata o marco

    Non sono sequenziali, li affronterebbe idealmente partendo da 0 danni e 0 fatica come se fosse un livello di un videogame
  15. .
    Giochino simpatico, fate le persone civili: Rufy viene curato dal medico di Lance Armstrong e diventa capace di reggere il Gear 4th per un'intera giornata! Si trova a Dressrosa, non ha e non imparerà (concediamogli un malus) il futuro durante lo scontro.
    Vi chiedo una semplice cosa: chi fra questi e in quanto tempo può battere in modalità Gear 4th inesauribile per 1 giorno intero (ricordo che conferisce una difesa, velocità e attacco clamorosi)?
    -Jimbe
    -Zoro con la Shusui
    -Doflamingo
    -Sabo col Mera Mera
    -Cracker
    -Katakuri
    -Marco
    -Teach col Gura Gura controllato (fate risalire voi il momento, fra Marineford o la guerra della vendetta, a seconda di come la pensiate).

    Scatenatevi!

    Ps. Molto importante, aggiungete, se vi va, quanto tempo impiega a batterli, se li batte, quante ferite subisce, per rendere la discussione più intrigante
1592 replies since 11/1/2018
.
Top