Posts written by Medico di bordo

  1. .
    Io aggiungerei, così come ora non c'è il vecchio Inter, Milan, ma anche i vecchi squadroni come Fiorentina, le romane, il Parma (!), pure la Juve non è quella di Platini o Zidane, per dire. Addirittura, venivamo dalla B e da 2 settimi posti (cit.), la dirigenza bianconera 10 anni fa ha fatto un capolavoro, troppo spesso si tira fuori la poca competitività ma questo è tutto merito della Juve, che è rinata, e colpa di chi era al top in Europa o quasi (le milanesi) e a livello dirigrnziale-aziendale si sono suicidate.
    Non è piovuto nulla dal cielo.

    Poi, l'anno prossimo sarà un'altra storia, l'Inter ha una bella vision, sta costruendo bene, l'Atalanta e il Napoli sono temibili, sarà un ottimo campionato e duro
  2. .
    Ora è impossibile fare pronostici, in diversi paesi europei la situazione calcistica è molto diversa, è davvero un terno al lotto.
    Si parlava di valutazioni a inizio stagione e lì non c'era nessuno che credeva a una Juve da Champions.
    Ah, a essere precisi, visto che l'ambiente lo conosco molto bene, un bel 30% era già deciso che sarebbe stato un anno fallimentare come con Maifredi, ancor prima dell'inizio delle competizioni :roger:
  3. .
    Bel ragionamento, perché no. Certo, l'alleanza comincerebbe a essere molto molto insidiosa pure per 2 Yonko, mi piacerebbe un Urogue come sottoposto di Teach che va a Wa come suo uomo
  4. .
    Con un centrocampo che sta iniziando a carburare solo ora, con un nuovo allenatore, mai arrivato a questi livelli e in una società che chiede prima risultati e poi estetica, con 2 attaccanti della Madonna ma un terzo di reparto totalmente inadatto. Perché mai saremmo dovuti essere sopra City, Barca, Real, PSG?
  5. .
    CITAZIONE (Brodo D. NE @ 21/7/2020, 13:06) 
    Io mi gioco un penny su Urouge, anche se al 90% non sarà lui :patpat:

    Perché il monaco? :urouge:
  6. .
    Oltre al fatto che in finale abbiam la maledizione, le uniche figuracce in Champions le ho viste solo con il condottiero Conte e solo l'ultimo anno di Allegri, con la squadra esplosa e l'allenatore out.

    Poi, anche col Lione all'andata.
    Il discorso comunque è giusto, sei forte ma comunque non abbastanza per poterti dire tra i favoriti (che sono 3 o 4). Come in campionato, tante squadre dietro di noi, ci provi e vedi se ti dice bene, posto che poi la coppa è più irrazionale e imprevedibile di 38 partite di costanza e tenacia
  7. .
    Va detto che se prima del covid eri +1, ora sei a +8(9), giusto farsi domande (trovami uno Juventino che non sia comunque critico), ma si devono disperare gli altri che noi. Insomma, vuol dire che anche nella difficoltà, abbiam meritato di certo più degli altri.

    Ragazzi, fare 85-90 punti per 8 anni di fila è una cosa logorante e insensato, a volte ce ne dimentichiamo.

    Detto ciò, c'è tanto da migliorare, godiamoci il momento.

    Ps. Rispondo domani al tuo post sul topic bianconero
  8. .
    Rufy a 40 anni non ci arriva, non ponetevi il problema :asd:
  9. .
    CITAZIONE (Style @ 20/7/2020, 20:54) 
    Potenzialmente Shanks é al livello di Gold Roger, se avesse due braccia e magari un bel frutto. O forse anche con solo una delle due cose

    Anche se quello con più potenziale di tutti è Garp, se avesse mangiato un frutto del diavolo quando era al suo apice sarebbe stato Dio sceso in terra.

    Immagina Garp col Magu Magu.

    Addio verità sul secolo buio e all'era della pirateria :look2:
  10. .
    Che Shanks senza frutto e senza un braccio, con 15 anni in meno, sia al livello di un Ammiraglio per me è clamoroso.

    Se dalla parte di Rufy arrivassero sia lui, sia Mihawk, sia Rayleigh, oltre a Zoro, Weeble e chissà chi altro (Dragon, Sabo) è meglio che la SSG sia qualcosa come la Tsar-bomb.

    Chiaramente, Mihawk si farà gli affari suoi in un isola e Shanks, ahimè, sarà messo fuori gioco prima
  11. .
    Oggi sfida di rigori :roger:

    Cvd.


    Bonucci a parte, praticamente solo una squadra in campo, finalmente hanno gestito un vantaggio, Sarri azzecca i cambi e ho apprezzato che si sia coperto al momento giusto, pure con la difesa a 3 (Sarri, difesa a 3! Mai visto).

    Non festeggio finché non sarà certo, ma...

    Spiaze :queen:


    Ah, via Bonucci, per favore, basta con sta sciagura

    Edited by Medico di bordo - 20/7/2020, 23:45
  12. .
    Non sono sicuro che Boa sia superiore a Dofla/Jack etc

    Sinceramente, spero pure sia più forte di Marco, perché l'ho sempre stimata tanto, però al momento non abbiamo molto alla base per porla molto in alto. Per ora.
  13. .
    CITAZIONE (Brodo D. NE @ 20/7/2020, 02:00) 
    CITAZIONE (Luke il Clown @ 20/7/2020, 00:29) 
    Un applauso a di Bello che oltre a non vedere un fallo chiaro a velocità normale, non contento e richiamato al VAR continua a ignorarlo :xd: :xd: :xd:

    Tolto questo l'Inter ha fatto 2 tiri in porta in 90'+un rigore regalato da babbo natale Spinazzola, non abbiamo meritato di vincere, poche storie, prestazione ridicola contro una Roma mediocre.

    Complimenti ai pigiamati di Torino per il loro ventordicesmo scudetto :birra: :asd:

    Grazie per lo scudo, se volete in cambio vi regaliamo volentieri la stella del signor Conte che sta allo Stadium, credo che ormai non serva più dopo tutte le sue sparate :asd:

    Secondo voi rimarrà a fine stagione?

    Secondo me sì, è perfettamente calato nell'ambiente. Ma, come suo solito, resisterà solo 2 o 3 anni.
    Ha più terrore di perdere che desiderio di vincere e non regge mentalmente 2 o 3 anni in una squadra che non sia un cumulo di cenere da ricostruire, senza contare che arriva a spremere mentalmente le squadre e non è che quando se ne vada lasci tutto sto grandissimo ricordo, il signor Schettino :hehe:
    Gli do 2 o 3 anni in totale, poi andrà altrove a fare qualche nuova imbresa subersdraordinario
  14. .
    Vediamo come sprecheremo pure questo matchball :mr2:
    Pareggio subersdraordinario di una Roma senza Zaniolo
  15. .
    Ma non è che colei che potrebbe contrastare i laser potrebbe essere la donna specchio, Brulee? :garp:
1592 replies since 11/1/2018
.
Top