Posts written by Medico di bordo

  1. .
    Sarebbe bello vedere i 5 nuovi imperatori, Rufy con un'alleanza da paura, contro la nuova marina con L'SSG.

    Penso che Sakazuki ringrazierà le guerre intestine fra pirati e non vedrà mai l'alba un conflitto di questo tipo contro tutte queste forze, si troverà ad affrontare di certo un'alleanza finale clamorosa ma comunque non pari a 5 imperatori con reame al seguito
  2. .
    Li stava semplicemente pompando come ha pompato Weeble
  3. .
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 17/7/2020, 13:20) 
    CITAZIONE
    Eppure il Kizaru "livello Marco" è lo stesso che pensava di andare a fermare due imperatori da incontrarsi, ma dai. E nessuno gli ha detto stai fuori di testa.

    A volte non capisco se si fa i troll o non si legge il manga e basta

    Vabbe li stava fuori di testa veramente, perché contro 2 imperatori e ciurme non so cosa pensasse di fare :brook:

    Ammiragli > Yonko :sese: Guarda come hanno trattato Newgate.


    :trollface:
  4. .
    Non avrei fatto distruggere Baltigo a Teach. L'ho vissuta come un abuso, al momento non ha avuto alcun risvolto e in futuro non vedo il senso di averlo fatto fare.
    Sembra quasi che Oda stia togliendo Hype ai rivoluzionari, senza la loro roccaforte leggendaria, Sabo probabilmente catturato o disperso, Kuma lobotomizzato.
    Penso che abbia gestito da cani questa fazione, ma è sempre in tempo per smentirmi

    Ps. Avrei tolto a Doflamingo la capacità di fare il chirurgo. O meglio, lui combatte con gli organi spappolati come se niente fosse, come se non avesse subito un attacco normale, come Rufy contro i fulmini di Ener. Mi pare una sciocchezza immane, della serie Marco spostati.
    In generale, avrei tolto 50 capitoli di Dressrosa ma questa è un'altra storia
  5. .
    CITAZIONE (kekko570 @ 16/7/2020, 15:58) 
    CITAZIONE (Medico di bordo @ 16/7/2020, 15:46) 
    Si vede che qualche terremoto di quel terzo comandante di Teach lo deve aver incassato :kizaru:

    O può anche essere che Teach, quando combatteva contro Sengoku, era coadiuvato da tutta la sua ciurma, tra cui spiccava uno forte quanto Magellan, e i più pericoli criminali del livello 6 di Impel Down

    L'ha ferito Garp
  6. .
    CITAZIONE (Jackmifasimpatia @ 16/7/2020, 15:43) 
    Ragazzi, alla fine di Marineford, anche Sengoku, che non aveva incassato un bel niente, era fasciato. :D

    Si vede che qualche terremoto di quel terzo comandante di Teach lo deve aver incassato :kizaru:
  7. .
    Ho iniziato a seguire la Juve a metà anni 90, la parentesi in B è stata l'eccezione, ma questo non significa nulla, alla fine per ogni scudetto si gode e tanto, questi 8 anni sono stati impagabili, un orgasmo tantrico :sanji2:
    Ho visto solo il secondo tempo e, quoto, la mano di Sarri non si sente in questa fase. Ha imposto la difesa a zona, una fase difensiva senza palla meno arroccata, un gioco più centrale e, quando andava, verticale, ma ora non si vede nulla di tutto ciò, purtroppo.
    Io lo manderei via solo se, davvero, parte dello spogliatoio non lo segue più, altirmenti gli darei un altro anno, se davvero porta a casa sto scudetto insperato :sese:
  8. .
    CITAZIONE (Miss All Sunday @ 16/7/2020, 00:33) 
    Che agonia, ragazzi :facepalm:
    Il fatto che il portiere sia stato il migliore in campo contro il Sassuolo, senza nulla togliere, credo la dica veramente tutta.
    In 2 partite 2 punti, personalmente ho più paura di una riconferma di Sarri per la prossima stagione che per le partite di Champions.

    Temo che con questa rosa sia difficile fare di più, prendi l'ultimo anno di Allegri, guarda il primo di Sarri. Entrambi non riescono a ottenere un calcio pulito, certo fanno 80-90 punti, arrivano alle fasi ad eliminazione diretta ma finisce là, al momento
  9. .
    CITAZIONE (Brodo D. NE @ 16/7/2020, 00:23) 
    CITAZIONE (Medico di bordo @ 16/7/2020, 00:19) 
    Ho ricevuto richiami per molto meno :asd:



    In ogni caso, la squadra è morta, può far 13 punti come 6, il campionato diventa ora un terno al lotto.
    Grande tristezza, comunque, nel vedere professionisti pagati milioni giocare peggio di Peluso o Selemeker

    Un saggio disse che "ci sono giocatori e allenatori che vincono sempre e altri che non vincono mai, ci sarà un motivo"

    Più guardo la Juve più mi chiedo come abbiamo fatto a prendere Maurizio Sarri :oo:

    Se per puro caso dovesse arrivare a vincere la Champions sarebbe la vittoria più immeritata da quando l'ha vinta Di Matteo probabilmente :asd:

    Non prenderei ad esempio Allegri, che gli ultimi 2 anni è caduto molto in basso con le uscite fra Sconcerti, Adani, Sacchi, però bisogna fare una vera riflessione su come è stata costruita la rosa dal 2015/16 in poi.
    Gli stipendi sono cresciuti troppo, molti nuovi innesti non hanno dimostrato affidabilità e/o abbastanza talento.
    Poi, oggi si è pareggiato col Sassuolo, la Lazio mi sembra ci abbia perso, e per noi sembra una cosa terribile perché grazie al cielo da quando ho memoria, alla Juve si vince e questo non è la normalità. Quest'anno andrà così, che si vinca o che si perda, bisogna comunque fare delle riflessioni.

    In ultima analisi, se Sarri non dovesse vincere, non avrà scuse e rischia l'esonero, ma anche dovesse vincere, ci sono delle discussioni da fare. Spero che le prossime finestre di mercato si programmi bene perché sto scudetto potrebbe essere solo un palliativo, una foglia di fico, ma i problemi rimangono
  10. .
    Votato Yamato, per vari motivi da discutere magari in futuro
  11. .
    Ho ricevuto richiami per molto meno :asd:



    In ogni caso, la squadra è morta, può far 13 punti come 6, il campionato diventa ora un terno al lotto.
    Grande tristezza, comunque, nel vedere professionisti pagati milioni giocare peggio di Peluso o Selemeker
  12. .
    Hai semplicemente pregiudizi a tonnellate e parli per approssimazioni, ma chi sei per dire cosa dovrebbe significare uno scudetto per i tifosi di un'altra squadra e cosa dovrebbe interessare/ossessione :hancock:
    28 goal in campionato, gioca male una partita e vieni a fare flame appena finita la partita... Sul serio, cosa speravi di ottenere? :hancock:
  13. .
    Pensa se finiva da voi
  14. .
    È un dolore vedere la Juve, una squadra irriconoscibile nel carattere.
    Detto ciò, per quanto mi riguarda niente lacrimuccia per la favola Atalanta/Leicester, spero di vincerlo a pari punti con chiunque arrivi secondo, pure se facciamo schifo
  15. .
    Esatto, mi piacerebbe sapere quanti colpi incasserebbe (cioè, esattamente come Rufy, a guardia abbassata o, se preferite, come Marco stesso contro Garp).
    Provo a spiegare meglio: Rufy, contro un parigrado di Marco, è durato diverse ore, Katakuri contro il Gear 4th riusciva a fargli sputare comunque sangue e ne ha davvero incassate tante tante tante, ma è andato al tappeto per 15 minuti solo dopo ore.
    Il buon Kaido ha, in un colpo solo, fatto più di Katakuri in 6 ore. Il tuono degli 8 trigrammi si configura come uno dei colpi più forti del manga, visto l'effetto contro uno che ha resistito per 6 ore e passa contro un Primo comandante.

    Per questo dico, andar giù con 3 di quei colpi potrebbe anche equivalere, se vogliamo, a incassare tutto quel che ha incassato Rufy vs Katakuri ma triplicato!
    Parliamo di una soglia davvero così bassa? Certo, il ragionamento è un'enorme semplificazione, ma per me di colpi ravvicinati super Hakizzati (lo YNM non lo è, non credo tu possa hakizzare un laser) top tier dei top combattenti il buon Marco ne può incassare il triplo, massimo quintuplo di un suo parigrado, altrimenti rischia di essere al livello YC1 solo per il frutto se il vantaggio è davvero così ampio come mi sembra di capire suggeriate voi e non mi piacerebbe.
1592 replies since 11/1/2018
.
Top