Posts written by Depp !

  1. .
    Arrivato Dendoncker e in arrivo Perez. Questo certifica il cambio modulo.

    Ad ogni modo Mazzarri non mi sta piacendo. La squadra deve essere meno nervosa e lui stesso deve darsi una calmata. È troppo elettrico e già si è fatto una tribuna a Torino per le sue lamentele . Dice che di arbitri e di arbitraggi non vuole parlare e poi però in partita se la prende spesso con loro ... Si DEVE dare una calmata e deve pensare a far giocare questa squadra BENE. Cosa che ha fallito ad oggi visto che la squadra si prende meno gol ma ha perso il calcio spettacolare dell' anno scorso e fa fatica a segnare.

    E sinceramente con giocatori di quel calibro i gol li devi fare !!

    Se fai bene in difesa e male in attacco allora significa che non sei buono perché una squadra come quella del Napoli dovrebbe essere forte proprio in questi aspetti ma al contrario . Dovrebbe essere una squadra formidabile davanti ma precaria dietro e invece si sta avendo il contrario.

    Quindi per me comunque qualcosa sta sbagliando dico. Perciò come dissi tra lui e Tudor io avrei preso il secondo e sostituito prima Garcia.

    Mi dovrà far ricredere il mister ma al momento il gioco è nullo
  2. .
    Il Napoli prende Dendoncker e quasi chiude per Nehuen Perez.

    Sfiduciato da questo momento negativo azzurro . Non commento più 😔😔😮‍💨😮‍💨😔😔😔😔😔😔😔
  3. .
    Ingenuità di Simeone i gialli ci possono stare, meno il primo sicuramente.

    Su Mazzarri non ho capito i cambi . Zerbin non mi pare stesse facendo male . Dietro avevi Rahmani ammonito e mi è sembrato rischioso non toglierlo. Davanti al posto di Politano potevi mettere Ngonge magari sarebbe riuscito a seminare un po' di panico. Okay Lindstrom. Gaetano e Mario Rui non me li spiego invece. Cioè Gaetano se proprio lo devi togliere il mediano allora okay non c' hai Demme non hai Anguissa okay ma Mario Rui infatti il gol arriva sul lato suo . Ma a che cavolo ci serve. Dici eh beh ma si è fatto male Mazzocchi okay .. però visto che non hai fatto uscire Rahmani ti bastava spostare JJ lì e Di Lorenzo di nuovo terzino destro per ricomporre la linea a 4 e giocartela così.

    Onestamente Mario Rui non è un giocatore su cui punterei se voglio difendermi. Molto meglio Juan Jesus ...

    Comunque in questo modulo Traore' e Zielinski praticamente sono inutili. Ripeto ha appiattito troppo la squadra con questi adattamenti ... Si poteva resistere meglio e sperare in qualche fiammata davanti ma con i cambi che ha fatto lui è stato un assedio. E quando cominci così diventa dura poi ..

    Sono queste cose che non mi convincono del mister. Veramente certe mosse non le ho capite.

    Con la Lazio bisognerà fare la conta sui disponibili ad ogni modo ...

    Ma la formazione dovrebbe essere qualcosa di simile a quella di stasera magari con qualche accorgimento tattico in più basandosi sulle caratteristiche dell' avversario

    Onestamente lasciar partire Zerbin in questo momento non mi sembra una grande scelta .... Gli esterni per la doppia fase non li abbiamo e Mario Rui non è per caratteristiche uno di questi . Anche il mercato lo sto trovando confusionario la società ca verso una direzione ma il mister va verso altre scelte ...

    Con la Lazio tornerei al 4-3-3

    Gollini

    Di Lorenzo Rrahmani JJ Mazzocchi

    Cajuste Lobotka Zielinski

    Politano Raspadori Lindstrom

    Edited by Depp ! - 23/1/2024, 12:47
  4. .
    Non è meglio Mazzocchi a sinistra e Zerbin a destra ??

    Bho ... speriamo bene

    Il modulo ? Un 10 - 0

    Edit. Infatti sta a destra

    Edit. Togli Rahmaniiii

    Sconfitta meritata come prevedibile. Altra espulsione le solite nervature anche il mister ci si mette a protestare sempre con l' arbitro e niente ennesima espulsione partita gettata.

    Edited by Depp ! - 22/1/2024, 22:02
  5. .
    2 parole se squadre che giocano col 3-5-2 come l' Inter e la Juve poi fanno tutti questi punti e smontano gli avversari.

    Non vedo perché il Napoli non debba seguire questa strada.

    Lo chiamavano calcio difensivo, catenaccio okay. Ma funziona e distrugge gli avversari che oltre a non segnare manco con le mani a una certa subiscono lo classica imbarcata logorati dall' attaccare queste difese impenetrabili.

    Questi moduli sono stati le forze delle due squadre attualmente prima e seconda del campionato.

    Vuol dire che qualcosa dietro c'è , che questi moduli se nel calcio di qualche anno fa potevano sembrare desueti adesso possono al contrario essere utilissimi e efficacissimi .


    Per cui con l' Inter proverei

    3-4-1-2

    Gollini
    Di Lorenzo Rahmani Juan Jesus
    Mazzocchi Cajuste Lobotka Mario Rui
    Raspadori
    Zerbin Lindstrom

    nell' intervallo dentro Simeone Kvara

    Io la leggo così provare a non prenderle e giocarsela con le ripartenze
  6. .
    CITAZIONE (capitano_john @ 18/1/2024, 22:02) 
    Depp !

    Zerbin è andato con la testa nel palo è diventato zerbinho :asd:

    Min***a 🤣🤣 Che giocatore !

    Quasi mi dispiace debba andare via con Mazzarri sta facendo benissimo.

    Partita solida del Napoli

    Il ritiro ha fatto bene alla squadra la garra si è vista la qualità ha fatto il resto contento così

    Forza Napoli 🩵
  7. .
    CITAZIONE (capitano_john @ 16/1/2024, 12:31) 
    CITAZIONE (Depp ! @ 16/1/2024, 12:20) 
    Cacciati a calci in c...

    Intanto il Napoli compra.

    Sembra fatta per Ngonge dal Verona affare che può raggiungere i 20 milioni di euro secondo Sky

    Io ribadisco avrei preso Man, Ngonge è pur sempre qualcosa ma bho penso che Man era meglio passo più lungo e una fisicità più importante

    Ngonge che ruolo è? So solo che lo tiene il tizio che è primo a pari punti con me al fanta che sta andando avanti con ngonge e beltran :rufy3:

    Mi fa piacere che la roma ha esonerato mou, era diventato imbarazzante imho, per me può solo migliorare non può stare a metà classifica la roma solo con 4/5 nomi che tiene molto sopra la media imho

    Ala destra, stesso ruolo di Politano, lo può ricordare visto che anche lui è un giocatore brevilineo nel modo di giocare. Ha un buon sinistro e un buon dribbling. L' esterno a destra serviva perché Politano non può giocarle tutte. Ad ogni modo questo apre anche a una eventuale cessione dello stesso Politano a fine anno. Se arriva un' altra offerta araba sui 15 milioni è possibile che vada via e arrivi un altro esterno. Politano ha 31 anni e il Napoli sta molto attento a queste cose. Anche perché come Zielinski più arrivano a fine contratto e più essendo giocatori affermati chiedono a livello economico e contrattuale ..

    Ngonge prenderà molto meno e quindi è anche un modo per decentralizzare lo stesso Politano e fargli capire che le cifre che chiede sono alte perché quello che fa lui lo può fare un altro a cifre inferiori.

    Strategicamente è un colpo azzeccato . Ripeto per caratteristiche preferisco di più Man però Ngonge ci sta ed è veramente simile a Politano come modo di giocare. Però più giovane (23 anni) che non è male

    Ora sfumato Samardzic sotto con Barak per aggiungere qualità in mediana

    Ulteriori acquisti li vedo difficili ma se arriva anche Barak la base per fare bene comincia ad esserci

    Prossimo colpo potrebbe essere un centrale di difesa probabilmente mancino visto che Rrahmani sembra titolare anche con Mazzarri e Ostigard è una buona riserva a lui ad oggi. Invece se non si vuole puntare su Natan e si vuole un' alternativa anche a JJ che è comunque uno che si infortuna spesso potrebbe arrivare un centrale mancino. Il primo della lista Theate pagato dal Rennes 20 milioni dal Bologna perché il Napoli gli soffiò Kim all'ultimo. Ecco lui potrebbe fare bene questo ruolo. Si è pensato anche a Chalobah del Chelsea ma non so quanto sia facile prenderlo , sec me è difficile prenderlo e sicuramente guadagna uno sproposito. Perez costa tanto e sarebbe comunque adattato sul centro sinistra perché destro ... ci sta il non affondo del Napoli in questo momento per lui. Se no bisogna sperare recuperi presto Natan che male non ha mai fatto. Ma deve crescere su tantissime cose

    Su Mangala https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato...in-n590217.html

    Su Popovic il Bayern Monaco

    Edited by Depp ! - 16/1/2024, 17:39
  8. .
    Cacciati a calci in c...

    Intanto il Napoli compra.

    Sembra fatta per Ngonge dal Verona affare che può raggiungere i 20 milioni di euro secondo Sky

    Io ribadisco avrei preso Man, Ngonge è pur sempre qualcosa ma bho penso che Man era meglio passo più lungo e una fisicità più importante

    Traoré sta facendo le visite mediche arriverebbe in prestito con diritto a 25 ( un' enormità ) mentre si sta provando a prendere Popovic in sinergia col Frosinone, dove giocherebbe in prestito ma affare difficile per costi e concorrenza.

    Niente di nuovo sul fronte della difesa , così come non ci sono svolte a centrocampo
  9. .
    Io non interverrei sulla difesa .... Ma prenderei Man che con Mazzarri credo possa tornare utilissimo. Traore' nel ruolo di Zielinski mi sta bene sperando torni quello visto a Empoli e Sassuolo.

    Mentre Barak è un Di più utile solo se decidi di bocciare qualcuno o per avere un uomo in più invece dei 6 centrocampisti che hai attualmente. E ci può stare un uomo in più anche se, se Zielinski lo reputi ancora in rosa in realtà sarebbero 8.

    In particolare mezzala sinistra Traore' e Gaetano
    Mediano davanti la difesa Lobotka e Demme (Cajuste e Anguissa in realtà anche potrebbero giocare qui)
    mezzala destra Anguissa e Cajuste e qui può rientrarci Barak che è un di più ma visto che questi li puoi mettere anche in altri ruoli talvolta spazio per lui ci può stare soprattutto perché tra squalifiche, infortuni, sostituzioni ecc. Un uomo in più di qualità può servire a centrocampo

    Mangala è un mediano davanti la difesa e quindi lì con Demme e Lobo ad oggi sei comunque coperto però se Demme andrà via allora ci sta come operazione per giugno.

    Come ali è chiaro che può servire qualcuno più pronto. Zerbin sta facendo bene ma resta un giocatore abbastanza inesperto come alternativa a Politano. Man sarebbe perfetto e se lo si prende subito si fa un grande colpo !! Ngonge per me è più scarso per dire. Per me l' acquisto più azzeccato può essere Man e mandare invece Zerbin a giocare anche se Mazzarri lo sta sfruttano benissimo oppure prendi Man e tieni anche Zerbin voglio dire ci può stare eh. Lindstrom è un destro e non ha la doppia fase. Lo puoi sfruttare solo come vice Kvara in questo momento. Purtroppo acquisto sbagliato al momento.

    davanti i soliti tre li conosciamo

    In porta niente da dire a meno che non prendi un fenomeno quelli sono i portieri

    In difesa mi frega poco perché se continua con questo accorgimento tattico molto protettivo i nosti centrali si possono esaltare anche se certo se prendi uno forte è sempre meglio grazie al cavolo ma siamo meno in emergenza perché abbiamo comunque 4 difensori.

    Natan e JJ per il centro sinistra entrambi mancini

    Rrahmani e Ostigard centro destra entrambi destri.

    Cioè può entrare qualcuno ci sta ma a quel punto a parte che chi entra deve essere più forte o quantomeno con più potenziale di quelli che già ci sono ma poi potresti se non vuoi averne troppi mandare via qualcuno

    Ad oggi i titolari sono JJ e Rrahmani

    Quindi quelli che possono andare via in prestito sono o Ostigard o Natan se non li si ritiene all' altezza, cosa comunque che sarebbe strana perché sono giocatori acquistati da poco il primo un anno e mezzo fa il secondo 5 mesi fa !

    Di base vanno fatti crescere alle spalle dei titolari e c'è del lavoro da farci sopra però ad es. se non si vuole aspettare e si vuole puntare su giocatori più sicuri allora si può tentare un investimento nel ruolo. Per dire .. certo sicuramente tra i due se si deve mandare qualcuno a giocare è meglio che ci vada Natan che viene dal Brasile e deve adeguarsi al nostro calcio e a Napoli al momento non ha la titolarità e non ha esperienza europea. Allora ci può stare mandarlo in prestito per un altro , qui il nome di Theate che ci può stare per dire per caratteristiche, mancino anche lui. Certo se prendi Theate anche l' anno prossimo è difficile che dai spazio a Natan ma se qualcuno mandandolo in prestito ci lavora su questo ragazzo può diventare un giocatore molto interessante. E se un domani si ritiene di cambiare JJ o si vuole avere un difensore in più un Natan più esperto può ricoprire questo ruolo.
  10. .
    A me Politano non dispiace. Grazie a lui il Napoli ha pareggiato. Rigore difficilissimo.

    Comunque c'è Dennis Man che sta facendo una grande stagione a Parma non capisco perché non venga preso dal Napoli. Perché Politano dura massimo un tempo

    Zerbin prezioso sta trovando spazio e sta facendo bene.

    Lindstrom acquisto apparentemente sbagliato però può fare il vice Kvara vediamo nella prossima
  11. .
    Eh si è inserita la Juve di traverso che ha fatto vacillare ragazzo e procuratore. La cosa bella è che però l'accordo con l' Udinese non ce l' hanno ...

    Ma il giocatore sembra propenso a fare il gioco juventino e aspettare l'estate per poi decidere il da farsi ..

    Si vede che la Juve ha dato garanzie al ragazzo e al procuratore ....

    Garanzie che il Napoli in questo momento non può dare ..

    Penso pure che se magari il Napoli in questo momento fosse terzo per dire al posto del Milan avrebbe avuto più chances di chiudere questo colpo !!

    Impressione mia ...

    Per il Napoli la miglior medicina è ritrovare una squadra, un'identità, una convinzione e tornare a fare punti. E Mazzarri deve darsi una mossa ad azzeccare queste scelte !! Finora qualche errore lo ha commesso anche lui. Sul mercato servono i giocatori giusti se no inutile prenderli se non alzano il livello

    Il progetto tecnico tattico lo vedo nebuloso. Allenatore nuovo e comunque in scadenza a fine anno e non avvezzo a questo modulo di gioco ... Io ci vedo un po' troppa confusione lato dirigenziale con queste scelte che non stanno pagando .. certo si è stati anche parecchio sfortunati quest' anno . Spero che cominci a girarci bene perché la squadra anche quando ha giocato meglio degli avversari non ha raccolto punti per inezie o sfortuna. Iniziare a invertire il trend sarebbe importante, comunque mi aspetto maggiore attenzione degli arbitri.

    Samardzic serve come il pane. Manca un leader tecnico a centrocampo uno che sappia inventarsi la giocata e che sia un tiratore lui lo è, anche sui piazzati dove non abbiamo nessuno. Alternative non ne vedo e traore' non è questo tipo di giocatore tra l'altro è mezzala sinistra e non destra .. non è male se si riprende ma un giocatore tecnico coi piedi buoni servirebbe

    Per la mediana tra Soumaré Mangala e Koné invece già c'è più l' imbarazzo della scelta e come scegli scegli dovresti cascare bene. Barak l'alternativa a Samardzic ma per rendimento il serbo è molto più avanti nell' ultimo anno e mezzo Barak è stato inesistente ...
    Poi magari succede il miracolo e torna un fenomeno chi lo sa ... Però il paragone sembra proibitivo se si guarda l' ultimo anno e mezzo dei giocatori ...

    La difesa mi preoccupa non poco. Perché alla fine non è nessuno super adatto per giocare a 2. E lato terzini purtroppo siamo sempre deficitari perché ne abbiamo sempre a disposizione 2 o 3 al massimo nell' ultimo periodo ...

    In difesa serviva Dragusin o Djalo anche questo promesso alla Juve. Gli altri sono tutti ripieghi. Questa cosa mi sta deludendo molto....

    È difficile trovare la quadra e trovare un assetto difensivo forte in questo momento ... In più manca anche Natan ancora fuori. I giocatori non son male alla fine però vanno ripresi. Ostigard perché non gioca mai ???

    A me è sembrato forte Man del Parma come esterno d'attacco a destra, significa bocciare Lindstrom ma a Parma sta facendo benissimo e dovrebbe costare poco. Sarebbe un errore lasciarselo sfuggire sec me. Serve un' alternativa a Politano. Anche Ngonge è un nome credibile ma Man mi sembra molto lanciato e mi sembra più forte

    Non abbiamo preso Dragusin ecc. Almeno lui prendiamolo dico io ...

    Edited by Depp ! - 13/1/2024, 11:54
  12. .
    Il Napoli sembra diventato una società di dilettanti vendono Elmas a 25 per sostituirlo con Hamed Traoré in prestito con diritto di riscatto a 25 !!!

    Ma scherziamo !!!! Questo non è manco lontanamente paragonabile ad Elmas campione d'Italia !!!

    Io sono basito. Cioè già stiamo andando male. Poi ci togliamo pure i giocatori migliori e più preziosi che vergogna !!!!

    Fossi nel Napoli andrei a prendere Dennis Man dal Parma per 8-9 milioni

    A centrocampo Samardzic servirebbe ma la Juve è forte e vuole soffiarcelo ... L' alternativa pare essere Barak ma l' offerta di 500.000 per il prestito più 6 di riscatto è stata rifiutata dai viola ..
  13. .
    CITAZIONE (Daniel Plainview @ 7/1/2024, 18:39) 
    da napoletano, ricordiamoci dov'era la società quando l'ha presa De Laurentis e cosa ha fatto. E SOPRATUTTO CONTRO QUALE MAFIA DI SQUADRA RIVALE HA VINTO.

    Vero speriamo ci si riprende comunque Conte a vedere la partita ... idea probabilmente non tramontata di prendere il mister l' anno prossimo. Perché Mazzarri traghettatore invece di Tudor può significare che Adl voglia attendere un altro allenatore probabilmente Conte o anche Palladino che giocano anche loro con la difesa a 3. Come Mazzarri ... 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    Vediamo e comunque i nuovi acquisti Mazzocchi preso e Dragusin e Samardzic come obiettivi sono giocatori da 3-5-2 per dire ... Oltre che da 4-3-3 ...

    Vediamo .. 🤔🤔
  14. .
    Ragazzi il gioco e tutto quello che si è costruito l' anno scorso è stato gettato alle ortiche dall' ego e dalla venalità del presidente

    okay perdere un giocatore o due o solo l' allenatore un altro è perdere 3 giocatori importanti allenatore preparatore e DS e braccio destro del ds cioè così no !! È improponibile una roba del genere !! Non si può sfasciare una squadra dopo una vittoria di quella portata, storica !!

    Però si è voluto rinunciare ad essere competitivi. Si è voluto andare al risparmio invece che 'raddoppiare' ecco e questi sono i risultati

    Non me la prendo manco con gli allenatori perché per me sono stati presi allenatori mediocri o con i nuovi acquisti che sono giocatori inesperti presi al posto di giocatori fatti e finiti e di un certo livello ...

    Quindi cosa aspettarsi ?? Che bastasse mantenere quei 4-5 nomi ?? Per fare bene anche quest' anno ?? Tra l'altro con una gestione rinnovi da mani nei capelli e questo pure incide e ce lo dovrebbero spiegare perché si arriva a perdere giocatori a 0 !!

    Comunque un disastro adesso la logica vuole che l' anno prossimo ci si manterrà su questa linea. Ossia da squadra di metà classifica. Si è snobbata la coppa Italia ma in Champions comunque non abbiamo futuro. Quindi inspiegabile questi crolli per una squadra che doveva dimostrare ben altro ... Comunque va be questo è il problema e non si riesce ad uscirne ... Purtroppo non c'è nessuno che può far svoltare questa squadra, manca tutto , un allenatore brillante, un dirigente brillante , o dei campioni in campo ... Mancano certe cose e questo Napoli di meglio non sa fare
  15. .
    Beh Garcia ha fatto schifo ma Mazzarri sta facendo schifo uguale 🤣🤣

    Io lo dissi era meglio Tudor purtroppo ....
3106 replies since 29/6/2018
.
Top