Posts written by Arlong the $aw VIII

  1. .
    Hannybal ha sconfitto Buggy e Galdino,Ma con la sua spada può creare fiamme,la cera di Galdino è sensibile al calore quindi nemmeno sconfiggere galdino dimostra alcunchè..
    L'impressione è che Hannybal abbia cercato di spingersi oltre le sue possibilità con rufy,dimostra senz'altro tenacia ma l'unica cosa che faceva era prenderle.
    Franky vincerebbe ma non facilmente
    Franky con difficoltà
  2. .
    CITAZIONE (Keyseth @ 27/3/2020, 21:03) 
    Eh si, a Boa basta proprio muovere le zinne (sic!) per pietrificare Mihawk, la stessa che era rimasta inquieta dallo sguardo di Mihawk a Marineford.

    Ma quando?
  3. .
    Non può essere che l'america si è decisa a muoversi e ha cominciato a fare tamponi a tappeto soverchiando il sommerso? mi sembra strano questo innalzamento dei casi cosi repentino,non come in italia, che non si sa quanto siano i contagiati ..
    In pochi giorni trump ha cacciato fuori un mucchio di soldi,lo permette anche la politica economica vincente di trump
  4. .
    CITAZIONE (I Am Disgusting @ 27/3/2020, 20:43) 
    Io credo proprio che Jinbe sia inferiore a zoro invece. :oo:

    Pensi che Dress rosa si poteva permettere la presenza di un ex Shichibukai come Jinbe? Jimbe a differenza di Zoro non può essere accomunato con un mero ufficiale di un Shichibukai
  5. .
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/3/2020, 20:31) 
    CITAZIONE
    Jinbe è un uomopesce il titolo di Mihawk non si applica a lui,Mihawk penso che possa dare il meglio di se solo con i spadaccini,è abituato a combatere solo con i spadaccini
    Boa è op, basta provare la minima attrazione per lei e sei finito
    Law ha dimostrazioni ben superiore di Kuma e Crocodile è stato molto rivalutato anche se per me non serviva,possiede poteri incredibili può disidratarlo quando vuole,l'attacco migliore su cui può contare kuma sono i laser che non potrebbero fare niente a Crocodile

    Ma cosa centra che è un uomo-pesce?
    Allora per te BB è l'uomo più forte del mondo ma è inferiore a qualsiasi componente di un'altra razza (mink, uomini-pesce...)

    Si certo Boa con la bellezza batte Akainu, sei fuori strada. :xd:

    Forse stai confondendo Kuma coi PX, l'ex rivoluzionario ha il frutto Pad Pad e con molta probabilità saprà utilizzare l'haki.

    Beh lo dice il titolo di Kaido che lo "strongest man" si riferisca solo agli esseri umani
    Jinbe non si è ancora unito alla squadra perchè ancora troppo sgravo,la sua presenza avrebbe oscurata quella degli altri E' Wa dopo la prigionia che Rufy può aver superato il livello di Jinbe
  6. .
    Quale mantra? Come fa a schivare i suoi pensieri impuri? Non può parare il raggio mellow. Ho proprio messo sopra Hancock solo i personaggi che possono essere immuni al suo fascino o possono evitare di essere colpiti dal suo raggio
    Barbanera col gorgo scuro può assorbire il suo raggio
    Jimbe che è un uomo pesce
    Weelbe che ha il cervello come un bambino di 5 anni

    Quella spadata è facilissima da schivare,Mihawk non possiede capacità fisiche superiori alla norma
  7. .
    CITAZIONE (toki92 @ 27/3/2020, 19:28) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 27/3/2020, 18:14) 
    Secondo me
    Barbanera
    Welbe
    Jinbe
    Boa hancock
    Mihawk
    Doflamingo
    Law
    Crocodile
    Kuma
    Moria
    Buggy

    Scusa Arlong, ma come puoi mettere Mihawk sotto Boa o addirittura sotto a Jinbei? Parliamo pur sempre dello spadaccino migliore al mondo, uno che in forza supera un imperatore (Shanks)

    E' un mio pensiero non do molta importanza al Hype ma alle prodezze.
    Non credo a questa cosa Forse Shanks e Mihawk Erano uguali in un passato molto remoto (quando forse era solo uno spadaccino?), a quel tempo, Shanks non era nemmeno uno Yonkou.Forse a quel tempo Mihawk ha raggiunto il suo apice prima di Shanks ma da allora ne è passata di acqua..

    Se Hancock muove le zinne Mihawk viene pietrificato,è abbastanza agile da schivare tutti gli attacchi di Mihawk se ci riusciva Rufy,se Mihawk prova a parare le frecce con la sua spada viene pietrificata, se Mihawk prova a colpirla con la spada Hancock gliela pietrifica con un calcio.Come fa Mihawk a vincere contro hancoock?
  8. .
    Perchè credo (e spero) che questi signori dispongono degli strumenti necessari per sapere meglio di noi cosa sia giusto fare e non fare.
    Ripeto, di questi giudizi affrettati potremmo pentircene dopo,al momento e meglio guardare al nostro orticello..
    Se trump ha sbagliato lo decideranno gli americani intanto noto che in america nessuno è stato lasciato solo come sonoramente si lasciava far credere.
  9. .
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/3/2020, 18:21) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 27/3/2020, 18:14) 
    Secondo me
    Barbanera
    Welbe
    Jinbe
    Boa hancock
    Mihawk
    Doflamingo
    Law
    Crocodile
    Kuma
    Moria
    Buggy

    Mihawk sotto Hancock e Jinbe :oo:

    Kuma sotto Crocodile e Law?! :oo:

    Jinbe è un uomopesce il titolo di Mihawk non si applica a lui,Mihawk penso che possa dare il meglio di se solo con i spadaccini,è abituato a combatere solo con i spadaccini
    Boa è op, basta provare la minima attrazione per lei e sei finito
    Law ha dimostrazioni ben superiore di Kuma e Crocodile è stato molto rivalutato anche se per me non serviva,possiede poteri incredibili può disidratarlo quando vuole,l'attacco migliore su cui può contare kuma sono i laser che non potrebbero fare niente a Crocodile
  10. .
    Secondo me
    Barbanera
    Welbe
    Jinbe
    Boa hancock
    Mihawk
    Doflamingo
    Law
    Crocodile
    Kuma
    Moria
    Buggy
  11. .
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 27/3/2020, 16:17) 
    Veramente le critiche a Johnson erano stramegagiustificate, visto che ha sottovalutato il problema quando il resto d'Europa stava già prendendo adeguate contromisure.
    Limitare la quarantena ai soli anziani era una mossa ridicolmente blanda e guardacaso ha funzionato poco e niente.

    Ergo, sono gli inglesi che non potevano permettersi di dare lezioni a nessuno.
    Altro che stile, per piacere. :asd: Anche perché il loro sistema sanitario era messo molto male già prima dell'emergenza.

    Chi stava prendendo adeguate misure? Macron andava a teatro,Merkel diceva che bisognava che si contagiasse il 60% dei tedeschi,Conte che era tutto sotto controllo, ed invece l'italia si è trasformato nel untore del mondo! Salvini aprite aprite! Un altro invitava agli aperitivi! Come detto non siamo nelle condizioni di insegnare nulla a nessuno.
    A me mi sembra che alcuni di voi si meritino quei governanti dei film catastrofici dove avvisano la popolazione del pericolo appena un secondo prima della catastrofe! Johnson ha avuto le palle di metterci la faccia e dire le cose come stanno e non come altri! trovo vergognoso come il suo discorso sia stato travisato
    Vedo molto pressappochismo e ciò mi sconforta.. mettetevi bene in testa che non esiste la ricetta giusta,non è questo il momento dei processi,di criticare quel paese o un altro, quando arriverà il momento si capirà chi ha sbagliato e chi ha sbagliato meno, sperando, che non siamo tra quelli peggiori!
    Non credo che in un forum di fumetti ci sia qualcuno che abbia le capacità analitiche e gli strumenti necessari per giudicare i capi di governo o il paese di vattelapesca.. Non siate ridicoli! di credere di saperla meglio di trump o degli svedesi.Non peccate di supponenza!
    C'è una cosa sola colpa oggettiva è che se ci troviamo in questa situazione e per la colpa del ignobile tentativo della cina di celare al mondo l'epidemia!
  12. .
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 27/3/2020, 15:37) 
    CITAZIONE (masenko98 @ 27/3/2020, 15:24) 
    Secondo me no, comunque dopo Mihawk sarà sicuramente il più forte della flotta. Ex flotta :asd:

    Mica ci sono altri spadaccini in flotta


    Penso anch'io che il risveglio si dividi per tutti e tre le categorie.

    Zona contemporanei, risveglio come impeldwon, ancestrali ( recupero immediato come ha fatto Queen ) mitologici ha già il potere suo tipo Marco o Katerina o il prossimo Orochi

    Buggy usa i pugnali.Sicuramente più spadaccino lui di Law.. :asd:
  13. .
    CITAZIONE (Deep Impact @ 27/3/2020, 15:17) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 27/3/2020, 15:02) 
    Il Brasile ha mille problemi da affrontare prima del coronavirus purtroppo Io cerco di credere che qualsiasi governante sia costretto a prendere le decisioni difficili e non certo a cuor leggero,o sbaglio? Ma mi sembra di capire che per voi tutti i presidenti del mondo siano dei scemi vergognosi...
    Tutti hanno detto e fatto qualcosa di sbagliato,l'eccezionalità del evento ha sorpreso tutto ma a me mi sembra che sto johnson si sia mosso tempestivamente o no? o siete infallibili?
    Finche un paese non è costretto dal emergenza non farà mai niente!

    Il Brasile avrà mille e uno problemi da affrontare anzichè mille e basta, che già appunto erano tanti. Si punta il dito su alcuni presidenti per via della collocazione temporale dei loro interventi. Un conto è minimizzare se la situazione fosse quella di dicembre/gennaio, ovvero virus confinato in Cina e il resto del mondo tranquillo e beato; tutt'altra questione è avere determinati toni supponenti e fuori dalla realtà dopo quello che è successo in europa. Chi si sentiva esterno al problema e inattaccabile ora vede migliaia di contagi e morti, pagando care certe prese di posizione francamente gratuite a questo punto. Ancor peggio di Johnson e Trump quegli altri che ancora oggi, nonostante l'esplosione anche in america ecc., si ostinino ad avere il tono da "che esagerazione, qua si va avanti perchè non succederà niente di che". Hanno visto fare questo errore a stati uniti e gran bretagna eppure non colgono la lezione. E quindi come li si dovrebbe definire? Leader illuminati? E poi altro che intervento tempestivo quello di Johnson, continuava a far tenere tutto aperto quando altrove già la crisi era ingigantita. Gli stessi italiani che vivono lì potrebbero dirti con quale stato d'animo vivevano quei giorni in cui la vita in inghilterra continuava assurdamente a scorrere come sempre nonostante le notizie mondiali. L'atteggiamento da 'agiremo solo se in emergenza' era giustificabile fino a qualche settimana fa, ora è da alienati irresponsabili

    Mi sembra che johsnon abbia pensato a qualcosa di intelligente ossia mettere in isolamento preventivo tutti gli anziani.Non dar retta solo alle voci di chi si crede depositario della verità,noi non siamo marziani,non viviamo su marte mi sembra solo assurdo che ci arroghiamo il diritto di andare a criticare gli altri.
    Ma non sono decisioni semplici,noi se fossimo al posto di Bolsonaro o dei Brasiliani ce ne infischieremo del coronavirus.Non c'è niente da fare, se una cosa non ti tocca da vicino non te ne renderai mai conto!

    Si ma che dovrebbe fare Bolsonaro secondo voi? se devi centellinare i soldi dove li indirizzi? su un pericolo improbabile o su fatti reali dove veramente se impieghi sforzi e fondi salvi dalla morte migliaia di persone? tu che faresti?
    Le dichiarazioni lasciale stare,non cambiano niente, se dicono che la situazione e tutto sotto controllo senza fare nulla o se si cerca di non creare allarmismi inutili.Trump non è certo onnisciente ,ma ha dei consiglieri che gli suggeriscono le cose,evidentemente lo avevano tranquillizzato,o voleva evitare di far perde soldi alle borse prima del tempo.. quando la situazione e diventata grave si è mosso senza tentennamenti,stanziando 2 mila miliardi di dollari!
    Gli inglesi hanno uno stile tutto loro, io a differenza di qualcun'altro non auguro la morte a nessuno e non gioisco se una persona si ammala .

    Quando passo qui sento sempre criticare quel paese o quel presidente,lo trovo solo una cosa arrogante da fare... piuttosto, mi chiedo a quando Xi Jinping?
  14. .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/3/2020, 14:36) 
    Ragazzi, please.


    Non degeneriamo.

    Credo di essere stato solo frainteso(spero) evidentemente qualcuno ha scambiato pizza per fichi..
    Non ho capito cosa abbia detto di sbagliato? Il Brasile ha mille problemi da affrontare prima del coronavirus purtroppo Io cerco di credere che qualsiasi governante sia costretto a prendere le decisioni difficili e non certo a cuor leggero,o sbaglio? Ma mi sembra di capire che per voi tutti i presidenti del mondo siano dei scemi vergognosi...
    Tutti hanno detto e fatto qualcosa di sbagliato,l'eccezionalità del evento ha sorpreso tutti ma a me mi sembra che sto johnson si sia mosso tempestivamente o no? o siete infallibili?
    Finche un paese non è costretto dal emergenza non farà mai niente! non ci raccontiamo le balle,ci stupiamo del Brasile quando la Svezia,la SVEZIA! minimizza la faccenda?
    Ciò che mi preoccupa veramente è che l'europa si sta dimostrando impreparata ad affrontare un emergenza cosi, è assurdo che manchino le mascherine,che si debba andare a cercarle in Giordania! Beni cosi di primaria necessita bisogna produrli autonomamente
  15. .
    No
608 replies since 17/10/2018
.
Top