Posts written by Argenn

  1. .
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 23/4/2024, 11:52) 
    Ma perché è intuitivo che Teach abbia potenziato se stesso e i suoi uomini per avere ragione di di Marco e di tutti i restanti bianchi, esattamente come dicono gli Astri, non del solo Marco come vorresti tu.
    Ma ancora ne parliamo?

    Il resto è un’interpretazione personale sul livello di Teach singolarmente, ma non è ciò che scrive Oda!

    e allora vedi che dai ragione a me? Teach e soci si sono potenziati e questo potenziamento gli ha permesso di battere Marco dopo un anno.

    Dopo un anno, non prima...dopo un anno.

    quindi, tornando al tuo discorso di apertura, sostenere " Teach era già più forte a MF" è una tua ipotesi, non una verità del manga.


    ma io non ho mai parlato del solo Marco :oo: è scontato che ci siano anche gli altri comandanti.

    CITAZIONE
    Il resto è un’interpretazione personale sul livello di Teach singolarmente, ma non è ciò che scrive Oda e che tu spaccia per verità quando chiaramente è tutto fuorché questo, dato che anche la logica spinge a una considerazione differente.

    cosa mi sarei inventato? io mi attengo ai fatti dell'autore, se mi dici che BN era in grado di battere Marco a MF, ti dico che non è vero, perchè l'autore dice che vince solo dopo un anno.

    ti dico appunto che è una tua ipotesi.
  2. .
    bella la tattica del populismo, " il manga dice A, ma se noi diciamo B in tanti allora la verità diventa B" veramente tattica top :asd:

    "quando BN ha attaccato, abbiamo cominciato la guerra contro di lui"

    ma per alcuni a Teach di Marco non fregava niente ed era la Fenice che doveva cercarlo :xd:
  3. .
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 23/4/2024, 11:21) 
    Boh, io non capisco se sono io che mi esprimo male o tu che non riesci a capire.

    Ma chi ha negato che Teach si sia potenziato in un anno? Il mio discorso è totalmente differente e parte da un diverso concetto di base.
    Non è che non voglio continuare, il punto è che sarebbe inutile scrivere se io posto (o almeno penso di postare) in italiano e tu leggi e rispondi in finlandese!

    allora di cosa stiamo parlando? se tu stesso dici che BN è diventato molto più forte da MF, e l'autore ti dice che batte Marco solo dopo un anno, su che basi sostieni che a MF Teach era già più forte di Marco?

    allora sei d'accordo con me che non è quello che ti dice l'autore, ma è una tua ipotesi.

    ti domando, ma per sottolineare che BN era già più forte a MF, per quale motivo Oda allora gli fa battere Marco dopo un anno e non nei giorni successivi?

    tu mi dici " beh, Teach doveva potenziare la ciurma" a parte il fatto che come già detto non c''è nulla al riguardo su questo, ed anche questa è quindi una tua ipotesi, ma scusa eh? se Oda voleva scaricare la tempistica su una ciurma non abbastanza forte lo avrebbe detto.

    evidentemente nelle intenzioni dell'autore non c'è quella di far passare BN come più forte fin da subito, altrimenti lo avrebbe detto. Invece no, ci tiene a sottolineare che passa un lasso di tempo molto lungo prima che BN sia in grado di battere Marco.

    da qua poi si possono tirare fuori tutte le teorie del mondo, ma l'unica verità che da l'autore è che Teach prima del lasso di tempo di un anno non ha battuto Marco.

    per me è possibile che Teach fosse già più forte a MF, ma se poi Oda mi dice che per un intero anno non è diventato Yonko ( e Teach aveva tutta la fretta del mondo per diventarlo) allora me le faccio due domande.

    è normale che do più importanza a quello che mi dice l'autore rispetto al mio " ah ma secondo me BN era già più forte"
  4. .
    ha postato le vignette Marciano poco sopra, Jinbe lo dice chiaramente, ma viene pure detto altre volte. Non li attacca dopo un anno, li attacca subito. La domanda da porsi è, se già a MF aveva la forza per battere Marco e attacca i territori fin da subito, perchè ha impiegato un anno intero a vincere quando Rufy in poche settimane si è fatto mezzo NW ed ha battuto Kaido? :asd:

    Ed è pure scontato, Teach senza i territori di Marco non sarebbe diventato Yonko, infatti ottiene il titolo solo quando batte la Fenice.

    sisi, ha combattuto con Sengoku e Garp con la ciurma e poi il giorno dopo scappa a gambe levate dal solo Akainu, seppur supportato dall'intera ciurma :asd:

    in sostanza Akainu è più forte di Garp e Sengoku messi assieme.

    gli scontri della guerra lo sappiamo che sono tutti da prendere con le pinze, tutti.
  5. .
    leggi il manga Doflamingo, please. Perchè viene chiaramente detto che BN ha cominciato ad attaccare i territori di Marco. Smetti di basarti su wikipedia o quello che trovi online scritto da altri :asd:

    tant'è che Teach se non batteva Marco e ne prendeva i territori non sarebbe diventato Yonko. Marco era il suo obbiettivo principale.
  6. .
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 23/4/2024, 10:25) 
    Argenn ripeto, inutile continuare, le argomentazioni sono sempre le stesse da circa 7/8 anni.

    Che tu ti ostini ancora a non considerare come tutta la restante parte della forza bellica dei Bianchi sia un fattore ben più che fondamentale, soprattutto in una situazione il cui a capo dello schieramento vi è non uno Yonko ma un Vice, è comunque davvero assurdo, totalmente e banalmente illogico.
    E questo mettendo per un attimo da parte Teach e la tua personale e non certamente diffusa considerazione sul personaggio e la sua forza.

    È come dire che se i Mugiwara, con i vari membri dell’equipaggio che non si erano ancora del tutto potenziati e la metà di loro era proprio nelle versioni pre TS, comandati da un Rufy che pur poteva tranquillamente sconfiggere King singolarmente, fossero andati a sfidare in una guerra totale a Onigashima l’intera forza bellica dei pirati cento bestie senza Kaido, fosse importante solo Rufy vs King, e non che ci fossero anche Queen, Jack, F6, 500 gifter, ecc ecc.

    Ma omai neanche ci conto che tu capisca quanto sia assurdo.

    no sei tu che continui ad inventare cose, e infatti non stai rispondendo nel merito, ma stai solo prendendo un giro larghissimo.

    l'autore non ha mai tirato in ballo la forza degli equipaggi, è una cosa che stai portando tu. Gli equipaggi si potenziano, ma lo fanno anche i loro capitani.

    tu stai sostenendo che quello che dice Oda non è vero, perchè in realtà BN poteva già vincere a MF, ed ha temporeggiato solo per far potenziare nel mentre i suoi compagni.

    falso, perchè l'autore ti dice che Teach in un anno diventa Yonko, ergo è diventato nettamente più forte di prima.

    quando smetterai di inventare cose, allora si potrà parlare in modo serio, fino a che l'autore costruisce intere sottotrame e la tua concezione della cosa è " non è vero, Teach era già più forte a MF" non si andrà mai da nessuna parte. Perchè continui a far prevalere una tua ipotesi su quello che di oggettivo ti dice l'autore.

    gli equipaggi si sono potenziati? possibile, ma anche Teach è diventato molto più forte e tu stai volutamente negando questa cosa.

    così come al tempo stesso cerchi di far passare per svantaggiato l'esercito di BN, quando invece ci viene detto che Marco doveva difendere i territori pure dagli altri Yonko, ergo fra i due quello militarmente svantaggiato era Marco, non certo Teach. Senza contare che i comandanti di BN potevano benissimo essere più forti di quelli della Fenice, in quanto già il solo Shiryu era probabilmente più forte di Jaws.

    l'autore di una storia non crea sottotrame a caso, se voleva fare capire che BN fosse già più forte a MF gli avrebbe fatto conquistare il titolo di Imperatore nei giorni seguenti, e non c'è scusa che tenga a questa cosa e lo sai bene, ma preferisci fare il giro largo e continuare a parlare di cose che l'autore non ha mai citato.

    CITAZIONE (Marciano @ 23/4/2024, 10:37) 
    Inventato è mettere in bocca all'autore cose che non ha detto.

    A parte mettere in bocca ad Oda cose che non ha detto e che vuoi tu, si può anche dire tutto

    grazie per aver postato le immagini di tutte cose che ho sottolineato per avermi dato ragione, non avevo voglia di cercarle :asd:

    Edited by Argenn - 23/4/2024, 11:04
  7. .
    CITAZIONE (Marciano @ 23/4/2024, 09:27) 
    Forse me lo sono perso, ma l'autore quando ha detto che Teach non fosse in grado di battere Marco? Lo ha detto da qualche parte come sto leggendo qua o è inventato?

    l'autore dove dice che Teach fosse in grado di battere Marco a MF?

    perchè fino a prova contraria Teach batte Marco un anno dopo MF, e c'è un intero trama al riguardo.

    dati oggettivi:
    Marco viene detto essere un ostacolo per BN
    BN batte Marco dopo un anno
    BN diventa Yonko dopo aver battuto la fenice.

    dati inventati dai lettori:
    Teach poteva battere Marco a MF


    se Oda voleva fare intuire che BN fosse superiore alla fenice già a MF allora:
    _ i Gorosei avrebbero detto che solo gli Yonko lo potevano fermare ed i rimasugli di BB sarebbero stati spazzati via
    _ avrebbe fatto battere Marco subito


    poi Teach a MF era forte come Marco? forse in uno scontro all'estremo avrebbe vinto? può essere, ma può anche essere che Akainu li trovava e li ammazzava tutti e due e finiva la storia, può anche essere che in realtà Marco prendva BN per le gambe e gli faceva fare la cariola

    esempio di teoria:
    CITAZIONE (Pin D. Style @ 23/4/2024, 09:31) 
    Dato che dopo 1 anno distrugge Marco, ragionando all'inverso si può dire che a MF se non distruggere fosse quantomeno in grado di battere Marco.

    ecco, questa è una teoria, nè più nè meo, ma non è quello che dice l'autore, la realtà dei fatti è Teach è riuscito a battere Marco e diventare Imperatore solo dopo un anno, ed in quel lasso di tempo sappiamo che BN è diventato molto più fore.

    quindi per il rasoio di Occam, il lasso di tempo passato ha permesso a BN di vincere. Prima ne sarebbe stato in grado? probabilmente no, altrimenti Oda non avrebbe costruito tutta sta sottotrama.
  8. .
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 22/4/2024, 13:04) 
    Argenn, scusami, ma ti rendi conto che ciò che hai scritto ha ben poco attinenza logica con ciò che ho scritto io, e continua ad avere poca logicità in generale?

    Penso infatto che tutti, e io personalmente l’ho messo in evidenza più volte, crediamo che Teach si sia potenziato prima della guerra con Marco, anzi è uno dei presupposti della mia visione sull’argomento!

    Tuttavia, bisogna scindere il potenziamento personale da quello del suo totale apparato bellico, e uno scontro singolo (vs il solo Marco) da una guerra totale ( vs tutta la potenza bellica di Marco).

    ti ho fatto una lista di tutte le cose che dice Oda, quindi non so come possa essere di poca attinenza logica, al massimo quello saranno le constatazioni che stai inventando di sana pianta.

    Oda non ha mai parlato di apparato bellico, Oda pone due protagonisti che sono a capo di due schieramenti, quando parla della battaglia fa sempre riferimento a BN e Marco, quando i Gorosei parlano degli ostacoli di Teach parlano di Marco mettendolo in risalto rispetto agli altri comandanti, quando Teach diventa Yonko parlano di Marco ecc..

    Marco è il protagonista di uno schieramento e BN dell'altro, da che mondo e mondo in OP, quando un capitano è nettamente più forte dell'altro, non esiste battaglia.

    in OP funziona sempre così, per battere Kaido ci deve essere un tizio forte come lui, non basta un alleanza. Ergo il tuo ragionamento di dire " Teach ra già più forte, ma la sua ciurma no" non sta in piedi, perchè non viene menzionata da nessuna parte questa cosa.

    gli schieramenti sono una conseguenza, si potenzia il capitano lo fa anche la ciurma

    è oggettivo e nero su bianco che BN sia cresciuto in questi anni, quindi sostenere che a MF fosse già più forte è pura invenzione dei fan, perchè se così fosse stato Oda non avrebbe costruito un intera trama sulla payback war, ma avrebbe fatto scannare Marco i giorni successivi.


    perchè ti mette un lasso di tempo di un anno? ragiona...


    CITAZIONE
    Teach dopo il Gura Gura non doveva potenziarsi personalmente per sconfiggere Marco singolarmente, quel livello lo aveva già superato acquisendo il nuovo PU, ma necessitava che le forze belliche a sua disposizione lo facessero, trattandosi di una guerra totale contro un’intera armata imperiale che è bene non affrontare con soli 8 uomini, la metà circa dei quali nelle loro versioni Pre TS.

    Io la vedo così da sempre e credo abbia una sua logica.

    Non mi ripeterò più al riguardo.

    ma vedi che stai inventando cose?

    cioè questa che Teach non debba potenziarsi è una tua pura immaginazione campata sul nulla.

    Oda costruisce un intera guerra fra i due schieramenti, la porta avanti per un anno intero e solo dopo che BN batte il rivale diventa Yonko.

    BN è oggettivo che sia diventato immensamente più potente in questi anni, su che base tu sostieni che non dovesse potenziarsi per affrontare marco quando L'autore ti dice chiaramente che passa un anno intero prima che Teach sconfigga Marco e diventi Yonko?

    capisci che stai andando contro a quello che dice l'autore? cosa che tra l'altro vado molto di moda sul DFF ultimamente.


    Autore " Rufy impiega settimane nel NW per arrivare a battere Kaido " lettore: " Rufy poteva già battere Kaido a Shabody" questo è quello che stai facendo.
  9. .
    CITAZIONE (Vlad Lucci IV @ 21/4/2024, 16:25) 
    CITAZIONE (Argenn @ 21/4/2024, 15:58) 
    e infatti è passato un anno, evidentemente prima Teach non era per nulla sicuro di poter vincere.

    del resto se l'autore ha deciso che la battaglia è avvenuta dopo un anno e non prima un motivo ci sarà, ed in questo lasso di tempo è scontato che sia BN quello ad essere cresciuto di più.

    poi chiaramente come al solito ci sono anche i lettori che devono infischiarsene di quello che dice l'autore, quindi anche se Oda ti dice che Marco era uno dei principali ostacoli di BN, e che la battaglia è avvenuta dopo un anno, il lettore casual deve ignorare quello che dice l'autore e sostenere che BN poteva vincere anche subito, però chissà come mai non lo ha fatto.

    ci sarà sempre quella fetta di lettori che predilige la propria visione su quello che dice l'autore.

    Argenn, sei tu che ignori palesemente i dati di fatto di comprensione piuttosto semplice, letteralmente storpiando ciò che dice l’autore.

    Teach non doveva vincere uno scontro con il solo Marco, non era mica un singolar tenzone.
    Doveva combattere e vincere una guerra totale contro tutta la potenza bellica a disposizione di Marco desiderosa di vendetta, il che è palesemente molto diverso da ciò che sostieni.

    Sono anni che te lo si ripete.

    stai facendo prevalere la tua opinione personale su quello che dice l'autore.

    Teach dopo MF nei due anni successivi è diventato abissalmente più forte, tant'è che passa dall'essere menato dal braccio di BB morto ad esserne un suo pari grado.

    che Teach sia un pg in crescita, e pure bella grossa è sbandierato ovunque da inizio manga.

    allo stesso modo l'autore dice per bocca dei Gorosei che Marco era uno dei principali ostacoli per BN.

    ci viene detto che BN attacca i territori di BB fin da subito, così come ci viene detto che Marco cercava BN per vendetta

    allo stesso modo sappiamo che BN è un calcolatore che laddove gli è possibile temporeggia sempre fino a che non sa di avere una situazione in pugno.

    Marco oltre a BN aveva altri Yonko e pirati che lo attaccavano, questa cosa è stata mostrata e detta da Oda.

    alla luce di tutti questi fattori, perchè BN ha impiegato un anno a battere Marco? l'unica risposta logica è che ha atteso di potenziarsi fino al punto in cui la sua armata e la sua forza personale non è cresciuta al punto da permettergli di schiacciare l'avversario, se poteva farlo prima lo avrebbe fatto prima.

    questo significa che prima avrebbe comunque perso? non lo sappiamo, ma i dati che ci da l'autore puntano a far capire che BN prima dello scontro con Marco ha fatto passare un intero anno per un motivo preciso e non perchè si girava i pollici.

    su Teach sia rimasto a girarsi i pollici per un intero anno, ho già un meme al riguardo :asd:

    ah no, non può essere, perchè Oda dice che attacca fin da subito i territori di BB, vero.

    quindi ripeto, che Teach a MF fosse già in grado di massacrare Marco è pura invenzione dai fan dato che non c'è nulla nell'opera che dica questo, ma anzi tutto verte sul concetto che c'è stata una guerra che è perdurata un anno fino a che alla fine BN ha vinto.
  10. .
    CITAZIONE (Travis. @ 21/4/2024, 13:42) 
    CITAZIONE
    e nonostante questo impiega un anno nel completare tutto, è chiaro che il Barbone abbia rimandato lo scontro fino a che non fosse certo di riscontrare il minor numero di perdite possibile.

    Nessuna perdita infatti.

    Marco è stato annichilito ed è sparito dal palcoscenico mondiale.
    Forse doveva addirittura ringraziarlo Teach visto che non è morto!

    e infatti è passato un anno, evidentemente prima Teach non era per nulla sicuro di poter vincere.

    del resto se l'autore ha deciso che la battaglia è avvenuta dopo un anno e non prima un motivo ci sarà, ed in questo lasso di tempo è scontato che sia BN quello ad essere cresciuto di più.

    poi chiaramente come al solito ci sono anche i lettori che devono infischiarsene di quello che dice l'autore, quindi anche se Oda ti dice che Marco era uno dei principali ostacoli di BN, e che la battaglia è avvenuta dopo un anno, il lettore casual deve ignorare quello che dice l'autore e sostenere che BN poteva vincere anche subito, però chissà come mai non lo ha fatto.

    ci sarà sempre quella fetta di lettori che predilige la propria visione su quello che dice l'autore.
  11. .
    CITAZIONE (Travis. @ 21/4/2024, 10:03) 
    CITAZIONE
    il discorso però è molto semplice, se Teach a MF fosse stato in grado di battere subito Marco lo avrebbe fatto, considerando che attacca i terriroti già il giorno seguente e non si capisce dunque perchè Oda abbia deciso di rinviarne la battaglia all'anno successivo.

    Teach non è Kaido che cerca gente da battere per dimostrare il suo valore.
    Semplicemente Marco non rientrava tra i suoi obiettivi fino a quando non ha iniziato a diventare un ostacolo.

    Detto ciò, e ribadisco, Marco è stato annientato in modo schiacciante quindi siamo allo stesso discorso di prima:

    Teach ha sconfitto Marco e Law facilmente (o quasi) ma per qualche ragione questa cosa non vale niente! :eheh:

    ma come non rientrava nei suoi obbiettivi? :oo:

    Marco era letteralmente il principale ostacolo di Teach. Tant'è che ha iniziato subito ad attaccarne i territori dal giorno seguente sapendo benissimo che prima o poi avrebbe dovuto affrontare Marco.

    Infatti diventa Yonko solo dopo che batte la Fenice.

    e nonostante questo impiega un anno nel completare tutto, è chiaro che il Barbone abbia rimandato lo scontro fino a che non fosse certo di riscontrare il minor numero di perdite possibile.

    altrimenti sarebbe andato a scannare Marco il giorno dopo e sarebbe diventato subito Imperatore.

    senza contare che Marco doveva difendere pure dai possibili attacchi di tutti gli altri Pirati, dato che come vediamo nel post MF tutti hanno iniziato a saccheggiare le isole del baffone.

    CITAZIONE
    Non è stato detto questo ma che semplicemente i suoi piani non si sono dimostrati infallibili come volete far passare!

    chi è che ha detto che i suoi piani sono infallibili? io ho fatto un altro discorso

    Edited by Argenn - 21/4/2024, 12:03
  12. .
    CITAZIONE (Pin D. Style @ 20/4/2024, 20:54) 
    CITAZIONE (Frank D. Kratos @ 20/4/2024, 20:14) 
    Bhe alt, per battere Marco ha aspettato 1 anno dalla fine di MF e i bianchi erano ai minimi storici.
    Poi c'è da distinguere il carisma di Teach dal piano combattivo, evidentemente la sua visione della pirateria è accattivante e ha promesso determinate cose alla ciurma.

    Poi secondo me il livello è quello, sarebbe un scontro al massacro sia contro Rufy sia contro Shanks, però il punto è che attualmente ha fatto qualcosa meno rispetto ai colleghi, il grosso punto interrogativo è se pomperà al massimo i frutti lasciando indietro l'haki oppure svilupperà anche quelli al massimo

    No attenzione che questa cosa del fatto che Barbanera ha aspettato un anno non è del tutto corretta. Perché non è stato Barbanera ad attaccare Marco bensì quest’ultimo che ha cercato di fermare il futuro imperatore, andando però incontro ad una sconfitta totale tombale come definito nel manga.
    Dico questo perché il nome “Payback war”, suggerisce che che l’abbia iniziata Marco quando i Neri hanno provato ad invadere anche l’isola natia di WB

    si sono cercati a vicenda.

    Teach attaccava i territori di BB per diventare Yonko e Marco cercava vendetta. Dopo un anno sono arrivati alla battaglia decisiva.

    il discorso però è molto semplice, se Teach a MF fosse stato in grado di battere subito Marco lo avrebbe fatto, considerando che attacca i terriroti già il giorno seguente e non si capisce dunque perchè Oda abbia deciso di rinviarne la battaglia all'anno successivo.

    tempo comunque in cui sicuramente BN è diventato molto più forte e che gli ha permesso poi di ottenere una vittoria schiacciante, mente probabilmente l'anno prima sarebbe stata una battaglia incerta sull'esito.

    Teach ha sempre fatto così, combatte solo quando è sicuro al 100% di vincere

    CITAZIONE (Frank D. Kratos @ 20/4/2024, 17:38) 
    Qui si ignora le caratteristiche del personaggio, Teach è un calcolatore impeccabile, se non ha ancora affrontato Shanks è perché non si sente pronto e quando sarà il momento il Teach tirerà fuori l'asso dalla manica e sarà aiutato un po' dalla fortuna/destino.
    Per andare avanti e diventare una minaccia credibile deve seguire un determinato percorso e Shanks sarà il suo Kaido, non mi stupirei che il rosso lo manda in fin di vita prima di cadere.

    ehh purtroppo ancora oggi c'è chi pensa che BN si muova a caso e sia nato fortissimo e senza crescita...quando invece è esattamente il contrario.
  13. .
    era pronto perchè non sapeva ancora a che livello fosse il gommoso, così come non lo sa nessuno.

    Teach sta capitanando (?) Aokiji, ma al loro incontro era vistosamente preoccupato e non aveva affatto il comportamento di uno che si ritenesse a lui superiore.

    ad oggi Teach oggettivamente non si è mai confrontato con un top tier, anzi vorrei ricordarti che si è preoccupato anche davanti a Raylight.

    insomma comunque la si guardi non ha mai avuto nelle interazioni con i top un comportamento da chi è conscio di essere superiore. Infatti ha evitato lo scontro con tutti.


    quando farà la sua mossa un top lo batterà ed a quel punto si rivelerà più forte di tutti
  14. .
    CITAZIONE (Travis. @ 20/4/2024, 15:24) 
    Ah le taglie.

    Luffy/Nika vale quanto Kidd! :chopper:

    beh, però è vero che le taglie degli Yonko ad oggi sembrano andare in ordine crescente, infatti Roger>BB>Kaido>Linlin>Shanks>Teach

    Rufy ha da inizio manga la taglia al ribasso.

    comunque Pudding che dice alla ciurma di Teach che se BM fosse ancora in vita non si sarebbero mai permessi di attaccare i suoi membri, la dice abbastanza lunga, non mi pare una frase inserita a caso da Oda.


    CITAZIONE
    Infatti Teach la mossa l'ha fatta.

    Uno tra Luffy/Kidd/Law doveva beccare.

    Ora come la mettiamo?

    ha fatto la mossa contro uno molto più debole di lui, ma ad oggi nonsi è mai azzardato ad attaccare uno Yonko, così come non si è mai azzardato ad attaccare un Ammiraglio.

    per ora Rufy ha oggettivamente un curriculum molto più grosso di Teach, come avversari.

    la mossa BN non l'ha ancora fatta, quella di battere law era solo una diretta conseguenza del suo tragitto, la vera mossa sarà qualcosa di molto più grosso.

    ripeto che quando BN sarà più forte degli altri Yonko, Oda lo renderà palese.
  15. .
    comunque la frase che dice Pudding sulla nave di Teach, un po' va a suggerire che Teach non sia ancora al livello di BM, infatti ha ancora una taglia più bassa.

    per me ci sta tutto che il barbone al momento sia più debole e passi in vantaggio su tutti appena conclude il suo prossimo step.

    al momento la concentrazione del Governo è più su Rufy che su Teach proprio perchè essendo Nika è lui la minaccia peggiore.

    per me quando BN diventerà il più forte, la cosa sarà abbastanza palese, ma al momento non lo è

    Teach da quando ha ottenuto il Gura Gura, è diventato Yonko, ma sembra anche aver evitato tutti i confronti con gli altri Imperatori, che è una cosa strana, perchè quando BN sa che può vincere, la mossa la fa.
27131 replies since 16/3/2008
.
Top