Posts written by Argenn

  1. .
    Perona che ha il legame Mihawk-Moria è un elemento veramente comodo da sfruttare.

    a me sembra abbastanza ovvio che almeno Moria e Weeble debbano ancora giocarsi le loro carte ed il loro ruolo.

    Moria è un pg che da troppo tempo il Sensei rimbalza in giro senza un meta precisa ed è quello da cui mi aspetto il migliore comeback.

    su Doflamingo invece nutro alcuni dubbi più concreti, senza un evasione di massa non lo rivedremo, mi domando se non saranno proprio i Revs ad occuparsi di ID. Considerando che comunque Iva ha il sospeso con il sacrificio di MR2, compagno Okama.

    l'unica altra soluzione è appunto Weeble, potrebbe liberarsi al suo arrivo a ID e far partire una rivolta, non ce lo vedrei nemmeno male manipolato dal Mingo :asd:


    in generale comunque la CG servirà per lo più per i suoi personaggi centrali, cioè Bugy e Mihawk, gli altri avranno ruoli minori, proprio perchè sono stati pg già usati a loro tempo.
  2. .
    dovrebbe vincere il governo senza neanche troppe difficoltà.

    in quanto a numeri militari sono ben oltre alle forze congiunte dei due Yonko, 100 navi da guerra e tutti quei PX sono semplicemente fuori scala. Se c'è pure il CP0 poi...

    Kizaru e Lucci si mangiano in poco tempo tutti i comandanti, nel mentre i Gorosei forti della loro invulnerabilità tengono botta contro i due Imperatori fino a batterli e/o fino a che le altre forze alleate non li raggiungono per vincere in modo definitivo.

    questo considerando le info limitate che abbiamo sui Gorosei al momento.
  3. .
    Calenda non mi è parso affatto così tanto pro USA, anzi, è uno dei pochi che da anni sostiene di fare una Europa unita, che è proprio quel che invece gli USA non vogliono.
  4. .
    CITAZIONE (Passa la palla @ 14/4/2024, 10:13) 
    Israele ha bombardato l'ambasciata iraniana a Damasco eh, non dimentichiamolo... in uno dei suoi tanti attacchi ai paesi vicini. Le ambasciate dovrebbero essere inviolabili è l'abc del diritto internazionale e bombardare un'ambasciata significa bombardare tale paese.

    ma infatti l'unica cosa che al momento è abbastanza palese è che Israele stia usando la classica tattica made in USA.

    fai un dispetto al tuo nemico per farti attaccare e poi parti con una guerra facendoti credere dalla parte del giusto.

    vorrei anche ricordare che dopo la Pandemia gli USA erano messi in ginocchio e secondo alcuni dei loro stessi stagisti " gli USA non si riprenderanno mai salvo drastici cambiamenti a livello mondiale"

    ritirano le truppe dal medio-oriente, partono 2-3 guerre per il mondo e guarda caso il PIL degli USA si sta riassestando. Solo a fine 2023 hanno aumentato del 3,2%.

    a me pare abbastanza chiaro che Israele terminerà la sua politica guerrafondaia quando gli USA avranno guadagnato abbastanza.
  5. .
    le ho viste prima su FB, bellissime :asd:
  6. .
    Zoro vs Nasjuro ci sarà, ma il marimo sarà depotenziato a causa scontro con Lucci + rivelazioni di Nasjuro sulle kitetsu vedrete :comeno:


    comunque sta cosa di un Robot immenso a fine capitolo che poi non compare in quello dopo è assurda, spero siano i classici primi spoiler imprecisi ammerda :asd:
  7. .
    il concetto del " non fa sul serio" è una cosa inventata dai fan, quando un pg combatte un nemico lo fa sempre sul serio ( contesto), poi da lì' in avanti i pg tirano fuori mosse sempre più forti per creare hype e alzare l'asticella

    ma non è che siccome Rufy non sfodera subito l'Over Kong gun allora prima non faceva sul serio contro Kaido.

    vediamo Lucci rispondere a colpo su colpo con Zoro che ha due haki avanzati.

    non è tanto cosa credo io, ma cosa può dimostrare Sanji e finchè Sanji non mostra di poter clashare con un pg che ha due haki avanzati, con Zoro 13 capitoli non ci combatte, ma neanche per due, perchè al primo colpo di spada che gli arriva gli porta via una gamba.

    EDIT: anticipato da Deadpool :asd:
  8. .
    Doflamingo, Rufy G4 è parecchio più forte del Teach di Banaro.

    non dimentichiamoci che a DR: Rufy>Sabo

    e Sabo è la diretta evoluzione di Ace
  9. .
    comunque Shiryu a me ha stupito che sia stato sbambocciato come niente da Garp, ok che il vecchio doveva essere hyppato, ma da Pioggia mi sarei aspettato qualcosina in più. Sembra già molto più debole di Zoro :oo:
  10. .
    Aramaki era sicuro di poter battere l'alleanza che ha sconfitto gli Yonko, perchè indeboliti dalla battaglia, ma ovviamente l'arrivo di Shanks e co. gli ha rovinato i piani.

    poi chiaro, Shanks ha rovinato tutto come al solito, prima volta che un top tier entra in scena e non fa un figurone completo. Oda aveva tenuto con il freno a mano anche Fujitora, ma per lo meno alla fine si era capito che fosse nettamente superiore a tutti lì a DR.

    non è Aramaki che non ha senso, ma il rosso, che arriva, tira due fulmini, sa che c'è Rufy e manco lo saluta e riparte. Comportamento da migliori bipolari proprio.
  11. .
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 15/4/2024, 09:37) 
    CITAZIONE (Argenn @ 15/4/2024, 08:53) 
    ti ho postato le scene successive, guardale e dimmi se non è una X :oo:


    poi come già detto quello che conta è il contesto e cioè cicatrice-cicatrice

    A parte che non si vedono le immagini che hai postato, in ogni caso davvero qua ti stai aggrappando al nulla totale e se non ammetterai torto a sto giro davvero non avrai nessuna credibilità.

    Qui sono disegni nero su bianco e non è una X, basta rivedersi tutte le pagine e fine, inclusa quella che ho mandato dove è super evidente.

    come non si vedono? :oo:

    comunque sono le vignette e pagine successive, Kaido viene inquadrato altre due volte e lì che non c'è la mano sopra si vede che è una X.

    guarda pagina dopo 1° vignetta, che lì si vede molto bene.

    comunque anche se preferisci basarti sulla prima vignetta anziche le altre non cambia nulla, come continuo a dire è il concetto che conta, la cicatrice Oda non l'avrebbe proprio fatta se non voleva fare un confronto con Oden.
  12. .
    CITAZIONE (Keyseth @ 14/4/2024, 21:32) 
    Va beh dai Arg tu invece che ignori le cose fondamentali dello scontro sei un fulgido esempio di onestà intellettuale.

    Ma porca vacca, ma se non è riuscito manco a colpirlo mentre Zoro era distratto nel recuperare la spada, come fai a dire che è più di un Easy Diff. , pure lo scontro con Kamazo è stato più duro, almeno lui mentre Zoro era distratto gli ha infilato una falce nella spalla :oo:

    non ignoro proprio nulla, considero Zoro più forte come è giusto che sia, ma non faccio finta che avrebbe potuto batterlo in 5 secondi, ignorando volutamente l'intenzione dell'autore, e cioè che Lucci è stato in grado di tenere occupato Zoro talmente tanto a lungo che inviano Jinbe a cercarlo.
  13. .
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 14/4/2024, 21:36) 
    Non c'è nessuna X, è una stanga, questo è letteralmente oggettivo, non dibattibile

    E53-gsNXsAQ6_4F

    ti ho postato le scene successive, guardale e dimmi se non è una X :oo:


    poi come già detto quello che conta è il contesto e cioè cicatrice-cicatrice
  14. .
    CITAZIONE (Pin D. Style @ 14/4/2024, 20:30) 
    CITAZIONE (Argenn @ 14/4/2024, 20:29) 
    la cicatrice di Zoro è una X, ed è dello stesso diametro di quella di Oden, fai zoom sulla tavola.

    No non è una X, è solo una stanga

    Non la sottovaluto come fa la gente su questo forum ma non la sopravvaluto nemmeno fino a dire che fosse un X completa

    no, ha sia la scia sopra la mano di Kaido che sotto, ti metto le vignette delle pagine successive, si vede bene che è una X.

    qua controlla la penultima vignetta, puoi notare benissimo che c'è anche la linea verticale ed è una X


    qua è la pagina successiva, Oda ha sbagliato la posizione, l'ha messa più centrale, ma è nera ed a forma di X


    purtroppo non riesco a metterti quelle di qualità più alta, ma ti basta controllare dal cap del DFS. In tutte e 3 le immagini c'è una x, il problema è che nella prima vignetta iniziale parte della ferita è coperta dalla mano di Kaido.
  15. .
    CITAZIONE (Pin D. Style @ 14/4/2024, 15:41) 
    Chiaro che la cicatrice di Zoro non sia come quella di Oden (se vediamo la cicatrice di Oden è una X, mentre quella di Zoro è grande soltanto come una stecca di quella X), ma non è nemmeno da far passare come una cosa da niente come spesso si sente derubricarla su questo forum.

    Kaido intanto si mette a tremare come se stesse a -30 gradi, ansimare come se avesse finito una maratona e a reggersi sulla mazza come un vecchio di 95 anni (e questo anche dopo alcuni minuti dopo il colpo).
    È stato il primo colpo nel raid a causargli tale reazione. Sennò per i colpi precedenti urlava giusto un pochino ma niente di più .

    la cicatrice di Zoro è una X, ed è dello stesso diametro di quella di Oden, fai zoom sulla tavola. C'è la mano di Kaido che ne copre una porzione, ma se fai zoom lo vedi che è identica.
27130 replies since 16/3/2008
.
Top