Posts written by Akemichan

  1. .
    CITAZIONE (Èreb0s @ 18/11/2017, 11:46) 
    Il recente flashback di Sanji non sarà stato il migliore dell'opera (anche perché prende parti degli altri come Sauro/Reiju) ma secondo me è fin troppo criticato per quella che era la sua funzione: spiegare meglio alcune caratteristiche di Sanji che erano misteriose (come fosse finito nell'east blue, perché conoscesse il libro dei frutti, l'origine del suo sogno, della sua passione per la cucina e di quell'esasperata morale).
    E questo il flashback lo fa (più o meno bene è soggettivo).

    No, il flashback non lo fa, è questo il problema :asd:
    Tutto quello che si poteva approfondire di Sanji (l'amore della cucina, il suo senso del sacrificio, il suo sogno, il suo rapporto con le donne) è stato o banalizzato (vedi la storia della povera mamma morente) o ripreso da Zeff/da cose a caso, quindi non inerente al flashback in sé.
    Tutto il flashback, invece, è un concentrato di "povero Sanji che veniva bullizzato dai fratelli, richiuso dal padre, lui che è così bbbuono, ecc ecc', che non spiega assolutamente nulla (dato che non c'entra una mazza con il carattere di Sanji che abbiamo visto per 80 volumi).
  2. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 16/11/2017, 12:49) 
    Io me lo vedo, anche se ammetto che manca ancora una motivazione veramente forte che lo conduca lì.
    Anche se basta un giornale verso fine saga.

    Ma cosa dovrebbe dire il giornale? Cioè, come hai detto tu, manca una motivazione forte per farlo andare lì.
    E io penso che la motivazione forte avverrà solo quando troveranno lo One Piece. Io personalmente Mariejoa cadere adesso (che siamo ancora a metà) non ce lo vedo proprio.

    CITAZIONE
    Il punto è che non mi vedo One Piece tornare indietro in un luogo ove c'è già stata una saga complessiva per farne un'altra.
    O Shirahoshi si muoverà ancora oppure credo che il momento buono sia questo.

    A dire la verità, è assodato che debbano tornare indietro (per lo meno a fine storia, dato che spunteranno da dove sono entrati).
    Vero che non c'è mai stata un'isola esplorata due volte, ma FI è ancora appesa alla profezia di Shirley, quindi potrebbe essere l'eccezione.


    CITAZIONE
    Barbabianca e la sua ciurma hanno avuto bisogno di tutta la Marina e di tutta la Flotta dei Sette per essere fermati.
    Un Kaido che assalta d'improvviso stupirebbe non poco.
    In più visto che Shirahoshi/Poseidon è cosa nota solo a Neptune, Robin, Caribou e forse Drake/Kaido la motivazione sarebbe imprevedibile.

    Ma Kaido può muovere tutto l'esercito e tutta la flotta come fece BB? Non credo.

    CITAZIONE
    Sì, solo che qui entra un gioco di storia differente.
    Uccidere qualcuno è un evento traumatico in cui si tenta qualcosa di nuovo consapevoli che colpirà il pubblico.
    Avere re che discutono tra loro senza assalti e senza Rufy nei dintorni può rischiare di trasformare OP in una sessione parlamentare.
    Ossia: se nel primo il rischio è l'evento traumatico qui il rischio è che la cosa non entusiasmi.

    Zou non ha avuto grandi combattimenti, e la maggior parte della gente la considera una delle più riuscite del time skip. Credo che arrivati a questo punto non si vogliano solo mazzate, ma anche spiegazioni. E' arrivato il momento che Oda inizi a dare delle risposte, invece di continuare a fare domande.
    Se al Reverie verrà svelato qualcosa di importante, o ci sarà qualche sconvolgimento incredibile per la trama futura, non penso ci sia il rischio di deludere qualcuno.

    CITAZIONE
    Io credo che prima o poi Oda dovrà mettere in piedi una nuova Enies Lobby.

    Io trovo che WCI sia la nuova Enies Lobby. Le somiglianze sono abbastanza evidenti.
  3. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 16/11/2017, 11:50) 
    Non sarebbe ovviamente partito per fare questo.
    La mia idea è che Rufy fosse un secondo Fisher Tiger in fieri.
    Magari andando lì per vedere il reverie e salutare Bibi.
    Poi vedendo gli schiavi, i draghi celesti e quant'altro poteva partire la situazione.

    E' che abbiamo proprio due visioni di Rufy differente, mi sa. Io Rufy che dice "oh, che bello, andiamo a trovare Bibi" deviando dalla sua Rotta non ce lo vedo proprio. Ed è anche una delle ragioni per cui nessuno mi ha ancora dato un motivo sufficiente dell'arrivo di Rufy al Reverie, dato che non ne ha motivo.
    E non lo trovo per nulla somigliante a Fisher Tiger.

    CITAZIONE
    Non mi vedo Oda a continuare ad annunciarci un reverie per ridurlo a due capitoli o per non far intervenire Rufy in persona.
    Un po' come la guerra a Marineford. Ha continuato ad annunciarla e a preparar le partenze perché voleva gestirla in storia.
    Idem la questione Shirahoshi/Poseidon. Abbiamo la possibilità

    Che Oda voglia sfruttare il Reverie e la situazione Poseidon è chiaro. Che lo debba fare come suggerisci tu, molto meno.
    Nel senso, è ovvio che saranno due punti chiave importanti, ma non costituiscono, a mio parere, la base per la tua teoria.

    CITAZIONE
    Kaido arriva a Marijoa, sbaraglia tutto e tutti per poi spostarsi a Wa dopo aver picchiato tutto e tutti.

    Sì, ma a W7 c'erano tre sfigati, qui si sta parlando di Mariejoa, che se non è solvergliata come Fort Knox poco ci manca :asd: Anche ipotizzando che non ci sia tutta la marina schierata come a MF, Kaido anche se arrivasse potrebbe fare ben poco, a mio modo di vedere.

    CITAZIONE
    Secondo me è stato annunciato un po' troppo perché non lo metta in scena in qualche modo.
    E mi stupirei se fosse fatto senza mugi in mezzo.
    L'unica è che consideri davvero Bibi una mugi onoraria sufficiente a tenere la scena da sola.

    Ma ovvio che il Reverie sarà importante, questo non lo mette in dubbio nessuno. Ma da dire "il reverie sarà importante" a "comparirà Kaido o chi per lui" ne passa di acqua sotto i ponti, secondo me.
    Tra l'altro l'idea di una saga senza Rufy non ci sfiora perché non è mai successo, come a molti di noi non sfiorò l'idea che Ace potesse morire perché "Oda non uccide mai nessuno". Eppure a volte succede, se ha senso narrativamente parlando.

    CITAZIONE
    Sono i meccanismi di perpetuazione di una società nobiliare, che noi ovviamente non consideriamo più.

    Questi sono sofismi che secondo me hanno poca pratica nel mondo di One Piece. Il GM fa quello che gli torna comodo per autopreservarsi: a Dressrosa gli tornava comodo cedere al ricatto del Dofla e di proteggere la famiglia dei regnanti se ne sono sbattuti abbastanza.
    Se tenersi i Vinsmoke gli farà comodo, lo faranno, altrimenti no.

    CITAZIONE
    Nel caos di Marineford si muoveva abbastanza bene, e anche come infiltrato ad Impel Down.
    Ad Enies Lobby fu lui a farlo.

    A MF però ha preso solo mazzate, s'è dovuto far difendere da tutti e non ha certo avuto uno scontro 1 vs 1 che è quello che tu invece proponi per il Reverie.
    Enies Lobby è diverso (oltre che forzato, pensiamo a tutta la questione di Spandam che non capiva le comunicazioni).
  4. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 15/11/2017, 15:10) 
    Difatti io pensavo che finita FI Rufy si sarebbe diretto a Marijoa a liberare gli schiavi direttamente.
    Poi così non è andata, però...

    Te lo dico sinceramente: è una cosa che non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello, perché non avrebbe avuto senso col carattere di Rufy. Una delle cose belle di Rufy è che in questa area è un personaggio molto grigio, se vedo l'ingiustizia davanti a me magari intervengo anche, ma del resto chissenefrega. Rufy non è Sabo, e la differenza tra di loro nel FB è marcatissima.
    L'intera FI si basa su Rufy che non vuole essere un eroe XD

    CITAZIONE
    Vero, però l'occasione è troppo ghiotta perché Oda non la sfrutti a mio parere.
    Inoltre il traditore può non occupare la saga intera, basta un visone tra gli eserciti di Kaido.

    Ma io continuo a non capire... che ghiotta occasione?
    C'è davvero necessità per Rufy di battersi con un altro vice? Poi boh, lo dico, il rapimento di Shirahoshi ci sta anche, ma per come la metti tu trovo... davvero... non chiara la questione?
    Tu dici che serve a Rufy una spinta per avercela con Kaido. Mi può star bene, anche se ritengo che non sia assolutamente necessario, ma mettiamo che sia così. Ha molto più senso che il rapimento ci sia, piuttosto che non ci sia. E se Rufy va a Mairejoa e si batte con King e lo sconfigge, ha già salvato Shirahoshi e la questione finisce lì?

    Molto più logica sia la questione che Rufy venga a scoprire del rapimento di Shirahoshi mentre si sta avviando verso Wa e quindi si senta spronato ancora di più a battere Kaido, se la vogliamo mettere sulla questione di dare una motivazione a Rufy.

    E poi, anche lì: il Reverie potrebbe anche essere una cosa di una decina di capitoli (che senza Rufy li abbiamo visti, nel post MF), ed esserci una seconda saga che magari fa riferimento a Weeble (giusto per fargli fare lo scalino per l'imperatore), quindi anche qui l'occasione ghiotta per Oda la vedo non così tanto.

    CITAZIONE
    Quoto quanto detto da Guy/Homer.
    Cui aggiungo: il governo è guidato da una nobiltà e la nobiltà funziona se perpetua e riconosce sè stessa. Fino a che i Vinsmoke sono nobili (alias: i loro membri non finiscono sotto BM) restano tali e quindi vanno tutelati in quanto nobili.
    In più penso che se avessero cancellato chiunque abbia dato segni di voler uscire senza farlo effettivamente il Governo Mondiale non esisterebbe più.

    Non sono d'accordo. Su che base il GM non esisterebbe più? Perché diamo per scontato che tanti regni se ne sarebbero voluti andare? Da quello che abbiamo visto il GM non si interessa minimamente (salvo eccezioni) del governo dei regni che gli appartengono, si veda Drum che si è scelto il proprio re senza il governo sia intervenuto (anzi, adesso è pure invitato al Reverie). A che pro quindi andarsene dal GM? Ci sono molto più vantaggi a restare, tant'è che pure gli uomini pesce vogliono affiliarsi nonstante il Governo copra le aste di schiavi.
    Nel caso dei Vinsmoke poi... questi se ne volevano andare perché volevano conquistare il Mare Settentrionale, dove sicuramente ci sono altri regni del GM. Siamo proprio sicuri che al GM andasse così bene la questione, soprattutto considerando che quelle conquiste sarebbero state affiliate anche a un Imperatore, che già di territori tolti al GM ne ha parecchi? Non credo proprio.

    In più i Vinsmoke son nobili generici, non sono certo Draghi Celesti, quindi secondo me se ne possono anche sbattere. L'unica ragione per cui se li terrebbero è quanto possono far loro comodo, non altro. Se non gli fanno comodo non credo ci penserebbero due volte a farli fuori (anche considerando che non hanno manco più un regno vero e proprio).

    CITAZIONE
    Basta un assalto temporaneo che tenga occupato l'ammiraglio.
    Una scaramuccia.
    Lasciando a Rufy il tempo di menarsi con gli uomini di Kaido.

    Io qui sto con Ammi: ritengo davvero strano che nel bel mezzo di Mariejoa un ricercato come Rufy abbia la possibilità di muoversi liberamente, soprattutto con Akainu al comando, senza contare ovviamente la possibile presenza di King.

    CITAZIONE
    Comunque anche se non partisse l'ordine da Kaido uno dei suoi comandanti potrebbe comunque assaltare Marijoa per portargli direttamente l'arma ancestrale in regalo, basta che sia pazzo quanto Jack.

    Eh, appunto :asd: Non stiamo dando per scontato che siano tutti come Jack, quando è molto più probabile che non lo siano?
  5. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 15/11/2017, 13:21) 
    Mi suonerebbe strano vedere lungamente OP senza Rufy come perno.

    Sì, in realtà anche a me.
    Tuttavia, per il tipo di saga che ho in mente, credo che sarebbe il caso.

    CITAZIONE
    Ma visto che lo lancia da tanti capitoli dubito che non approfitti dell'occasione per gestirlo come minisaga preparatoria.

    Se BM cade adesso, nemmeno lei è stata poi così introdotta da una saga preparatoria.
    Inoltre, la saga preparatoria può non essere per forza connessa al Reverie (abbiamo ancora Zou e la loro preoccupazione riguardo a un possibile traditore, ad esempio).

    CITAZIONE
    In realtà Judge l'aveva già comunicato ed era cosa stranota a livello internazionale.
    Il Governo Mondiale aveva risposto: se vi sposate con BM voi siete fuori, se non vi sposate siete ancora dentro.

    Sinceramente non ricordo perché non ho riletto quei capitoli, tuttavia le mie perplessità a riguardo rimangono. Qui non sono i Vinsmoke che hanno deciso di rimanere dalla parte del Governo Mondiale, è solo che con Big Mom è andata male, ma se non fosse andata male avrebbero detto allegramente ciao ciao al Governo... Siamo sicuri che al GM convenga riprendersi gente così poco affidabile?

    CITAZIONE
    Secondo me i revs serviranno per preparare il terreno.
    Così Rufy protegge Shirahoshi da Kaido mentre i Revs affrontano il Governo.

    Il punto è che secondo me è troppo presto perché i Revs affrontino il Governo, a meno che Oda non li voglia far perdere e far finire il lavoro successivamente a Rufy, ma non credo.
    Il loro intervento al Reverie sarà più informativo, cogliendo l'occasione di avere tutti i re readunati, e magari rivelare qualche informazione importante per iniziare a scardinare lo strapotere del GM, ma non credo ci saranno battaglie enormi tra le due fazioni adesso.


    CITAZIONE (Nazzu @ 15/11/2017, 11:43)
    Ha mandato uno dei suoi tre uomini perno (Jack) ad attaccare Sengoku E Fujitora per riprendersi il Dofla.
    Secondo me gliene frega poco nulla di quanto rischia nel fare qualcosa...

    Ma siamo sicuri che l'ordine sia venuto da Kaido e non sia stata una scelta autonoma di Jack? (Non ho ancora riletto i capitoli di Zou quindi non ricordo se venga specificato).
  6. .
    Io sono ancora a favore dell'intervento dei Revs, e francamente penso che Rufy non debba esserci in questa saga. Le motivazioni addotte per farcelo andare mi sembrano decisamente molto deboli e inoltre c'entrerebbe come i cavoli a merenda. Rufy non ha ancora una ragione per battersi contro il governo mondiale - ce l'avrà a fine manga, suppongo - e il fatto che una saga senza Rufy non sia mai accaduta non significa che non potrebbe succedere, come è successo una saga con Rufy da solo, o com'è successa una saga con mezza ciurma.
    E tra l'altro abbiamo Bibi, che in qualità di mugi onoraria è perfetta per fare la protagonista per qualche capitolo.

    Capisco già di più le motivazioni per Kaido, ma secondo me non è necessario assaltare Mariejoa per prendersi Shirahoshi, lo può fare prima (quando lei è in viaggio) e a quel punto eccola là la motivazione di Rufy contro Kaido senza nemmeno che sia necessario toccare Mariejoa.

    Inoltre non diamo così per scontato che i Vinsmoke saranno accolti con tutti gli onori: c'è sempre Stussy che sa che si stavano per alleare con Big Mom tradendo il governo mondiale...

    I Revs hanno molto più senso nell'ottica generale, più capacità di entrare nonostante la sicurezza e il terreno per la loro entrata in scena è stato preparato anche meglio.
  7. .
    Mia:

    CITAZIONE
    Nami 3
    Pudding 4
    Brulé 3
  8. .
    Io ho votato i comandanti Revs, sono impaziente in generale di vederli all'opera XD
  9. .
    Se Sabo non avesse mangiato il Foco Foco, l'avrei già messo al livello vice. Dato però che si tratta di un power up notevole, sarebbe una cosa veramente esagerata.
    Considerando quindi che Ace due anni fa era circa al quarto posto, e che Sabo ora come ora l'avrà superato, tenderei a dire:

    Sabo senza Foco Foco -> secondi comandanti
    Sabo con il Foco Foco -> fascia tra i secondi e i primi, sotto a tutti quest'ultimi
    Sabo con il Foco Foco allenato -> fascia dei vice, probabilmente sopra a tutti (cosa che non so precisamente quando arriverà a livello della storia, dipende dal suo posto nella trama).
  10. .
    Ma io avevo sempre pensato che la "teoria cerbero" indicasse semplicemente quella teoria che stabiliva che alla fine del manga Teach avrebbe avuto tre frutti per completare il tris (gli manca appunto uno Zoan) e non riuscivo a capire perché fossero tutti contrari a una teoria che è a conti fatti abbastanza semplice e lineare e rispetta tutta la narrativa senza contraddirla.

    Scopro ora dell'esistenza di un ipotetico frutto di cerbero :asd: In quel caso son d'accordo anch'io della poca probabilità dell'esistenza di un frutto simile, e soprattutto che Teach ha mangiato due frutti per la sua struttura fisica e basta (cosa che mi pare sia detta nel manga due volte, non credo Oda la ritratti così).
  11. .
    Io ero convintissima di aver fatto il volume tre, e invece... :asd: rimediamo subito

    Volume 3

    Cover 7: non c'entra niente col contenuto del volume ma non è male
    Trama 8: si finisce in bellezza con la saga di Bagy (che è davvero ottima) e si inizia di gran carriera con quella di Usop, che ha davvero di tutto dentro. E' un ottimo volume.
    Personaggi 8: sempre apprezzato Usop, quindi si merita un voto alto, tuttavia anche il modo di Rufy di comportarsi con Gaimon l'ho sempre apprezzato tantissimo
    Location 8: l'isola di Usop non è niente di che, ma l'isola di Gaimon è il primo approccio di Oda alla parte più "avventurosa" e legata alle particolarità dell'isola, quindi va premiata
    Stile grafico 7: siamo sempre lì rispetto ai volumi precedenti.

    Totale: 7,6

    Volume 4

    Cover 7: un po' confusionaria per i miei gusti, ma mi piace l'idea del cappello che copre la parte sotto, con i nemici nella parte sopra
    Trama 7: si continua la trama di prima, ci sono alcuni momenti davvero molto belli, ma è più un volume di combattimenti.
    Personaggi 9: in questo volume sono davvero tutti in grande spolvero, anche quelli secondari, e i nemici fanno il loro dovere. Premio molto il comportamento di Usop e Nami, assieme a quello di Kaya e, in parte, di Zoro. Un po' sottotono Rufy, ma si rifarà nel prossimo volume.
    Location 6: do la sufficienza perché mi è sempre piaciuta l'idea della doppia salita e della trappola, ma per il resto non c'è molto.
    Stile grafico 7: non ho notato grandi cambiamenti rispetto al volume precedente.

    Totale 7,2
    5- Stile grafico :
  12. .
    Mia

    CITAZIONE
    Jimbe 4
    Capone 4
    Ideo 2
  13. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 2/11/2017, 19:17) 
    Vero, però la sua base caratteriale ha influito.

    Ma la base caratteriale di Rufy è tutt'altro rispetto al solo "non reagisce" :asd:
    E secondo me ha influito molto meno di quanto pensi, dato che Rufy se ne stava sbattendo della bellezza di Hancock già da tempo e senza che questo la portasse minimamente a provare qualche interesse per lui, tranne ucciderlo. Il che non mi sorprende, considerando come dopo la vediamo interagire con Ray: di uomini, per un motivo o per l'altro, poco interessati a lei o nell'immediato non così interessati ce ne devono essere stati (penso anche al pirata che si getta contro di lei a MF, ad esempio, certo non sta lì a perdersi in chiacchiere su quanto sia bella...)
    E il cambiamento di Hancock - cioè lo sviluppo di un interesse verso Rufy - avviene solo dopo che Rufy copre il tatuaggio. E' solo dopo quel momento che Hancock decide effettivamente di parlargli e non solo di attaccarlo, è dopo quel momento che addirittura lo mette alla prova, è dopo quel momento che scopre quello che è successo a Sabaody col Drago Celeste ecc ecc.

    CITAZIONE
    Il problema è che in ogni versus non appena si parla di Hancock immediatamente a qualcuno viene in mente che il tal personaggio.
    Riusciremmo noi a pensare ad uno Zoro che arrossisce? Un Doflamingo? Un Sengoku? Un Aokiji? Un Akainu? Un Katakuri? Un Kaido?
    Teoricamente tutti, chi più chi meno, ma il rischio è che, per non voler far fare brutta figura, finiscano per diventare tutti immuni direttamente, svilendo il suo potere.

    Mah, in realtà è più una prospettiva dei lettori. Zoro l'abbiamo visto arrossire (ed essere in difficoltà contro una donna anche). Aokiji la prima cosa che ha fatto vedendo Nami è stata chiedergli di uscire XD Doflamingo va in giro con l'orda di donne di facili costumi e ha avuto pure una relazione con Violet... Insomma, magari non fanno gli occhi a cuore, ma secondo me indifferenti non sono di certo.

    Poi tra l'altro la cosa interessante è che Hancock ha dei momenti particolari in cui fa risaltare apposta la sua bellezza. Io ho supposto usi l'Haki del Re per farlo, perché si vede proprio che passa dalla normalità (quandi c'è gente che ok, la trova bella ma è abbastanza tranquilla, a gente totalmente indifferente) all'esaltazione di sé (dove la gente impazzisce totalmente) e solo in quel momento lei usa il Mero Mero Mellow - cosa che tra l'altro non ha fatto con Rufy, probabilmente pensando che averla vista nuda fosse sufficiente.
    Quindi, se ricordiamo che in genere l'Haki del Re serve a far svenire le scartine, l'Haki del Re modalità Hancock potrebbe far abbassare le dfese della gente per permettere l'eccitazione e quindi la successiva pietrificazione. Per immaginare cosa Hancock potrebbe fare a gente più immune all'Haki del Re, dovremo capire cosa fa l'Haki del Re oltre a far svenire le scartine.
  14. .
    CITAZIONE (Yagihige @ 2/11/2017, 14:12) 
    - L'eccezionalità di Rufy che ha causato il suo amore crolla miseramente perché poteva andarsi a cercar chiunque altro

    Io qui però non sono d'accordo.
    L'amore di Hancock per Rufy non è stato causato dal suo non avere impulsi sessuali nei suoi confronti, ma da tutta una serie di atteggiamenti che Rufy adotta di fronte a lei. Difatti, il primo cedimento di Hancock lo abbiamo quando lui protegge il tatuaggio di Sandersonia nonostante loro cercassero di ucciderlo, e prosegue poi con un'altra serie di attegiamenti che culminano in Hancock che gli rivela il suo segreto e lui che non le tratta come pezze da piedi. Ma questo è Rufy, che è proprio fatto così.

    Tra l'altro Oda è spesso esagerato nelle sue reazioni, ma l'attrazione sessuale non si esplica per forza nelle reazioni alla Sanji (con perdite di sangue oltre misura e occhi a cuoricino), per cui l'eccezionalità di Rufy nel resisterle non è sulla base degli occhi a cuore ma sul fatto che lui pare proprio provare poca attrazione (che in realtà è una cosa che Oda non sa trattare benissimo... infatti nella sbs sembra dire che in realtà a Rufy Hancock non è fisicamente indifferente ma dato che è fatto come è fatto, non è uno che ha reazioni esagerate alle cose o gliene frega qualcosa...)
    Anche Momonga è uno che si immagina con difficoltà con gli occhi a cuore, eppure lui l'attrazione la provava eccome (o non si sarebbe dovuto pugnalare la mano altrimenti).
  15. .
    Dal punto di vista di Oda, non credo la consideri al pari di Doflamingo. E' raro che le donne di Oda siano superiori a tutti gli uomini del gruppo di cui fanno parte e per di più Hancock è un'alleata, il che la mette nel novero di quelle persone che non hanno bisogno di un hype eccessivo.

    Ma dal punto di vista intra-storia, non vedo perché no. Lei è Dofla sono gli unici che hanno confermato i tre Haki (sono abbastanza sicura l'Haki del Re lo abbia anche Mihawk, ma al momento non ci sono certezze) e il suo frutto ha un sacco di applicazioni, che son sicura non abbiamo ancora visto tutte.

    Quindi faccio una media e la pongo livello Doflamingo.
907 replies since 24/3/2008
.
Top