Posts written by ~ S k u l l

  1. .
    CITAZIONE
    Infinity War part 1 - Scontro sulla terra solo contro Vendicatori e eroi apparsi fino a quel momento. Tante mazzate, alla fine Thanos sembra vincere e gli Avengers sono in rotta.
    Infinity War part 2 - Mentre Thanos si appresta a dare il colpo finale e conquistare la galassia, arrivano i GotG con gli Inumani e Carol e parte un orgasmo una battaglia che non finisce più.

    eh infatti anche io avevo pensato ad una cosa simile, solo che così si va a perdere tutto il pathos e la suspense :/ cioè uno va a vedere la parte 1, il tutto finisce con un colpo di scena assurdo e geniale, che tutti vogliono subito la continuazione, e poi ci mettono un film con una trama stand alone che non c'azzecca una mazza :asd:

    a meno che le trame di Part 1, Cap Marvel e Inhumans non si svolgano in contemporanea. Cioè, nel mentre gli Avengers stanno per prenderle da Thanos (perchè è scontato che la parte 1 finirà così), in qualche altra parte del MCU,in quello stesso momento, si stanno svolgendo le avventure degli altri due film. Così, nella scena finale di ognuno di questi due film, appare qualche altro personaggio (GotG o chi per loro) che dice "ehi, i nostri colleghi vendicatori le stanno prendendo da quel cattivone di Thanos, andiamo ad aiutarli!!"

    Ecco, così forse lo potrei pure accettare :sisi: anche se spero che la trama sarà più complessa e che tutto non si riduca ad un'unica battaglia di 2 ore


    EDIT:
    CITAZIONE
    inumani e capitan marvel potrebbero svolgersi in parallelo a IW 1 e IW 2 si svolgerà per ultimo

    mi rendo conto solo ora che Low in una sola frase ha detto praticamente lo stesso concetto che a me ha richiesto un intero paragrafo per essere spiegato :oo: scusate ma sono troppo prolisso a volte :asd:
  2. .
    E se avessimo già avuto un assaggio di Inumani nel MCU?

    L'articolo,in inglese, a cui rimanda il link di cui sopra è un ammasso di teorie e speculazioni nate in virtù della seconda stagione di Agents of SHIELD, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

    Io dico solo che se Skye ha un passato così misterioso su cui gli sceneggiatori stanno facendo così tanta leva, potrebbe esserci un motivo sotto.


    A me, adesso, rimane solo un dubbio.

    Tra la prima e la seconda parte di Avengers 3, ci saranno i film su Catain Marvel e sugli Inumani. Questo significa che la Parte 1 si chiuderà con un nulla di fatto e nella Parte 2 ci sarà un time-skip in modo da poter introdurre anche i personaggi introdotti nei due film che ci sono in mezzo (che potrebbero sicuramente dare una mano contro Thanos) oppure i due film saranno uno seguito diretto dell'altro, con il secondo che inizia del preciso momento in cui finisce il primo, senza prendere in considerazione Captain Marvel e Inumani?
  3. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 28/10/2014, 21:12) 
    Per quanto riguarda Civil War, c'è un Rumor su cui Feirge non ha risposto, che afferma che Marvel Studios e Sony stiano trattando per il rientro di Testa di Tela all'ovile, dopo i risultati non eccellenti di Spider-Man 2 e i problemi riguardanti gli altri film in cantiere.

    In più, Slott (attuale autore del Ragno) ha detto di aspettarci un grande annuncio riguardante Spidey.

    Probabilmente una trollata, ma se così non fosse...

    non succede, ma se succede.....


    solo per un film, anche solo un cameo. mi basta pure quello giuro.

    certo, creerebbe dei problemi di continuity visto che l'universo cinematografico di spidey (pre e post reboot) è del tutto slegato.. niente battaglia di new york, niente hydra, niente di niente.. e di certo non possono prendere un personaggio di quel calibro e inserirlo senza un minimo di caratterizzazione e di background coerente.

    Certo, ho letto che con il film su Doctor Strange a quanto pare vogliono inserire il concetto di universi multipli e paralleli, per cui magari una scappatoia si trova..

    Io intanto continuo a festeggiare.
  4. .
    Benedict Cumberbatch in trattative per il ruolo del Dottor Strange.

    Se fosse confermato, si realizzerebbe uno dei miei sogni da nerd di una vita. (anche se significherebbe dire addio a Sherlock almeno per un po'.. o per sempre?)
  5. .
    :bugy: :bugy: :bugy:

    va bhe, a sto giro avete vinto una battaglia, ma la guerra non è persa :asd:


    Vi ricordo che sta settimana c'è turno infrasettimanale, per cui già domani va postata la formazione :sisi:
  6. .
    CITAZIONE
    De Sanctis


    Darmian
    Albiol
    Pasqual


    De Rossi
    Soriano
    Parolo
    Cossu


    Tevez
    Djordjevic
    Paloschi

    CITAZIONE
    Neto


    Laazar
    Basta

    Cascione
    Ilicic


    Klose
    Nenè
  7. .
    Non ho letto i libri (anche se mi sono spoilerato più di qualcosa nel corso degli anni), però è stato chiaro che alcune storylines "secondarie" sarebbero state accantonate nelo preciso istante in cui le prime 3 stagioni sono state incentrate sui fan-favorite Stark, Lannister e Dany.

    Già con Dorne, con l'introduzione di tutti questi personaggi stanno rischiando di mettere tropa carne al fuoco e comprimer troppo le storylines in 10 episodi per stagione. Ma i Martell sono fondamentantali per lo svolgimento della trama (per come è stat trasportata in televisione). I Greyjoy hanno sempre avuto un ruolo più limitato e isolato (magari il loro graduale abbandono era stato già pianificato) tanto che non credo mancheranno a nessuno dei non-lettori.

    Il problema principale è proprio il fratto che il mondo delle Cronache è troppo vasto per essere trasportato interamente e senza tagli in tv e già adesso stanno al limite. Il pubblico televisivo vuole trame semplici, tanta azione e parecchio sangue. Mettere più carne sul fuoco sarebbe solamente controproducente e i produttori questo lo sanno bene.
  8. .
    tantissimi auguri buta!!
  9. .
    L'altra sera ho visto Seven, con Brad Pitt e Morgan Freeman. La regia di David Fincher si sente eccome, il film è crudo, reale, ma allo stesso tempo "pazzo" e "visionario".

    Ottima prova di recitazione, come anche geniale l'idea dello psicopatico predicatore di turno che mette in scena i sette peccati capitali. Il finale decisamente non me l'aspettavo, anche se, con il senno di poi, si tratta del finale perfetto che chiude il cerchio.



    Ieri invece ho recuperato Guida Galattica per Autostoppisti. Me lo aspettavo del tutto diverso, magari più "profondo", più "impegnato", ma mi ha regalato due orette scarse di puro divertimento,. con l'ironia e la depressione tagliente del robottone che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate :asd:

    Nella semplicità della trama, comunque, ci sono molti spunti etici interessanti ed è bellissima
    l'analogia tra la distruzione della casa del protagonista con la distruzione della terra, entrabe causate da problemi burocratici



    entrambi consigliatissimi, se qualcuno ancora non li avesse visti!
  10. .
    CITAZIONE
    Da come l'ho raccontata sembra banale, ma a me piace tanto.

    Anche a me :P

    di solito non apprezzo le serie di shonda, tipo grey's o scandal, però questa mi piace davvero!!
  11. .
    CITAZIONE
    I bone-less a due dimensioni erano inquietanti, in 3D li ho trovati buffi e leggermente ridicoli :oo:

    beh, effettivamente... :asd: quando sono passati alle tre dimensioni sembrava di essere in un episodio di the walking dead :asd:

    per il resto ottimo episodio, mi è piacuto davvero! l'autore (scrittore anche del precedente episodio) per essere al suo debutto, ci sa davvero fare! spero continui a scrivere anche nelle prossime stagioni.
  12. .
    FORMAZIONE

    CITAZIONE
    Neto


    Darmian
    Albiol
    Pasqual


    De Rossi
    Soriano
    Parolo
    Cossu


    Tevez
    Djordjevic
    Paloschi

    Panchina:

    CITAZIONE
    De Sanctis


    Laazar
    Basta

    Izco
    Ilicic


    Klose
    Nenè
  13. .
    CITAZIONE
    P.S. straconsiglio anche un altro romanzo (apparentemente a se stante, ma volendo può essere collegato anch'esso alla saga): La Fine dell'Eternità; una prospettiva molto particolare su viaggi nel tempo, libero arbitrio, controllo della storia e rischi della scienza. :sese:

    Mmh.. visto che anche io vorrei cimentarmi nella lettura di Asimov, ma, almeno per il momento, non vorrei qualcosa di lungo e dispendioso (come può essere il Ciclo della Fondazione, un po' mi sono informato), dici che è fattibile iniziare con una lettura slegata come quella che proponi e poi passare a recuperare il resto del corpus in un secondo momento?

    anche perchè, a leggere di che tratta, mi ispira parecchio.
  14. .
    Secondo me è un po' parte di tutti e un po' parte di nessuno.

    Esplora personaggi e situazioni da un nuovo punto di vista, non può essere facilmente inquadrata.
  15. .
    news varie via comicbook.com

    CITAZIONE
    Robert Downey Jr. Joins Captain America 3

    Robert Downey, Jr. has joined the cast of Captain America 3, Variety reports.

    The move brings Downey, who has been teasing more work with Marvel beyond his current contract, back into the solo superhero movie business, where he's made more money by a wide margin than anybody else in Marvel's stable.

    Downey's existing deal had him on for only two more films: Avengers: Age of Ultron, which has already wrapped filming for release next year, and Avengers 3, which is expected in 2018.

    The story indicates that the story will be based on the event series Civil War, for which Marvel released an ambiguous teaser earlier today. In the comics, the government proposes a registration program for superhumans -- one that Iron Man supports and Captain America opposes. The resultant battle between the Marvel superheroes had ramifications that lasted for years, including putting Tony Stark in charge of S.H.I.E.L.D. for a time.

    The death of Captain America, widely rumored to be a key part of the Captain America 3 storyline, took place at the end of Civil War but was technically not part of the storyline itself. He was assassinated -- and for the sake of brevity we'll say it was by Crossbones, a villain introduced in Captain America: The Winter Soldier, since that's how it appeared in the comics for a long time.

    Captain America 3, which now appears likely to be titled either Civil War or Fallen Son, is due in theaters on May 6, 2016.

    CITAZIONE
    Captain America: The Winter Soldier Directors Rumored To Take Over Avengers Franchise From Joss Whedon

    While Joss Whedon's exclusive deal with Marvel is set to end soon, it had been widely assumed he would take on Avengers 3, if only to finish out the presumed trilogy that he'd launched in Marvel's The Avengers.

    Now, with developments in the Marvel Cinematic Universe seemingly pushing events once assumed to be taking place in Avengers 3 out to a fourth film, Badass Digest reports that Joe and Anthony Russo, the directors behind Captain America: The Winter Soldier, could take on Avengers 3 and possibly 4 after completing production on Captain America 3.

    The piece also makes some interesting observations about the future of the Marvel Cinematic Universe: first, that there are no secret identities to fight over, so Civil War will have to be somewhat reshaped in order to make "sense" in the MCU. Still, the idea that Tony Stark feels responsible for the events of Age of Ultron -- his purported reason for being pro-registration in the Civil War storyline in the movies -- makes more sense than the one they had in the comics.

    Second, it's indicated that the story plays out threads from Age of Ultron and serves as an Avengers 2.5, in the same way Captain America: The Winter Soldier was jokingly called Avengers 1.5. The piece claims that The Vision will likely appear in the film along with Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch and Black Widow.

    The article further reiterates a previous BD rumor that Chris Evans will sit out Avengers 3 following the events of Captain America 3. Whether that's because he's dead, as his character briefly was following Civil War, the story which serves as the basis for Cap 3, or some other reason isn't clear. It also says that the fallout from these films will "leave the world wide open" to an attack from Thanos in Avengers 4 or another universe-wide crossover film including the Guardians of the Galaxy, The Avengers and more.

    Ironically, Civil War was written by Mark Millar, who has been described as "Fox's Joss Whedon" and has a major role adapting that studio's Marvel films, including the upcoming Fantastic Four reboot and a number of rumored X-Men spinoffs.
1303 replies since 5/4/2008
.
Top