Posts written by bardasbard

  1. .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 2/3/2023, 09:58) 
    Interessante lo schemino:
    - non ricordo Skrull in No Way Home :look2:
    - Multiverso forse dovrebbe includere Ms. Marvel, non so se vanno considerati multiversali i cattivi... :asd:
    - Next Generation, in ottica Young Avengers, potrebbe dover includere WandaVision (Wiccan e Speed), Loki (Kid Loki) e She-Hulk (Skaar/Hulkling?), e sicuramente ci vanno Black Widow (Yelena), Quantumania (Stature), MoM (America Chavez), F&WS (Elijah Bradley); in teoria anche Ms. Marvel stessa, oltre a essere New Entry :ooasd:

    Il tema Skrull in No Way Home è relativo più che altro all'informazione su Fury, che sarebbe in viaggio già da un anno. Peter l'ha visto poche settimane prima in Far From Home, ma noi sappiamo fosse in realtà Talos... Il tema Skrull procede molto in sordina! :asd:

    Ms.Marvel parla di dimensioni alternative e loop temporali legate al bracciale di Kamala... :eheh:
    Potrebbe facilmente essere elencato tra i disturbi generici del Multiverso causati da Loki,effettivamente.
    Il mio scarso gradimento della serie mi ha portato a lasciarlo in disparte! :trollface:
    In ogni caso, all'uscita di The Marvels (spostato a Novembre ma su cui nutro ancora vane speranze) credo aggiornerò questa serie... :eheh: :sisi:

    Il filone Young Avengers effettivamente potrebbe toccare quasi tutti i titoli. La generazione più giovane sembra di fatto centrale in questa nuova saga.
    Per quanto alcuni di quelli citati sembrerebbero relegati più a comparse, tipo i figli di Wanda, Kid Loki, anche Elijah Bradley potrebbe essere stato un riferimento laterale, nella sua serie mi sembra più spinto il nuovo Falcon, che riceve le ali dal vecchio... :eheh:
    Mentre Yelena al momento è inserita nel discorso Thunderbolts, per quanto questo filone viva di comparsate inutili e discutibili: a parer mio, l'unico prodotto a reggere degnamente il filone è Falcon e Winter Soldiers, dove conosciamo la De Fontaine e la vediamo reclutare Walker... In Wakanda Forever ci viene giusto detto che è la nuova direttrice dell'FBI e la Ex moglie di Ross... La preferivo come aristocratica d'affari... :eheh:
    Tornando agli Young Avengers, rimangono Bishop, Chavez, Hulk Jr., Thor Jr., Ms. Marvel, T'Challa Jr. e Cassie Lang, che per il momento non sembrano avere ancora un progetto concreto all'orizzonte ma potrebbero fare squadra nei due film Avengers che concluderanno la Multiverse Saga... :dubbio: :eheh:
    Forse potrei infilare la colonna Next Generation tra Multiverso e Thunderbolts, in modo da fare sbordare anche MoM e Quantumania... :eheh:
  2. .
    Mi piaceva condividere questa mia tabella personale:

    jpg

    L'ordine dall'alto al basso è una mia sequenza narrativa/cronologica.
    Le colonne sono le macrotrame, o tematiche, che le opere portano avanti in vista dei progetti corali Avengers e Thunderbolts.
    I colori sono il mio gradimento in scala semaforica: Rosso=Male > Arancio > Giallo=Ok ma manca qualcosa > Verde > Blu=Ho già il DVD!

    Si vede come la qualità sia mediamente molto calata, come ormai sappiamo...
    Si vede come i film sul multiverso siano alla fin fine pochi: un Sony e altri due collegati in maniera molto labile...
    Non ho inserito una differenziazione Film/Serie, altrimenti si noterebe come la linea Thunderbolts non abbia nessun film degno a sostegno.
    Wakanda Forever ci riporta la contessa di Fontaine ma è una comparsata abbastanza inutile...

    I colori sono lievemente variabili:
    I Next Generation e le New Entry per ora sono abbastanza inutili, ma anche la Fase 1 è stata rivalutata col tempo. Eternals già è tendente al colore verde, Ms. Marvel verrà già ripresa da The Marvels e forse si sposterà nella colonna Skrull, se sarà una tematica del film... a questo potrebbe non modificarne il gradimento!

    Infine si vede il mio feticismo per Excel! :teach:

    Quantumania per il momento è verde, pian piano deciderò se mantenerlo o abbassarlo a giallo...
    A questo proposito, noto che il mio commento è stato spostato sotto il Topic del personaggio ma che nessun altro si sbilancia sul film! :eheh:
    Generalmente mi sembra poco apprezzato e capisco perchè, ma anche questo calo di interesse è indicativo... :eheh:
  3. .
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/2/2023, 12:08) 
    CITAZIONE (Argenn @ 28/2/2023, 11:55) 
    in più non è che abbia elogiato la Meloni, ha semplicemente detto che politicamente è un leader capace, che è effettivamente vero, sarebbe da falsi non riconoscerlo.

    Ha detto che è capace, il che, oltre a essere falso, visto che ne ha azzeccata mezza per puzza da quando sta al Governo, è anche particolarmente stupido, se a quella persona tu punti a fare opposizione. Come quell'altro genio di Letta, che è andato a celebrarne le gesta addirittura sul New York Times. Fosse per 'sta gente, la Meloni governerebbe per vent'anni. Semmai dovresti evidenziare come abbia fatto marcia indietro su tutto quel che aveva promesso in campagna elettorale, su come sia molto meno considerata di Draghi in Europa e cose del genere. Non vai certo in giro a dire "la Meloni è brava". Che poi è un altro di quei luoghi comuni che circolano al momento, ma io, personalmente, vorrei capire de che è brava. Certo, rispetto ai personaggi a cui si accompagna è Churchill, ma non è che ci voglia tanto.

    L'invettiva di Argenn mi sembra esagerata, ma volevo intervenire su questo punto:

    Io personalmente, pur non avendola votata ed essendo in disaccordo con lei, trovo che la Meloni non sia il disastro temuto, anzi, credo che si comporterebbe bene (per quanto riguarda le sue ideologie) se non avesse attorno la marmaglia che si ritrova!

    Inoltre io apprezzo molto una persona che sa riconoscere le qualità di un avversario, invece di buttargli addosso fango gratuito finchè è rivale per poi andare d'amore e d'accordo subito dopo, come un po' tutta la politica attuale. :nono:
  4. .
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 27/2/2023, 16:09) 
    Della Schlein cosa ne pensate?

    Fino a qualche settimana fa ero indifferente, non la conoscevo ma ne sentivo parlare bene... In realtà, quelle poche volte che l'avevo sentita direttamente, mi sembrava avere tanti bei giri di parole campati in aria ma poco concreti...
    Per di più non si capiva la sua posizione verso la guerra in Ucraina, argomento che seguo... :eheh:

    Mentre Bonaccini ci piace, sono stato Sardina per le sue elezioni regionali, ci sarebbe dispiaciuto un po' perderlo per gettarlo nel marasma nazionale...

    Poi ho ascoltato l'intervista fatta da Breaking Italy alla Schlein e mi sono convinto: Bonaccini ce lo teniamo noi Emiliani; al vertici PD mandiamo lei con l'entusiasmo, la carica e la spinta immotivata della gioventù, e vediamo se riesce a dare una scrollata al partito!

    Per battersi per qualcosa bisogna crederci e funziona meglio quando sei giovane. :eheh:
  5. .
    Ant-man and the wasp: quantumania.

    Lo Star Wars della Marvel.
    Il Thor ragnarok di ant-man.

    A mio parere, a livello di Multiverse of madness ma più completo.
    Gli unici due film post Endgame che ho avuto voglia di rivedere uscendo dal cinema.
    Non esente da difetti, come qualche out of character traballante iniziale, ma a caldo per me è promosso! :sisi:
  6. .
    Si vociferava di una prima occhiata a the Marvels ma mi sembra di aver capito che non c'è stato nulla...
    Un nuovo trailer di Guardiani 3 e un nuovo trailer di Secret Invasion senza data d'uscita, per quanto riguarda la Marvel...
  7. .
    Io sto notando che a metà Febbraio ancora non si sà niente delle serie Marvel Disney+ programmate per inizio anno, e questo mi fa piacere, si, ma lo vedo come un altro segno di disagio in casa Disney! :sisi: :eheh:
  8. .
    Al superbowl un primo assaggio di The Marvels? Chissà! :oo:

    Non voglio sapere niente del secondo Gladiatore! :nono:
  9. .
    A me non intriga niente di quel che è annunciato... :nono:
    Il fatto che sia tutto ancora più collegato della Marvel poi preannuncia maggiore difficolta e casini, quando già la Marvel ha raggiunto un punto di rottura (e il fatto che non si sappia più niente delle serie Disney+ ne è sintomo)... :nono:

    Per i tre film MCU di quest'anno sono piacevolmente in attesa, ma non ho voglia di impelagarmi in altre grandi serialità supereroistiche, per di più coi trascorsi che non sembrano ancora lasciarci... :nono: :eheh:
  10. .
    La curiosità di vederlo l'ho anch'io! :eheh:
  11. .
    Davo per scontata una deviazione della trama, invece sembra che questo secondo Rufy vs Lucci serva solo per ravvivare dei capitoli precipitosi e pieni di spiegoni... :dubbio:

    Magari avranno funzione più avanti... :dubbio:

    Questi ultimi capitoli mi sono comunque piaciuti, sia chiaro! :asd:
  12. .
    Qualcosa è andato storto o stai ancora completando il post? :asd:
    Per la Marvel è uscito il trailer di GotG3!
  13. .
    è grave se trovo più interessante Saint Seiya di Indiana Jones 5? :oo:

    Questo Indy mi sembra tanto finto... :oo:

    Per il primo invece non ho interesse, mi aspetto sia una giapponesata, ma sembra una giapponesata ben fatta! :eheh:
    Anche se il trailer esteso lo guarderò stasera! :oo:
  14. .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 30/11/2022, 14:37) 
    In Thor era uguale a Endgame, ma non so se esista una timeline precisa degli eventi... :asd:
    Comunque penso che abbia un buon grado di influenza sul proprio aspetto, probabilmente si sente un po' bullo. :xd:

    Quando ho cercato qualche video su TuTubo mi è sembrato sulla stessa linea di Endgame ma più alto, però posso tranquillamente sbagliarmi... :dubbio:

    Significa che Thor è stato sopportato dai Guardiani non poi tanto tempo! :asd:
  15. .
    Groot di faccia sembra una tartaruga ninja! :asd:

    Qualcuno ha detto bene che sembra il palestrato del college, fa più strano averlo visto magro in Thor Love &.... Ma si, tanto non esiste quel film...
1908 replies since 6/4/2009
.
Top