Posts written by .Gianlu

  1. .
    CITAZIONE (Lighon @ 25/2/2018, 10:14) 
    CITAZIONE (.Gianlu @ 25/2/2018, 01:29) 
    Su Vecino aveva ragione Lighon

    :asd:

    Sì, però qui c'è un problema non solo tecnico: ieri il Benevento giocava con Sandro e Viola a centrocampo (:oo:) e sembrava il Real Madrid, per quanto Vecino e Gagliardini siano scarsi non credo proprio che risultino inferiori ai due sopracitati.
    Candreva è un giocatore veramente scandaloso.

    Io mi aspetto che nella prossima sessione di mercato si spendano bei soldoni a centrocampo.

    Purtroppo la squadra ha perso ogni tipo di automatismo, è mentalmente sconnessa e se ci aggiungiamo anche i limiti tecnici...
    Mica per altro, se un difensore ha segnato più gol di tutti i tuoi cc messi assieme significa che sono mediocri (e Vecino il meno peggio sarebbe).
  2. .
    Su Vecino aveva ragione Lighon, ma non me la sento di insultarlo perchè non è indisponente. Però se il tuo centrale difensivo ha segnato più gol di tutti i centrocampisti + Candreva messi assieme i difetti ci sono.

    La pessima prestazione non la commento perchè ormai è una costante. Preghiamo i santi di tutte le religioni esistenti per domenica.
  3. .
    saranno meglio Calabria, Biglia e Calhanoglu allora.
  4. .
    Il Milan non ha nessun giocatore al livello di Bellerin, Ramsey, Ozil, Mkhitharyan mentre Xhaka e Lacazette nei rossoneri sarebbero titolarissimi. Come fa a passare senza problemi? :asd:
  5. .
    Intanto Juncker l'ha toccata piano sul futuro post elezioni. Problema è che difficilmente ha torto (infatti tutti i partiti gli si sono scagliati contro).
  6. .
    Certo che lo Shakhtar ha tanta tecnica con quei 3 brasiliani
  7. .
    Allora perché sento parlare di cappelle di Christensen? :asd:
  8. .
    Ho esagerato nel paragonarlo a Bonucci sulla tecnica (difficilmente si trovano centrali col suo piede).

    Gli sbagli capitano a tutti. Il passaggio errato da sx che ha portato al gol di Messi è stato fatto da lui?
  9. .
    CITAZIONE (Lighon @ 19/2/2018, 18:57) 
    Perché? :oo:

    È l'unica soluzione accettabile.

    1. This:
    CITAZIONE (.Gianlu @ 18/2/2018, 16:00) 
    Mah, quanto un azionarato popolare riesce a sopperire ai reali problemi dirigenziali dell'Inter che sono storici? Perché alla fine nasce tutta li la questione. L'Inter nemmeno con Moratti ha mai avuto una struttura societaria solida che garantisse continuità di programma, e ora con l'obbligo di conciliare sia competenze sportive che manageriali questi problemi emergono con prepotenza.
    E purtroppo Thohir, ahimè, nel cda conta eccome.

    2. Azionarato popolare? Più facile a dirsi che a farsi. Chi ha la certezza che questa "società veicolo" ottenga le risorse necessarie per rilevare la quota di Thohir? E chi dice che l'indonesiano stesso accetti? Con Suning che ha il diritto di prelazione tra l'altro (ma la stretta dei capitali cinesi probabilmente impedisce a Zhang di sborsare).

    3. Se Suning non può investire a causa delle imposizioni di Pechino, è costretto a vendere. Su twitter si vocifera che stia già cercando un acquirente (ma sono solo soffiate da insider, da prendere con le pinze).
  10. .
    io per niente :asd:
  11. .
    Sia vero o no, il Milan è sulla stessa barca dell'Inter perché ora dovrà sottostare al SA e la proprietà cinese è imbavagliata dalla stretta di capitali cinese. Stiamo sereni :comeno:
  12. .
    Ma comunque in One Piece possedere l'haki del re agli occhi altrui è visto come qualcosa di impressionante, e non credo che Oda l'abbia dato a Katakuri per puro caso.
  13. .
    Oda a Kata ha deciso di dare, oltrechè un potere paramisha che funziona quasi quanto un rogia, un haki dell'armatura e dell'osservazione oltre il livello massimo ma soprattutto l'haki del re. Quest'ultimo ad oggi ha più un valore emblematico che una propria funzionalità in combattimento, ma resta pur sempre un raro distintivo nel mondo di One Piece, riconoscouto con riverenza. Non sarà che proprio Katakuri è il braccio destro di uno Yonkou più forte? Salvo che Oda non si metta ad elargire haki del re a chiunque.

    Edited by .Gianlu - 18/2/2018, 17:33
  14. .
    Mah, quanto un azionarato popolare riesce a sopperire ai reali problemi dirigenziali dell'Inter che sono storici? Perché alla fine nasce tutta li la questione. L'Inter nemmeno con Moratti ha mai avuto una struttura societaria solida che garantisse continuità di programma, e ora con l'obbligo di conciliare sia competenze sportive che manageriali questi problemi emergono con prepotenza.
    E purtroppo Thohir, ahimè, nel cda conta eccome.
  15. .
    In realtà Wanda ha ceduto le sue quote perché indebitata fino al collo.
969 replies since 20/4/2009
.
Top