Posts written by .Gianlu

  1. .
    Sabato prossimo sarà forse l'Inter-Juventus più sentito e decisivo degli ultimi anni. Entrambe le squadre si giocano molto.

    Stasera Allegri Masterclass comunque.
  2. .
    Ecco quando parlo di romane con una marcia in piu cosa intendo. Questa vittoria della Lazio non ci voleva proprio.
  3. .
    Ozil andrebbe pure al Benevento pur di lasciare l'Arsenal (come chiunque giochi lì, anche Mustafi quest'estate sarebbe venuto volentieri).

    Per riuscire a prendere Saul devi innanzitutto mostrare la volontà di volerlo a tutti i costi, interagendo con l'agente e trattando giorno e notte con la società a cui è tesserato. Se esiste margine di manovra per chiudere l'operazione, lo rendi centrale al progetto tecnico della squadra che si andrà a costruire. Tutto questo è possibile solo se centri l'obiettivo Champions e vuoi investire una quantità ragguardevole sul mercato, naturalmente.
  4. .
    Chiesa quest'anno è migliorato molto. Lui + top ok (che sia Saul o chiunque altro). Lui e basta non assolutamente.
  5. .
    Lascia fare Lighon che la prima parte di stagione ci ha permesso oggi di restare ancorati a ridosso delle prime quattro posizioni. Poi che abbia fatto degli errori è vero, non è un top o un abile lettore della partita ma con la rosa risicata che ha cosa gli vuoi dire? Sabato leggevi i nomi della panchina interista e potevi soltanto piangere.
  6. .
    Quando Icardi e Perisic non sono in giornata la squadra non vince ed è oscena, ma anche con loro due al massimo della forma restiamo una squadra che va a folate perché non abbiamo gente incisiva e imprevedibile, con la giocata che può sparigliare le carte da un momento all'altro (Alberto, Savic, Suso, Under, Nainggolan, Anderson sono pochi esempi).
    Spalletti ha fatto miracoli ma non basta.
  7. .
    L'Inter sta li solo grazie alla bravura dell'allenatore.
  8. .
    Il Napoli ha la qualità di gioco superiore a tutta la Serie A, non scomodiamolo :asd:

    La Roma è superiore in ogni reparto a Milan e Inter, mentre la Lazio si aggira su quei livelli ma ha 1-2 giocatori che messi nelle milanesi farebbero il salto di qualità, e sicuramente ha mostrato maggior continuità di prestazioni.
  9. .
    Boh, senza doppio impegno chissà di quanti punti avrebbero staccato le milanesi le due romane. Vedo una qualità di gioco che non appartiene a Milan e Inter.
  10. .
    Penso che sia i tifosi del Liverpool e sia della Roma volessero questo sorteggio :asd:
  11. .
    Tralasciando da parte la goduria estrema, io non riesco davvero a trovare colpe ad Allegri tra la partita di andata e di oggi. Il pari era stato raggiunto, con o senza cambi tutta la squadra era in riserva e le energie mentali ormai bruciate. 1-2 elementi non avrebbero cambiato significativamente l'andamento della gara, ma serbo il beneficio del dubbio su Cuadrado.
    Inspiegabile l'atteggiamento Real Madrid che subisce una rimonta più improbabile di quella verificatasi ieri. Anche le scelte di Zidane di sostituire Casemiro e partire dal primo minuto con un Bale in declino da ormai diverso tempo sono discutibili, anche se il terzo gol prescindere da ogni aspetto tattico.
  12. .
    CITAZIONE (superpizzetto @ 11/4/2018, 00:07) 
    Sennò si spera in un miracolo Liverpool, ma mi sembra alquanto eufemistico, stiamo parlando si una squadra, mica del City :asd:

    Non sottovalutare la taumaturgia del Liverpool. Serate come quella vissuta dal Barca stasera nella Merseyside Red sono all'ordine della quotidianeità.
  13. .
    CITAZIONE (Lighon @ 10/4/2018, 22:43) 
    Io vorrei far notare la partita di Dzeko.

    E deve sentirsi dire che uno come Icardi è più forte di lui...

    Io ho sempre reputato Dzeko superiore a Icardi. Baba può testimoniarlo :asd:

    La Roma è stata straripante stasera, nulla da dire. Questa rimonta resterà negli annali della storia.
    Però domani forza Real :rufy2:

    Il Liverpool si è letteralmente mangiato il City.
  14. .
    Ma sono situazioni diversissime :asd:
    Con o senza Ibra restavi pur sempre la squadra più forte del campionato e la partecipazione in UCL era metodica. Adesso stai ricostruendo (malissimo, ok) e il massimo che puoi ottenere è un posto in Champions, e i 24 gol di Icardi si stanno rivelando utili alla causa per ora.
  15. .
    Io credo che senza UCL saluteranno sia lui che Perisic. Al contrario, centrando l'obiettivo entrambi rimarranno o male che vada soltanto uno dei due sarà ceduto (preferirei Icardi paradossalmente). Diciamo che il quarto posto è il crocevia di tanti, tantissimi nodi, anche per via dell'idillio che creerebbe nello spogliatoio.
969 replies since 20/4/2009
.
Top