Posts written by jiofreed

  1. .
    Che poi la Minetti va a farsi anche le sfilate mezzanuda dimostrando purtroppo la vera immagine dell'Italia.
    Da una parte c'è lo meritiamo perchè siamo noi a permettere questo, questa foto fa riflettere

    la metto in spoiler per la sua grandezza


  2. .
    7
    8
  3. .
    CITAZIONE (El Rafko @ 24/9/2012, 14:22) 
    Quindi sì, io sostituirei Allegri e lo rimpiazzerei con qualcuno dall'interno che sappia come valorizzare quel poco di talento ancora rimasto in squadra, tipo Tassotti. E soprattutto, mi prodigherei già da subito per gettare le basi per un nuovo Milan: perché vendere per rifondare va bene, ma vendere per permettere al presidente di avere più banconote da 500 euro per pulirsi il popò non ha alcun senso. A 'sto punto vendessero la squadra, e la smettessero di prendere in giro i loro tifosi.

    :idolo:

    parole sante, dopo la partita di Udine, Allegri continua con la sua solita ipocrisia e solo per questo motivo lo esoneri...gli avrei dato più tempo ma non ha più il controllo sulla squadra (infatti deve sempre intervenire Galliani per tenere la situazione sotto controllo), non da quell'appoggio morale e "cattivo" che allenatori come Conte, Zeman, Mourinho offrono.
    Queste cose contro l'Udinese si sono viste eccome e poi va alla conferenza stampa dicendo che si è visto un netto miglioramento. Sarebbe un pò "cattivo" esonerarlo ora ma se un allenatore non da niente psicologicamente ai suoi giocatori può cambiare mestiere.

    Per quanto riguarda la società sono sempre d'accordo con Rafko, dopo aver fatto un mercato suicida vendendo i big e comprando giocatori a caso solo perchè costavano poco senza aver un progetto è stato veramente squallido, la cosa peggiore è stata prendere in giro i loro tifosi: riconfermare i big al 99%, rinnovargli il contratto, chiedere ai tifosi di abbonarsi (come se avessero fatto chissà cosa) per poi vendergli la settimana prossima, no comment!!! Berlusconi se il MILAN non ti interessa più ed è diventato solo hobby per te, ti prego di venderla per rispetto dei tifosi, dei colori e della sua storia, grazie!

    CITAZIONE (Spada @ 24/9/2012, 17:20) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 24/9/2012, 14:40) 
    intanto ho scoperto una cosa, non si può cambiare perchè non ci sono i soldi (1 :oo: 2 :oo: 3 :oo:) per prenderne un altro, dato che si deve continuare a pagare Allegri ed eventualmente la buonuscita

    Dire che Berlusconi non ha i soldi è come dire che a Rocco Siffredi non tira più (cit. del Ras)

    appunto :asd: Berlusconi ormai non vuole cacciare soldi e per non farlo si rifuge dietro la scusa del fair play finanziario. Perchè non lo faccia sinceramente non lo so, però stando così è meglio che venda la società...

    Secondo me se il Milan scende in serie b, Allegri viene riconfermato perchè non vogliono pagarli l'eventuale buonauscita oppure nemmeno i due anni a casa :xd:

    P.S. il Ras della fossa è un mito, parole sante :rules:

    :asd:
  4. .
    Ho pensato pure io che dovrebbero esorcizzare il San Siro :asd: sia Milan che Inter in 8 partite ufficiali non hanno mai vinto :nono: brutta storia

    Per quanto riguarda la partita di oggi, un miglioramento per quanto riguarda la voglia di riscattarsi si è vista ma il profilo tecnico-tattico è sempre lo stesso, non cambia e spero che Allegri sfrutti meglio le capacità dei suoi giocatori che invece le sue idee prive di logica. Che cambi modulo, che cambi tattica per carità e che la smetta di usare Emanuelson come trequartista, come se Nagatamo si mettesse a fare la punta...queste cose si fanno solo al milan, gran bella idea coach. Non so se Pippo farebbe bene al Milan ma sono sempre di più dell'idea che ci vogliono buoni giocatori e non Guardiola o Mourinho!!!

    Sull'espulsione di Boa no comment!!!

    Edited by jiofreed - 23/9/2012, 19:04
  5. .
    8
    7
  6. .
    ora ci sono pure io :ohyes:

    :asd:
  7. .
    CITAZIONE (rufyrulez @ 22/9/2012, 16:26) 
    vediamo un pò: voi cosa fareste al momento? cambiareste Allegri, fareste altro?

    jio rispondi per piacere, we need y'r help!!! :rufy:

    io sono d'accordo per quello che ha detto Rafko, la colpa è di tutti:

    1. Allegri è incapace di sfruttare le potenzialità dei suoi giocatori, cercando di fare un gioco non idoneo ai giocatori che al momento possiede...non si può fare il possesso palla con macellai come Ambrosini, De Jong, Flamini, Costant ect :asd: ci vogliono tecnici del palleggio :sisi: Allegrei non mi ha convinto nemmeno il primo anno, è dai tempi di Ancelotti che non vedo un gioco decente, ma sempre un continio "buttar palla avanti a Ibra e speriamo che Dio c'è la mandi buona", la stessa cosa sta facendo pure quest'anno, ma gli hanno detto che Ibra lo hanno venduto? :s: Io comunque non lo esonerei, ma se continua a non dare più risultati allora è meglio darci un taglio e dare qualche possibilità a Tassotti per ovvie ragioni.

    2. La società dopo aver effettuato un mercato suicida insiste nel dire che ha una squadra che può lottare per il campionato...ho capito che siamo il Milan e che dobbiamo sempre lottare per tutti i fronti ma questa è incoerenza bella e buona!!! Ormai sappiamo bene come è fatto Galliani, cerca di smorzare le cose e parlare positivo per tenere buoni i tifosi, ma omai i tifosi hanno compreso e lo si è visto con la campagna abbonamenti. Tanto se non ci qualifichiamo in champions per questa stagione l'anno prossimo andremo comunque in rosso, ma peccato che non abbiamo più nessuno da vendere oltre i venti milioni :asd:
    Se il problema di Berlusconi è quello del fair play finanziaro perchè non crea lui stesso una società che sponsorizzi il Milan e che gli dia abbastanza soldi in modo da effettuare un mercato senza che sfori il bilancio??? tanto è legale come cosa...infatti il Psg sta per prendere 400 milioni dallo sponsor Fly Emirates per rientrare nei parametri del FPF. Il problema è che Berlusca soldi non li vuole cacciare...ok ma non dire che con Costant, Pazzini ed Acerbi vinciamo la champions, si più coerente caro presidente.

    Se dicevano che il Zenit era più forte del Milan ed il Malaga ha battuto il Zenit, quindi c'è la concreta possibilità che andiamo a fare l'europa league :asd:
  8. .
    raga domani parto per Pisa e ritorno giovedì prossimo...parto perchè devo fare il test di valutazione di chimica per l'industria e l'ambiente all'uni di Pisa avendo così una doppia chance nel caso in cui non c'è la farei nei miei dintorni, li ho mia zia e quindi per un pò sono coperto :asd: ci sentiamo giovedì!!!
  9. .
    Raga ma avete visto il campo del San Paolo a Napoli?

    281876_351188824964681_541870807_n

    non c'è la faccio più :xd:
  10. .
    CITAZIONE
    (ASI) Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell'11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.

    Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.

    Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: "Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica."

    Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l'11 / 9.
    FONTE

  11. .
    quoto con il Ras, pure io do un bel 5 al mercato :sisi: ma almeno accontentiamoci perchè come ha detto Gattuso, per 2-3 il Milan non farà ingenti acquisti...

    comunque ribadisco il mio "brutto milan" nonostante la vittoria di 3 a 1 ieri sera sul campo del Bologna: il rigore di pazzini era inesistente, il secondo gol è stato fatto perchè il portiere del Bologna ha fatto una combine :asd: ed per il terzo, pazzini è stato fortunato a trovarsi proprio in quel punto. Il gioco è inesistente :asd: come sempre passaggi corti e di prima sono rarità e qualche lancio in profondità per pazzini non passava nemmeno per l'anticamera del cervello ai nostri giocatori :asd: Io spero che la giustificazione a tutto questo sia ancora la pesantezza delle gambe dovuta alla preparazione di campionato....comunque forza milan e spero che Allegri faccia giocare di pù Niang e non quei tre minuti finali
    PS. non esaltiamo troppo Pazzini per la tripletta, ieri è stato molto fortunato

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/8/2012, 23:38) 
    Il problema è che Montolivo non è un regista, non sa fare gioco.
    Il suo ruolo è quello di mezz'ala, al massimo può fare il centrocampista avanzato (non trequartista) come in Nazionale; lì è un buonissimo giocatore per il nostro campionato e pure in Champions può fare il suo.

    Se il Milan lo ha preso come "nuovo Pirlo" ha sbagliato tutto (come sbagliava chi lo credeva tale a Firenze).

    non posso far altro che essere d'accordo con Gil :sisi:

    CITAZIONE (sommobuta @ 31/8/2012, 10:21) 
    Presentepresentepresentepresente!
    Visto solo ora il topic, visto anche quello dei "gobbi". Mi erano passati inosservati! :D

    bella Sommo :rules:
  12. .
    376750_10151178448377328_1610158158_n

    sono pure io d'accordo che avete un ottimo centrocampo ma ora si esagera :asd:
  13. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 29/8/2012, 17:44) 
    Gente, ma possibile che abbiate preso due attaccanti quando vi serve una difesa titolare degna di tal nome?

    E il centrocampo? Chi fa gioco, lì in mezzo? Avete speso poco e male, imho.

    il milan ha sempre avuto un centrocampo di incontristi/macellai (tranne che per pirlo) ed Allegri sembra intenzione a continuare la tradizione :asd:

    Ancelotti per creare il gioco si è sempre servito di Pirlo e dei due trequartisti di turno, all'inizio Rui Costa/Seedorf e poi Kakà/Seedorf...gli altri due centrocampisti erano Gattuso e Ambrosini, due macellai di prima categoria che difendevano e correvano a tutto campo...infatti quando se ne andò Kakà saltarono tutti gli schemi rompendo l'equilibrio della formazione in quanto l'allora Ronaldinho era più un attaccante che trequartista...con l'avvento di Allegri le cose sono rimasero immutabili, il Milan giocò sempre con Pirlo in cabina di regia ma questa volta con un solo trequartista mentre c'erano sempre i soliti due macellai di turno...poi che se nè andato pure Pirlo il gioco si fece benedire sperando che Ibra la mettesse dentro in qualche modo facendo il Messi di turno :asd:
    quest'anno invece oltre a non avere regista, non abbiamo nemmemo un attaccante fantasista come Ibra, come se volessimo scendere di volontà in serie b :asd:

    @Spada speriamooooo
  14. .
    CITAZIONE (Sp33d @ 28/8/2012, 22:04) 
    Jio io mi fido di te, è un mediocre no? :asd:

    ma certo caro Sp33d ;) massimo farà una decina di gol, per questa quantità voi già avete matri :asd:

    CITAZIONE (Sp33d @ 28/8/2012, 22:04) 
    Dai lo sai anche tu che attacco ottimo è un pochino esagerato :asd:
    Non dico che non vada bene il gioco corale, più che altro c'è la convinzione collettiva che con un attaccante putent si riuscirebbe a capitalizzare faticando di meno..
    C'è anche da dire che il gioco stesso di conte prevede un enorme dispendio di energie da parte degli attaccanti, l'anno scorso è sempre stato Vucinic+mister X, e quasi sempre la coppia veniva sostituita, non è che sia facile trovare la condizione :asd:

    Ad esser sincero io non saprei proprio chi prendere, appunto Jovetic per rapporto età/prezzo sarebbe stato il migliore, ma Marotta puntava Vp, e così ci siamo ritrovati a cercar qualcuno affannando a fine agosto..

    Come punta fissa per me Matri va più che bene, per questo eviterei di svenarmi per uno Dzeko/Llorente/etcetera
    Io spero vivamente che Quaglia ritrovi la convinzione, l'anno scorso è stato un cadavere, aveva le sue ragioni ma ora che ha fatto tutta la preparazione deve ripartire, e lui come basi lo vedo più tecnico di matri :sese:

    hai ragione forse avrò esagerato con attacco ottimo, ti va bene attacco distinto? :asd:
    suvvia comunque è un buon attacco, che può competere con le big, grazie alla fantasia di vucinic e giovinco, la fredezza di matri e se si sveglia quaglia anche di buon cannoniere ;)
    Sono d'accorco su quello che hai detto per le punte, a voi serve un tecnico d'attacco.
    Io penso comunque che sia il gioco di conte che limita l'attaccatto, così come quel barcellona ma li però hanno Messi che 50 gol a stagione li può fare benissimo da solo :sisi:
    Aguero o Tevez sarebbero al caso vostro ma per ora sono intoccabili, quindi mettetevi l'anima in pace perchè i vari Dzeko/Llorente/Berbatov/Bentner farebbero la fine di Matri in quanto sono giocatori abituati a farsi servire in un certo modo :sisi:

    Juventini ve lo dico con tantà sincerità, è inutile affannarsi per questo benedetto top player che poi per ora sono tutti blindati...Conte deve cercare un modo di far segnare tutti senza che spendano l'energie come l'anno scorso perchè il gioco bianconero è basato molto sull'attacco di gruppo, un pò come il football americano ove difedono e attaccano quasi tutti
  15. .
    CITAZIONE (Sp33d @ 28/8/2012, 11:24) 
    Vengo in pace, lo giuro! :asd:

    concordo con Sp33d per quanto riguarda Cavani, l'anno prossimo finirà al Chelsea o in qualche squadra sceiccata :sisi:

    Sp33d secondo me Immobile fa il colpaccio al genoa :asd: vabbè, apparte gli scherzi ma l'attaccante descritto dalla juve a meno di 30 milioni non esiste per ora apparte Jovetic. Comunque secondo me vi state fissando troppo su questo benedetto top player, comunque avete un attacco ottimo: Vucinic, Matri, Giovinco, Quaglia....basta che la squadra giri come l'anno scorso e chiunque faccia il gol ben venga in stile calcio totale olandese. Voi a differenza di molte squadre avete un gruppo che si sacrifica, cerca tutte le posizioni in campo ma soprattutto crea un movimento di centrocampo da far invidia a tutte le big d'europa e secondo me è proprio codesto gioco che non fa segnare molto gli attaccanti in quanto vengono usati da appoggio, da pilastri, da base per il gioco...se notate bene avete centrocampisti ed esterni veloci (tranne pirlo) ma soprattutto col senso del gol e con l'ottimo tiro dalla distanza...l'unico che fa un pò l'incontrista è Vidal ma Vidal fa tutto :asd:
2886 replies since 24/4/2009
.
Top