Posts written by jiofreed

  1. .
    CITAZIONE (Sp33d @ 28/8/2012, 11:24) 
    Vengo in pace, lo giuro! :asd:

    Più che altro volevo sentire i pareri milanisti dopo il (sembra) definitivo no per Kaka..

    Ma dico io, Galliani si accorge ora che c'è una fiscalità diversa tra spagna e italia? e che il Real fin dal principio avesse chiesto una cessione a titolo definitivo per non ritrovarsi l'anno dopo con un Kaka il cui stipendio non è più agevolato dalla famosa legge Beckham?

    A me sembra abbia montato un altro miniteatrino per tener buona una fetta di pubblico, che magari sarebbe pure stata contenta del ritorno del brasiliano, considerando che in realtà stava puntando solo sul meno mediatico Niang..

    O Magari spera davvero che alla fine il real ceda, solo mi è parso strano che ieri cadesse dalle nuvole riguardo il desiderio del Real di non prestarlo..

    dici bene Sp33d, alla fine è stata tutta una montatura mediatica per coprire l'affare Niang e oso dire qualche altro nome al momento ancora sconosciuto...è stile Galliani fare queste cose a fine mercato come quando prendemmo Ibra e Robinho due anni or sono.

    Di sicuro il Real non vuole prestarlo ma monetizzarlo al massimo perchè ci ha perso troppi soldi dietro e visto il recente acquisto di Modric vuole almeno incassare 1/3 di quello che ha speso per il croato.

    Galliani è molto bravo a prendere in giro tifosi e sportivifacepalm

    Comunque, oramai è ufficiale l'approdo di Bojan al Milan in prestito dalla Roma.
    Bojan è un esterno/seconda punta più che prima e predilige la fantasia con la tecnica, cosa che al Milan serve come il pane :sisi:

    Non è finita, sembra che il Liverpool abbia messo sul mercato il giocane attaccante inglese Carroll e l'affare si potrebbe concludere con un prestito sui 3 milioni con diritto riscatto a 17 ma Galliani ha subito risposto che in attacco stiamo apposto, atteggiamento che condivido perchè un'altra prima punta non ci serve ma fantasisti e tecnici...

    CITAZIONE (rufyrulez @ 28/8/2012, 17:05) 
    ma qui serve un D centraleeee.....

    concordo, Zapata da solo non può dare molte garanzie perchè sinceramente Yepes e Bonera sono troppi vecchi e non c'è la fanno nemmemo a correre, Mexes è troppo falloso, Acerbi è ancora troppo inesperto, ma credo che Galliani aspetti gennaio per dare l'assalto al già noto Yanga-Mbiwa che dall'anno prossimo sarà in scadenza di contratto :sisi:
  2. .
    io credo che sia colpa dei pesanti allenamenti di Allegri, lo dimostrano i vari infortuni ed il calo di vari giocatori in questi anni...ma non voglio insinuare altre critiche sul mister ma soprattutto sulle scelte della società e sul fatto che ogni anno ci troviamo addosso pesanti debiti costringendoci obbligatoriamente a vedere i pezzi da 90 nonostante abbiamo un presidente ricco (se mi dite che Berlusca è povero allora non avete capito niente dalla vita) :asd: per non parlare di acquisti a caso sperando che si rivelino maradona

    Come disse Gattuso, per 2/3 anni lotteremmo per un posto in champions attuando sempre di più un politica societaria di austerity e da quello che si vede sembra proprio così :sisi: non mi lamento ma mi aspetto almeno che la società faccia un proclamo e non ci prenda in giro come ha fatto in tutti questi anni ed è per questo che mi permetto di criticare la società :sisi: presidenti, dirigenti e calciatori passano ma il nome, la storia ed i colori di una squadra restano per sempre :rules:
  3. .
    Arriva a San Siro l'attaccante 17enne francese soprannominato il nuovo Henry, Niang dal Caen...per ora ha totalizzato solo 30 presente nella massima serie francese effettuando 5 gol, mica male per un ragazzino...sono fiducioso per questo colpo in quanto è stato pagato poco (2,5 milioni) con una conseguenza di minor pressione (alla kakà) rispetto per esempio a pato che venne nel milan per 19 milioni...speriamo

    invece per quanto riguarda la prima partita di campionato non c'è molto da dire, le immagini bastano ed avanzano...non sono amareggiato per il risulatato ma per il gioco o meglio dire non gioco del Milan: passaggi veloci e corti non esistono, lanci lunghi intuili, difesa un colabrodo, centrocampo che spezza più i piedi invece di creare l'azione, attacco lasciato da solo.

    Purtroppo kakà e diarra (altro macellaio) non servono, ma giocatori veloci e tecnici, almeno uno per ruolo per creare una bella squadra...raga sempre forza milan e che dio c'è la mandi buona :asd:
  4. .
    Bellissimo topic Coso, complimenti, ci voleva perchè forse con più visioni potremmo vedere il mondo con occhi diversi...Mi affascinano molto le teorie del complotto perchè cercano di dare a noi una visione diversa del mondo. Molti le considerano semplici cazzate ma uno dei miei motti è sempre di tenere la mente aperta a qualsiasi cosa perchè faremmo la fine della chiesa che bruciava al rogo gli eretici, non so se ho reso l'idea...Ho sempre cercato di spronare la gente ad investigare senza mai spacciare queste teorie per verità, cosa che tutti dovrebbero fare perchè qui nessuno è divino.

    CITAZIONE
    - Il controllo mentale
    - NWO
    - Gli UFO
    - Signoraggio Bancario
    - Messaggi diabolici nei cartoni della Disney
    - Messaggi a sfondo sessuale nei cartoni della suddetta compagnia
    - Inni al suicidio/demonio/altre simpatiche cosucce nelle canzoni di molti gruppi rock/metal o in genere di cantanti famosi
    - Società segrete che puntano al dominio del mondo

    -Il controllo mentale è sempre stato usato dai potenti per controllare il popolo, essa non è una teoria ma una è vera e propria realtà; tutto'oggi risiede nella televisione :sisi:

    -Il NWO è un discorso troppo vasto e madre di tutte le teorie del complotto, ha radici antiche e il suo termine, Nuovo Ordine Mondiale (in inglese New World Order) è stato usato dopo il terzo dopoguerra da politici di spicco tra cui recentemente dal nostro presidente della Repubblica Napolitano e da papa Benedetto XVI per rifersirsi ad un nuovo periodi di pace e cooperazione fra tutto il mondo. Io in questi anni tutto ho visto tranne che pace e cooperazione, anzi la situazione è peggiorata: guerra a manca e a destra, virus super letali comparsi dal nulla, la peggior crisi economica, creazione di nuove armi di distruzione di massa che minacciano il nostro "quieto" vivere, inquinamento sfrenato etc etc... Per quanto riguarda il NWO, ultimamente la sovranità nazionale sembra andare a farsi fottere come proprio pronunciò nel 1975 il presidente americano Gerald Ford: "«Dobbiamo unirci per costruire un nuovo ordine mondiale...Al meschino concetto di "sovranità nazionale" non dev'essere permesso di distoglierci da quest'obiettivo».

    -Gli UFO sono la teoria complottistica a cui credo di più perchè sono sempre più convinto che il progresso tecnologico che abbiamo assistito negli ultimi 60/70 sia stato troppo veloce. Durante la seconda guerra mondiale Hitler era disposto ad uccidere i suoi genitori per un misero chip che ora per esempio si mettono nei bigliettini di auguri...Credo che nel secondo dopoguerra ci sia stato un effetto scatenante a tutto ciò che oggi viviamo...Alla fine comunque l'economia liberalista di mercato ci ha permesso di far evolvere la tecnologia per la crescente domanda del consumatore ma è vero anche che in 60/70 anni siamo arrivati sulla luna, mandiamo robot su marte ed altri astri, siamo 24h su 24 collegati col mondo intero tramite piccoli aggeggi che chiamiamo smartphone o cellulari di nuova generazioni, costruiamo macchine lussuose e supervoloci, costruiamo quartieri in un battito di ciglio, costruiamo aerei supersonici e di una tecnologia (stealth) che pare provenir dal futuro per il tempo in cui ci troviamo (il primo veicolo stealth "ufficialmente" venne prodotto nel 81) etc etc etc...
    Dai ragazzi, cronologicamente l'universo ha un età di 13 miliardi, cioè non aver scoperto l'america nel 1492 mica significa che prima del 1492 l'America non esisteva? ed in 13 miliardi secondo voi non è nata già una razza in grado di vagabondare per la galassia in un batter d'occhio? (senza abbattare obbligatoriamente la velocità della luce ma creare ponti spaziotempolari che teoricamente sono possibili) ma chi vogliamo prendere in giro...forse molti di voi penseranno al perchè non si proclamano? io farei esattamente lo stesso, perchè proclamarmi ad un civiltà schiava di fisolofie, di religioni, di politiche, di pregiudizi, di paure, di chiese vecchie e nuove? sarebbe insentato.
    -Signoraggio bancario la cosa più vecchia del mondo, ormai è inutile sprecare parole per qualcosa che vediamo ogni giorno oppure ogni trimestre quando il debito pubblico si alza sempre di più, non lo mai visto scendere :asd:
    -Messaggi diabolici nei cartoni della Disney e Messaggi a sfondo sessuale nei cartoni della suddetta compagnia ormai bisogna essere ciechi per non vederli più :asd:
    -Inni al suicidio/demonio/altre simpatiche cosucce nelle canzoni di molti gruppi rock/metal o in genere di cantanti famosi secondo voi, quale metodo migliore per inserire nella testa della gente idee e pensieri senza che quest'ultimi se ne accorgono?
    -Società segrete che puntano al dominio del mondo Chi non ha mai bramato di creare una società segreta per dominare il mondo? :asd:

    Infine, secondo voi, chi vidi dice che le società segrete bramano solo nell'ombra? chi può intendere intenda
    Suvvia, ragazzi sono tutte favole per bambini :asd:
    Comunque spero che non leggiate quelle quattro baggianate scritte qui sopra sopra ma questo:
    voi cosa intendete per verità o per ufficialità? perchè credete che tutto quello che i governi sottoscrivono come ufficiale sia vero? quale giudice divino lo stabilisce? coloro che vi comandano fa piacere se voi navigate nell'ignoranza perchè così posso fare quello che vogliono, ma caspita, i vari governi Berlusconi non vi hanno insegnato nulla? :asd:
    Nel momento in cui iniziate a seguire qualcuno, cessate di seguire la verità, bisogna essere riscontrata da sè e senza contaminazioni perchè in caso contrario vedrete sempre una realtà costruita da altri...la verità è una landa senza sentieri. Almeno spronate voi stessi a cercarla.
  5. .
    Allora cosa ne pensate della matematica frattale? :asd:

    la cosa che mi affascina di più è che i modelli frattali sono definiti da equazioni o algoritmi semplici, come la successione di fibonacci, ma che ci possono portare a conclusioni da lasciarci a fiato aperto :sisi: nel semplice si trova il complesso

    CITAZIONE (jiofreed @ 8/8/2012, 22:59) 
    Questo ti fa innamorare della matematica :*_*: esistono modelli che ci possono spiegare tutto o quasi con uniche formule (come la sequenza di fibonacci) e dare un conoscenze inimmaginabili :oo:



    Da qui mi viene il dubbio che forse anche Esisten cercò uno di questo modelli: durante la sua vita cercò di unificare le quattro forze che regolano l'universo (forza di interazione debole, interazione forte, elettromagnetismo e gravità) in un solo modello, in una sola formula per dare vita alla teoria del tutto (a cui negli ultimi anni si avvicinò Witten con la M-teoria)...che poi se ci penso bene la sequenza di fibonacci è una cosa così semplice che riesce a darti una visione totalmente diversa e nuova rispetto ad altre formule matematiche difficili :oo:

    Affascinante!!!

    comunque sentir dire che il dna si può estendere fino a 6,4 miliardi di km, ovvero la

    bello questo esempio di frattale

    200px-Fractal_fern_explained

  6. .
    Questo ti fa innamorare della matematica :*_*: esistono modelli che ci possono spiegare tutto o quasi con uniche formule (come la sequenza di fibonacci) e dare un conoscenze inimmaginabili :oo:



    Da qui mi viene il dubbio che forse anche Esisten cercò uno di questo modelli: durante la sua vita cercò di unificare le quattro forze che regolano l'universo (forza di interazione debole, interazione forte, elettromagnetismo e gravità) in un solo modello, in una sola formula per dare vita alla teoria del tutto (a cui negli ultimi anni si avvicinò Witten con la M-teoria)...che poi se ci penso bene la sequenza di fibonacci è una cosa così semplice che riesce a darti una visione totalmente diversa e nuova rispetto ad altre formule matematiche difficili :oo:

    Affascinante!!!




    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/8/2012, 17:06) 
    Cosa c'entra il viaggio nel tempo con la matematica? :asd:

    con la matematica c'entra tutto :asd: cosa meglio della matematica può spiegare un viaggio nel tempo? un film? :oo:
  7. .
    Bello quello del basket :sisi: io ho fatto 32 :sese: :asd:
  8. .
    Auguri Dipi :D
  9. .
    auguri Mike :rules:

    auguri anche ad rikrique :hannyabal:
  10. .
    raga io ho un problema: appena apro steam mi dice "impossibile caricare il file html, non può continuare"

    non riesco ad accedere nè a steam ne a tf2...ho provato a disinstallarlo ed reinstallarlo, ma niente. Qualcuno mi può aiutare?
  11. .
    bella RR :rules:

    Essendo un grande tifoso del diavolo, come non posso essere presente qui dentro :asd:

    « Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!»
    (Herbert Kilpin)

    non sono di famiglia milanista (mio padre è tifosissimo del napoli :P ) ma sono tifoso dei rossoneri da quanto per la prima volta vidi dal vivo e indossai una maglia del Milan, era la numero 9 del grande George Weah :rules: (era una domenica ed in quella partita Weah segnò con una grandissima punizione portando a casa la vittoria :asd: )

    Purtroppo è vero, quest'anno sulla carta siamo un pò scarsini per aver perso due fra i migliori giocatori nei loro ruoli :sisi: ma non per questo il Milan si deve amare di meno, Milan è storia, è due colori che si baciano, il rosso ed il nero :rules:

    Continuando sempre in fase di mercato, la cessione dello svedesone mi faceva piacere perchè oltre ad avere trent'anni e succhiare un sacco di soldi, limitava un sacco le pontenzialità della squadra (cosa ben successa con l'Inter ed il Barcellona), infatti, nelle ultime partita soprattutto quella col Chelsea, in amichevole, ho visto un bel gioco, un attacco che faceva più movimento e si allargava favorendo l'inserimento dei centrocampisti e del trequartista :sisi: spero che si continui così su questo fronte...comunque se da un parte sono contento, dall'altra parte sono dispiaciuto, abbiamo venduto il difensore più forte al mondo, ovvero Thiagone Silva, che di anni ne aveva 28 (quindi poteva ancora ben dare) e con la difesa che attualmente abbiamo possiamo fare delle figuraccie...

    In questi giorni me la sono preso un pò con i dirigenti ma soprattutto con la presidenza ma non per cessioni ma per le bugie...oddio onore alla famiglia di Berlusconi e al dott/zio Galliani per quello che hanno fatto durante gli ultimi 25/30 anni, però affermare che Thiago e Ibra rimangono al 99%, rinnovargli il contratto per poi dire di comprare gli abbonamenti ed infine dopo due settimane vendere questi giocatori a me pare una bella presa per i fondelli...la stessa cosa successe con Kakà con addirittura un'intervento del presidente Berlusconi su Milan Channel (canale ufficiale della squadra) ed in una conferenza sportiva...pazienza purtroppo anche se la società dovrebbe certe volte ascoltare i tifosi in quanto sono loro a mardare avanti la barracca!!!

    Per quanto riguarda i giovani del Milan, il vivaio rossonero è formato veramente da un bel gruppo, De Sciglio sempre più convince con velocità, senso di posizione e cross per ora ben accettabili, buona classe e tecnica anche per Valoti...per quanto riguarda l'attacco qualche anno con alcune squadre di serie b non farebbe male :nono:

    Forza Milan!!!
    Sempre :rules:
  12. .
    CITAZIONE (Sp33d @ 27/7/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (jiofreed @ 26/7/2012, 23:58) 
    Ecco il calendario della serie A che inizierà il 25 agosto

    Bhè azzarderei nel dire che quest'anno il calendario sia più equilibrato e i big match siano ben spalmati :sisi:

    Indovina chi si è lamentato? :asd:
    CITAZIONE
    De Laurentiis: "Figli e figliastri
    Ultima giornata pro Milan e Juve"

    Il presidente del Napoli dopo il sorteggio del calendario di A: "La nostra sfida con la Roma all'ultima giornata sembra fatta apposta. La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra"


    L'anno scorso andò via furioso, nemmeno stavolta il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è così calmo al termine del sorteggio per il calendario di campionato: "L'ultima giornata di serie A è a favore di Juventus e Milan: la nostra sfida con la Roma sembra fatta apposta. Evidentemente ci sono figli e figliastri. La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra - ha aggiunto - Nel calcio si fanno insani errori".

    fonte Gazzetta.it, boh io non so più cosa dire :asd:

    :asd: visto che comunque non sono ipocrita, stavolta ti do ragione e che se pur io lo stimi, De Laurentiis stavolta ha esagerato :asd:

    CITAZIONE (rufyrulez @ 27/7/2012, 17:10) 
    be dai quest'anno ha evitato i motorini :asd:

    cmq vedendo questa lazio penso che non arriverà molto in alto.. :s:

    :xd: fu epica quella volata in motorino, roba da napoletani insomma :asd: mi pare che poi la società partenopea regalò un nuovo motorino a quel ragazzo :asd:

    la Lazio ha perso due amichevoli in cui nell'ultima si è vista rifilare 3 gol dal Torino...ha una difesa peggiore di quella del Poggibonsi :asd:

    pur sempre sono amichevoli e pur sempre il mercato non è finito però se non si danno una mossa rischiano di fare una brutta stagione come quella di tre anni fa ove la squadra biancoceleste lottò per la salvezza :sisi:
  13. .
    CITAZIONE (Göm @ 27/7/2012, 02:25) 
    Hai dimenticato Inter-Roma (2.a) :sisi:

    E poi toglimi una curiosità jio... da quando Fiorentina-Juventus è un big match? :asd:

    Concordo sul fatto che quest'anno il calendario sia ben più equilibrato rispetto a quello della stagione passata. Le partite più importanti l'anno scorso erano o ammassate in un'unica giornata o consecutive, impedendo così alle squadre di arrivarci in condizioni ottimali :sese: Sarà un bel campionato questo, ne sono sicuro!

    l'acerrima rivalità è nata quando la Juve si prese Baggio dalla Fiorentina ed i tifosi viola minacciarono di fare Firenze ferro e fuoco :asd:

    in questa stagione non sarà un big match ma di sicuro sarà un match di alta tensione perchè i malumori tra le due tifoserie non sono ancora passate e se la Juve si prende Jovetic non credo proprio che i Gobbi metteranno piede al Franchi :nono:

    quest'anno non credo che ci possiamo lamentare del calendario e nemmeno DeLaurentis :nono: :asd:

    spero solo che ci siano meno errori arbitrali in attesa della tecnologia :sisi:

    Edited by jiofreed - 27/7/2012, 15:10
  14. .
    Ecco il calendario della serie A che inizierà il 25 agosto

    n.b. le metto in spoiler per non intasare

    1.a giornata


    2.a giornata


    3.a giornata


    4.a giornata


    5.a giornata


    6.a giornata


    7.a giornata


    8.a giornata


    9.a giornata


    10.a giornata


    11.a giornata


    12.a giornata


    13.a giornata


    14.a giornata


    15.a giornata


    16.a giornata


    17.a giornata


    18.a giornata


    19.a giornata


    TUTTI I BIG MATCH DEL CAMPIONATO
    Inter-Roma (2.a)
    Fiorentina-Juventus e Napoli-Lazio (5.a)
    Juventus-Roma (6.a)
    Milan-Inter (7.a)
    Juventus-Napoli e Lazio-Milan (8.a)
    Juventus-Inter (11.a)
    Lazio-Roma (12.a)
    Sampdoria-Genoa, Napoli-Milan e Juventus-Lazio (13.a)
    Milan-Juventus (14.a)
    Juventus-Torino (15.a)
    Inter-Napoli (16.a)
    Lazio-Inter (17.a)
    Roma-Milan (18.a)
    Napoli-Roma (19.a)

    Bhè azzarderei nel dire che quest'anno il calendario sia più equilibrato e i big match siano ben spalmati :sisi:

    Edited by jiofreed - 27/7/2012, 11:49
  15. .
    Giudizio personale: è un personaggio che mi sta abbastana simpatico perchè mi piace quando si mortifica ma quando tenta di suicidarsi con la lama senza effetto perchè utilizza il tekkai è il massimo :xd: che poi infine crede di essere vivo per miracolo :asd: quindi merita un bel 7.5

    Aspetto caratteriale: caratterialmente mi piace per i motivi indicati precedentemente ma non sono dello stesso avviso per quanto riguarda il design, un "samurai" o qual dir si svoglia con giacca e cravatta non ci sta proprio :nono: oddio mi piace molto la sua caratterizzazione con un personaggio come il samurai e riesce a esprimermi al meglio ma l'abito no :nono: io gli do un bel 6

    Abilità: oltre a conoscere le tecniche rokushiki mi pare che sia l'unico, assieme a Lucci, che sappia usare il "Ritorno alla vita" per avere il perfetto controllo del proprio corpo e usare i capelli come arma...non è un potere devastante ma nemmeno un potere debole, un bel 6.5 ci sta

    Voto finale: 6,5 :sisi:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 26/7/2012, 21:47) 
    Mi piace il fatto che non abbia ingerito alcun Frutto del Diavolo ma che invece abbia sviluppato i suoi poteri grazie alla meditazione. :sese:
    Però a livello di forza non è niente di che, quindi di lui spicca imho di più il lato comico: molto carine le gag col tentativo di seppuku ed il suo intercalare. :xd:

    sono assolutamente d'accordo, hai centrato bene il punto :sisi:

    Edited by jiofreed - 26/7/2012, 22:02
2886 replies since 24/4/2009
.
Top