Posts written by jiofreed

  1. .
    alla Fiore basta un pareggio del Milan per prendere il terzo posto perchè a pari punti passano i viola per gli scontri diretti, eh che cavolo...io ancora mi ricordo l'anno in cui ci fregarono il quarto posto e ci mandarano nell'allora coppa uefa, non può succedere di nuovo :bugy:

    A differenza di altri io sono sportivo e lo dico che i viola si sono meritati il terzo posto per il gioco espresso e compagnia bella, ma peccato che passa quello che fa più punti :trollface: ma spero vivamente di non vedere nè il milan di inizio stagione nè quello di fine stagione...se il presidente ci regalerà qualche altra perla per la rosa e il mister (chiunque sarà) darà un bella impronta al gioco mi sa che la Fiorentina non vedrà la champions nemmeno fra due anni :asd:

    Detto ciò la partita di iera sera citando il Ras della Fossa: "Niente gol, solo botte da orbi, mazzate, fuochi di copertura, bombe a mano e cannonate" :asd:

    Probabilmente c'era il rigore per Lamela ma ingiustificata l'espulsione di Muntari, ma chi si credono gli arbitri? degli intoccabili? il signore onnipotente?

    Edited by jiofreed - 13/5/2013, 11:52
  2. .
    7
    8
  3. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/5/2013, 14:10) 
    Giocare alle 12:30 è molto scomodo per i tifosi.
    Ormai l'attenzione è tutta per le TV, alla gente che va allo stadio non ci pensa più nessuno...

    su questo punto di vista sono d'accordo caro Gil, ma appunto perchè Mencucci non lo dice apertamente invece di far sembrare le sue parole come un complotto pro-milan? ultimamente la paranoia dilaga

    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 10/5/2013, 14:36) 
    E pensare che l'Inter a inizio campionato era praticamente dietro alla Juventus di pochissimo,e ora a si sta giocando pure l'Europa League..Mah.

    io lo avevo previsto :asd: nel senso che se una squadra incomincia la preparazione agli inizi di luglio, successivamente verso la seconda parte di campionato inizia a scemare (soprattutto una squadra come l'inter che è abitutata ad iniziare ad agosto) perchè è come se i giocatori avessero iniziato il campionato prima e naturalmente un pò per la stanchezza, un pò per una preparazione atletica non adeguata a questi ritmi ed un pò per l'età avanzata di alcuni giocatori chiave (milito, cassano, palacio, samuel, zanetti, chivu, cambiasso, stankovic) si rischia di subire parecchi infortuni così com'è successo, ma nessuno mi credeva agli inizi :asd: poi mettici l'incompetenza della dirigenza e la poca esperienza dell'allenatore che hai creato praticamente un mix perfetto per una stagione pessima :asd:

    CITAZIONE (Rackham @ 10/5/2013, 14:41) 
    In teoria a fine campionato dovrebbero giocare tutti in contemporanea, soprattutto quando ci sono ancora "questioni aperte"; il fatto che ci possa essere un big match non fa differenza, invece di spostare il Mila si sposta la partita della Fiore, ma quelle sono questioni televisive credo, quindi non se ne fa nulla.
    Comunque, ogni anno, qualcuno che si lamenta di questa cosa c'è sempre :sisi:

    assolutamente ci sta ma insinuare che c'è qualcosa dietro è da paranoici...comunque non è l'unica scelta insensata fatta dalla federazione italiana in questo campionato e non solo...indubbiamente il milan ha ricevuto dei favori ma puramente casuali e continuare a puntare sempre il dito su una squadra ne mira l'assetto del club e crea solo confusione tra le tifoserie, in poche parole accusando gli altri non si risolve nulla, anzi si peggiora la situazione
  4. .
    CITAZIONE (·Law· @ 9/5/2013, 13:24) 
    A noi fiorentini rimane ancora un briciolo di speranza.. ci toccherà fare il tifo per Roma e Siene, ma dubito che avremo questa fortuna, comunque..

    un minuto di silenzio per l'interisti!! poveracci.. :oo:

    io comunque continuo a non capire le dichiariazioni dei dirigenti della fiorentina, ora se ne esce Mencucci, ma giocare prima o dopo che differenza fa oramai? ieri come in altre partite il Milan comunque ha giocato prima della fiore e poi io credo che sia giusto che giochi Milan-Roma alle 20:45 perchè si tratta di un "big match", ma anche giocandola di pomeriggio che differenza fa?...certo che c'è ne stanno di rosiconi
  5. .
    7
    7
  6. .
    Sinceramente non so chi sia peggio tra la Roma di Zeman e la Roma di Andreazzoli :asd: comunque secondo me la Roma resta la squadra più altalenante di questo campionato

    Rafko chi non risica non rosica :asd:

    E intanto ritornano alla parola i paladini della giustizia, ovvero i Della Valle...se il Milan riuscirà a prendere il terzo posto mi farò due risate alla faccia dei complottisti
  7. .
    Ormai in italia calcio è diventato sinonimo di ladro :asd: non si può parlare di calcio che subito si iniziano a fare discorsi di scudetti rubati e rigori gratis, assurdo!

    Comunque complimenti alla Juve che si è meritato questo campionato...strano che oggi non sentito il solito disco "il Milan si è rubato la partita" :asd:

    CITAZIONE (El Rafko @ 5/5/2013, 10:37) 
    Non so se tu ti stia riferendo a cose che si dicono su altri forum/siti, ma qui mi pare che nessuno abbia insinuato che ci sia un complotto pro-Milan... :look2:

    mi riferisco in generele: forum, siti, programmi televisivi e anche alle parole del signor Bonolis

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/5/2013, 12:48) 
    Qui a Firenze tutti parlano del complotto pro-Milan...
    Ci tengo a dire che il Milan è la squadra che "odio" calcisticamente di più (soprattutto per un certo Presidente), ma non sono per niente d'accordo. :nono:
    Quel rigore non era così netto come dicono, anzi, pur riguardandolo più volte io ancora non ne sono così sicuro.

    Sempre a pensare al complotto, mai nessuno che analizzi le cose oggettivamente.
    Una squadra che si fa rimontare tre gol dal Torino in casa o non riesce a segnare con queste statistiche, vuole andare in Champions?!
    Oppure i patetici discorsi di tutti che caricano a mille la partita con la Juve (come se quella vittoria non valesse tre punti come tutte le altre), per poi perdere 5-0...
    Questa è l'unica cosa che non mi piace di Firenze: siamo e saremo sempre dei provinciali (intendo i tifosi).

    P.S.
    https://www.violanews.com/news-viola/galli...lsato-20130505/
    Ridicolo.

    i tifosi viola, in questo caso, mostrano coerenza 0: parlare di un complotto pro-milan quando poi nella partita Fiorentina-Milan di quest'anno non è stato dato un rigore netto al milan per tocco di mano di Roncaglia mi sembra contraddittorio...comunque io sono d'accordo con El Rafko: in italia abbiamo una classe arbitrale scarsa e ne abbiamo prova nelle competizioni UEFA (champions league, europa league, campionato europeo per nazionali) e FIFA.
  8. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 5/5/2013, 00:36) 
    Beh, ma il Milan ha 11 punti in più grazie agli errori arbitrali. La squadra che ha avuto più favori è stata proprio quella rossonera :s:

    ma non lo nego, ma questo non è un buon motivo per parlare di complotti, di massoni ed illuminati del calcio :asd:
    in italia ci meritiamo di avere un solo posto champions... vogliono vedere se poi parlano
  9. .
    Io comunque sono stufo, ma veramente stufo...sono un tifoso milanista ma in questa stagione si è superato il limite: perde il Napoli perchè è un complotto per mandare il Milan in Champions, perde l'Inter perchè è un complotto per mandare il Milan in Champions, perde la Fiorentina perchè è un complotto per mandare il Milan in Champions...ma che cavolo non se ne può più...un rigore che si da al milan, che sia giusto o sbagliato, si grida al complotto per far mandare il Milan in Champions, la stessa cosa è successa stasera per il tocco di mano di De Rossi in area di rigore e quindi mancato rigore, allora perchè non parlano del tocco di mano di Roncaglia in area nella partita Fiore-Milan???...che poi mica è colpa nostra che se la fiore prende tre pali e Ljiajic sbaglia solo col portiere, ora il milan telecomanda pure il pallone? è tutto un complotto!!!
    ci tengo a precisare che non c'è lo con i tifosi viola ma con tutti i tifosi o presunti tale che da inizio campionato non fanno altro che lamentarsi e dare la colpa agli altri

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/5/2013, 22:54) 
    Bene, salutiamo il terzo posto. :sisi:
    Non ce lo meritavamo. :nono:

    dai gil non essere duro, dopotutto manca solo un pò di esperienza e con essa la squadra diventerà veramente temibile e competitiva su tutti i fronti :sisi: poi oggi è mancata pure un pò di fortuna
  10. .
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 27/4/2013, 10:56) 
    Jio, sai benissimo quali sono i miei gusti in fatto di rap... :asd: Old School per chi non lo sapesse, spiacente ma sono troppo legato agli NWA, Public Enemy, Run DMC ecc. :sisi:

    ma certamente e sono scelte plausibili per chi ama le radici del rap e sinceramente non so chi sia meglio tra quei gruppi :asd: io non gli ho messi nella mia classifica perchè essendo appunto una classifica di album e non di singoli, purtoppo non sono mai riuscito a sentire per intero gli album della old school tranne che due di Eazy-E, fondatore degli NWA...certo che qualcosa potevi metterla :asd:
  11. .
    CITAZIONE (Argenn @ 26/4/2013, 17:30) 
    Jio, hai rovinato il topic :evilasd:

    :asd:
    bhè allora bastava dire nel topic d'apertura:

    CITAZIONE
    dovete semplicemente scegliere i vostri 10 Album musicali preferiti, possono essere di qualunque Genere, tranne rap oppure album scelti da Jio.

    :sisi:
    così mi risparmiavi la fatica :asd:

    comunque parlando seriamente, non credo di aver scritto cavolate, la musica è bella proprio perchè si può dire qualcunque cosa in maniera diversa, da metal al rap, da soul alla classica, etc...

    L'album All Eyez on Me di 2Pac e' l'album che ha venduto di più nella storia dell'hip-hop con circa 36.5 milioni di copie, certificato con 9 dischi di platino ed anche uno dei più belli del genere :sisi:

    The Chronic di Dr.Dre è considerato (non da me, che sia chiaro) il miglior album rap, sfila al 137esimo posto della classifica della rivista Rolling Stone, nonchè primo album ad aver fuso la musica elettronica con quella rap

    Poi ho messo Eazy-Duz-It di Eazy-E (padre del rap) con due dischi di platino, definio dalla maggior parte dei critici un capolavoro

    Poi c'è sempre quel pensiero steriotipo che il rap è una musica piena di parole a caso e che parla solo di sesso, pu**ane, sparatorie e canne, cosa più falsa in quanto per esempio Tupac lo ha sempre dimostrato parlando nelle sue canzoni del disagio degli afroamericani, del ghetto, e delle varie problematiche sociali che tutt'ora affligono e avvelenano la vita degli innocenti...poi comunque ha fatto qualche commercialata ma era il prezzo da pagare perchè purtroppo le case discografiche hanno sempre comandato ed è stato ucciso anche perchè ne voleva creare una propria ove poteva fare ciò che voleva con le sue canzoni...

    Un altro capolavoro che io ho messo nella mia top ten è The Don Killuminati: The 7 Day Theory, un album postumo alla morte di Tupac, dove egli denunciava una società corrotta comandata e avvelenata dagli Illumininati ed è stato un capolavoro assoluto sotto gli aspetti: sound, tematiche, flow...Non solo, ma in questo album viene citato molto della letterattura di Machiavelli (infatti Tupac si faceva chiamare anche Makaveli)...egli non era un rapper di strada ma un artista completo, era colto, sapeva recitare, ma soprattutto trasmetteva alla gente tutto quello che gli altri non trasmettevano...Purtroppo come tutti veniva disegnato dai media come un gangstar e certe volte ti è fatto pure trasportare finendo anche in prigione (erano pure dei tempi critici), ma almeno lui o Dr.Dre non invocavano Satana o Belzebù come molti capelloni metal

    ognuno hai i suoi gusti ed il rap non piace a tutti, ed è giusto così, però non credo che il rap possa rovinare la musica oppure una classifica di album, tutto qui

    Edited by jiofreed - 26/4/2013, 20:50
  12. .
    sembra che qui il metal spopola :asd: meglio rimediare con un pò di sano rap ma non solo

    In ordine di preferenza

    1. All Eyez on Me - 2Pac

    2. The Chronic - Dr.Dre

    3. The Don Killuminati: The 7 Day Theory - 2Pac

    4. Me Against the World - 2Pac

    5. Eazy Duz It - EazyE

    6. Thug Life Vol. 1 - Thug Life

    7. My Beautiful Dark Twisted Fantasy - Kanye West

    8. Soul - Seal (lo ammetto, mi piace il soul) :asd:

    9. One Love - David Guetta

    10. F.A.M.E. - Chris Brown
  13. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 24/4/2013, 00:42) 
    E c'erano due rigori netti :ninja:

    Comunque, vedendo sta partita, l'eliminazione della Juve (per quanto netta e pesante) sembra venir inquadrata in modo diverso.

    Vediamo se i tedeschi (squadra per cui tifo in questo finale di CL), ripeteranno l'impresa al Camp Nou o faranno la stessa fine dell'altra italiana.

    :oo:
    forse quello in cui Pique devia la palla col gomito (per altro attaccato al corpo) potrebbe starci ma ho dei dubbi, mentre il fallo di mano di Sanchez è difficile da valutare perchè non impedisce a nessuno di ricevere la palla e poi non la guarda nemmeno, va alla cieca insomma anche se il braccio è troppo distante dal busto...bisogna valutarle attentamente. Ma il primo gol di Muller, il gol di Gomez e quello di Robben sono assolutamente da annullare. Però alla fine il Bayern ha merito e non nascondo che ho goduto come un pazzo alla disfatta blaugrana e credo che assolutamente la corazzata di Monaco non si farà sorprendere al Camp Nou...
    Ora però non esageriamo con la Juve, eh...va bene che il Barca ha preso 4 pere in 90' mentre la Juve in 180' contro il Bayern, ma non si può dire che la Juve è più forte dei Blaugrana come molti tifosi annunciano imperterriti sui social network.
  14. .
    Il Bayern certamente ha meritato la vittoria, ha giocato divinamente sbagliando poco o nulla ed ha creato una marea infinita di palle gol, ma c'è stato lo zampino dell'arbitro, 3 gol erano da annullare: due per fuorigioco ed uno per ostruzione, ma nessuno ovviamente ne parla...Ripeto, senza togliere nulla al Bayern, anzi, però le regole vanno rispettate
  15. .
    62664_404370679661861_847538583_n

    :asd:
2886 replies since 24/4/2009
.
Top