Posts written by jiofreed

  1. .
    la base del ragionamento di Argenn è buona:

    credo che si sarà una saga per ogni imperatore: Kaido, Big Mom e Shanks mentre Teach lo metto nella saga di Raftel perchè credo fortemente che sia il boss finale.
    Poi forse ci sarà una mega saga Rivoluzionari vs Governo Mondiale ivi Rufy sarà immischiato negli "affari" del padre ove potremmo assistere anche delle mini saghe (che come dice RR non contiamo) tra cui Erbaf e Vegapunk, etc (elencate da Argenn qui sopra)...non dimentichiamoci una saga dedicata ad Akainu ed affini (Marioja), credo che Rufy si vorrà vendicare per la morte del fratello e comunque di sicuro finirebbero per incontrarsi.
    Mentre le altre supernove le potremmo trovare in qualche mini saga di transizione oppure durante gli scontri contro gli imperatori; escludo una saga intera dedicata alle supernove.
    Se Oda non aggiunge altra carne sul fuoco, escludendo le minisaghe, la saga di Dressrosa e quella di Raftel io ne conto 5
  2. .
    ma io mi ricordo che Oda disse che Shanks, pur perdendo il braccio destro, non perse potenza...poi il Rosso con un braccio solo è riuscito a fronteggiare la bisento di Barbabianca squarciando addirittura il cielo e comunque ci sono ancora poche informazioni per affermare chi sia il più forte tra Shanks e Occhi di falco
  3. .
    7
    7,5
  4. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/4/2013, 16:36) 
    A me sinceramente alcuni nomi non convincono per niente. :nono:
    Primo tra tutti Violante.

    ma anche Quagliarello e Bubbico non sono da meno :asd:
    a quanto pare i criteri di Napolitano ci hanno azzeccato di nuovo :patpat:
  5. .
    CITAZIONE (esti. @ 1/4/2013, 17:51) 
    le taglie :oo:

    la cosa più inutile e fuorviante che Oda abbia mai creato :oo: aggiungiamo pure che gli è sfuggita di mano e il "pelo nell'uovo" è servito.

    vabbè ma le taglie erano un obbligo per un manga del genere, ai fini di trama o indice di pericolosità... più che altro servono per far sfegatare i fan :asd:

    CITAZIONE (vendicatore @ 1/4/2013, 15:37) 
    non è detto che Rufy sia piu forte di Kidd, non si sa ancora niente di lui, quindi non puoi dare per scontato che sia piu scarso di Rufy

    bhè insomma... Kidd farebbe la stessa finidi Ener secondo me :asd: il magnetismo non ha effetti sulla gomma, massimo potrebbe lanciargli qualcosa di metallico..comunque finiamo questo OT
  6. .
    insomma, un minigoverno tecnico :asd:

    P.S. bella gil :xd:
  7. .
    sono d'accordo con Argy, la taglia indica la pericolosità di un soggetto, non la sua potenza...poi per carità, la pericolosità può implicare anche la potenza di un personaggio ma assolutamente non il contrario.

    Per esempio Kidd ha un taglia di ben 470 milioni ma ci sono molti pirati ben più forti di lui che hanno una taglia inferiore, tra questi anche Rufy, però a differenza di quest'ultimo, Kidd uccide marines e civili ed appena approdato nel nuovo mondo crocifigge i primi malcapitati che si trova davanti :asd:
  8. .
    ci sono troppo oriani :asd: ma guardate un pò oltre che il cielo è sconfinato :asd:

    io voto Toro, che comunque è ben visibile, perchè ne fa parte l'ammasso delle Pleiadi che secondo me è uno degli spettacoli più belli della volta celeste :sisi: peccato che si vedano solo d'inverno in quanto d'estare starei intere notti a guardarle...mi dovrei trasferire all'altro emisfero :asd:
  9. .
    Io amavo troppo le missioni con la nave ed ora mi ritrovo con la magica fusione tra assassin's creed ed i pirati, non c'è cosa più bella :*_*:
    Non vedo l'ora di esplorare i mari e saccheggiare di tutto e di più :asd: aspetto con ansia successive informazioni

    CITAZIONE (Atypical @ 4/3/2013, 20:28) 
    Non ho capito una cosa però: Edward Kenway. Il nonno di Connor. Presumo il nonno paterno, visto i nome... però perchè il padre di Haytham dovrebbe essere un pirata caraibico mentre lui un templare inglese :oo: bah :oo:

    Haytham era un assassino in giovane età, ma viene convertito in templare da Birch
  10. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 17/3/2013, 12:16) 
    Grillo in pratica chiede le dimissioni di chi ha votato non in linea con la decisione ufficiale del Movimento.
    Mah. :s:

    ma non aveva detto che usciva lui dalla politica??
  11. .
    Auguri raga :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:
  12. .
    CITAZIONE (marshall rufy @ 11/3/2013, 10:33) 
    Basterebbe, col tempo, adottare in sempre più posti sistemi alternativi dell'uso dell'energia. Le macchine potrebbero andare ad acqua o energia solare: in alcuni paesi il carburante sono gli escrementi.... Con la canapa si potrebbe costruire e fare praticamente di tutto: cibi sani, oli, vestiti, carburante, mattoni, plastica......

    Fino a quando le fonti di energia fossile rimarranno monopolizzate, tutto ciò che hai detto non verrà mai attuato in scala mondiale. Le lobby che dominano il mercato hanno già la soluzione ma fino a quando non rimarrà l'ultima goccia di petrolio lo status quo sarà sempre lo stesso, speculandoci sopra, per poi venderci anche la free energy così come in cina vendono aria pura a 60 cent
  13. .
    7
    9 :comeno:
  14. .
    Non capisco tutto questo accanimento contro Law, è il pirata più intelligente, fine, fico e soprattutto uno che sa cosa fare rispetto agli altri che girovagano senza sapere dove andare e cosa fare. È affascinante il suo carattere da doppio giochista, la loquacità che emana e l'irrequietezza che fa venire agli altri. Ma con voi anti-lowisti pregiudicati è tutto inutile :asd:
  15. .
    marò, auguri fratello Traf :rules:
    scusa per il ritardo :P
2886 replies since 24/4/2009
.
Top