Posts written by jiofreed

  1. .
    ormai non sapete più cosa invertarvi :asd: ma mi associo ai caminetti :asd: in ogni casa in cui mi sono trasferito ne ho avuto uno :sisi: ed è magico :sese:
  2. .
    CITAZIONE (sommobuta @ 18/7/2012, 19:25) 
    ...e intanto Silviuccio è tornato.
    Amen.

    Sarò io quello strano ma sta di fatto che il cervello degli italiani si sia atrofizzato.
    E' un mondo di malati, succube di profeti del capitalismo e astensionisti alla vita.
  3. .
    Tantissimi auguri fratello Gomu :)
  4. .
    Io non so più cosa dire: abbiamo una squadra di scarpari, abbiamo un allenatore che non riesce a cavare un ragno dal buco, abbiamo una società ipocrita, mah! ed aggiungo anche un presidente che non si fa mai vedere

    @edit...Io comunque sono per l'esonero di Allegri: non ha una minima idea di gioco, non riesce a sfruttare le qualità dei singoli e gioca sempre basso ma se questo non vi convince allora perchè il malaga pur non avendo grandissimi giocatori gioca come il barcellona?

    Edited by jiofreed - 25/10/2012, 00:09
  5. .
    Bhè io credo che ci stia sfuggendo qualcosa di importante: il tempo

    Ovvero, non siamo più ai tempi di Gandhi e del Nazismo ove non esistevano ne l'Onu e ne la Corte Internazionale: quasi nessuno veniva denunciato ed arrestato per aver commesso carneficine, infatti Hilter fu combattuto perchè invase mezz'europa in una settimana, ma non perchè uccise 5 milioni di ebrei.

    Invece ora se fai un passo falso vieni denunciato dall'Onu e processato dalla Corte Internazionale. Ammenochè non sei un paese estremista o comunista, ma un paese democratico (come l'Italia per esempio) si troverebbe con le spalle al muro contro un'ondata di italiani ben organizzati che fanno rivoluzione pacifica, perchè in caso di reazione sarebbe processata per violazione dei diritti umani ed in caso di resistenza, il paese italiano verrebbe invaso dalle truppe ONU e NATO...in questo caso un governo democratico sarebbe messo facilmente fuorigioco perchè sarebbe ben consapevole delle conseguenze. Invece questo è un discorso che non vale per i paesi estremisti e comunisti, perchè intrinsi troppo dentro le religioni e gli ideali e se fottono di leggi e diritti, uccidento chi capita a tiro, ma se tutto il mondo cambiasse in questo modo, anche questi paesi sarebbero travolti dall'ondata.

    Ma per citare Coso, "pura utopia"
  6. .
    Comunque non credo che a fine XIII secolo esistevano le motoseghe :franky: dai apparte gli scherzi :asd:

    tu in parte hai ragione, ma qui non si tratta di fare una guerra oppure una rivoluzione violenta perchè non saremmo diversi da assassini e potenti che avvelenano la vita degli innocenti ogni giorni e non avremmo mai e poi mai i mezzi per farlo...qui si tratta di fare una rivoluzione pacifica e le armi le abbiamo: pc, smartphone, internet (youtube e social network), carta e penna...non vogliamo e non dobbiamo caricarci le spalle di m16 o rpg

    L'unico problema è quello dell'organizzazione, far funzionare tutti gli ingraggi ma soprattutto delegare compiti a gente più capace di amministrare per il bene dell'obiettivo, non perchè è facile farlo agli altri ma perchè si deve essere consapevole che colui con la capacità di leadership sia più propenso a fare quella determinata cosa e va appoggiato ciecamente così come il leader deve essere leale e trasparente verso colui che amministra...come vedi è tutto un gioco di squadra ma il problema è proprio questo, non siamo ancora arrivati al giusto livello di consapevolezza per fare questo!
    Almeno così la penso io
    Gandhi è stato la prova vivente di questo pensiero, della rivoluzione pacifica!

    che mezza idea hai in mente?
  7. .
    Ottima osservazione quella di Coso e quindi ora mi domando:

    il popolo o terzo stato non può creare una propria "classe" per insorgere? non abbiamo potere, soldi o militari ma siamo in gran numero...credo che non c'è stata mai una rivoluzione popolare perchè il popolo non è stato mai unito e per un governo che adotta la politica "divide et impera" non è stato difficile tenere il terzo stato sotto controllo, cosa molto difficile da fare con le piccole ma potenti elitè che Coso ha appena elencato.

    Credo che il baluardo da passare per creare una rivoluzione popolare è la divisione, se si è uniti e si combatte per il buon senso comune c'è la possiamo fare, ma è anche vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!


    "Nel suo letto di morte, Scanderbeg ordinò, fra tutte le persone riunite accanto a lui, ad un bambino di andare fuori, raccogliere tanti pezzetti di legno e di queste farne un mazzo. Al suo ritorno, Scanderbeg sfidò i presenti a spezzare questo mazzo, ma nessuno di essi riuscì nell'impresa. Fu così che il nostro eroe disse allora al giovane di disfare il mazzo e romperli uno per volta... Concluse dicendo: "Con questo gesto, io, vi volevo dimostrare che se restate tutti uniti nessuno potrà mai spezzarvi, ma dividendovi anche un solo bambino potrà condurvi alla morte". Detto questo spirò."
  8. .
    ecco invece la versione napoletana :asd:

  9. .
    Hai ottimamente ragione caro Masso e continua su questa strada

    giusto per ritornare dalla Minetti, per carità non nulla contro di lei ma la prendo da esempio

    525839_10151296837485337_681400732_n

    FONTE

    uno esclamerebbe "che culo!"...in effetti
    nicole-minetti-in-bikini-alla-sfilata-1

    non esiste solo la lagge "mangiare o essere mangiati" ma anche vivere equamente, con buon senso e responsabilità, ma se non incominciamo ad insegnarlo ai nostri figli, nessuno lo farà al posto nostro ed il futuro sarà sempre peggio
  10. .
    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/10/2012, 22:49) 
    che schifo..

    non ci sono piu parole, partita stradominata circa 20 tiri e neanche uno che entra..
    e forse quando El92 serviva per il finale era fuori..

    basta con sto *** di gioco di cross a *** per nessuno, Bojan che oltre a cadere non fa, Pazzini peggio del Gila, tiri da fuori inutili
    in piu solito arbitraggio ****
    e ancora un *** di gol preso subito in una mischia di ***
    va*********

    se si vuole portare punti vanno cambiati modulo e quindi allenatore, giocatori concreti in attacco
    fortuna che è un campionato scarso....

    e sono 3 punti in 4 partite in casa

    concordo con te caro RR, ma alla fine col Milan nel bene che nel male...comunque sul piano del gioco abbiamo fatto qualcosa in più questa volta ma ci è mancanta la finalizzazione perchè di punte vere non ne abbiamo: Bojan per le caratteristiche non è un punta e Pazzini, bhè non so come sia considerato giocatore -_-
    Io lo dico da sempre, il Milan deve puntare sui centrocampisti di qualità e di tecnina, non di mediani che ne abbiamo già a sufficienza: De Jong ha dimostrato di essere un buon mediamo ma quando si tratta di far partire il gioco non è uno migliori spettacoli da vedersi.

    Pato quando ritorna? che fine ha fatto?

    Ci siamo ridotti a dipendere da Ibra ad ElSha, senza nulla togliere al giovane "Farone" ma lui è giovane, appunto!!!

    Di mercato non voglio parlarne perchè ho capito che in casa milan questa parola non vale più niente. Di Valeri hanno già esposto abbastanza la questione i giornali. Con la Lazio sarà un'altra partita dura e siamo a 7 punti in 7 giornate.

    Ultimanete si sente parlare di possibili acquirenti del Milan o almeno di parte del pacchetto azionario da parte di Ferrero, arabi e russi...per ora le considero solo boiate giornalistiche perchè non c'è nulla di formale e veritiero ma comunque è una cosa che non mi dispiacerebbe perchè avremmo modo di reinvestire sul mercato e tornare ad essere quella squadra che faceva paura solo per il colore della maglia!!!

  11. .
    CITAZIONE (rufyrulez @ 4/10/2012, 23:41) 
    be dai intanto godiamoci il Re Faraone! :D

    esatto, fino a quando non vendiamo pure lui :asd:
  12. .
    E mo se ne va Berlusca, anche se morisse si porterebbe il milan nella tomba...ringranzio il presidente per tutto quello che ha fatto, ma se spende troppo, come lui stesso ha ammesso, per mantenere la squadra, perchè non vende la società? Amo il Milan, la sua storia ed i suoi colori ma il Re come tutti i re deve abdicare il trono in un modo o nell'altro!!!

    Comunque questo è il mio commento per la partita in champions contro lo Zenit

    SANT'ABBIATI


    430123_358793684204724_629873396_n

  13. .
    Lo Shakhtar, oltre ad avere più minuti nelle gambe, ha anche sconfitto la Juve fermando i suoi strateghi a differenza della Roma...il calcio non si gioca più con fisico o giocate ma con intelligenza

    Comunque molto forte William, ha una bella clausola rescissoria attorno ai 30 milioni però!!!

    lo Zenit, ahimè, meritava di vincere ma San Abbiati ha fatto miracoli
  14. .
    pure Jio fa Gangnam style :sese:



    Psy è un grande nei movimenti :asd: però non sapevo che le sudcoreane fosse davvero carine :asd:
  15. .
    CITAZIONE (God Raiden @ 28/9/2012, 22:08) 
    In questo paese c'è un problema ben più profondo della cattiva casta politica :sisi:

    C'è un problema di mentalità.

    il concetto è sempre quello ma fino a quanto potranno durare? anzi fino a quanto potremmo durare noi? niente è per sempre e tutti gli imperi della storia dell'umanità sono caduti prima o poi...quando incominceremo veramente ad avere fame cadrà il Palazzo, ma per ora, da quello che almeno sto vedendo abbiamo ancora la pancia piena
2886 replies since 24/4/2009
.
Top