Posts written by ShadowsAsgard

  1. .
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 29/10/2009, 21:22)Io a dire il vero tenderei ad eliminare i fattori Zombie ed acqua:
    -Gli Zombie sono si creati da lui,ma ha bisogno di elementi esterni:cadaveri e ombre
    -anche se sapesse il punto debole.l'Acqua dove la trova?

    Non lo so...potrebbe sputargli addosso, vomitargli in faccia, dissanguarsi cm un idiota o sbattere la testa avanti e indietro sperando che il coccodrillo se ne vada.
    Comunque per me Moria vince con il suo Kage Kage grazie allo SR, alloo SW, e, se proprio serve, allo SA
  2. .
    Oltraggio! Moria 18esimo? Capisco che è un pazzoide stupido ma è molto pericoloso come personaggio!
    Poi secondo me newgate può essere battuto da qualcuno, ma merita comunque il primo posto per pericolosità.
    Magellan è sottovalutato, cm Moria, Aokiji e il povero e dimenticato Brook.
    Scusa non ho visto Buggy a che posto è? Sinceramente non capisco granchè sto pieno di febbre ma cmq risponderò meglio qunado starò bene
  3. .
    Prima cosa gli zombie sono frutto del potere del Sommo (Moria )
    Seconda cosa anche con la baroque woks non potrebbe fare + di tanto contro mille zombie, see posso Ohz e visto che hai messo in mezzo persone indipendenti anche absalom, perona e hogback.
    Poi ho detto che lo SA lo userebbe dopo aver bagnato croco (o almeno dopo essersi bagnato le mani, se le dovrà pur lavare no?) e poi non darei per scontati i riflessi di Moria e la sua abilità di scambiarsi col Doppleman, che non credo subisca danni x un ground death o quant'altro
  4. .
    beh mi fa piacere che sei d'accordo, ma xkè hai votato crocodile? Beh con lo shadow revolution credo sia possibile raggrupparli...ma comunque secodo me vncerebbe in questo modo:

    lo bagna (non so come nn rompete), gli fa perdere tempo con gli zombie, assimila molte ombre (non necessariamente mille altrimenti perde la lucidità, almeno se danneggiato poi non so) lo chiude nel black box e lo uccide di mazzate.

    Poi prende scopa e paletta e toglie la sabbia che ha sparso sulla sua nave quel makeducato di crocodile e lo butta a mare :sisi: .

    Oppure puo staccargli l'ombra dalle spalle in modo disonorevole (anche se non credo che a Moria interessi l'onore) si addormenta, aspetta l'alba e crocco muore.
    Alla fine non capisco xchè i due si debbano battere see fanno parte della flotta dei sette (persone molto unite ricordiamolo ).
  5. .
    Sentite Moria è un figo ed è nettamente superiore a quel poveraccio di Crocodile in quanto abile stratega e poi è un personaggio parecchio bastardo che non si fa fregare + di una volta. Poi se Moria prende un granello di sabbia credo che con lo shadow revolution li faccia riaccumulare facendo tornare normale Crocodile. Poi vi ricordo che quando sanji colpisce Moria anche lui si scompone lasciando la sua testa normale e trasformmando il corpo in ombra e dividendolo in Brick Bat, quindi il suo Paramecia è paragonabile ad un Logia (o Rogia cm volete). Il suo potere è molto complesso e mi sa ke è stato sconfitto da Rufy e Co. per uno dei seguenti motivi:
    1) Non ha dimostrato le sue vere capacità (cosa + probabile)

    2) Dopo la scazzottata di Nightmere Rufy si è parecchio rincoglionito

    3) Si è parecchio rammollito dall'incontro con Kaido xkè faceva fare tutto ai suoi zombie

    4) Rufy ha avuto molto culo in quanto è caduto l'albero maestro della nave addosso a Moria (e vi ricordo che l'albero maestro di Trhiller Bark è più o meno millemila chilometri)

    Poi xkè secondo voi Moria non ha usato il Doppleman e le forbici (ke possono anche fungere da spade) durante lo Shadows Asgard? Insomma col Doppleman poteva proteggersi dagli attacchi e con le forbici avrebbe potuto uccidere Rufy (in quanto è di gomma e con i pugni non si fa granchè)
    Poi quando si assorbono delle ombre non ssi assimilano le caratteristiche del proprietario? Perchè Moria non ha i riflessi di Rufy, la resistenza e le abilità di Zoro e Sanji e la forza di tutte le ombre comprese quelle dei General Zombie (forse quella c'è ma vabbè). Forse Oda non lo voleva rendere troppo potente o non voleva che l'avventura di Rufy si fermasse a Thriller Bark con i Mugiwara-Zombies XD.

    P.S.: Se non lo avevate capito voto Moria!
  6. .
    in effetti è vero argenn se crei un nuovo topic dimmelo ok ke vorrei aggiungere qualche altra cosa... comunque avete mai fatto caso che normalmente Rufy è solo un povero idiota ma che quando deve fare una tecnica ci riempie di ragionamenti scientifici e non sa nemmeno di cosa sta parlando? Mah...secondo me Rufy è quello che fino ad ora riesce ad usare al meglio il suo frutto, perchè ragionando anche Orso potrebbe fare molte altre tecniche, come anche Moria potrebbe...
    Il potere di Moria lo costringe quasi ad usare dei sottoposti e non puo fare a meno delle altre ombre...poi se non sbaglio neanche Kuma normalmente sarebbe sopravvissuto ad una ferita come quella provocata da Zoro, infatti il suo corpo è di ferro e riserva attacchi molto potenti che senza essere un cyborg non potrebbe fare :sisi:
    Beh Kuma è forte ma nn credo sia il migliore dei sette :sisi: infatti non credo che riuscirebbe a colpire uno fatto di sabbia come Crocodile e credo non sia al livello di Marshall D Teach
    Adesso ke ci penso ho una dmanda da porvi...secondo voi Bartholomew Kuma puo nuotare essendo un cyborg?
    P.S.:Beh comunque è vero serve un'altro topic...
  7. .
    in effetti gli zombi sono creati dal suo particolare potere e nn mi sembra giusto considerarlo senza. Poi ripeto e straripeto ke lo shadows asgard permette di assimilare le caratteristiche del possessore di un'ombra e anche di usare il doppleman in queste sembianze ma Oda nn ha fatto valere questi principi con Moria per non renderlo troppo potente. Inoltre è vero che nn riesce a usare bene il suo potere ma accorgendosi che è inutile usare solo dei buoni sottoposti lo perfezionera sicuramente tornando al livello di kaido se nn superandolo.
    E' vero anche che Moria è stato distrutto dall'albero maestro della sua nave, alto + o meno millemila chilometri. Poi credo che un miliardo di cazzotti sferrati da un bestione blu con una potenza maggiore di uno grosso come 4 giganti facciano piu male rispetto all'ospitare 100 ombre nel proprio corpo (senza essere scalfiti e fare uno sforzo eccessivo. Se poi devo dirla tutta Rufy ha sconfitto Ohz grazie all'aiuto di tutta la ciurma + la new entry brookke ha spiegato ai mugy come eliminare tutti gli zombia (altrimenti da Moria non sarebbero nemmeno arrivati secondo il mio parere) e se Moria perfezionasse i suoi poteri: le ombre obbedirebbero dall'inizio e quindi i general zombies non sarebbero stati distrutti;
    Shadows Asgard in unione con Doppleman, Shadow Warrior, Shadow Revolutioon, Brick Bat + grandi, Shadow Spear (e soprattutto senza la colonna dietro Moria).
    Si puo concludere che anche se Rufy avesse il mazzo di millemila uomini, la forza di un gigante, la ciurma e un silos col sale almeno del filo da torcere ai protagonisti lo darebbe che diamine! Ma poi i mugy vincono solo xkè sono i personaggi principali altrimenti le prenderebbero malamente!
    P.S.: triep90 intendi che è una boiata dire che Moria è piu fiorte di Rufy o il contrario scs?
  8. .
    scusatemi ma x usare il suo potere moria deve disporre anche delle ombre e quindi la sua ciurma credo che debba servire x forza, anche nel caso venisse interamente distrutta no? Avrebbero comunque l'ombra.
    comunque sull serio il potere di Moria è stato evidentemente limitato da Oda, mentre ricordo ke Ohz nn sarebbe mai stato distrutto senza l'intervento di nightmere Rufy ke lo ha quasi distrutto in poche parole! Se moria nn avesse perso i sensi per quel pugno in faccia sferrato da Nightmere Rufy poi sarebbe sceso ed avrebbe dato del filo da torcere a tutta la ciurma!
    Per ultima cosa vi ricordo che ognuno ha i propri punti forti e punti deboli, e la cosa migliore ke ha moria è una ciurma di mille uomini, piu i tre fantasmi (anche su un po scarsi ma servono). Inoltre credo ke un'ombra creata da un frutto del diavolo possa bloccare l'effetto del cannone pad pad, di certo non l'ursa shock, ma quello è un'attacco facilmente schivabile.
    Ci tengo a precisare che se non usa il potere del frutto Kuma non puo andare cosi veloce, anzi andrebbe lentissimo e sarebbe estremamente vulnerabile ai colpi di Moria, e visto che usare i poteri di un frutto comporta una grande fatica, soprattutto nel caso dei rapidi spostamenti di Kuma, una battaglia troppo prolungata sarebbe sudata o addirittura rischiosa per l'energia sprecata nel caso un'attacco va a vuoto. Si è visto quando ha combattuto contro l'intera ciurma di Rufy, risentendo delle gravi ferite provocate dal Diable Mutton Jet 600 Pound Cannon. Infatti Kuma non è capace di controllare troppi nemici e solo separando l'intera ciurma è riuscito a disfarsene. Ci tengo a puntualizzare ke c'era anche un ammiraglio d'intralcio durante quella battaglia e che nonostante cio la ciurma non è stata sconfitta ma solo separata e allontanata. Anche se preferisco Moria come personaggio sono convinto che per ora Kuma sia più forte, ma che essendo un automa (perchè ormai è un manichino del governo) nn puo perfezionare le sue abilita nell'usare il frutto pad pad, mentre moria puo affinare il proprio potere sulle ombre quanto vuole ed usare nuove tecniche. Esempi validi sono lo Shadow Spear e la tecnica grazie alla quale è in grado di maneggiare le forbici come spade assorbendo le ombre di uno spadaccino

  9. .
    ripeto ke in stile asgard acquisisce le prestazioni dei possessori dell'ombra (almeno dovrebbe). Vi do ragione sul fatto ke Kuma è forte e veloce ma Moria è molto sottovalutato! Ricordatevi ke mentre Orso ha solo danneggiaro Ohz Jr, Moria lo ha ucciso cn un colpo! Inoltre vi ripeto anche che a Moria basta tenere il doppleman a terra x scambiarsi con lui e rimanere sul campo di battaglia
    Inoltre il doppleman lo puo proteggere da molti attacchi e puo anche infliggere danni. Se Moria prolungasse la battaglia per un tempo maggiore la batteria di Kuma dovra pur esaurirsi no? Si è visto poi ke a Marineford Moria ha iniziato a usare le lame delle forbici come spade e, assorbendo l'ombra di qualche spadaccino, puo imparare ad usarle a proprio piacimento, nonchè Moria puo emulare molti tipo di frutti con lo shadow revolution.
    E' vero Bartholomew è piu forte, ma se Moria si allenasse ad usare il proprio frutto (e purtoppo nn lo fa hai ragione) gli darebbe del filo da torcere e se la battaglia si svolgesse di giorno potrebbe anche batterlo immobilizzandolo usando lo shadow revolution (allungandosi e legandolo o in qualke altro modo vedete voi) e togliendogli l'ombra che, pur non facendolo svenire, lo disintegrerebbe al sole.
    Comunque continuo a darvi ragione sul fatto ke bartholomew è piu forte, ma sostengo ke se Morria usasse al meglio i suoi poteri potrebbe facilmente toglierlo di mezzo, anche se non capisco perchè dovrebbero scontrarsi essendo entrambi della Flotta dei 7.
    P.S.: Non credo sia il membro più debole della Flotta: vi ricordo infatti che Jinbe (anke se per il momento lo ha steso) non possiede il potere dei frutti, puo scambiarsi con il doppleman e tagliare l'ombra a boa hancock durante il suo mero mero merrow, mentre credo ke perderebbe invece contro barbanera e mihawlk, mentre donflamingo nn capisco ancora di cosa sia capace.
    P.S. del P.S. di pain the best: E' vero mi hai fottuto! Lo avevo dimenticato...e poi ho visto che rappresentano solo le atrocità da loro commesse, non la loro potenza.
    Ammiraglio Kizaru sei un grande HAHA!
  10. .
    Secondo me Bartholomew è molto potente, ma Moria è nettamente superiore scusate! Capisco ke Kuma è veloce ma x fare un'attacco ci mette un'ora e nel frattampo moria gli avra gia tolto l'ombra! Anke se Bartholomew lo colpisse facendolo volare in nn so quale posto a Moria basta far rimanere il doppleman sulla terraferma per scambiarsi con lui.Poi con lo Shadows Asgard vi ricordo ke ki assorbe le ombre assume le caratteristiche del possessore. Quindi, come Ohz, Moria dovrebbe avere i riflessi di Rufy,l'abilita di spadaccino di Zoro, la velocita di altri ecc... Se poi perfezionasse le sue tecniche invece di produrre zombie in quantita industriale potrebbe usare il doppleman anche durante lo Shadows Asgard e il nemico non avrebbe chanche! Oppure potrebbe modificare il suo corpo con lo Shadows Revolution, rendendolo di varie forme, acquisendo la possibilità di allungarsi e, se proprio questo potere nn ha limiti, di scomporsi e di volare. Rufy nn è morto sl xè è di gomma ed i pugni nn gli fanno molto, mentre un cyborg come Kuma si distruggerebbe sotto la potenza di un pugno in grado di spaccare un'isola no? Quindi con lo Shadows Revolution e lo Shadows Warrior (tecnica con cui si scambia con il doppleman) puo evitare gli attacchi di Bartholomew, si mette in un luogo al sicuro mentre gli zombie distraggono Kuma ed inizia ad assorbire le mille ombre. Quindi Shadows Asgard + Black Box = Kuma K.O.

    P.S.:Vi ricordo inoltre ke il grande Gecko Moria ha una taglia superiore a quella di Bartholomew Kuma. :*_*:
4630 replies since 10/10/2009
.
Top