Posts written by _Superfly_

  1. .
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 19/1/2022, 13:54) 
    Ci sta essendo la community di one piece cosi grande avere anche certe opinioni "estreme", è anche questo il bello.

    Ad oggi direi che rufy, zoro, sanji e jimbei sono alla sua altezza/più forti.
    Gli altri no, ovviamente, imho

    Vabbè, insomma, fino ad un certo punto dai. Appunto è folle pensare che Chopper darebbe difficoltà estreme a Doflamingo, così come è folle pensare che Doflamingo valga poco meno che Katakuri. Cioè un limite di opinabilità c'è più o meno in tutto, ma entro un certo margine, qua parliamo proprio di cose senza senso, sia al ribasso che al rialzo.

    Ovvio, oggi come oggi Luffy ridicolizza Doflamingo, Zoro lo massacra, Sanji lo sconfigge con abbastanza difficoltà, Jinbe ci perde ma dà uno scontro di elevatissima complessità. Tutti gli altri vengono sconfitti, anche quasi tutti insieme direi.
  2. .
    Dal webbe.

    20220110-021624



    Certo che è incredibile quanto il mondo sia vario... da una parte abbiamo chi vorrebbe Doflamingo come appena poco sotto a Katakuri, dall'altra c'è chi dice che Doflamingo contro Brook perderebbe o al massimo incontrerebbe difficoltà estreme per vincere... insomma a ognuno la sua esagerazione ahahah
  3. .
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 19/1/2022, 00:32) 
    A questo punto rilancio con una domanda: Rufy per battere Zoro ha ancora bisogno del Gear 4?


    Vorrei cercare di capire quanto sia forte adesso Rufy senza Gear 4, perché sembra praticamente pari a Kaido.

    Ma certo che sì. Probabilmente avrebbe bisogno del Gear 4 pure per Yamato, Kidd o Law, figuriamoci per Zoro che è almeno un po' più forte di loro.
    Non solo il Gear 4 non è più, proporzionalmente parlando, il boost che era prima. Ma soprattutto l'errore che si fa è affrettarsi a giudicare tutto capitolo per capitolo senza aspettare di poter avere una visione d'insieme.

    Attenzione, è un errore che un po' tutti abbiamo fatto, io per primo eh. Circa un anno fa tutti quanti, giudicando per carità in base ai capitoli che vedevamo, mettevamo Luffy top tier, Zoro quasi top tier, Kidd e Law pure a livelli mostruosi poco sotto. Beh, sta di fatto che ci eravamo lasciati trascinare dalla fretta: in realtà quei personaggi a quei livelli ci sono arrivati solo adesso dopo enormi power up, tra Haki del Re avanzato e risveglio dei frutti. Quindi prima erano, evidentemente, molto sotto: li avevamo valutati troppo al rialzo. Svalutando troppo, al tempo stesso, la categoria di King, Marco e Katakuri.
    Del resto allora sembrava che la battaglia prendesse un'impostazione diversa rispetto a quella che poi si è rivelata.

    Per non parlare di quando si è detto che Luffy Post 1010 era un top, salvo poi vederlo strapazzato da Kaido un paio di capitoli dopo, con Kaido che a momenti stava meglio di prima. "Eh ma guarda ora Luffy in base mena Kaido sopra e sotto, ora Luffy in base è forte come Zoro in Ashura, quindi quando va in Gear 4 spedisce Kaido sulla luna".
    Di nuovo un giudizio troppo esagerato ed affrettato, e che poi è stato pesantemente smentito. Luffy a quel livello ci è arrivato solo ora.

    Adesso abbiamo un quadro molto più chiaro; non ripetiamo quindi lo stesso errore. Sono il primo a dire che Luffy è pienamente un top ora come ora. Ma lo è perché lo è in toto, non tanto per quello che sta facendo ora. Mica quando Luffy attiverà il Gear 4 si potenzierà ad un altro livello e quindi pesterà Kaido come sarebbe logico che fosse se Luffy "base" fosse pari a Kaido ed il Gear 4 fosse un boost enorme.
    Il Gear 4 sfrutta il meglio del Gomu Gomu per permettere a Luffy di massimizzare il proprio Haki. È chiaro che il boost, pur essendo presente, rimane molto più contenuto nel momento in cui Luffy ora è già di suo capace di manovrare un Haki devastante come l'Adv CoC.
  4. .
    Di teorie ne ho lette di bellissime, e molto verosimili. Ma come anche per tante altri misteri e questioni del manga. Il fatto è che però per quanto una teoria possa essere perfettamente sensata e coerente, poi magari Oda semplicemente ha scelto qualcosa di diverso.

    In questo caso ho l'impressione che la risposta sia molto più banale di quello che pensiamo: il discorso dei Gorosei si riferisce al Gomu Gomu di Luffy, la cui particolarità ci è già stata paventata dalla chiacchierata tra Jinbe e Who's Who.
    Sarebbe anche il solito accentramento di roba attorno al protagonista, ed in uno One Piece decisamente Luffycentrico, con purtroppo evidenti sprazzi di predestinazione qua e là, non ci sarebbe certo da stupirsi.
    Alternativamente, potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il frutto di Momonosuke che ricalca quello di Kaido. Escluderei i frutti di Kidd o Law: il discorso del "risveglio" dovrebbe essere metaforico, sarebbe troppo ovvio il riferimento sennò.

    Comunque sia, è un risvolto interessante. Peccato che se ne parla oggi e verremo a sapere cos'è tra tre o quattro anni, come minimo. Tanto Oda, invece che darci informazioni e svelarci qualche vecchio mistero, ne aggiunge di nuovi (alcuni ridondantissimi, tipo Nika Sun God... ma dai, a che serve, tanto sappiamo già che Luffy è il Pirate Jesus che salverà tutti e tutto).
  5. .
    Comunque non si capisce perché chiunque timidamente argomenti qualcosa che non sia detrimentale a Zoro venga immediatamente catalogato come "uno del fandom di Zoro", come a dire uno che si inventa robe con la bava alla bocca.
    Quando ogni cosa detta viene precisamente motivata e circostanziata, e tra l'altro le conclusioni a cui si giunge sono stesse degli altri (cioè Zoro attuale forte più o meno quanto Luffy Post 1010). Nessuno ha detto Zoro top tier, tutti quanti abbiamo detto che è ancora un passo indietro. Non vedo questi fanboy con la bava alla bocca, sinceramente.

    Mentre invece chiunque si esprima in senso contrario (mostrando un malcelato astio con continui riferimenti a fandom di Zoro di qua, fan di Zoro di là etc) si autoincensi come portatore di verità ed oggettività. Boh, vabbè...

    CITAZIONE (Marciano @ 18/1/2022, 22:17) 
    Se considerate Katakuri = King, Luffy è fin troppe spanne sopra :asd:

    1 Zoro CoC - Luffy CoA
    2 King/Katakuri - Luffy CoO
    3 Zoro pre CoC

    --> Luffy CoC e G5 :hannyabal:

    Se King è sopra Katakuri, come è giusto che sia :asd: , si riequilibrano le cose

    :teach:

    Top Tier (Yonko, Ammiragli etc)

    - Luffy attuale

    Borderline Top Tier (nettamente più forti degli YC1 ma non ancora al livello dei Top Tier)

    - Zoro attuale - Luffy post 1010

    YC1

    - Luffy Roof Piece - King (YC1 alti)
    - Katakuri - Zoro Roof Piece (YC1 medi)
    - Luffy post WCI (YC1 bassi)
  6. .
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/1/2022, 21:32) 
    È un post che unisce roba di 400 capitoli fa e che mette insieme interpretazioni che mai sono state confermate da Oda, come il porre Ray vicino a Roger, considerando che l'unico paragonato a Roger era niente di meno che BarbaBianca che, per quanto ne sappiamo, Ray lo avrebbe preso a pugni in faccia come e quando voleva, considerando che gli era superiore persino da malato e vecchio moribondo quale era, mentre Ray è sano come un pesce.

    Peccato però che Oda metta in bocca a Garp (neanche l'ultimo scemo, ma proprio uno dei più
    titolati a trattare la questione) parole che catalogano Rayleigh come una leggenda ed una minaccia sullo stesso piano di Barbabianca.
    Mi fiderò più di Garp e di Oda, temo.

    CITAZIONE
    Sono due Manga completamente diversi quelli dove Oda accumunava Rufy e Zoro, parliamo letteralmente dell'inizio dell'opera, e quello che vediamo ora è una cosa sola: Zoro che quasi muore contro King, sbloccando un Power Up che ancora gli prosciuga energia a manetta.
    E Rufy che tiene testa colpo su colpo a Kaido, che si potenzia anche bevendo, e che usa il Re come se lo avesse appreso due anni fa, tranquillamente.

    Non esistono manga multipli, il manga è uno solo e Oda è ultra affezionato ai suoi schemi ed alle sue strutture che non cambiano mai. Ci creiamo mille castelli in aria su tu hai due power up e io uno, ma per Oda le cose non cambiano: Zoro era e rimarrà sempre il braccio destro di Luffy, fatto della stessa pasta del capitano e sempre comparabile a lui seppur un passo indietro, così come Usopp rimarrà sempre il più pippone della ciurma. Quando Usopp ha sbloccato il CoO, non è improvvisamente diventato uno del Medium Trio. Così come quando Luffy ha avuto dei power up, non è andato avanti a Zoro come pur ragionevolmente si poteva pensare: ce lo ricordiamo tutti l'inizio Pre TS dove Zoro con uno sputo asfaltava gente che saputo figurare dignitosamente contro Luffy, ce lo ricordiamo tutti soprattutto Roof Piece.

    Zoro appena sbloccato l'Adv CoC asfalta King con tre colpi tre (di cui uno senza nome ed uno tra i più deboli del suo repertorio). Dopo ha tranquillamente forze per fare la scena badass e per usare una tecnica di notevole efficacia che dal pieno vuoto lo rispedisce su Onigashima. Poi si lascia andare al tipico riposo dell'eroe vincitore. Se quello è essere quasi morti, Hody Jones ha quasi ucciso Luffy.

    CITAZIONE
    Rufy, con l'attuale Zoro, creerebbe un massacro unilaterale. E manca persino il G5 all'appello.

    Rufy G5 > Rufy attuale >> Zoro ~ Rufy 1010. Giusto per far capire che gradino c'è. Altro che 10 - 9.

    Immagino che avresti detto la stessa cosa anche prima di Roof Piece o prima di Zoro con l'Advanced Haoshoku né più né meno di Luffy. Inutile dire che sono previsioni che poi si sono rivelate clamorosamente sbagliate (io per primo non mi aspettavo nè Zoro così forte al capitolo 1000 né il mega power up che ha avuto).
    Ci vorrebbe il buon senso di sparare meno sentenze su cose che ancora non si sanno. Anche perché il Gear 5 è incluso nel Luffy attuale, quando Luffy lo userà Kaido userà il suo massimo. Non è che Ashura non è inclusa nello Zoro attuale solo perché contro King non lo ha usato.

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 18/1/2022, 21:50) 
    Ma se dite che Zoro attuale è vicino al Luffy del 1010 come fa ad essere un massacro unilaterale contro Luffy attuale?

    Il Luffy del 1010 ha comunque fatto impegnare Kaido per 30 minuti per essere battuto, quindi Zoro potrebbe fare lo stesso o meglio con Luffy attuale che non è ancora pari a Kaidou.

    Rayleigh è accomunato come leggenda a Barbabianca, non c'è nulla da discutere, Garp ci dice questo.
    Poi Rayleigh è al livello di Barbabianca? No, ma quello è comunque un attestato di forza per lui, ma invece Rayleigh qua è uno dei personaggi più bistrattati, da molti considerato come il top più debole di sempre, o da qualcuno pure nemmemo un top tier.
    :...:

    Luffy ha mangiato un po' di carne ed è diventato dieci volte più forte del sè stesso di qualche minuto prima. Goku spostati.
  7. .
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/1/2022, 18:08) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 18/1/2022, 17:30) 
    Beh ma come Luffy supererà Roger anche Zoro supererà Mihawk.
    Non capisco questo staccare Luffy da Roger ma allo stesso tempo vedere Zoro solo come un Mihawk.

    Perché Zoro non ha nemici da battere sopra a Mihawk. Rufy sì.

    È sempre stato così ma non c'entra niente. Luffy combatteva il più forte e ci vinceva di riffa e di raffa a volte senza sapere neanche lui come, mentre Zoro combatteva il secondo più forte, ma lo batteva o in modo netto, o se aveva difficoltà sbloccava un power up e poi lo asfaltava.
    La differenza tra Luffy e Zoro non è mai stata quella tra Crocodile e Mr 1, Ener e Ohm, Lucci e Kaku, Doflamingo e Pica, Kaido e King, sarebbe assurdo basarsi su quello.
    Ed ignorare tutto quello che invece Oda ha buttato per farci capire che Zoro è, seppur indubbiamente meno forte di Luffy, comparabile a lui. Uno della stessa identica pasta, solo un gradino dietro.

    Altrimenti dobbiamo scordarci che Oda sceglie di accomunarli in un rapporto che copia pari pari la dicotomia di Roger e Rayleigh (anzi, no, perché Zoro ha più ambizione di Rayleigh). Entrambi sono Re, entrambi sono utilizzatori di Haoshoku come "only a handful of the strongest can", entrambi sono Supernove della WG, entrambi hanno sogni per cui devono raggiungere e superare la forza dei più forti del mondo o falliranno.
    Nelle classifiche di forza nei databook li mettevano alla pari con tutti gli altri sotto, nel manga uno veniva scambiato per l'altro, o più volte veniva detto che avrebbe potuto ricoprire lo stesso ruolo etc etc. Rileggetevi il manga con attenzione e scoprirete che c'è una quantità impressionante di schemi e di parallelismi che accomuna Luffy e Zoro.
    Per non dire che Oda li fa combattere uno contro uno per praticamente due capitoli interi perfettamente alla pari, e, non solo, con entrambi che si sfidano reciprocamente a dimostrare chi dei due sia più forte. Eh, ma era un milione di capitoli fa, ora è diverso... sì e no.

    La prova? Tutti noi ci saremmo aspettati che in Supernove vs Yonko, Zoro fosse molto dietro Luffy: ed era ragionevole aspettarselo, sia chiaro, in base all'andazzo precedente del manga. Ma, sorpresa: prima del 1010, Zoro a momenti sembrava più forte di Luffy. Ovviamente più forte non poteva essere, ma è oggettivo che non fosse da meno come erroneamente si pensava e come si potrebbe erroneamente pensare di nuovo oggi.

    Solo che oggi sarebbe proprio sciocco pensarlo: i due hanno ottenuto lo stesso immane power up che li spinge tra i top mondiali, Zoro ci ha asfaltato il vice di uno Yonko, Luffy ci combatterà all'ultimo sangue con uno Yonko. È sempre la stessa storia...

    Oggi come oggi Luffy è un top tier pieno. Vale genericamente quanto uno Yonko o un Ammiraglio, poi che ci vinca o ci perda boh, ma è ormai pienamente nella loro fascia, poco da dire, anzi niente.
    Zoro invece è un borderline top tier: molto più forte dei vari King, Marco, Katakuri e personaggi di quella fascia di forza, ed in grado di farsi valere molto bene contro i top tier; ma non è ancora un top tier vero e proprio, deve ancora fare un passo per raggiungere quel livello. Quindi direi che è forte praticamente quanto il penultimo Luffy: quello Post 1010 ma Pre Zenkai (sì perché ormai Luffy va a Zenkai proprio ahah).

    Luffy è più forte, nessuno lo discute e sarebbe folle discuterlo. Così come sarebbe folle dire che Zoro è categorie indietro, quando Oda fin da inizio manga ha sempre creato questo rapporto particolare tra loro, con il capitano che è più forte perché narrativamente deve esserlo, ma il vice che ha la stessa stoffa.
    E che infatti non sfigura mai: da Whiskey Peak fino a Roof Piece e poi all'Advanced Conqueror, il filo conduttore è lo stesso: non esattamente pari, neanche lontani.
    Se Luffy è 10, Zoro non sarà mai né 10 né 11; ma neanche mai meno di 9.

    Luffy <- Joy Boy <- Roger <- Shanks
    Zoro <- Ryuma <- Rayleigh <- Mihawk
  8. .
    Quella di King non è certo una semplice difesa superforte. Quella sarebbe la difesa data dalle ali, che bloccano il Tatsumaki di Zoro (che con la stessa mossa aveva ferito Kaido squarciando le scaglie di drago tanto in profondità da far vomitare sangue e quindi da aver prodotto danni interni).

    Ma la difesa data dal potere Lunariano è una roba "magica", esattamente come "magici" sono gli attacchi di Law.
    Con questo non voglio dire che non avrebbero effetto. Anzi, come dicevo, per me Law >= King.
    Solo, probabilmente determinati attacchi dovrebbero essere nullificati. Il che è importante, dato che altri che invece dovrebbero essere vincenti, potrebbero essere decisamente più difficili da portare a segno per Law in un 1 vs 1 contro King.





    In sostanza King è sia un super tank fisico (le sue ali sono più resistenti delle squame di drago di Kaido, prove nero su bianco alla mano) e sia un semi invulnerabile (con il potere Lunariano* che gli fa nullificare i danni delle tipologie più disparate.

    *Del resto quando Queen hypa King in quanto Lunariano che dice? Che i Lunariani erano una razza che poteva sopravvivere qualsiasi cosa.
  9. .
    Miglior evento dell'anno:
    1) Zoro è un Conquistatore ed usa l'Advanced Haoshoku
    2) Roof Piece dal 1001 al 1010
    3) Killer massacra Hawkins

    Personaggio dell'anno:
    1) Zoro
    2) Luffy
    3) Kaido

    Miglior intreccio narrativo:
    1) Il rapporto tra Kaido e King come capitano e vice, tratteggiato magistralmente da Oda in pur relativamente poco spazio
    2) I Lunariani (che probabilmente sono collegati a qualcosa di importante per la macrotrama)
    3) Kaido è "un Jokey Boy fallito"

    Miglior nuovo personaggio:
    1) Ushimaru Shimotsuki
    2) Kozaburo Shimotsuki
    3) boh... mi pare non ci sia nessun altro nuovo del 2021

    Miglior scontro/battaglia dell'anno:
    1) Zoro vs King
    2) Luffy vs Kaido
    3) Killer vs Hawkins

    Momento più divertente dell'anno:
    1) I dinosauri facevano così (King)
    2) I dinosauri facevano così (Queen)
    3) I dinosauri facevano così (Sasaki)

    Miglior sorpresa dell'anno:
    1) Zoro utilizza l'Advanced Haoshoku
    2) King = Arbel
    3) Kidd e Law risvegliano i rispettivi frutti

    Spreco dell'anno:
    1) Fine di Roof Piece
    2) Jack
    3) Marco

    Peggior personaggio:
    1) Jack
    2) Hawkins
    3) Drake

    Peggior nuovo personaggio:
    1) I Numbers introdotti nel 2021
    2)
    3)

    Peggior scontro/battaglia dell'anno:
    1) Jack vs Inu
    2) Usopp e Nami vs Page One ed Ulti
    3) Raizo vs Fukurokoju

    Momento meno divertente dell'anno:
    1) Kinemon sopravvissuto a Kaido perché Law l'aveva riattaccato male ai tempi di Punk Hazard
    2) Queen si colpisce da solo
    3) Luffy, Kidd e Law che fanno i cretini di fronte all'incombente attacco di Big Mom

    Peggior sorpresa dell'anno
    1) Il fake Oden di Kanjuro (il momento più basso del manga)
    2) "Ti prego salvami, Robin-chan!" da parte di Sanji
    3) La "modalità materna" di Big Mom
  10. .
    DRESSROSA Power Levels

    Rufy = 910
    Zoro = 835
    Usop = 65
    Robin = 160
    Franky = 215
    Law = 790
    Sabo = 850
    Sabo Mera Mera = 1050
    Cavendish = 180
    Sai = 125
    Chinjao = 200
    Ideo = 60
    Hajrudin = 55
    Bartolomeo = 160
    Kyros = 210
    Rebecca = 25
    Fujitora = 2150
    Doflamingo = 870
    Pica = 580
    Trèbol = 185
    Diamante = 195
    Gladius = 140
    Senor Pink = 90
    Dellinger = 100
    Lao G = 95
    Machvise = 60
    Bellamy = 78
    Burgess = 525

    Kinemon = 315
    Kanjuro = 295
    Leo = 40
    Bastille = 150
    Rocinante = 50
    Sugar = 45
    Jora = 40
    Violet = 35
    Buffalo = 45
    Baby 5 = 60
    Riku Doldo III = 38
    Dagama = 37
    Hack = 90
    Blue Gilly = 55
    Elizabello II = 75
    Abdullah = 50
    Jeet = 50
    Lepanto = 40
    Suleiman = 43
    Orlumbus = 70
    Jean Ango = 25
    Kelly + Bobby Funk = 90
    Boo = 50
  11. .
    1) Luffy :rufy2:
    2) Zoro :zoro2:
    3) Usop :usop3:
    4) Kuro :s:
    5) Gaimon :idolo:
  12. .
    Sono ovviamente entrambi due top tier, ma tra i due Aokiji è sicuramente quello più forte. Non posso proprio immaginare come potrebbe perdere. E' in grado di schivare o contrastare tutto quello che Big Mom può fare, pugni o attacchi degli Homies che siano.
    Prima che qualcuno parli del fuoco, beh se Aokiji ha saputo tenere testa ad Akainu per dieci giorni, offrendo ad uno dei personaggi più forti del manga uno scontro che per essere vinto ha richiesto difficoltà estreme, e non è stato sconfitto in quattro e quattr'otto perchè "lol magma > fuoco > ghiaccio" (a parte che il frutto di Aokiji, lo Hie Hie, è il gelo, e non il ghiaccio), allora non vedo proprio perchè il fuoco di Prometheus di Big Mom possa bastare a mettere alle strette Aokiji.

    D'altra parte l'Haki può essere un modo per sfuggire al congelamento, e Big Mom in quanto Yonko con un CoA mostruoso ed il CoC avanzato, certamente è uno dei maggiori candidati a cavarsela in queste situazioni; ma non dimentichiamoci sia che non abbiamo visto che poco e niente delle reali capacità di congelamento in possesso di Aokiji, se non il fatto che gli è bastato un istante per oneshottare un personaggio comunque di un certo calibro come Jozu, e, soprattutto, il fatto che abbia potuto ferire (infliggendogli una cicatrice) un certo Akainu... un uomo fatto di magma.

    Probabilmente si arriverebbe ad uno scontro di logoramento, ed a quel punto, tra il personaggio che ha tenuto testa ad Akainu per dieci giorni prima di essere sconfitto, ed il personaggio che è sovente soggetto ad errori clamorosi e che ha un'alta possibilità di finire in crisi da astinenza alimentare, beh, mi pare quasi doveroso ritenere che siano molto superiori le chances di vittoria del Fagiano Blu.
  13. .
    Come livello generale, Law (così come Kidd) è un po' più forte di King (così come di Marco, e un po' ancora in più rispetto a Katakuri). Li metto probabilmente nello stesso tier, ma Kidd ≈ Law >= King ≈ Marco > Katakuri.

    In 1 vs 1, da una parte Law ha l'enorme vantaggio di poter bypassare la semi invulnerabilità Lunarian grazie alle mosse sgrave dell'Ope Ope. Ma non si sa bene fino a che punto: se King è totalmente intonso dopo essersi fatto autoesplodere, se King è totalmente intonso dopo essere stato squartato in due da uno Shi Shishi Sonson, non è ben chiaro cosa succederebbe da un Gamma Knife o da una Kroom. Mosse come i fendenti spaziali le escludo (non andrebbero a segno, most likely).

    Soprattutto, poi, per Law sarebbe difficile mandare a segno i suoi colpi su King, che è uno dei peggiori tipi di avversario per Law: cioè un personaggio rapido e forte fisicamente più che capace di incalzarlo e metterlo in difficoltà ed alle strette nel combattimento ravvicinato e nei riflessi.
    Ma presumo che essendo personaggi di livello comparabile comunque è pacifico che possano compirsi a vicenda almeno qualche volta. Il fatto è che se anche Law riuscisse a mettere a segno un Injection Shot o un Gamma Knife, siamo sicuri che servirebbe a qualcosa?

    Perchè il fatto è che King non ha "solo" una difesa fisica super forte, ma ha anche una specie di semi invulnerabilità. La difesa è quella delle ali con cui per esempio blocca il Tatsumaki di Zoro (feat notevolissima: lo stesso Tatsumaki aveva tagliato pulite pulite le squame di drago della pellaccia di Kaido, tagliando abbastanza in profondità da far sputare pure sangue allo Yonko, dunque producendo anche danni interni).
    Ma quando King si fa autoesplodere... e ne esce come nuovo; o quando Zoro lo affetta con lo Shi Shishi Sonson... e questo comunque due secondi dopo è come nuovo; beh quella non è semplice difesa forte, è qualcosa di più particolare. Cosa di preciso, poi, quello non l'ho capito bene neanche io.
  14. .
    Ispirato da una recente discussione, questo sembra essere un versus interessantissimo.
    Tra l'altro tra due personaggi uno più badass dell'altro.
    Chi vincerebbe tra Law (si intende l'attuale, in grado di usare anche il risveglio dell'Ope Ope, ovviamente, o non avrebbe chance di vittoria), una delle più forti Supernove della Worst Generation e King, il braccio destro di Kaido e più forte delle All Stars?

    LAW-vs-KING



    Immaginate che i due si incontrino per caso ad Onigashima ed inizino a combattere.

    Edited by _Superfly_ - 17/1/2022, 11:37
  15. .
    Ma Sanji non c'è tra i personaggi da votare? D'accordo che a parte essere sconfitto da Doflamingo e sconfiggere alcuni pipponi altro non fa a Dressrosa, ma ci sono Kinemon e Kanjuro, che non hanno un vero e proprio combattimento, mentre Sanji comunque ha lo scontro con Doflamingo.
783 replies since 18/10/2010
.
Top