Posts written by Kira-dn

  1. .
    Secondo me Boa Hancock molto facilmente. E' una grossa esperta di Ambizione, è la donna più potente di One Piece (esclusa Big Mom, che non so se si può considerare donna lol) e ha un frutto portentoso. Per me non c'è storia, probabilmente la sopravvaluto troppo, ma come livello di forza è nella stessa fascia di Doflamingo. ò.ò
  2. .
    Teach senza alcuna difficoltà. Sinceramente io credo che Ace senza il Foco Foco non sia più debole di Lucci, anzi... Il fratello di Luffy fino a prova contraria sapeva utilizzare l'Ambizione, mentre il migliore della CP9 no. Non scherziamo neanche, non c'è paragone, vince Teach anche senza il Dark Dark.
  3. .
    Cioè, pensare che Crocodile possa essere minimamente paragonabile a Mihawk è pura follia...

    Ad ogni modo, venendo al discorso principale, bisogna pensare a due possibilità: la prima è che Sanji affronti il Crocodile visto prima del Timeskip, la seconda che si scontri con il sabbioso dopo due anni, in cui sicuramente anche quest'ultimo si è allenato ed è migliorato, e magari ha imparato ad utilizzare l'Ambizione (non credo, però mai dire mai). In quest'ultimo caso, secondo me il Sanji attuale verrebbe sconfitto da Crocodile, e su questo non ho molti dubbi.

    Se, invece, parliamo del sabbioso di Alabasta e Marineford, allora il discorso si fa più interessante, e non così scontato come alcuni di voi pensano. E' vero che Luffy ha sconfitto Crocodile quando era ancora sulla Grand Line, tuttavia non tenete conto del fatto che, oltre a renderlo tangibile, l'acqua ha anche la capacità di indebolire un uomo di sabbia, così come un uomo di gomma perde resistenza contro gli attacchi di armi bianche rispetto a un uomo di carne e ossa. Per cui, tenendo contro di questo, ogni colpo di Luffy ad Alabasta aveva un'efficacia del 200% (tanto per fare un numero a titolo di esempio) sul suo avversario.
    Posta questa premessa, io credo che Sanji, con tanto di Ambizione dell'Armatura e dell'Osservazione, seppur con qualche difficoltà batterebbe Crocodile. I poteri sono molto inferiori non avendo un frutto, ma la velocità e la potenza di Sanji farebbero sicuramente la differenza contro un avversario che, per stile di combattimento, di quelle caratteristiche non conosce nemmeno l'esistenza. Crocodile si basa esclusivamente sul suo frutto, lo ha sviluppato bene ma non ha alternative, per cui verrebbe sconfitto dalla forza fisica del nostro cuoco preferito.

    Voto Sanji con difficoltà.
  4. .
    Ciao a tutti, ci si legge nel forum. ò.ò
49 replies since 21/4/2011
.
Top