Posts written by <PIERO>92

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    CITAZIONE
    Infatti il problema non è tanto il colpo ricevuto, o meglio, quello dipenderà dalla messa in scena ma dubito che sarà un colpo risolutivo, il problema è l'essere più veloce di One Piece che non riesce a colpire neanche una volta Nika. In tutto ciò non dimentichiamo che Luffy sta combattendo anche con Saturn, per me sono feat che l'imperatore medio non mostrerebbe mai nella vita (Big Mom contro Kid e Law comunque ne stava prendendo parecchie, al di là del fatto che fosse un tank e che sia stata sconfitta con mille forzature).

    Kizaru ha un frutto che gli consente di effettuare gli spostamenti più rapidi in assoluto sulle medie-lunghe distanze.

    Stop.

    In combattimenti a breve distanza deve contare sui suoi riflessi e sulla velocità fisica come tutti.

    Per quanto riguarda spostamenti su lunghissime distanze il pad pad sembrerebbe migliore.
    Fino a prova contraria Kizaru non può viaggiare di isola in isola.
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    il NG+1 in generale è facile.

    I nemici dell'earl-game migliorano di più, ma comunque non abbastanza da rappresentare una minaccia, quelli del late-game migliorano poco e non si nota nemmeno.

    In NG+ molto avanzati i danni iniziano a farsi sentire.

    Io ho fatto la follia di portare un pg fino al livello 510 a NG+7, ma non lo consiglio.
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    Kizaru >= Lucci, sempre detto, anche se mi presero per pazzo :xd:


    A parte scherzi, aspetto le immagini.

    Gli altri 4 immagino siano proiezioni, oppure davvero Im ha il potere di teletrasportare in giro i 5 a suo piacimento, dunque in quel momento era il modo più rapido per mandare rinforzi a EH
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    CITAZIONE
    Quindi, prima di vedere la fase finale dello scontro nella nuova forma, attualmente che idea vi siete fatti sul livello combattivo di Saturn?

    Che è un merdone con un potere ostico.

    é difficilmente inquadrabile perché non si capisce come funziona il suo potere oculare.

    Colpisce alla testa guardandoti? Ma quanto forte? Anche il bersaglio deve fare contatto visivo oppure no?
    Può immobilizzare con lo sguardo. Con quali limitazioni? deve restare anche lui fermo al suolo? deve mantenere il contatto visivo?
    Si rigenera. Fino a che punto? Come Marco? Di più? Di meno?
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    Comunque, non è detto che Messmer sia il "boss finale" del DLC.

    Potrebbe essere un boss intermedio, appunto come Artorias, mentre il vero boss finale (uno a caso, Miquella) potrebbe essere nascosto.
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    Teoria interessante.

    In sintesi: quella di Godwyn bravo ragazzo era una bugia.
    Era un eretico e in realtà Miquella nell’albero sacro stava cercando di resuscitare lui.

    Ci può anche stare, beninteso, ma a quel punto non potevano semplicemente chiamarlo “Godwyn l’eretico” o qualcosa di simile?
    In fondo anche Artorias e Ludwig erano già stati nominati nel gioco base, insomma ci poteva stare il proporre Godwyn come boss-flagship del dlc.
    Invece hanno cacciato fuori un nome nuovo.

    Ma poi, Godwyn non era figlio di Marika a Godfrey?
    Insomma, il loro unico figlio uscito non-presagio?

    Messmer al contrario, visto i capelli rossi sarebbe 100% figlio di Radagon e Marika, come Malenia e Miquella.
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    Ma perchè?

    Comunque spero che Marika-Radagon resti un caso unico come sdoppiamento di personaggio.

    Messmer potrebbe essere il figlio scapestrato che Miquella voleva recuperare, e Melina.... la figlia di Messmer?
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    CITAZIONE
    Messmer è la parte diabolica maschile, santa trina la figura buona femminile e miquella la parte androgina neutra

    Sinceramente preferirei che Messmer fosse banalmente un terzo fratello.


    Inoltre, i boss di ER attaccano proprio in modo cattivo, quindi per impararne i moveset secondo me non bisogna nemmeno sentirsi in colpa nel guardare video gameplay
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    La soluzione che fa al caso tuo penso che sia utilizzare un'evocazione.

    Una di quelle forti, non per forza il mimic.

    Anche solo il fatto di avere il nemico che per qualche secondo non punta te vuol dire molto.

    Poi vabbè, c'è Malenia che è un capitolo a parte.
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    No dai cavolo, Demon's è ostico giusto per la scarsità di checkpoint ma i boss, Flamelurker ecluso, sono facilissimi.

    I boss avanzati di ER danno davvero l'impressione di essere ingiusti, e spingono effettivamente il giocatore a usare massicciamente evocazioni o proiettili.

    Forse è anche in voluta questa cosa: affrontare i boss con scudo e spadino è una sfida autoimposta, mentre il "as-intended" consisterebbe proprio nel barare ricorrendo a tutti gli strumenti che hai scovato esplorando il mondo.
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    CITAZIONE
    Ah già, poi se n’è uscito che... una cosa del gioco base ancora non è stata scoperta :oo: ddddddoooooooooonnnnnn

    Super caccia al onepiece da qui al 21 giugno.

    Ma vah dai, i giochi su PC vengono spolpati. é impossibile che non abbiano trovato tutto.
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    Quindi alla fine Miquella rimarrà un'entità non-boss? tipo Oedon o Kos in Bloodborne?
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    Ad ogni modo, viene fatto intendere che Franky, per dirne uno, dovrebbe ancora impegnarsi seriamente per sconfiggere un VA.
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    non saprei, le mappe sotterranee hanno effettivamente un aspetto strano in generale.

    Io sono più propenso a credere che la terra dell'ombra sia quella che una volta era al centro della mappa, a est di Liurnia, per intenderci.
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    CITAZIONE
    Ma non ha senso che poi tornando nel gioco base sti moltiplicatori d’attacco non funzionino 🙎‍♂️😒 (oppure si e quindi si shotterà persino malenia con qualsiasi weapon art?) cioè, patcha tutto il gioco e riduci i danni, non fare ste robe..

    Ha senso se si considera che il Regno Ombra è una specie di mondo a parte.

    A livello di lore si può giustificare dicendo che laggiù il "potenziamento" ottenuto tramite le rune è meno efficace.
6678 replies since 19/4/2012
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