Posts written by esti.

  1. .
    Ormai hamas in confronto a israele (considerato tutto quel che si è visto e continua a succedere) è quasi come se avesse la fedina penale immacolata :asd: . Se prima c'avevo dei dubbi ora dico apertamente che la penso come il resto del mondo la fuori. Intendo oltre il "nostro" piccolo mondicino minoritario di marmotte che confezionano la cioccolata (in realtà lembi umani).

    hamas in questo momento è la resistenza palestinese. Se non avesse fatto quello che ha fatto la palestina sarebbe andata incontro al genocidio lento, silenzioso e inesorabile, ben venga quantomeno quello urlato e alla luce del sole, che almeno ci smaschera per i mostri che siamo.
    Aspetto con interesse le prossime elezioni americane e europee :sese: , vediamo quante pecore continuano a credere a questa confortevole, pulita e profumata storiella che ci raccontiamo dal dopo guerra.

    West-votes-against-rest-world-UN-GA-1536x864

    UN-GA-vote-equitable-democratic-international-order-2023-1024x576

    https://geopoliticaleconomy.com/2023/11/26...s-un-sanctions/
  2. .
    tommy vercetti sarà il boss finale ? 😯🤔
  3. .
    The economist dice che la russia forse sta vincendo la guerra, il sindaco di kiev Klitschko e vari militari non le mandano a dire a Zelensky, il PD ha aperto alla consapevolezza che non è stata una bella idea dare dei putiniani ai pacifisti, la premier nelle telefonate scherzo rivela di avere una posizione non tanto distante da quella di orsini..

    Direi che bolle in pentola qualcosa :comeno:
  4. .
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 3/12/2023, 13:27) 
    Io ho provato a porre l'attenzione su problemi che gli italiani considerano, da sondaggio, irrisolvibili. E hanno a che vedere con l'economia, ma la domanda è stata ignorata e si è continuato a parlare del patriarcato. Eppure quello che emerge dal sondaggio in questione è una terrificante presa d'atto.

    Alludi al rapporto del Censis (italia paese di sonnambuli)? https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2...b9b7e33603.html
    Assolutamente d'accordo con te, ma la gente preferisce parlare di un entità metafisica o tsufuru di dragonball gt, a volte entra dentro giorgia meloni a volte comanda angelo bonelli, a volte un ingegnere biomedico col peluche :comeno: , può essere chiunque in qualsiasi momento.

    Il quadro del rapporto è veramente preoccupante, eccetto questo:

    "..anche la soddisfazione professionale non è più al primo posto: per quasi nove occupati su dieci mettere il lavoro al centro della vita è un errore"

    Questo punto a me pare un ottima notizia, mi infonde speranza. La gente deve ricercare e incrementare la felicità, non il Pil :sese:
  5. .
    I dati sono l'unica cosa che conta. Si è parlato in questi giorni come soluzione di una maggior educazione e sensibilizzazione del tema nelle scuole, perchè precedentemente non si è fatto abbastanza o questa astratta figura patriarcale non l'ha reso possibile.. perchè la scuola è patriarcale giusto? beh, spiace anche qua postare questo:

    https://www.xn--regolaritetrasparenzanella...ole%20superiori

    Su circa 700mila insegnanti, dalle scuole dell'infanzia alle scuole superiori (dove siamo tabule rase per intenderci), 600mila sono donne. E se le voci sono vere (come si diceva 15 anni fa, non so ora) aggiungerei di sinistra. O come tuonava silvio comunishhti..

    Quindi, la scuola dove si formano i ragazzi non è il nascondiglio del patriarcato. La domanda è, dove si nasconde sto maledetto? La musica trap? Forse non è vero che i boomer old gen patriarchy la odiano, magari i maledetti la ascoltano di nascosto durante la premeditazione del reato :oo: ..O forse il femminicidio cantato da jimi hendrix in hey joe è arte, se lo canta sfera ebbasta è istigazione?
    Davvero sfuggevole sto patriarcato. Sembra Hamas con le basi sotto chiese e ospedali, forse è per questo che l'informazione spara su tutti gli uomini indiscriminatamente :comeno:
  6. .
    A proposito di israele, patriarcato e cultura dello strumpo https://www.mintpressnews.com/new-idf-chie...PzUAp49.twitter

    https://pbs.twimg.com/media/GAIK5KSbMAAc5o...jpg&name=medium
  7. .
    https://www.everyeye.it/notizie/dragon-s-d...com-685814.html

    mi sa che il tripla A era dragon's dogma 2 :rufy3:
  8. .
    quel cesso di Repubblica titola anche peggio : "Gli assassini sono in casa" / "L'uomo in casa diventa assassino".
    Alla Misoginia della destra la sinistra risponde sempre con la Misandria per dividere sui temi che contano (nazionali e internazionali).

    Ma tanto il loro cavallo da battaglia cavallo da passeggio* schlein non va da nessuna parte, mezzo piede in italia mezzo in svizzera e l'altro nei kibbutz illegali.

    *non è bodyshaming, non sapevo che altra metafora usare :asd:
  9. .
    CITAZIONE (Lol no @ 24/11/2023, 17:05) 
    CITAZIONE (esti. @ 23/11/2023, 15:15) 

    Me lo ero quasi perso. Ma a 20 anni è normale dormire con un peluche?

    se sei un bambinone figlio del matriarcato si :ooasd:
  10. .
    https://www.aljazeera.com/news/2023/11/24/...s-truce-sets-in
    Al-jazeera dice che l'IDF ha sparato su civili (tanto per cambiare) di ritorno a nord, proprio per la tregua. 2 morti e 11 feriti. Chi l'ha rotta per primo? :comeno: Chi ha più credibilità?
    Speriamo duri.

    ---

    Un video di fox news che sta diventando virale. Soldati israeliani prendono un miliziano che gli voleva tendere un agguato. (1:15) Lo bendano, legano e portano via in mutande, fin troppo gentilmente.. infatti al minuto 1:47 le telecamere riprendono troppo oltre i teli neri: era una messinscena, il tipo è già libero incustodito e si sta rivestendo da solo :ooasd:, recita di propaganda (come il video dell'ospedale)

  11. .
    È l’intervista ai genitori dell’assassino, dove essenzialmente dicono che sono una famiglia normale, non talebana :asd: , filippo è l’amore di mamma e in questo periodo di sofferenza emotiva perche giulia l’aveva lasciato dormiva con il peluche. A scuola e in famiglia si parlava delle donne e delle loro difficoltà, l’educazione data al figlio in tal senso era esemplare e nulla li ha mai fatti pensare del contrario.

    Direi che è d’obbligo in italia una seria discussione sociale e politica sulla deriva omicida dei figli femminuccia del matriarcato 🤭
  12. .
    Niente tregua, continua la pulizia e nakba 2.

    ——

    https://corrieredelveneto.corriere.it/noti...fd2707xlk.shtml

    CITAZIONE
    In questi giorni mi hanno detto che dovevo preoccuparmi se quando andava a letto abbracciava l’orsacchiotto

    :asd:
    Strano per un macho tossic senza sentimenti 👶 🍼
  13. .
    Quoto il discorso dell’uomo casanova = chad / donna = facile. È una vergogna al 22 dicembre 2023 Dopo Cristo 12:43 e 5 secondi.

    Noi tutti nel privato ripetiamo costantemente a mamma sorelle cugine e figlie che più si laureano in ornitologia più sono fighe. Non è uno slogan per apparire moderni alle ragazze estranee che ci piacciono (o meno).
    Una chiave che apre tutte le serrature è magica, ma anche una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi non è da buttare, è magica anche lei.

    Kg59mR

    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2023, 12:40) 
    Dato che è qui che si parla della Guerra in Israele, volevo avvisarvi che Melissa Barrera, la protagonista di Scream 5 e 6, è stata licenziata da tutti i progetti in cui era coinvolta (Scream 7 ed un altro) per i suoi post pro-Palestina che ha fatto su Instagram:

    www.hollywoodreporter.com/movies/m...vii-1235669458/

    (anche a questo link c'è una sua dichiarazione non presente qui sotto)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10990177/...m%205-6.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10990177/...6%202.0.jpg)

    Voi che ne pensate?

    L’hanno denunciato anche altri influencer o sconosciuti. Purtroppo è vero.
  14. .
    Ceo, politica, luoghi di comando servitù per operare il lavoro sporco faranno emergere sempre psicopatici o sociopatici. (Ci sono studi a riguardo). Poco importa se uomo o donna, raggiunto l’agognato 50% delle donne in tutti i luoghi che contano scopriremo che il mondo purtroppo non diventerà magicamente un posto migliore :oo:

    Margaret thatcher, le pen, giorgia, la ministra genocida fatta dimettere da sunak, tanti ceo donna... sono solo la punta dell’iceberg di quanto le donne possano asservirsi e disumanizzarsi quanto o più degli uomini quando sono alle redini della cosa pubblica o privata, fiere o apatiche quanto gli uomini a stuprare le minoranze, muovere guerre o cancellare diritti..

    Il mondo non è un patriarcato con la cultura dello stupro. Un uomo ignorante sfruttato e/o sottopagato che si distrugge con un lavoro deleterio o meno non è complice o nemico a prescindere, solo perché uomo; una donna all’apice della carriera ben retribuita in un posto che conta non è automaticamente una buona notizia solo perché donna.
    Il mondo è un oligarcato con la cultura dello sopraffazione, composto di circa 3000 individui dell’88% uomini e il 12% donne. Rovesciate o avvicinate le percentuali non verranno dichiarati estinti i mali del 🌍

    La sorella della vittima parla in un momento e da una posizione delicata, non è da biasimare se manca di lucidità nel leggere quello che la tocca di persona. Ovviamente cosa diversa buona e giusta è lottare ancora per le disparità e discriminazioni citate da goffy e altri (maternità sul lavoro ecc).
    Mia humble opignogne 🦉

    L’uomo femminicida, la donna infanticida, il figlio patricida. Sempre stato così, sempre sarà.
    Cit. Sigmund frodo, Il signore degli anelli 🧙‍♂️
  15. .
    mike-o-heam-giga-chad

    eia sono lettone, da cosa lo capisci?
4397 replies since 10/7/2012
.
Top